Great75 ha detto:...eppure a parte la velocità ha dei valori notevoli! Comunque, nel frattempo che arrivo alla somma necessaria, credo che prenderò Pastore o Nasri...
Io voto per Nasri
Great75 ha detto:...eppure a parte la velocità ha dei valori notevoli! Comunque, nel frattempo che arrivo alla somma necessaria, credo che prenderò Pastore o Nasri...
Anche io, ma quella carta abilità di Pastore..."talismano" mi ingolosisce...LAMENTOMAN ha detto:Great75 ha detto:...eppure a parte la velocità ha dei valori notevoli! Comunque, nel frattempo che arrivo alla somma necessaria, credo che prenderò Pastore o Nasri...
Io voto per Nasri![]()
Cominx ha detto:Questa cosa ve la devo dire x forza!!! ieri avevo un oretta libera e dico vabbè facciamo un po di partite veloci va...insomma tutto fila liscio, partite giocate come se fossero offline, tutti player correnti senza insulti e uso improprio di chat veloce...e già tra me e me dicevo "mmmm mi sembra troppo strano non può essere vero mmmmm"...neanche il tempo di pensarlo e "finalmente" eccolo il primo "fenomeno"! Ovviamente spagnolo, palla a lui tutto fila liscio, palla a me tutto a scatti e super rallentato (no riuscivo a fare 2 passaggi giusti di fila...) morale della favola, era una pippa pazzesca e non mi è riuscito a segnare mentre io al 90° lo infilo con benzema! goduria! e penso "ok ora però meglio spegnere la Play..." e infatti faccio un altra partita...e li che incontro il "genio" di turno, diciamo che è stato un "revival"...insomma lui veramente scarso vincevo 5-0 al 60° e sapete che fa??? si fa i 3 classici autogoals, partita sospesa e vittoria a tavolino x me!!! ahahahahahahahahah non potete capire quanto mi mancavano i 3 autogoals!!! mi sono quasi commosso!!! poi sono andato a vedere questo genio e difatti al posto del pallone aveva la carta velina!
Scusate regà è che volevo condividere con voi questo amarcord che all'inizio di PES ci faceva così tanto "amare" il Nostro Signore!!!![]()
Flako ha detto:Cominx ha detto:Questa cosa ve la devo dire x forza!!! ieri avevo un oretta libera e dico vabbè facciamo un po di partite veloci va...insomma tutto fila liscio, partite giocate come se fossero offline, tutti player correnti senza insulti e uso improprio di chat veloce...e già tra me e me dicevo "mmmm mi sembra troppo strano non può essere vero mmmmm"...neanche il tempo di pensarlo e "finalmente" eccolo il primo "fenomeno"! Ovviamente spagnolo, palla a lui tutto fila liscio, palla a me tutto a scatti e super rallentato (no riuscivo a fare 2 passaggi giusti di fila...) morale della favola, era una pippa pazzesca e non mi è riuscito a segnare mentre io al 90° lo infilo con benzema! goduria! e penso "ok ora però meglio spegnere la Play..." e infatti faccio un altra partita...e li che incontro il "genio" di turno, diciamo che è stato un "revival"...insomma lui veramente scarso vincevo 5-0 al 60° e sapete che fa??? si fa i 3 classici autogoals, partita sospesa e vittoria a tavolino x me!!! ahahahahahahahahah non potete capire quanto mi mancavano i 3 autogoals!!! mi sono quasi commosso!!! poi sono andato a vedere questo genio e difatti al posto del pallone aveva la carta velina!
Scusate regà è che volevo condividere con voi questo amarcord che all'inizio di PES ci faceva così tanto "amare" il Nostro Signore!!!![]()
t'e' andata dilusso, io non toccavo pes da 10 giorni, ieri sera metto la bimba a nanna e decido di accendere la play per un oretta..
prima partita: tutto bello tutto liscio, partita tirata ma vinco io 2-0, al 70 questo fa cadere la linea come nulla fosse. Ormai non ci faccio piu caso.
seconda partita: squadra marvel ma lui una pippa paurosa, vinco 3-0 al primo tempo, e allo scadere arriva la laggata che fa ri-cadere la linea. Come se non bastasse il tizio mi manda pure un mess di ringraziamento: "ahahah FUCK YOUR MOTHER".. provo pena e passo oltre.
Terza partita: squadre alla pari, tiratissima e bellissima, all'80 mi infila e perdo 1-0. Ci sta
quarta partita: italiano e pugliese come me, esordisco con un gg, lui risponde con un incomprensibile jdgfjdgf. Vabbe iniziamo, partita paradossalmente meno liscia, lag e script sono un'accoppiata micidiale, infatti il suo Messi mette in mezzo una palla del cazzo ed il mio gallas la infila in porta nel classico degli autoreti, e lui "ACCIDENTI", "GRAZIE", "IMPRESSIONANTE", "^_^" ecc. il secondo tempo reagisco, sfioro piu volte il pareggio, ma come se non bastasse lui decide di accanirsi sul mio Ribery che ovviamente si rompe solo a guardarlo, la prima, la seconda e la terza volta.. alla fine della partita anche lui mi manda il suo bel messaggino: "saluta Ribery per almeno tre settimane, figlio di puttana ^_^"
Bilancio della serata -25 punti.
ok, che senso ha continuare? :lol:
Great75 ha detto:Secondo me è la soluzione migliore! Al massimo metti Cahill in panca e trovi un altro centrocampista tipo zokora.the_king ha detto:Dove potrei investire?...ecco le possibilita che avevo ipotizzato:
-) Prendo Sissoko (Juve) lo metto a mediano, Makoun cc vendo Brighi
the_king ha detto:Secondo me è la soluzione migliore! Al massimo metti Cahill in panca e trovi un altro centrocampista tipo zokora.Great75 ha detto:[quote="the_king":n2cf16s9]
Dove potrei investire?...ecco le possibilita che avevo ipotizzato:
Flako ha detto:Cominx ha detto:Questa cosa ve la devo dire x forza!!! ieri avevo un oretta libera e dico vabbè facciamo un po di partite veloci va...insomma tutto fila liscio, partite giocate come se fossero offline, tutti player correnti senza insulti e uso improprio di chat veloce...e già tra me e me dicevo "mmmm mi sembra troppo strano non può essere vero mmmmm"...neanche il tempo di pensarlo e "finalmente" eccolo il primo "fenomeno"! Ovviamente spagnolo, palla a lui tutto fila liscio, palla a me tutto a scatti e super rallentato (no riuscivo a fare 2 passaggi giusti di fila...) morale della favola, era una pippa pazzesca e non mi è riuscito a segnare mentre io al 90° lo infilo con benzema! goduria! e penso "ok ora però meglio spegnere la Play..." e infatti faccio un altra partita...e li che incontro il "genio" di turno, diciamo che è stato un "revival"...insomma lui veramente scarso vincevo 5-0 al 60° e sapete che fa??? si fa i 3 classici autogoals, partita sospesa e vittoria a tavolino x me!!! ahahahahahahahahah non potete capire quanto mi mancavano i 3 autogoals!!! mi sono quasi commosso!!! poi sono andato a vedere questo genio e difatti al posto del pallone aveva la carta velina!
t'e' andata dilusso, io non toccavo pes da 10 giorni, ieri sera metto la bimba a nanna e decido di accendere la play per un oretta..
prima partita: tutto bello tutto liscio, partita tirata ma vinco io 2-0, al 70 questo fa cadere la linea come nulla fosse. Ormai non ci faccio piu caso.
seconda partita: squadra marvel ma lui una pippa paurosa, vinco 3-0 al primo tempo, e allo scadere arriva la laggata che fa ri-cadere la linea. Come se non bastasse il tizio mi manda pure un mess di ringraziamento: "ahahah FUCK YOUR MOTHER".. provo pena e passo oltre.
Terza partita: squadre alla pari, tiratissima e bellissima, all'80 mi infila e perdo 1-0. Ci sta
quarta partita: italiano e pugliese come me, esordisco con un gg, lui risponde con un incomprensibile jdgfjdgf. Vabbe iniziamo, partita paradossalmente meno liscia, lag e script sono un'accoppiata micidiale, infatti il suo Messi mette in mezzo una palla del cazzo ed il mio gallas la infila in porta nel classico degli autoreti, e lui "ACCIDENTI", "GRAZIE", "IMPRESSIONANTE", "^_^" ecc. il secondo tempo reagisco, sfioro piu volte il pareggio, ma come se non bastasse lui decide di accanirsi sul mio Ribery che ovviamente si rompe solo a guardarlo, la prima, la seconda e la terza volta.. alla fine della partita anche lui mi manda il suo bel messaggino: "saluta Ribery per almeno tre settimane, figlio di puttana ^_^"
Supercholo88 ha detto:raga sapete dirmi se è meglio un EA esterno alto o un CL centrocampista laterale sulla fascia parecchio in avanti???
the_king ha detto:Dove potrei investire?...ecco le possibilita che avevo ipotizzato:
una via di mezzo ma che abbia anche un buon tiro e sappia crossare..attualmente ho diarra vorrei prendere o abate o sanchez..chi mi consigli??matrix2323 ha detto:Supercholo88 ha detto:raga sapete dirmi se è meglio un EA esterno alto o un CL centrocampista laterale sulla fascia parecchio in avanti???
Dipende come vuoi giocare tu..lo vuoi solo che attacca o lo vuoi che ritorna anche dietro?
contedracula82 ha detto:io faccio sempre bella figuramazzu11 ha detto:@contedracula
Scrivo dall' iPhone quindi sarò breve
Chiudo la polemica xkè nn mi da perdere più tempo con una persona come te...io ho riportato fedelmente quello che è accaduto...nn ho omesso nulla!! Nn ho la foto delle offese ricevute in partita, ma se una persona risponde a un messaggio tranquillo come il mio così come ha risposto il fenomeno, secondo me nn c'è altro da aggiungere! Lo vuoi un consiglio la prossima volta fatti gli affari tuoi che ci fai più bella figura
primo in d2![]()
eliaar10 ha detto:mazzu hai veramente rotto discutere con te è come parlare di f**a con un omosessuale e ti prego di non citarmi più ne direttamente ne indirettamente. contedracula non ha sputtanato niente e io non ho sputtanato lui ha fatto sicuramente una figura migliore di quella che stai cercando di rimediare tu.
addio
Il Fenomeno
Sono schifato da questa gente! Ma in tutti i giochi online si trova questa gente purtroppo! l'unico consiglio che ti posso dare è quello di non aprire ne la chat (R3) ne i messaggi che ti arrivano! perchè tanto è una battaglia persa contro questi bambini! uno che ti scrive "saluta Ribery per almeno tre settimane, figlio di puttana ^_^", c'è dai al max avrà 12 anni! cmq pure se bambini mi fanno schifo allo stesso modo!Flako ha detto:Cominx ha detto:Questa cosa ve la devo dire x forza!!! ieri avevo un oretta libera e dico vabbè facciamo un po di partite veloci va...insomma tutto fila liscio, partite giocate come se fossero offline, tutti player correnti senza insulti e uso improprio di chat veloce...e già tra me e me dicevo "mmmm mi sembra troppo strano non può essere vero mmmmm"...neanche il tempo di pensarlo e "finalmente" eccolo il primo "fenomeno"! Ovviamente spagnolo, palla a lui tutto fila liscio, palla a me tutto a scatti e super rallentato (no riuscivo a fare 2 passaggi giusti di fila...) morale della favola, era una pippa pazzesca e non mi è riuscito a segnare mentre io al 90° lo infilo con benzema! goduria! e penso "ok ora però meglio spegnere la Play..." e infatti faccio un altra partita...e li che incontro il "genio" di turno, diciamo che è stato un "revival"...insomma lui veramente scarso vincevo 5-0 al 60° e sapete che fa??? si fa i 3 classici autogoals, partita sospesa e vittoria a tavolino x me!!! ahahahahahahahahah non potete capire quanto mi mancavano i 3 autogoals!!! mi sono quasi commosso!!! poi sono andato a vedere questo genio e difatti al posto del pallone aveva la carta velina!
Supercholo88 ha detto:una via di mezzo ma che abbia anche un buon tiro e sappia crossare..attualmente ho diarra vorrei prendere o abate o sanchez..chi mi consigli??matrix2323 ha detto:Supercholo88 ha detto:raga sapete dirmi se è meglio un EA esterno alto o un CL centrocampista laterale sulla fascia parecchio in avanti???
Dipende come vuoi giocare tu..lo vuoi solo che attacca o lo vuoi che ritorna anche dietro?
Sanchez è una meraviglia..sarà un mio sicuro acquisto piu avantiSupercholo88 ha detto:una via di mezzo ma che abbia anche un buon tiro e sappia crossare..attualmente ho diarra vorrei prendere o abate o sanchez..chi mi consigli??matrix2323 ha detto:Supercholo88 ha detto:raga sapete dirmi se è meglio un EA esterno alto o un CL centrocampista laterale sulla fascia parecchio in avanti???
munty23 ha detto:eliaar10 ha detto:mazzu hai veramente rotto discutere con te è come parlare di f**a con un omosessuale e ti prego di non citarmi più ne direttamente ne indirettamente. contedracula non ha sputtanato niente e io non ho sputtanato lui ha fatto sicuramente una figura migliore di quella che stai cercando di rimediare tu.
addio
Il Fenomeno
Eliaar10, se vuoi convivere in questo forum, vedi di non attaccare la gente.
Oltre ad essere un maleducato, come abbiamo visto nei messaggi postati da Mazzu hai il coraggio, di continuare a parlare di quell'episodio. Gentilmente con toni educati, ti sto chiedendo di chiuderla e di parlare di MASTER LEAGUE ONLINE, ammesso che tu sappia di cosa stiamo parlando, sai com'è.. c'è gente che si compra il gioco solo per offendere tramite messaggi in chat gli avversari.
Ne ho segnalati tantissimi che alla fine la Konami mi ha risposto...se vai nella sezione sfoghi potrai leggerlo!munty23 ha detto:the_king ha detto:Dove potrei investire?...ecco le possibilita che avevo ipotizzato:
Tutta la vita questo cambio o se proprio devo proporre, ti togli uno dei 4 difensori, quello che magari per te è più scarso e con il grano recimolato migliori la difesa.
P.S. SPERO LEGGIATE QUESTO POST, MA DICO IO PERCHE' QUESTA GENTE CHE VI ANNULLA LE PARTITE NON LE SEGNALATE? MI FATE IMBESTIALIRE, SE IN FUTURO VOGLIAMO UN GIOCO PIU' "ONESTO", DOBBIAMO FARE IN MODO CHE LA KONAMI ABBIA DELLE SEGNALAZIONI IN MODO DA CAPIRE IL DA FARSI. ECCHECAZZ!