questa ci voleva proprio ahahahaheliaar10 ha detto:mazzu11 ha detto:ho appena giocato contro un tizio che si chiama eliaar10 mi ha battuto 2 a 1 con 17 tiri miei e 5 suoi. i due gol suoi entrambi da cross alla contedracula82 (ovvero bassi XD) un gol di iaquinta e un autogol di puyol. ma il problema non è che mi ha battuto, una volta finita la partita mi scrive:
MUORI PERDENTE
PO**A MAD***A DEVI MORIRE
TE E TUTTA LA TUA FAMIGLIA
CON QUELLA SQUADRA COME FAI A PERDERE
SEI UN PERDENTE DI MERDA
regà io non ho parole, la gente non ce sta con la testa!!!!!!!! :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
PRIMO sei stato tu a iniziare ad insultare scrivendomi c******e che c***o poi hai iniziato a mandarmi messaggi di posta con insulti tanto che ti ho dovuto pure bloccare.
SECONDO non ricordo le statistiche ma non hai fatto assolutamente 17 tiri contro 5 come dovrebbe fare una squadra con Robben Ribery Arshavin ecc. contro un Cagliari con Iaquinta Jeda Conti avessi detto Luis Nazario Da Lima Ronaldo..
Da tutto questo si evince che rosichi e sei scarso.
che spettacolo...fammi capire sarei stato io a insultarti?????????
primo è assolutamente falso che sia stato io,ho ancora i tuoi messaggi salvati!!!! io ti dicevo che non capivo il motivo di augurare la morte x un gioco e tu mi hai risposto :" vai a piangere dalla mamma forcione"
secondo : ti ho massacrato in quella partita, ma se tu capissi l'italiano e riuscissi a leggere quello che ho scritto io nel mio post originale, capiresti che il risultato della partita non mi ha toccato minimamente.
da tutto questo si evince che sei un ignorante e maleducato