Domande su... Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
eliaar10 ha detto:
mazzu11 ha detto:
ho appena giocato contro un tizio che si chiama eliaar10 mi ha battuto 2 a 1 con 17 tiri miei e 5 suoi. i due gol suoi entrambi da cross alla contedracula82 (ovvero bassi XD) un gol di iaquinta e un autogol di puyol. ma il problema non è che mi ha battuto, una volta finita la partita mi scrive:
MUORI PERDENTE
PO**A MAD***A DEVI MORIRE
TE E TUTTA LA TUA FAMIGLIA
CON QUELLA SQUADRA COME FAI A PERDERE
SEI UN PERDENTE DI MERDA

regà io non ho parole, la gente non ce sta con la testa!!!!!!!! :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

PRIMO sei stato tu a iniziare ad insultare scrivendomi c******e che c***o poi hai iniziato a mandarmi messaggi di posta con insulti tanto che ti ho dovuto pure bloccare.
SECONDO non ricordo le statistiche ma non hai fatto assolutamente 17 tiri contro 5 come dovrebbe fare una squadra con Robben Ribery Arshavin ecc. contro un Cagliari con Iaquinta Jeda Conti avessi detto Luis Nazario Da Lima Ronaldo..

Da tutto questo si evince che rosichi e sei scarso.
questa ci voleva proprio ahahahah
che spettacolo...fammi capire sarei stato io a insultarti?????????
primo è assolutamente falso che sia stato io,ho ancora i tuoi messaggi salvati!!!! io ti dicevo che non capivo il motivo di augurare la morte x un gioco e tu mi hai risposto :" vai a piangere dalla mamma forcione"
secondo : ti ho massacrato in quella partita, ma se tu capissi l'italiano e riuscissi a leggere quello che ho scritto io nel mio post originale, capiresti che il risultato della partita non mi ha toccato minimamente.

da tutto questo si evince che sei un ignorante e maleducato

ma ci sei venuto da solo a fare queste belle figure, o ti ci ha chiamato qualcuno????
qualcuno che si è sentito chiamato in causa x i cross bassi :?: :?: :?: ....se volete cercare di sputtanarmi( cosa che sarà molto difficile perchè non faccio MAI niente di male) cercate almeno argomenti validi...così è inutile

ecco cosa gli ho scritto:
http://img651.imageshack.us/f/img0127qy.jpg/

ed ecco cosa mi ha risposto

http://img189.imageshack.us/f/img0126hj.jpg/

lascio trarre a voi le conclusioni

Ciao a tutti, avrei messo da parte i soldi per Makoun cedendo D'Agostino.
Cosa ne pensate?
O forse potrei rafforzare diversamente la squadra?

Grazie dei consigli, specie a chi, ma onestemente non ricordo chi (forse munty), mi consiglio Tamada e Iaquinta!!! Ormai il giapponesino l'ho capito e va alla grande....senga poco ma spacca le difese. Chi potrebbe essere in ottica di crescita il suo sostituto? Dotan? Sanchez?

Ciao

3 o 4 milioni da spendere...come rinforzare la difesa...sto attualemnte in d2....potete consigliarmi..grazie!!!

Crey ha detto:
3 o 4 milioni da spendere...come rinforzare la difesa...sto attualemnte in d2....potete consigliarmi..grazie!!!

un DC serio è Gamberini, magari togliendoti uno dei due tuoi centrali arrivi a prenderlo.. te lo terrai per molto tempo!

geom-palumbo ha detto:
ragàààà come si fanno a vedere le statistiche totale dei nostri giocatori? presenze/ gol eccetera? qualcuno mi risponde^?

vai su "rosa squadra" e passi con r1 le varie statistiche...

oggi è successo l'apoteosi credo :D

Gioco contro un d1. a fine primo tempo lui vince 1-0 e comincia a scrivere in chat...

lui: dai fai l'uomo
lui: spegni il computer
io: non ho computer accesi...
lui: lagger
io: se fossi un lagger avrei gia annullato la partita...

a quel punto inizia il secondo tempo...la partita la vince lui 2-1 con io che al massimo accorcio le distanze (senza passare per il pareggio quindi)...

PERDO E MI SI ACCUSA DI ESSER LAGGER...

...ridicolo...

ovviamente non ho letto ciò che ha scritto a fine partita :D

ok dopo la sostituzione di minanda con svensson sto cercando un bel terzino sinistro da sostituire a el moubarki, budget 3M Max che mi consigliate?

mikelsa ha detto:
Cla_96 ha detto:
ragazzi mi consigliate due cl...massimo 12 milioni l'uno...
hahaha solo 12? e che volevi ronaldo
io ti consiglio lennon solo 7M, poi c'e maggio, foggia..
io avevo pensato a robben e ribery,però hanno infortuni c...entrambi hanno pendolino che mi interessa molto che ne pensate?

sno schifato al massimo..dopo 5 giorni torno alla MLO,ed è peggio di prima..3 sconfitte..

il brutto è la gente che si incontra..uno mi ha battuto e augurato malattie a me e famiglia..se questo è un gioco,boh..non ho più stimoli,abbandono l'online

la mia squadra è in firma,ho 18 milioni( che sono tanti)
riscrivetemi la squadra che fareste spendendoli tutti, utilizzando il 4-1-3-2
grazie.

Cla_96 ha detto:
grazie.
io prenderei una prima punta vera quindi o luis fabiano oppure milito siamo sui 9Mln,con i restanti 9 prenderei un CC al posto di lucho che a me non piace esempio stankovic siamo sui 6 mln e gallas come centrale difensivo,senza svincolare nessuno sei sui 22 mln....

Cla_96 ha detto:
grazie.

se ti piacciono le prime punte piccole e svelte, con aguero ti troverai alla grande ;) poi ci potrebbe stare un nani per tamada...e magari prendere un bel dc, tipo gamberini o gallas oppure iniesta per uno tra lucho e snejder

a chi cerca un buon esterno offensivo a basso prezzo consiglio petrobenov ha 69 come valore generale perche è impostato come punta ma da esterno arriva ha 78 ha buoni valori tipo attacco 86 velocita 86 accellerazione 87 agilita 97 e costa solo 1,8

leo55 ha detto:
a chi cerca un buon esterno offensivo a basso prezzo consiglio petrobenov ha 69 come valore generale perche è impostato come punta ma da esterno arriva ha 78 ha buoni valori tipo attacco 86 velocita 86 accellerazione 87 agilita 97 e costa solo 1,8

Peccato abbia 2 in condizione fisica. Cioè sta sempre male!

munty23 ha detto:
leo55 ha detto:

Peccato abbia 2 in condizione fisica. Cioè sta sempre male!
hai ragione mi era sfuggito questo particolare peccato poteva essere un buon giocatore

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,822
Utenti registrati
95,587
Ultimo utente registrato
hi88uno1

Utenti online