Domande su... Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
the_king ha detto:
Great75 ha detto:
[quote="the_king":vovlr2ho]

Dove potrei investire?...ecco le possibilita che avevo ipotizzato:

-) Prendo Sissoko (Juve) lo metto a mediano, Makoun cc vendo Brighi
Secondo me è la soluzione migliore! Al massimo metti Cahill in panca e trovi un altro centrocampista tipo zokora.

Il grande Cahill in panca??? mi piange il cuore[/quote:vovlr2ho]

non sottovalutare la carta riserva d'oro. inserire cahill nel secondo tempo è estremamente più letale che farlo giocare dal primo minuto proprio in virtù di questa carta (che influenza non solo la sua forza, ma la forza complessiva del comparto). mi ha risolto, segnando o servendo gli attaccanti col bilancino, un sacco di partite :)

scoperta della serata: de jong. se cercate un ottimo mediano o CC arretrato provatelo, non ve ne pentirete ;)

munty23 ha detto:
eliaar10 ha detto:
mazzu hai veramente rotto discutere con te è come parlare di f**a con un omosessuale e ti prego di non citarmi più ne direttamente ne indirettamente. contedracula non ha sputtanato niente e io non ho sputtanato lui ha fatto sicuramente una figura migliore di quella che stai cercando di rimediare tu.

addio
Il Fenomeno

Eliaar10, se vuoi convivere in questo forum, vedi di non attaccare la gente.
Oltre ad essere un maleducato, come abbiamo visto nei messaggi postati da Mazzu hai il coraggio, di continuare a parlare di quell'episodio. Gentilmente con toni educati, ti sto chiedendo di chiuderla e di parlare di MASTER LEAGUE ONLINE, ammesso che tu sappia di cosa stiamo parlando, sai com'è.. c'è gente che si compra il gioco solo per offendere tramite messaggi in chat gli avversari.

munti grazie per l'intervento...ma è meglio ignorarla certa gente!!!!

l'unica cosa intelligente che ha scritto è la chiusura del suo post, ci auguriamo che sia realmente un addio :roll:

eliaar10 ha detto:
ok basta così ma è lui che continua post su post però datti una calmata pure te passo e chiudo 8-)

Io sono calmo, ma se puntualmente si riaprono discorsi chiusi una decina di pagine fa, qui non si finisce più. Buona Giornata.

Great fai benissimo a segnalarli, mi riferisco a molti che vengono qui dicendo che gli hanno annullato il match, però non fanno nulla per fargliela pagare. Se la Konami riceve segnalazioni da più persone riguardo lo stesso utente, vedrete che verrà bannato. Così hanno fatto con Eluse, così hanno fatto con Conte82.

Figurati Mazzu, già sono stato bannato io per una settimana, mi secca che anche altre persone debbano essere bannate inutilmente.

Ragazzi ma nessuno ha Jedaias Capucho Neves noto come Jeda?per me è indispensabile l'ho preso in d5 3 mesi fa ed è punto fermo della squadra in d2.
Sarà che lo so usare benissimo ma lo preferisco a Miccoli e G. Rossi come EA.

munty23 ha detto:
the_king ha detto:
Dove potrei investire?...ecco le possibilita che avevo ipotizzato:

-) Prendo Sissoko (Juve) lo metto a mediano, Makoun cc vendo Brighi

Tutta la vita questo cambio o se proprio devo proporre, ti togli uno dei 4 difensori, quello che magari per te è più scarso e con il grano recimolato migliori la difesa.

P.S. SPERO LEGGIATE QUESTO POST, MA DICO IO PERCHE' QUESTA GENTE CHE VI ANNULLA LE PARTITE NON LE SEGNALATE? MI FATE IMBESTIALIRE, SE IN FUTURO VOGLIAMO UN GIOCO PIU' "ONESTO", DOBBIAMO FARE IN MODO CHE LA KONAMI ABBIA DELLE SEGNALAZIONI IN MODO DA CAPIRE IL DA FARSI. ECCHECAZZ!

Ok, Sissoko è anche alla mia portata. Solo una cosa: avendo Sissoko anche nell'altra squadra, e poiche amo sperimentare giocatori nuovi, chi c'è di simile a Sissoko?
Munty dopo Tamada e Iaquinta ti do carta bianca ihihihihihih.
Volevo chiedere una cosa, ieri sera mentre giocavo mi andava tutto liscio, ma a volte, anzi spesso, mi si accendeva la lucettina rossa in alto a destra, come mai?

via IAQUINTA (troppo fragile e divoratore di goal, anche se quando è rosso è immarcabile) e dentro PAZZINI (grande ritorno...più leggero ma più micidiale sotto porta)...via K.P. BOATENG (gran bel giocatore, ma troppo fuori posizione come mi faceva notare Materazzi...) e dentro PASTORE (grande ritorno pure lui...è molto lento e zero incontrista, ma fai passaggi in profondità e verticale da paura, e goal inverosimili ed insperati...poi ce l'ho al fantacalcio :))
e ultimo, a malincuore, via F.MELO (troppo falloso e "attaccante") dentro SISSOKO (cazzo... 'na roccia davvero, al fianco di Montolivo mi da sicurezza e lascia a quest'ultimo il dovero di ripartire con le azioni ed i contropiedi)...

beh... CHE NE PENSATE?? il modulo è quello in firma...

eliaar10 ha detto:
Ragazzi ma nessuno ha Jedaias Capucho Neves noto come Jeda?per me è indispensabile l'ho preso in d5 3 mesi fa ed è punto fermo della squadra in d2.

mi trovo meglio con c.ronaldo

mazzu11 ha detto:

scusate è la prima volta che entro nella polemica e ne uscirò immediatamente ma non vi sembra un controsenso aprire un reply esortando ad ignorare altri reply? ignorateli e basta no?

scusa mazzu, non è diretto espressamente a te, voglio solo dire che continuare ad insistere porta solo ad inquinare il forum. non cagateli e basta e se avete qualcosa da dirvi ditevelo in pvt, a noi sinceramente non interessa...

passo e chiudo

peace ;)

Supercholo88 ha detto:
Sanchez è una meraviglia..sarà un mio sicuro acquisto piu avanti
ma come mai ha solo 72 sanchez???Senti secondo te è meglio puntare su un portiere forte un difensore o una punta???????[/quote]
Tutto dipende da cm giochi e quindi se il tuo cardine è l'attacco o la difesa..premetti ke sono tutti ruoli importanti..

ieri sera mi sono spaccato dalle risate, coppa d3, prima partita contro un tipo italiano, io subito a pressare e al 15° ero già sull'0-1, dopo il gol "stranamente" la partita inizia a laggare, poco prima della fine del primo tempo, lui pareggia, 2° tempo guarda caso non lagga più e in 10 pes minuti gli rifilo 2 gol, dopo il 1-3 ritorna tutto a scatti, a fine partita mi fa, bella connessione di merda che hai..... ignorato e uscito dalla partita.

ultima partita, tipo molto scarso non sò come faceva ad essere in d3, ci sono andato piano e nn ho infierito, ho fatto 2-0 e poi lo facevo impazzire con il possesso palla, fatto sta che all'89° sono 3-0 e lui cosa fa? chiude la connessione -.-'
mi chiedo che senso ha, tanto perdi 3-0 pure a tavolino -.-'

che gente

mazzu11 ha detto:
eliaar10 ha detto:

mi trovo meglio con c.ronaldo

infatti ho visto,lo sai usare davvero benissimo Cristiano Ronaldo.
Santacroce,avessi detto Franco Baresi,si è preso l'asciugamano ed un mojito ed ogni volta che passava lo prendeva sempre a CR7 :mrgreen: .
Ci gioco da 3 mesi solo il weekend non ho un grande budget per permettermi grandi nomi.

ragazzi, avrei adocchiato r. meireles...sembra un ottimo centrocampista! Che ne dite? Qualcuno lo ha provato?

nizman ha detto:
mazzu11 ha detto:

scusate è la prima volta che entro nella polemica e ne uscirò immediatamente ma non vi sembra un controsenso aprire un reply esortando ad ignorare altri reply? ignorateli e basta no?

scusa mazzu, non è diretto espressamente a te, voglio solo dire che continuare ad insistere porta solo ad inquinare il forum. non cagateli e basta e se avete qualcosa da dirvi ditevelo in pvt, a noi sinceramente non interessa...

passo e chiudo

peace ;)
bè sai quando vieni chiamato in causa non è sempre facile ignorare...poi soprattutto considerando che ho postato le prove schiaccianti della sua colpevolezza, non è facile far finta di niente quando nei suoi post leggo ancora il mio nik....spero d essermi riuscito a spiegare ;)

ragazzi un 'informazione se è possibile quanto è arrivato a costare LAVEZZI????

anche io voglio raul meireles qualcuno lo ha provato????

mazzu11 ha detto:
nizman ha detto:
mazzu11 ha detto:

passo e chiudo

peace ;)
bè sai quando vieni chiamato in causa non è sempre facile ignorare...poi soprattutto considerando che ho postato le prove schiaccianti della sua colpevolezza, non è facile far finta di niente quando nei suoi post leggo ancora il mio nik....spero d essermi riuscito a spiegare ;)

Perfettamente e non capisco che ci faccia qui tra noi, boh...io farò muro con mazzu...non lo calcolerò..

krismaster ha detto:
ragazzi un 'informazione se è possibile quanto è arrivato a costare LAVEZZI????

anche io voglio raul meireles qualcuno lo ha provato????

Lavezzi ora è a 5.700-5900 più o meno

JUDOBOY_80 ha detto:
via IAQUINTA (troppo fragile e divoratore di goal, anche se quando è rosso è immarcabile) e dentro PAZZINI (grande ritorno...più leggero ma più micidiale sotto porta)...via K.P. BOATENG (gran bel giocatore, ma troppo fuori posizione come mi faceva notare Materazzi...) e dentro PASTORE (grande ritorno pure lui...è molto lento e zero incontrista, ma fai passaggi in profondità e verticale da paura, e goal inverosimili ed insperati...poi ce l'ho al fantacalcio :))
e ultimo, a malincuore, via F.MELO (troppo falloso e "attaccante") dentro SISSOKO (cazzo... 'na roccia davvero, al fianco di Montolivo mi da sicurezza e lascia a quest'ultimo il dovero di ripartire con le azioni ed i contropiedi)...

beh... CHE NE PENSATE?? il modulo è quello in firma...

Io con Iaquinta mi trovo benissimo, si si divore molti gol a volte, ma 25 gol in 30 partite non mi sembrano pochi, e poi mi apre degli spazi assurdi per Sculli, non ha la carta senza palla....ma si muove alla grande. Poi ognuno ha i suoi pupilli :-). Anche a me piaceva Pazzini, poi pre budget presi Iaquinta e mi trovo molto bene...magari provero Pazzini in futuro

nizman ha detto:
non sottovalutare la carta riserva d'oro. inserire cahill nel secondo tempo è estremamente più letale che farlo giocare dal primo minuto proprio in virtù di questa carta (che influenza non solo la sua forza, ma la forza complessiva del comparto). mi ha risolto, segnando o servendo gli attaccanti col bilancino, un sacco di partite :)

scoperta della serata: de jong. se cercate un ottimo mediano o CC arretrato provatelo, non ve ne pentirete ;)

Mooolto interessante, pero non credo ancora di avere il budget per una cosa del genere, ho solo 11 giocatori e poco piu di 2 mln in cassa. Un scelta del genere credo di poterla fare a rosa ultimata e liquidi discreti a disposizione, allora potrei comprare il nuovo titolare da alternare a Cahill

matrix2323 ha detto:
Perfettamente e non capisco che ci faccia qui tra noi, boh...io farò muro con mazzu...non lo calcolerò..
non calcolerai chi? :lol: di chi stai parlando ahuahauhauahua

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,716
Ultimo utente registrato
s666infooo

Utenti online