Domande su... Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
admi2 ha detto:
voglio che la legge è uguale x tutti senno prendo io provvedimenti legali no tu

Chi è maleducato non avrà mai il mio rispetto, ricordatelo. Ti sei iscritto iniziando a scrivere parolacce nei confronti di tutti, violando il regolamento. Sei solo nel torto. Questa discussione è finita, tutti i tuoi messaggi successivi saranno cancellati senza esser replicati. Chiedo scusa agli altri utenti per il disturbo, potete riprendere la normale dicussione ;)
Ripeto, se vuoi chiarire invia un'email a admin@pesfan.it.

Stase proviamo nuovamente l'esordio in sta benedetta CHAMPIONS...
ki tra i migliori players del pianeta avrà il dito più veloce??!
Collegamento in diretta a 0.15 per saperlo...
In culo alla balena raga spero di incontrare qualcuno del forum...
hihihihi

Cioè non mi collego per 5/6 ore e trovo 500 pagine in più!
Ma vaffanculo mi sono perso il meglio! :shock:

sono decisamente preoccupato dell andamento della mia squadra durante l' ultima settimana. Ero riuscito a fare il doppio salto dalla D5 alla D3 e resistere in scioltezza alla prima settimana di D3. Nella seconda, quella appena trascorsa, basta, il buio totale. Da 495 punti che avevo martedì mattina ieri sera alla fine della settimana e cioè ieri sera avevo 390 pti. IMPRESSIONANTE
Così mi è presa la voglia di fare qualche ritocchino e quindi ho deciso di affrontare tutta la settimana in D4 con questo team:

74725_Juventus.jpg

che ve ne pare? Ho anche deciso dopo la clamorosa debacle di questi giorni di fare pausa almeno fino a giovedì sera :sticazzi:

munty23 ha detto:
Cioè non mi collego per 5/6 ore e trovo 500 pagine in più!
Ma vaffanculo mi sono perso il meglio! :shock:
idem for me....ci siamo persi tutto...forse è un bene x me....considerando la stima che nutro nei confronti di contedracula82, era la volta buona che mi bannavano XD

Grande admin...ma si possono annare a vita questi che danno fastidio??

Cmq...ieri sera ero a 470 punti...!a mezzanotte...ero oramai demoralizzato alla retrocessione in D2...ma approfitto che l'aggiornamento avviene alle 06:00 e che faccio...?? GIOCO! in 5 partite incontro 3 D1 e 2 di D2...5 vittorie consecutive...! 518 punti e salvezza conquistata...! altra settimana in D1...16 MLN all'attivo...appena arrivo a 20...vedo il dafarsi...!

sono ancora indeciso se prendere qualche titolare...che ne so...svincolare Luis Fabiano per prendere Ibrah...oppure fare la panchina...che ne so un Sissoko...un Quagliarella...

sto ancora valutando...voi che dite?

claudiozeta ha detto:
Grande admin...ma si possono annare a vita questi che danno fastidio??

Cmq...ieri sera ero a 470 punti...!a mezzanotte...ero oramai demoralizzato alla retrocessione in D2...ma approfitto che l'aggiornamento avviene alle 06:00 e che faccio...?? GIOCO! in 5 partite incontro 3 D1 e 2 di D2...5 vittorie consecutive...! 518 punti e salvezza conquistata...! altra settimana in D1...16 MLN all'attivo...appena arrivo a 20...vedo il dafarsi...!

sono ancora indeciso se prendere qualche titolare...che ne so...svincolare Luis Fabiano per prendere Ibrah...oppure fare la panchina...che ne so un Sissoko...un Quagliarella...

sto ancora valutando...voi che dite?

io ti consiglio di finire la squadra come te vorresti che fosse...e poi iniziare a prendere le riserve ;)

ho appena partecipato alla champions.
il primo ha 20 gol fatti e 0 subiti con una squadra da d3
mille gabule signori, mille gabule.
c'e' modo di vedere come gioca vero?!?! durante la champions si possono vedere le sintesi se non sbaglio

Leothen ha detto:
EDIT:
Admin, perdonami.. non voglio mettere in discussione il tuo operato.. ma non capisco il perchè ammonire respe? Che ha fatto? Solo perchè ci ha messo in guardia della presenza di un cheater (confermato da più testimoni, me medesimo!), è stato ammonito? :shock:
Mi dispiace, ma non sono d'accordo...andrebbe scritto OVUNQUE e a caratteri CUBITALI quello che in realta è contedracula82, non solo nella firma.
Spero che vengano presi SERI PROVVEDIMENTI nei confronti dell'utente in questione... non se ne può piu... ma che schifo è?

Il mio giallo è meritatissimo perchè ho scritto anche io un epiteto in firma che avevo cancellato oggi pomeriggio per fare la segnalazione.

antoquillu ha detto:
ho appena partecipato alla champions.
il primo ha 20 gol fatti e 0 subiti con una squadra da d3
mille gabule signori, mille gabule.
c'e' modo di vedere come gioca vero?!?! durante la champions si possono vedere le sintesi se non sbaglio

Si l'ho visto anche io. A me è andata bene, partenza col botto, tre vittorie 1-0 1-0 e 1-0, poi due sconfitte di misura 1-0 contro avversari con ottime squadre, ma tutti che giocano uguale....palla sulla fascia sgroppata e cross rasoterra....ed io gioco con due terzini che sono DC li marco a uomo e limito molto i danni :-)
Cmq preso 1 mln di premio piu gli incassi, ora abbiamo 2 mln liquidi e qualcosa.

Dove potrei investire?...ecco le possibilita che avevo ipotizzato:
-) Prendo un portiere....ma certo non potrei prendere un granche
-) Compro Pastore, arretro Cahill a cc e vengo brighi. Troppo scoperto?
-) Prendo Sissoko (Juve) lo metto a mediano, Makoun cc vendo Brighi
-) Cambio Tamada con Sanchez (ma non so se c'è sto gran guadagno)
-) Varie ed eventuali

Devo solo dire che Sculli Iaquinta si integrano alla grande ed al momento di cambiarli sarà durissima....una coppia simile la vedo solo tipo Roneey e che ne so....Eto'o/Ibra? :-)

Vabbe io sto qui un po se rispondete vi leggo.
P.S.: ma possibile che non incontro mai nessuno di voi? mi interesserebbe la lega di psfan, ma io posso solo tardi e non ho una squadra della ML offline

Basta digitare sul caro vecchio zio google per sapere di più sul nostro carissimo campionissimo Contedracula82.... vediamo cosa esce fuori...

il 27/01, moooolto prima del mio intervento e moooolto prima del mio esame superato all'uni, un certo fabio scrive:

Ragazzi il "grande" conte82 ha creato un'altro account col nome contedracula82 (che fantasia) e guardacaso è già 13mo in D1 con il 97% di vittorie!!! ahahah ridicolo!!!!!

il bello è che con l'altro account è ancora primo quindi non si sa perchè ne ha creato un'altro....

invece ashdadon scrive l'8 febbraio scorso (ma penso sia gia stato riportato)

if you have a ps3 look at the stats of top of division 1 his name is conte82 ( i have played him and was beating him 2-0 before he disconnect cheated me and hes not as good as hes stats show) ...then if you go down a little his second account contedracula82 look at his stats with a 40mil team and his streak...HE IS THE BIGGEST CHEATER ON PS3!

"se date uno squadra in cima alle statistiche di prima divisione per ps3, il suo nome è conte82 (ho giocato contro di lui e stavo vincendo 2-0 prima che lui annullasse la partita [...] ) bhe se scendente ulteriormente la lista potrete vedere il suo secondo account, contedracula82. Guardate le statistiche con una squadra di 40 milioni....LUI è IL PIù GRANDE CHEATER SULLA PS3!

Ma non solo inglesi...anche tedeschi, e qui google mi viene in aiuto anche grazie al suo traduttore (è la prima volta che lo uso...)

Boah ist das krank. Es gibt auf der PS3 einen Spieler namens "Conte82". Er hat den wertvollsten Kader mit über 300 Mio € und etwas mehr als 700 Punkte und ist dementsprechend erster in der Gesamttabelle. Da hab ich bisschen runtergescrollt und einen Spieler namens "contedracula82" oder so ähnlich ebenfalls mit Juventus gesehen, der über 400 Siege hatte und nur um die 20 Spiele verloren hat. Hat ne Siegesquote von über 90% und das mit einem MW von 40 Mio€. Der Junge ist einfach nur weltklasse, meinen Respekt hat er, wenn er das ohne Cheats geschafft hat (was ich auch glaube). Würde gerne mal gegen den spielen...

[...]. Vi è un giocatore su PS3 chiamata "Conte82. Egli ha la squadra più importante con oltre 300 milioni di € e un po 'più di 700 punti ed è quindi la prima nella tabella generale. Così ho consultato un po la classifica e vi 'e un giocatore chiamato "contedracula82"o qualcosa di simile visto anche con la Juventus, che aveva 400 vittorie e solo perso circa 20 partite. Ha un tasso di vittoria del 90% e con un MW di € 40 milioni. Il ragazzo è semplicemente di livello mondiale solo, ha il mio rispetto, quando lo ha fatto senza trucchi (che credo anche). Vorrebbe giocare contro il ...

In poche parole ammettono il valore di contedracula82 come giocatore e lo rispettano solo quando non vince laggando....passiamo agli spagnoli...

Por favor vão ver este lindo jogador:

contedracula82 é da D1

estava a levar 5-2, e adivinhem lá o que ele fez?????

Eu ja sabia, ele só tinha 10 derrotas e nem sei como ele as teve.

Si prega di vedere questo jogador cute Vao:

contedracula82 é da D1

estava a pesare 5-2, e adivinhem o elementi lá fez ?????

Eu ja saggio, Tinh Só elementi nem SEI e 10 sconfitte come un elemento di Teve.

il traduttore in spagnolo non mi aiuta molto...fammi provare un po il portoghese...

Si prega di andare a vedere questo giocatore bello:

contedracula82 è la D1

stavi conducendo 5-2, e indovinate cosa ha fatto ?????

Sapevo già, aveva solo 10 perdite e non so come le aveva.

ok ci siamo....:D

e per finire pure dove non vengono usate lettere dell'alfabeto latino si parla di contedracula 82...

Με μεσσι μονο πασες δινω εκτος περιοχης, εντος ομως, κανω τριπλες μεχρι να παρω πεναλτυ ή να ριξω κανα κουφο και με το 97accuracy μπει γκολ.
Ο ροναλντο εχει το δυνατοτερο σουτ στο παιχνιδι και εχει το καλυτερο συνδυασμο ταχυτητηας-ισορροπιας απο ολους τους καμικαζι.

@Xatzipatra
Sto ps3 υπαρχουν ομαδες 10εκ Κ1

επειδη ξερω πως η κοναμι μας γραφει κια δε θα κανει κατι.οσοι εχουν ps3 να παρακολουθησουν την καταταξη της Κ1 απο την ερχομενη τριτη, η οποια θα διαμορωθει ως εξης: 1)conte82 2)contedracula82 3)εδω παιζεται το παιχνιδι συνηθως

ΧΑΡακτηριστικα, μια φορα καταφερα να παρω 40 συνεχομενες νικες και εφτασα 672 βαθμους, την αλλη μερα βλεπω conte82 100συνεχομενες νικες 690. Πεφτω εγω 648 δευτερος, πεφτει και αυτος 680. Πλησιαζω 660 παει 685. Αυτο γινεται ενα μηνα τωρα, χωρις υπερβολη.
Το γελοιο, χωρις να επεκταθω, ειναι οτι εχει ομαδα 300εκ και παιζει 1μηνα. ε? ΠΩΣ ΓΙΝΕΤΑΙ ΑΥΤΟ? Ε?Α?Ε? 300εκατομμυρια σε 30 μερες? 10εκατομμυρια τη μερα? 1800παιχνιδια σε 30ημερες? 190 συνεχομενες νικες? :jester:
Ε τωρα θα γινεται παιχνιδι για τη 3η θεση. Απο βδομαδα, θυμηθειτε το.Πεμπτη το πολυ, θα εχει φτασει και το αλλο bot 680βαθμους.

tradurre sta roba è ai limiti dell'impossibile...MA e' GRECO!!!

Di Dino messia passa solo fuori campo, ma all'interno, lo faccio finché non ho una penalità tripla o di gettare una coppia sordo e l'obiettivo 97accuracy è segnata.
Ronaldo è il più forte colpo nel gioco e ha la migliore combinazione di equilibrio-tachytitias tutti gli attentatori suicidi.

@ Xatzipatra
Sto ps3 squadre sono 10 centimetri K1

Perché so che Konami ci tuo alghe non farà ps3 kati.osoi deve guardare la classifica di K1 da Martedì prossimo, che sarà diamorothei come segue: 1) conte82 2) contedracula82 3) qui per giocare il gioco normalmente

In genere, una volta riuscito ad ottenere 40 vittorie consecutive e ha raggiunto 672 gradi, l'altro giorno vedo conte82 100synechomenes vince 690. I Fall 648 secondi, e cade 680. Avvicinandosi 660 go 685. Questo diventa un mese, senza esagerare.
Il ridicolo, senza elaborare, è che si gioca e 300 gruppo 1 mese. E; Come è questo; E, A, R; 300ekatommyria in 30 giorni; 10ekatommyria il giorno; 1800paichnidia un periodo di 30 giorni; 190 vittorie consecutive; : Jester:
E sarà ora diventa un gioco per la terza posizione. La prossima settimana, ricordate to.Pempti il più è arrivato e gli altri bot 680vathmous.

non è molto chiaro... ma proviamo ad interpretare... Questo eluse1 scrive che la classifica di D1 (K1 per loro) deve essere vista in questo modo:

1- posizione Conte82
2- posizione contedracula82
3- posizione in giu tutti gli utenti onesti (povero stolto n.d.r.)

Poi spiega un pò le sue statistiche e dice che più di 40 partite di fila non riesce a vincerle...poi guarda le statistiche da un altro punto di vista: le partite giocate. Lui gioca 300 partite al mese (30 giorni), quindi sono 10 partite al giorno...bhe c'è chi gioca 1800 partite al mese, che ha 190 vittore consecutive....

La prima parte l'ho copiata solo perchè dice una cosa da sbellicarsi: "Ronaldo è il giocatore più forte e ha la miglior combinazione di equilibrio e tattica di tutti gli attentatori suicidi"...

LOL

:lol:
hahahaha da sbellicarsi!!! se ne inventano di tutti i colori al giorno d"oggi...anche ai videogiochi!!!
cmq anche io sono riuscito a debuttare in Champions facendo anke bene...
fino all'80 del terzo match ero qualificato con 9 punti e 7 gol fatti ma prendo il pareggio,
arrivato su una mischia in the box e tocchettino facile...
MIIIIIIII KE GOL DI MME...DAAAA!!!
...e così sogno Champions sfumato per una cagata...

P.S: il primo con 20 gol puzza anche a me ma voglio pensare ke con un po di fortuna sia possibile...
con 7 gol c!eravamo quasi azz!!!

Questa cosa ve la devo dire x forza!!! ieri avevo un oretta libera e dico vabbè facciamo un po di partite veloci va...insomma tutto fila liscio, partite giocate come se fossero offline, tutti player correnti senza insulti e uso improprio di chat veloce...e già tra me e me dicevo "mmmm mi sembra troppo strano non può essere vero mmmmm"...neanche il tempo di pensarlo e "finalmente" eccolo il primo "fenomeno"! Ovviamente spagnolo, palla a lui tutto fila liscio, palla a me tutto a scatti e super rallentato (no riuscivo a fare 2 passaggi giusti di fila...) morale della favola, era una pippa pazzesca e non mi è riuscito a segnare mentre io al 90° lo infilo con benzema! goduria! e penso "ok ora però meglio spegnere la Play..." e infatti faccio un altra partita...e li che incontro il "genio" di turno, diciamo che è stato un "revival"...insomma lui veramente scarso vincevo 5-0 al 60° e sapete che fa??? si fa i 3 classici autogoals, partita sospesa e vittoria a tavolino x me!!! ahahahahahahahahah non potete capire quanto mi mancavano i 3 autogoals!!! mi sono quasi commosso!!! poi sono andato a vedere questo genio e difatti al posto del pallone aveva la carta velina!
Scusate regà è che volevo condividere con voi questo amarcord che all'inizio di PES ci faceva così tanto "amare" il Nostro Signore!!! :D

the_king ha detto:
Dove potrei investire?...ecco le possibilita che avevo ipotizzato:

-) Prendo Sissoko (Juve) lo metto a mediano, Makoun cc vendo Brighi
Secondo me è la soluzione migliore! Al massimo metti Cahill in panca e trovi un altro centrocampista tipo zokora.

LAMENTOMAN ha detto:
Great75 ha detto:
antoquillu ha detto:
gourcouff è un mostro!

io prenderei un trq buono, per esempio.

Confermi? Devo mettere i soldi da parte per comprarlo!

Io l'ho avuto in D3 ed era un giocatore "moscio"..secondo me trovate di meglio in giro ;)
:o ...eppure a parte la velocità ha dei valori notevoli! Comunque, nel frattempo che arrivo alla somma necessaria, credo che prenderò Pastore o Nasri...

Cominx ha detto:
Questa cosa ve la devo dire x forza!!! ieri avevo un oretta libera e dico vabbè facciamo un po di partite veloci va...insomma tutto fila liscio, partite giocate come se fossero offline, tutti player correnti senza insulti e uso improprio di chat veloce...e già tra me e me dicevo "mmmm mi sembra troppo strano non può essere vero mmmmm"...neanche il tempo di pensarlo e "finalmente" eccolo il primo "fenomeno"! Ovviamente spagnolo, palla a lui tutto fila liscio, palla a me tutto a scatti e super rallentato (no riuscivo a fare 2 passaggi giusti di fila...) morale della favola, era una pippa pazzesca e non mi è riuscito a segnare mentre io al 90° lo infilo con benzema! goduria! e penso "ok ora però meglio spegnere la Play..." e infatti faccio un altra partita...e li che incontro il "genio" di turno, diciamo che è stato un "revival"...insomma lui veramente scarso vincevo 5-0 al 60° e sapete che fa??? si fa i 3 classici autogoals, partita sospesa e vittoria a tavolino x me!!! ahahahahahahahahah non potete capire quanto mi mancavano i 3 autogoals!!! mi sono quasi commosso!!! poi sono andato a vedere questo genio e difatti al posto del pallone aveva la carta velina!
Scusate regà è che volevo condividere con voi questo amarcord che all'inizio di PES ci faceva così tanto "amare" il Nostro Signore!!! :D

Ma almeno qui i soldi te li danno!!meglio dei soliti laggher che annullano la partita, invece io ieri ho preso un giorno di pausa..non potevo dormire ogni notte solo 3 ore e poi andare a lavoro per 10 ore di fila!non era possibile...i miei ragazzi volevano pure un giorno di riposo..devono ricaricare le batterie! ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,696
Ultimo utente registrato
T789space