Domande su... Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Byblos83 ha detto:
Ciao a tutti,
vi volevo chiedere dei consigli per migliorare la mia formazione, prediligo un gioco ragionato con molti 1-2 e scambi posizione che mi da molto spesso il possesso palla. Devo dire che vorrei cambiare vucinic con un trq che mi dia geometrie ma anche inserimenti, ho 4 mln liberi ma vorrei anche migliorare la difesa.
PS: con 520 pti sono sicuro di passare in D2 stasera?
Grazie
Spendendo relativamente poco, un buon TRQ è Pastore. Ha la carta talismano che ti fa smarcare gli attaccanti, e rende più del suo 75 globale. E magari se va bene lo migliorano col prossimo aggiornamento. Ci credo poco, ma non si sa mai. Io lo uso in D2 e mi segna parecchio con gli inserimenti.

Koan ha detto:
Byblos83 ha detto:
Ciao a tutti,
vi volevo chiedere dei consigli per migliorare la mia formazione, prediligo un gioco ragionato con molti 1-2 e scambi posizione che mi da molto spesso il possesso palla. Devo dire che vorrei cambiare vucinic con un trq che mi dia geometrie ma anche inserimenti, ho 4 mln liberi ma vorrei anche migliorare la difesa.
Grazie
Spendendo relativamente poco, un buon TRQ è Pastore. Ha la carta talismano che ti fa smarcare gli attaccanti, e rende più del suo 75 globale. E magari se va bene lo migliorano col prossimo aggiornamento. Ci credo poco, ma non si sa mai. Io lo uso in D2 e mi segna parecchio con gli inserimenti.

grazie Koan! Proverò El Flaco domani, Ranocchia per AL Saed e A. Sanchez per Sculli come li vedete?

Byblos83 ha detto:
Koan ha detto:
Byblos83 ha detto:
Ciao a tutti,
Grazie

grazie Koan! Proverò El Flaco domani, Ranocchia per AL Saed e A. Sanchez per Sculli come li vedete?
Ranocchia non lo so, però prima di dar via Sculli ci penserei... anche se Sanchez è un signor giocatore pendolino.

E si sale in D1!!!!!!!!!!!!!!!non so però se essere felice leggendo i vostri commenti!!cmq io gioco da poco più di un mese alla MLO, ma gente che si disconnetteva o che laggava mi è successo massimo 3 volte!non capisco quale sia la motivazione sinceramente...però sono contento così:)e intanto ho levato canales e ho preso Jojovetic;)

Credo che anche io farò come lamentoman e venderò il gioco: troppa gente MALEDUCATA e PRESUNTUOSA on-line; ahimè ho constatato però che sono tutti di una stessa regione! La maleducazione è una cosa che non sopporto, soprattutto da gente che non conosci e che si permette di fare apprezzamenti gratuiti! Questa MLO è davvero una rovina!

Ragazzi, questa carta talismano mi intriga parecchio...
Che dite.. riusciamo a fare un piccolo elenco di calciatori che hanno questa bella adorata carta? provo a partire io... se non ricordo male un talismano ce l'ha Fabregas...
aspetto fiducioso :P

The Predator ha detto:
Ragazzi, questa carta talismano mi intriga parecchio...
Che dite.. riusciamo a fare un piccolo elenco di calciatori che hanno questa bella adorata carta? provo a partire io... se non ricordo male un talismano ce l'ha Fabregas...
aspetto fiducioso :P

Anche PAstore,Deco e Malouda

Veeking90 ha detto:
Come potrei rinforzarela difesa? Prendo proprio troppo gol e non ne posso più

Beh...innanzitutto...dovresti dirci come hai impostato la difesa...perchè i due centrali sono abbastanza buoni...le fasce un pò meno...
giochi con la difesa alta???
e Makoun e Stankovic, li tieni come mediani, o come centrocampisti?
hai una modalità offensiva o difensiva???

@claudiozeta: togli quella scritta sotto la firma..upload with imageshack... :lol:

Koan ha detto:
LAMENTOMAN ha detto:
The Predator ha detto:
@LAMENTOMAN: Ho letto che hai venduto pes :o :shock: :o
a quanto l'hai venduto? 8-)

40 Euri puliti ;)

Koan ha detto:
[poco ma sicuro... ormai la vendita di account in rete va a gonfie vele. Anche se Lamento non ha il classico squadrone che attira il bimbominkia tipo, bella difesa ma attacco povero di marvel :lol:

Però Gilardino non ha sfigurato con 173 reti ;)
Poteva farne pure il doppio, ma il classico bimbominkia sta male solo a vedere il nome :lol: Non se lo porta nemmeno in panca il gila... usa solo il 4-3-3 iper sbilanciato, davanti ibra messi cr7, con il russo centrocampista laterale vicino a iniesta e xavi. Chiaramente, konami si è guardata bene di dare un minimo di realismo con gli ingaggi... eh no, basta comprare il cartellino, poi giocano gratis. Per il realismo preferisce usare lo script.
potrei vendere il mio profilo....dai x 30 € se potrebbe fa :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

[/quote]confermo!
DI VAIO davvero ottimo acquisto..in coppia con Júlio Baptista davvero puro spettacolo!
ovviamente su xbox360...poi su PS3 non so se rendono[/quote]

Come Trq meglio Pastore o Julio Baptista?

confermo!
DI VAIO davvero ottimo acquisto..in coppia con Júlio Baptista davvero puro spettacolo!
ovviamente su xbox360...poi su PS3 non so se rendono[/quote]

Come Trq meglio Pastore o Julio Baptista?[/quote]

Pastore senza dubbio.. LA BESTIA e' discreto solo come prima punta ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,707
Ultimo utente registrato
68winfund1