Domande su... Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
matrix2323 ha detto:
boh sul forum non scrive più, sul psn come già detto mi ha cancellato (credo), due indizi potrebbero fare una prova :lol:
comunque io l'ho sfidato, è molto bravo!

non c'è dubbio che sia bravo!però vincere tutte quelle partite e una ciofeca fargli 9 milardi di gol..mi sembra un pò troppo assurdo![/quote]
non è più presente nemmeno nella classifica di divisione 1 sparito nel nulla

AK_ALFA ha detto:
matrix2323 ha detto:
boh sul forum non scrive più, sul psn come già detto mi ha cancellato (credo), due indizi potrebbero fare una prova :lol:

non c'è dubbio che sia bravo!però vincere tutte quelle partite e una ciofeca fargli 9 milardi di gol..mi sembra un pò troppo assurdo!
non è più presente nemmeno nella classifica di divisione 1 sparito nel nulla[/quote]

chiamate chi l'ha visto!

matrix2323 ha detto:
AK_ALFA ha detto:
matrix2323 ha detto:

non c'è dubbio che sia bravo!però vincere tutte quelle partite e una ciofeca fargli 9 milardi di gol..mi sembra un pò troppo assurdo!
non è più presente nemmeno nella classifica di divisione 1 sparito nel nulla

sei riuscito a vincere la partita che ti mancava? io ho 542 punti dovrei ri-salire tranquillamente in D1

No per adesso sono in ufficio!stasera ci posso giocare!speriamo di non incontrare pezzi di merda!mi basta una sola partita..l'aggiornano a mezzanotte?

matrix2323 ha detto:
No per adesso sono in ufficio!stasera ci posso giocare!speriamo di non incontrare pezzi di merda!mi basta una sola partita..l'aggiornano a mezzanotte?
mmm...penso più tardi, ma non ci giurerei :!:
urca ma un interista con Sheva, Emanuelson e Onyewu chi l'ha mai visto :lol: ??

è vero! contedracula82 è sparito da ogni dove, l'avranno bannato sicuramente vedendo le statistiche ;) :mrgreen:

per matrix: aggiornano alle 06:00 ;)

matrix2323 ha detto:
l'ho chiesto apposta perche quando sono nel tuo caso la partita la perdo SEMPRE... non invidio la tua posizione... :lol:

giue! ha detto:
è vero! contedracula82 è sparito da ogni dove, l'avranno bannato sicuramente vedendo le statistiche ;) :mrgreen:

e ovviamente non viene qui a dircelo, altrimenti manifesta la sua colpevolezza :mrgreen: :lol: :D

kalli25 ha detto:
matrix2323 ha detto:

ehehehehhe!nel calcio bisogna essere obiettivi:)sheva ci ha fatto 12mila gol, lo odiavo!ma mi è sempre piaciuto, un fenomeno!emanuelson alla play è davvero forte..in realtà ancora non ha giocato tanto!Onyewu me ne sono innamorato nella confederations cup (a me piace avere in squadra difensori centrali fisici, molto fisici!)spiegazione esaudiente??ehehehheheheheh:)

roxs89 ha detto:
matrix2323 ha detto:
l'ho chiesto apposta perche quando sono nel tuo caso la partita la perdo SEMPRE... non invidio la tua posizione... :lol:

ahahahahah!lo so che è così!!e ovviamente non farò solamente una partita!una tira l'altra e magari mi ritrovo in zona retrocessione!!ehehheh!spero di no!
@Giue: Grazie;)

matrix2323 ha detto:
kalli25 ha detto:
matrix2323 ha detto:

ehehehehhe!nel calcio bisogna essere obiettivi:)sheva ci ha fatto 12mila gol, lo odiavo!ma mi è sempre piaciuto, un fenomeno!emanuelson alla play è davvero forte..in realtà ancora non ha giocato tanto!Onyewu me ne sono innamorato nella confederations cup (a me piace avere in squadra difensori centrali fisici, molto fisici!)spiegazione esaudiente??ehehehheheheheh:)

hai ragione, io sono cresciuto a pane e Sheva (ho 16 anni, ndr) e alla MLO volevo comprarlo, ma costa un po di più per le mie finanze e se non sbaglio ha infortuni C e bassa forma fisica...Emanuelson l'ho usato parecchie volte con il Milan aggiornato offline, è veloce e ha un bel sinistro, vedrai che anche nella realtà farà bene ;)
su Onyewu quoto, anche a me piacciono i dc alti, non a caso ne ho 4 e sono 191cm, 194 e 193 ;) e prova Yepes, lentino ma devastante ahahah il pazzo Mario

kalli25 ha detto:
giue! ha detto:

e ovviamente non viene qui a dircelo, altrimenti manifesta la sua colpevolezza :mrgreen: :lol: :D

ho pensato la stessa cosa :mrgreen:
però vabbè, se venisse in stile pentito di mafia e ricominciasse il campionato master online PER BENE (e con bene intendo senza laggare apposta le partite in cui non stà vincendo) visto che le potenzialità ce l'ha (ci ho giocato e garantisco che è molto bravo), io sarei il primo a dargli una mano a fare il tutto e aggiungerlo nella comunità, perchè no, ha sbagliato è vero, però nessuno è perfetto ;) :mrgreen:

per matrix: di niente ;) anche se pure a me pare strano che si salga con 540 punti in D1, l'altra volta come a te mi segnava 532 posizione da promozione! :? che aumentano tutti di colpo all'ultimo minuto? :?

per matrix: di niente ;) anche se pure a me pare strano che si salga con 540 punti in D1, l'altra volta come a te mi segnava 532 posizione da promozione! :? che aumentano tutti di colpo all'ultimo minuto? :?

si, penso di si ;)

kalli25 ha detto:

si, penso di si ;)

ma è illogico! sarebbe a dire che tutti quelli dietro di noi si connettono, giocano e vincono a quell'ora li'! il tutto senza che nessuno avanti ne perda una, cioè, posso capire che salga di 1-2 punti visto che manca poco e tanti provano il tutto per tutto, però cacchio, puntualmente ogni settimana deve accadere stò fenomeno? :mrgreen:

kalli25 ha detto:

si, penso di si ;)

Fidatevi che ne servono almeno 540,per il basket ci stavo pensando sai?
Per Top Spin 4 ..si è tennis!

Per contedracula beh...si commenta da solo lui e quelli come lui.

...salvee allora...sto in D3...e ho speso piu di 50 mln per i due fenomeni del gioco..gia fenomeni a parole perche in realtà fanno la differenza 1 partita su 10..al contrario di altri giocatori..messi e ronaldo sbagliano gol incredibili..a giornate si assentano proprio e non so cosa gli sia preso...inoltre ho altri problemi difensivi..potete suggerirmi dei buoni centrali e terzini non molto costosii ?grazie e inoltre potete dirmi il perfetto utilizzo dei due fenomeni..?

Crey ha detto:
...salvee allora...sto in D3...e ho speso piu di 50 mln per i due fenomeni del gioco..gia fenomeni a parole perche in realtà fanno la differenza 1 partita su 10..al contrario di altri giocatori..messi e ronaldo sbagliano gol incredibili..a giornate si assentano proprio e non so cosa gli sia preso...inoltre ho altri problemi difensivi..potete suggerirmi dei buoni centrali e terzini non molto costosii ?grazie e inoltre potete dirmi il perfetto utilizzo dei due fenomeni..?

bhe hai un attacco devastante... pero se li usi SP ti convine metterli vicino e giocare con attacco per vie centrali e quindi usare Moooolto gli 1-2 oppure li metti larghi e usi i cross dal fondo con attacco per vie laterali..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,707
Ultimo utente registrato
68winfund1

Utenti online