Basta digitare sul caro vecchio zio google per sapere di più sul nostro carissimo campionissimo Contedracula82.... vediamo cosa esce fuori...
il 27/01, moooolto prima del mio intervento e moooolto prima del mio esame superato all'uni, un certo fabio scrive:
Ragazzi il "grande" conte82 ha creato un'altro account col nome contedracula82 (che fantasia) e guardacaso è già 13mo in D1 con il 97% di vittorie!!! ahahah ridicolo!!!!!
il bello è che con l'altro account è ancora primo quindi non si sa perchè ne ha creato un'altro....
invece ashdadon scrive l'8 febbraio scorso (ma penso sia gia stato riportato)
if you have a ps3 look at the stats of top of division 1 his name is conte82 ( i have played him and was beating him 2-0 before he disconnect cheated me and hes not as good as hes stats show) ...then if you go down a little his second account contedracula82 look at his stats with a 40mil team and his streak...HE IS THE BIGGEST CHEATER ON PS3!
"se date uno squadra in cima alle statistiche di prima divisione per ps3, il suo nome è conte82 (ho giocato contro di lui e stavo vincendo 2-0 prima che lui annullasse la partita [...] ) bhe se scendente ulteriormente la lista potrete vedere il suo secondo account, contedracula82. Guardate le statistiche con una squadra di 40 milioni....LUI è IL PIù GRANDE CHEATER SULLA PS3!
Ma non solo inglesi...anche tedeschi, e qui google mi viene in aiuto anche grazie al suo traduttore (è la prima volta che lo uso...)
Boah ist das krank. Es gibt auf der PS3 einen Spieler namens "Conte82". Er hat den wertvollsten Kader mit über 300 Mio € und etwas mehr als 700 Punkte und ist dementsprechend erster in der Gesamttabelle. Da hab ich bisschen runtergescrollt und einen Spieler namens "contedracula82" oder so ähnlich ebenfalls mit Juventus gesehen, der über 400 Siege hatte und nur um die 20 Spiele verloren hat. Hat ne Siegesquote von über 90% und das mit einem MW von 40 Mio€. Der Junge ist einfach nur weltklasse, meinen Respekt hat er, wenn er das ohne Cheats geschafft hat (was ich auch glaube). Würde gerne mal gegen den spielen...
[...]. Vi è un giocatore su PS3 chiamata "Conte82. Egli ha la squadra più importante con oltre 300 milioni di € e un po 'più di 700 punti ed è quindi la prima nella tabella generale. Così ho consultato un po la classifica e vi 'e un giocatore chiamato "contedracula82"o qualcosa di simile visto anche con la Juventus, che aveva 400 vittorie e solo perso circa 20 partite. Ha un tasso di vittoria del 90% e con un MW di € 40 milioni. Il ragazzo è semplicemente di livello mondiale solo, ha il mio rispetto, quando lo ha fatto senza trucchi (che credo anche). Vorrebbe giocare contro il ...
In poche parole ammettono il valore di contedracula82 come giocatore e lo rispettano solo quando non vince laggando....passiamo agli spagnoli...
Por favor vão ver este lindo jogador:
contedracula82 é da D1
estava a levar 5-2, e adivinhem lá o que ele fez?????
Eu ja sabia, ele só tinha 10 derrotas e nem sei como ele as teve.
Si prega di vedere questo jogador cute Vao:
contedracula82 é da D1
estava a pesare 5-2, e adivinhem o elementi lá fez ?????
Eu ja saggio, Tinh Só elementi nem SEI e 10 sconfitte come un elemento di Teve.
il traduttore in spagnolo non mi aiuta molto...fammi provare un po il portoghese...
Si prega di andare a vedere questo giocatore bello:
contedracula82 è la D1
stavi conducendo 5-2, e indovinate cosa ha fatto ?????
Sapevo già, aveva solo 10 perdite e non so come le aveva.
ok ci siamo....
e per finire pure dove non vengono usate lettere dell'alfabeto latino si parla di contedracula 82...
Με μεσσι μονο πασες δινω εκτος περιοχης, εντος ομως, κανω τριπλες μεχρι να παρω πεναλτυ ή να ριξω κανα κουφο και με το 97accuracy μπει γκολ.
Ο ροναλντο εχει το δυνατοτερο σουτ στο παιχνιδι και εχει το καλυτερο συνδυασμο ταχυτητηας-ισορροπιας απο ολους τους καμικαζι.
@Xatzipatra
Sto ps3 υπαρχουν ομαδες 10εκ Κ1
επειδη ξερω πως η κοναμι μας γραφει κια δε θα κανει κατι.οσοι εχουν ps3 να παρακολουθησουν την καταταξη της Κ1 απο την ερχομενη τριτη, η οποια θα διαμορωθει ως εξης: 1)conte82 2)contedracula82 3)εδω παιζεται το παιχνιδι συνηθως
ΧΑΡακτηριστικα, μια φορα καταφερα να παρω 40 συνεχομενες νικες και εφτασα 672 βαθμους, την αλλη μερα βλεπω conte82 100συνεχομενες νικες 690. Πεφτω εγω 648 δευτερος, πεφτει και αυτος 680. Πλησιαζω 660 παει 685. Αυτο γινεται ενα μηνα τωρα, χωρις υπερβολη.
Το γελοιο, χωρις να επεκταθω, ειναι οτι εχει ομαδα 300εκ και παιζει 1μηνα. ε? ΠΩΣ ΓΙΝΕΤΑΙ ΑΥΤΟ? Ε?Α?Ε? 300εκατομμυρια σε 30 μερες? 10εκατομμυρια τη μερα? 1800παιχνιδια σε 30ημερες? 190 συνεχομενες νικες? :jester:
Ε τωρα θα γινεται παιχνιδι για τη 3η θεση. Απο βδομαδα, θυμηθειτε το.Πεμπτη το πολυ, θα εχει φτασει και το αλλο bot 680βαθμους.
tradurre sta roba è ai limiti dell'impossibile...MA e' GRECO!!!
Di Dino messia passa solo fuori campo, ma all'interno, lo faccio finché non ho una penalità tripla o di gettare una coppia sordo e l'obiettivo 97accuracy è segnata.
Ronaldo è il più forte colpo nel gioco e ha la migliore combinazione di equilibrio-tachytitias tutti gli attentatori suicidi.
@ Xatzipatra
Sto ps3 squadre sono 10 centimetri K1
Perché so che Konami ci tuo alghe non farà ps3 kati.osoi deve guardare la classifica di K1 da Martedì prossimo, che sarà diamorothei come segue: 1) conte82 2) contedracula82 3) qui per giocare il gioco normalmente
In genere, una volta riuscito ad ottenere 40 vittorie consecutive e ha raggiunto 672 gradi, l'altro giorno vedo conte82 100synechomenes vince 690. I Fall 648 secondi, e cade 680. Avvicinandosi 660 go 685. Questo diventa un mese, senza esagerare.
Il ridicolo, senza elaborare, è che si gioca e 300 gruppo 1 mese. E; Come è questo; E, A, R; 300ekatommyria in 30 giorni; 10ekatommyria il giorno; 1800paichnidia un periodo di 30 giorni; 190 vittorie consecutive; : Jester:
E sarà ora diventa un gioco per la terza posizione. La prossima settimana, ricordate to.Pempti il più è arrivato e gli altri bot 680vathmous.
non è molto chiaro... ma proviamo ad interpretare... Questo eluse1 scrive che la classifica di D1 (K1 per loro) deve essere vista in questo modo:
1- posizione Conte82
2- posizione contedracula82
3- posizione in giu tutti gli utenti onesti (povero stolto n.d.r.)
Poi spiega un pò le sue statistiche e dice che più di 40 partite di fila non riesce a vincerle...poi guarda le statistiche da un altro punto di vista: le partite giocate. Lui gioca 300 partite al mese (30 giorni), quindi sono 10 partite al giorno...bhe c'è chi gioca 1800 partite al mese, che ha 190 vittore consecutive....
La prima parte l'ho copiata solo perchè dice una cosa da sbellicarsi: "Ronaldo è il giocatore più forte e ha la miglior combinazione di equilibrio e tattica di tutti gli attentatori suicidi"...
LOL