munty23 ha detto:
sktc ha detto:
SALVE A TUTTI: allora vorrei dire la mia.. prima cosa c'era un periodo che giocavo a pes e la linea andava di me**a, sitematicamente ricevevo mes di offese laggher qua laggher la ma nn riuscivo a capire il motivo .. poi scopro ke avendo il pc acceso cn u torrent acceso mi provocava questa cosa ma nn era voluto ed ho subito provveduto .. io cn tale guido il toro c'ho giocato ( perke ricordo il nome ) era un partita liscissima e vinsi pure 4 a 3 .. quindi v kiedo invece di sparar sentenze verificate se la gente se di questi trucchetti oppure gioca involontariamente con queste cose accese ... è da denunciare la konami per questi disagi ke fa provocare .. grazie a tutti
Intanto chi sei?
Seconda cosa, in 2500 partite credo di sapere benissimo se uno annulla le partite o meno. Terzo, non penso sia un caso che ad entrambi è caduta la connessione quando stavamo vincendo. Quelli da segnalare (come ho già fatto) alla Konami sono gente come Guidoiltoro, sporco laggher che non si spaventa di nulla, e alle mie accuse mi ha risposto con una grossa risata. Gentilmente invece di difendere gente a spada tratta, rifletti. Grazie.
io nn difendo anzi sono il primo a criticare questa gentaglia prima cosa...
seconda cosa sono sktc
terza cosa ti ripeto m capitava spesso d giocare cn il pc acceso ed ero totalmente ignaro ke torrent possa provocare un tale disagio..
la colpa va alla konami ke permette a questi furbakkioni di barare, anke perke cn altri giochi tipo mw2 gioco tranquillamente cn il pc acceso per pes devo sempre spegnerlo