Domande su... Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
the_king ha detto:
Dopo la grande rivelazione Tamada mi piacerebbe migliorare, chi è simile a lui ma piu forte? A. Sanchez? Dotan?
tutti quelli con la carta pendolino sono simili a lui... magari Sanchez a marzo lo migliorano, chissà. Più forti, dipende dai soldi che hai ;)
Mi sa che questa carta è la più potente del gioco...

Dotan è Landon Donovan, come fai a non conoscero?
Comunque, se vuoi un consiglio non spendere tutti sti soldi per Sanchez, punta Elia e ne metti uno a sinistra e l'altro a destra!

Supercholo88 ha detto:
harle ha detto:
ok ragazzi, dopo quel post di prima ho preso pastore e ho venduto Tevez e ho preso Sanchez e Cavani.. e pensavo quasi di vendere pure Lampard e prendere Carroll, Wilshere e Lassana Diarra.. w la rivoluzione!
ma non è forte tevez?????A me piace molto come mai lo hai venduto??

è forte ma mi lascia sempre la fascia scoperta.. si accentra eccessivamente e non va bene, detto questo onore a lui, 104 partite giocate 45 gol e 27 assist :)

E comunque ho continuato la rivoluzione.. venduto Lampard e comprati L.Diarra e Zokora... adesso sono coperto in tutti i reparti!! :)

munty23 ha detto:
Comunque, se vuoi un consiglio non spendere tutti sti soldi per Sanchez, punta Elia e ne metti uno a sinistra e l'altro a destra!

Certo che lo conosco!ma perchè farlo così forte?????Odio questi giocatori così, non li comprerò mai!..meglio Gugliemimpietro...ahahahahahahaha

Il problema non sono le abilità che hanno. Il problema è la carta pendolino che va assolutamente rivista.

munty23 ha detto:
Il problema non sono le abilità che hanno. Il problema è la carta pendolino che va assolutamente rivista.
Quoto. Carta troppo potente, permette il cambio di direzione in corsa come era nei vecchi pes... praticamente trasforma un giocatore di pes 2011 in uno di pes 2009 :lol:

munty23 ha detto:

Elia al posto di Iaquinta? e chi metto a sx e dx?

Koan ha detto:
munty23 ha detto:
Quoto. Carta troppo potente, permette il cambio di direzione in corsa come era nei vecchi pes... praticamente trasforma un giocatore di pes 2011 in uno di pes 2009 :lol:
ce giocatori hanno questa carta pendolino?????

Supercholo88 ha detto:
Koan ha detto:
munty23 ha detto:
C. RONALDO
MESSI
ROBBEN
RIBÉRY
ARSHAVIN
VILLA
KRASIĆ
DOTAN
WRIGHT-PHILLIPS
DIEGO CAPEL
ISHIKAWA
A. SANCHEZ
ELIA
PIATTI
TAMADA
KOROKI
INUI

ce giocatori hanno questa carta pendolino?????[/quote]
C. RONALDO
MESSI
ROBBEN
RIBÉRY
ARSHAVIN
VILLA
KRASIĆ
DOTAN
WRIGHT-PHILLIPS
DIEGO CAPEL
ISHIKAWA
A. SANCHEZ
ELIA
PIATTI
TAMADA
KOROKI
INUI[/quote]
quindi che significa scusa questa carta????

Supercholo88 ha detto:
C. RONALDO
MESSI
ROBBEN
RIBÉRY
ARSHAVIN
VILLA
KRASIĆ
DOTAN
WRIGHT-PHILLIPS
DIEGO CAPEL
ISHIKAWA
A. SANCHEZ
ELIA
PIATTI
TAMADA
KOROKI
INUI[/quote]
quindi che significa scusa questa carta????[/quote]che dribblano molto meglio degli altri.

munty23 ha detto:
jojo85 ha detto:
munty23 ha detto:
Due partite perse 3-0 a tavolino. La mia connessione è una merda ed in più devo vendere l'appena comprato Sissoko. Ragazzi la connessione di Alice è da denunciare.

Munty magari mi sbaglio ma mi pareva di aver guardato la tua formazione sulla play...ma non avevi tipo altre 10 riserve? :)

Si le ho le riserve, mi dispiace che debba buttare del tempo per comprare un cavolo di giocatore per poi rivenderlo sennò non posso giocare. Cavolo, ma cosa dai una partita persa a tavolino per 3-0 se ancora non è iniziata? Ma sti giapponesi sono idioti?

bene disconnessione pure a me... :cry:

munty23 ha detto:
jojo85 ha detto:
munty23 ha detto:
Due partite perse 3-0 a tavolino. La mia connessione è una merda ed in più devo vendere l'appena comprato Sissoko. Ragazzi la connessione di Alice è da denunciare.

Munty magari mi sbaglio ma mi pareva di aver guardato la tua formazione sulla play...ma non avevi tipo altre 10 riserve? :)

Si le ho le riserve, mi dispiace che debba buttare del tempo per comprare un cavolo di giocatore per poi rivenderlo sennò non posso giocare. Cavolo, ma cosa dai una partita persa a tavolino per 3-0 se ancora non è iniziata? Ma sti giapponesi sono idioti?

bene disconnessione pure a me... :cry:[/quote]

doppia disconnessione...dopo tutta la fatica che avevo fatto, da 594 saro' sceso almeno a 564 :( (piu' i soldi persi)

raga ho preso adebayor alla fine ero indeciso con klose speriamo bene..ha 85 come complessivo..pagato 5700 mammamia se costa!!! :oops:

Supercholo88 ha detto:
raga ho preso adebayor alla fine ero indeciso con klose speriamo bene..ha 85 come complessivo..pagato 5700 mammamia se costa!!!Mammamia se mi gasa pes anche se ciò 22 anni!!!!eheheh

Supercholo88 ha detto:
raga ho preso adebayor alla fine ero indeciso con klose speriamo bene..ha 85 come complessivo..pagato 5700 mammamia se costa!!! :oops:
Non è per niente male, lo devi servire sulla corsa perchè è un pò macchinoso spalle alla porta cmq è un animale!!! :D

Supercholo88 ha detto:
imho troppo caro, è lento palla al piede e poco agile :? però se crossi bene la incorna

the_king ha detto:
Supercholo88 ha detto:
Supercholo88 ha detto:
raga ho preso adebayor alla fine ero indeciso con klose speriamo bene..ha 85 come complessivo..pagato 5700 mammamia se costa!!!Mammamia se mi gasa pes anche se ciò 22 anni!!!!eheheh

io ne ho 40, moglie e 2 figli :-)
vmt????eheheh è bello vedere che si gioca a pes anche da grandi!!;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,705
Ultimo utente registrato
bottegadesires7