raga attualmente ho rocchi là davanti..chi posso comprare????Posso spendere fino a 6000..lo cambio che dite??
the_king ha detto:Ok, Sissoko è anche alla mia portata. Solo una cosa: avendo Sissoko anche nell'altra squadra, e poiche amo sperimentare giocatori nuovi, chi c'è di simile a Sissoko?
Munty dopo Tamada e Iaquinta ti do carta bianca ihihihihihih.
Volevo chiedere una cosa, ieri sera mentre giocavo mi andava tutto liscio, ma a volte, anzi spesso, mi si accendeva la lucettina rossa in alto a destra, come mai?
non calcolerai chi? :lol: di chi stai parlando ahuahauhauahua[/quote][/quote][/quote]mazzu11 ha detto:[quote="matrix2323]Perfettamente e non capisco che ci faccia qui tra noi, boh...io farò muro con mazzu...non lo calcolerò..
ma scusa non dicevi ke rocchi è na potenza??non l'ho mai usato e mi intrigaSupercholo88 ha detto:raga attualmente ho rocchi là davanti..chi posso comprare????Posso spendere fino a 6000..lo cambio che dite??
sisi ma costa 3600 se ne prendo uno che costa il doppio in teoria è ancora più forte.Di testa non è il massimo corre molto e a piedi discreti..ma a me piace cambiare.cmq è il giocatore più forte che ho insieme a lobont portanova espinoza diarra e leonardo!!!!!MistaYoshi ha detto:ma scusa non dicevi ke rocchi è na potenza??non l'ho mai usato e mi intrigaSupercholo88 ha detto:raga attualmente ho rocchi là davanti..chi posso comprare????Posso spendere fino a 6000..lo cambio che dite??
Supercholo88 ha detto:sisi ma costa 3600 se ne prendo uno che costa il doppio in teoria è ancora più forte.Di testa non è il massimo corre molto e a piedi discreti..ma a me piace cambiare.cmq è il giocatore più forte che ho insieme a lobont portanova espinoza diarra e leonardo!!!!!MistaYoshi ha detto:ma scusa non dicevi ke rocchi è na potenza??non l'ho mai usato e mi intrigaSupercholo88 ha detto:raga attualmente ho rocchi là davanti..chi posso comprare????Posso spendere fino a 6000..lo cambio che dite??![]()
Supercholo88 ha detto:sisi ma costa 3600 se ne prendo uno che costa il doppio in teoria è ancora più forte.Di testa non è il massimo corre molto e a piedi discreti..ma a me piace cambiare.cmq è il giocatore più forte che ho insieme a lobont portanova espinoza diarra e leonardo!!!!!MistaYoshi ha detto:ma scusa non dicevi ke rocchi è na potenza??non l'ho mai usato e mi intrigaSupercholo88 ha detto:raga attualmente ho rocchi là davanti..chi posso comprare????Posso spendere fino a 6000..lo cambio che dite??![]()
Ieri prima della partita uno mi scrive..."ammazzo quel francese di merda"...detto fatto, mi falcia subito Ribery... incazzato nero, faccio entrare Lavezzi che era in panca, 2-0 per me doppietta sua :lol: Alla fine gli ho scritto, "grazie testa di cazzo" :lol:Flako ha detto:Cominx ha detto:Questa cosa ve la devo dire x forza!!! ieri avevo un oretta libera e dico vabbè facciamo un po di partite veloci va...insomma tutto fila liscio, partite giocate come se fossero offline, tutti player correnti senza insulti e uso improprio di chat veloce...e già tra me e me dicevo "mmmm mi sembra troppo strano non può essere vero mmmmm"...neanche il tempo di pensarlo e "finalmente" eccolo il primo "fenomeno"! Ovviamente spagnolo, palla a lui tutto fila liscio, palla a me tutto a scatti e super rallentato (no riuscivo a fare 2 passaggi giusti di fila...) morale della favola, era una pippa pazzesca e non mi è riuscito a segnare mentre io al 90° lo infilo con benzema! goduria! e penso "ok ora però meglio spegnere la Play..." e infatti faccio un altra partita...e li che incontro il "genio" di turno, diciamo che è stato un "revival"...insomma lui veramente scarso vincevo 5-0 al 60° e sapete che fa??? si fa i 3 classici autogoals, partita sospesa e vittoria a tavolino x me!!! ahahahahahahahahah non potete capire quanto mi mancavano i 3 autogoals!!! mi sono quasi commosso!!! poi sono andato a vedere questo genio e difatti al posto del pallone aveva la carta velina!
Scusate regà è che volevo condividere con voi questo amarcord che all'inizio di PES ci faceva così tanto "amare" il Nostro Signore!!!![]()
t'e' andata dilusso, io non toccavo pes da 10 giorni, ieri sera metto la bimba a nanna e decido di accendere la play per un oretta..
prima partita: tutto bello tutto liscio, partita tirata ma vinco io 2-0, al 70 questo fa cadere la linea come nulla fosse. Ormai non ci faccio piu caso.
seconda partita: squadra marvel ma lui una pippa paurosa, vinco 3-0 al primo tempo, e allo scadere arriva la laggata che fa ri-cadere la linea. Come se non bastasse il tizio mi manda pure un mess di ringraziamento: "ahahah FUCK YOUR MOTHER".. provo pena e passo oltre.
Terza partita: squadre alla pari, tiratissima e bellissima, all'80 mi infila e perdo 1-0. Ci sta
quarta partita: italiano e pugliese come me, esordisco con un gg, lui risponde con un incomprensibile jdgfjdgf. Vabbe iniziamo, partita paradossalmente meno liscia, lag e script sono un'accoppiata micidiale, infatti il suo Messi mette in mezzo una palla del cazzo ed il mio gallas la infila in porta nel classico degli autoreti, e lui "ACCIDENTI", "GRAZIE", "IMPRESSIONANTE", "^_^" ecc. il secondo tempo reagisco, sfioro piu volte il pareggio, ma come se non bastasse lui decide di accanirsi sul mio Ribery che ovviamente si rompe solo a guardarlo, la prima, la seconda e la terza volta.. alla fine della partita anche lui mi manda il suo bel messaggino: "saluta Ribery per almeno tre settimane, figlio di puttana ^_^"
Bilancio della serata -25 punti.
ok, che senso ha continuare? :lol:
MI-TI-CO!ke soddisfazione...Koan ha detto:Ieri prima della partita uno mi scrive..."ammazzo quel francese di merda"...detto fatto, mi falcia subito Ribery... incazzato nero, faccio entrare Lavezzi che era in panca, 2-0 per me doppietta sua :lol: Alla fine gli ho scritto, "grazie testa di cazzo" :lol:Flako ha detto:Cominx ha detto:Questa cosa ve la devo dire x forza!!! ieri avevo un oretta libera e dico vabbè facciamo un po di partite veloci va...insomma tutto fila liscio, partite giocate come se fossero offline, tutti player correnti senza insulti e uso improprio di chat veloce...e già tra me e me dicevo "mmmm mi sembra troppo strano non può essere vero mmmmm"...neanche il tempo di pensarlo e "finalmente" eccolo il primo "fenomeno"! Ovviamente spagnolo, palla a lui tutto fila liscio, palla a me tutto a scatti e super rallentato (no riuscivo a fare 2 passaggi giusti di fila...) morale della favola, era una pippa pazzesca e non mi è riuscito a segnare mentre io al 90° lo infilo con benzema! goduria! e penso "ok ora però meglio spegnere la Play..." e infatti faccio un altra partita...e li che incontro il "genio" di turno, diciamo che è stato un "revival"...insomma lui veramente scarso vincevo 5-0 al 60° e sapete che fa??? si fa i 3 classici autogoals, partita sospesa e vittoria a tavolino x me!!! ahahahahahahahahah non potete capire quanto mi mancavano i 3 autogoals!!! mi sono quasi commosso!!! poi sono andato a vedere questo genio e difatti al posto del pallone aveva la carta velina!
Scusate regà è che volevo condividere con voi questo amarcord che all'inizio di PES ci faceva così tanto "amare" il Nostro Signore!!!![]()
t'e' andata dilusso, io non toccavo pes da 10 giorni, ieri sera metto la bimba a nanna e decido di accendere la play per un oretta..
prima partita: tutto bello tutto liscio, partita tirata ma vinco io 2-0, al 70 questo fa cadere la linea come nulla fosse. Ormai non ci faccio piu caso.
seconda partita: squadra marvel ma lui una pippa paurosa, vinco 3-0 al primo tempo, e allo scadere arriva la laggata che fa ri-cadere la linea. Come se non bastasse il tizio mi manda pure un mess di ringraziamento: "ahahah FUCK YOUR MOTHER".. provo pena e passo oltre.
Terza partita: squadre alla pari, tiratissima e bellissima, all'80 mi infila e perdo 1-0. Ci sta
quarta partita: italiano e pugliese come me, esordisco con un gg, lui risponde con un incomprensibile jdgfjdgf. Vabbe iniziamo, partita paradossalmente meno liscia, lag e script sono un'accoppiata micidiale, infatti il suo Messi mette in mezzo una palla del cazzo ed il mio gallas la infila in porta nel classico degli autoreti, e lui "ACCIDENTI", "GRAZIE", "IMPRESSIONANTE", "^_^" ecc. il secondo tempo reagisco, sfioro piu volte il pareggio, ma come se non bastasse lui decide di accanirsi sul mio Ribery che ovviamente si rompe solo a guardarlo, la prima, la seconda e la terza volta.. alla fine della partita anche lui mi manda il suo bel messaggino: "saluta Ribery per almeno tre settimane, figlio di puttana ^_^"
Bilancio della serata -25 punti.
ok, che senso ha continuare? :lol:
Lavezzi prima punta vale poco, come sp è ottimo. Tempo fa ho avuti Amauri prima punta e non è male, ma se vuoi una roccia anche veloce dai un'occhiata a Carew.Supercholo88 ha detto:prendo a centrocampo abate reyes o sanchez o mi butto sull attacco investendo su una prima punta al posto di rocchi scegliendo tra lavezzi cavani gilardino klose o amauri???Consigli??
Io sto per prendere Trezeguet..Supercholo88 ha detto:prendo a centrocampo abate reyes o sanchez o mi butto sull attacco investendo su una prima punta al posto di rocchi scegliendo tra lavezzi cavani gilardino klose o amauri???Consigli??
il mio sogno è pato ma costa 9600!!!!Cma adesso ci penso klose però ha 86 e care 83..incide tanto secondo te nella forza complessiva del giocatore?Koan ha detto:Lavezzi prima punta vale poco, come sp è ottimo. Tempo fa ho avuti Amauri prima punta e non è male, ma se vuoi una roccia anche veloce dai un'occhiata a Carew.Supercholo88 ha detto:prendo a centrocampo abate reyes o sanchez o mi butto sull attacco investendo su una prima punta al posto di rocchi scegliendo tra lavezzi cavani gilardino klose o amauri???Consigli??
Mi son fatto l'idea che i globali contano poco... guarda piuttosto le singole caratteristiche e le carte abilità, e prendi il giocatore che è meglio per il tuo modo di giocare. I globali fino a due anni fa neanche esistevano in pes, li hanno presi da fifa... ma secondo me sono fasulli. Ti faccio un esempio, Sneijder ha 79, ridicolo... è molto più forte.Supercholo88 ha detto:il mio sogno è pato ma costa 9600!!!!Cma adesso ci penso klose però ha 86 e care 83..incide tanto secondo te nella forza complessiva del giocatore?Koan ha detto:Lavezzi prima punta vale poco, come sp è ottimo. Tempo fa ho avuti Amauri prima punta e non è male, ma se vuoi una roccia anche veloce dai un'occhiata a Carew.Supercholo88 ha detto:prendo a centrocampo abate reyes o sanchez o mi butto sull attacco investendo su una prima punta al posto di rocchi scegliendo tra lavezzi cavani gilardino klose o amauri???Consigli??
munty23 ha detto:Simili a Sissoko, parlando di fisico c'è Alou Diarra che è ancora più difensivo di Sissoko, ha la carta Collante, dalle abilità pare scarso, ma è un muro, costa anche di meno di Sissoko. Prova lui, io quando ero sotto assedio, mettevo sti due giganti davanti la difesa, che ai tempi era formata da El Moubarki-Pique-Grygera-Brafheeid, e grazie a loro due riuscivo ad arginare le folate offensive! Sempre parlando di fisico c'è Bouba Diop, però questo lo consiglio a chi sta modellando la propria squadra, tu devi fare il salto di qualità!
Quindi se vuoi delle bestie assolutamente Diarra/Sissoko.