Domande su... Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
antoquillu ha detto:
Koan ha detto:
antoquillu ha detto:
qualcuno sa quanti punti servono per andare in D1?
con 540 quasi sicuramente ci vai.
azz, sono a 535..basterebbe una partita vinta..
di sicuro mi becco un D1 e mi incula.. lo so già..
:? :?
con quei punti, facile che becchi un d5 con la squadra base, ma non ti preoccupare, il risultato probabilmente sarà lo stesso... vai di scripting e vaselina :lol: è il "bello" di pes!

Ti conviene fare un bel filtrone... anche per non rischiare di beccare qualche spagnolo.... allora si che sarà la tua rovina :lol:

@ LAMENTOMAN : Vista la bimbominkiaggine imperante spesso nella MLO, vendite l'account più che il gioco 8-)

Scherzo eh! :mrgreen: Anche se sono sicuro che se metti l'annuncio, il cerebroleso che ti contatta al volo lo trovi

m79 ha detto:
@ LAMENTOMAN : Vista la bimbominkiaggine imperante spesso nella MLO, vendite l'account più che il gioco 8-)

Scherzo eh! :mrgreen: Anche se sono sicuro che se metti l'annuncio, il cerebroleso che ti contatta al volo lo trovi
poco ma sicuro... ormai la vendita di account in rete va a gonfie vele. Anche se Lamento non ha il classico squadrone che attira il bimbominkia tipo, bella difesa ma attacco povero di marvel :lol:

Koan ha detto:
m79 ha detto:

poco ma sicuro... ormai la vendita di account in rete va a gonfie vele. Anche se Lamento non ha il classico squadrone che attira il bimbominkia tipo, bella difesa ma attacco povero di marvel :lol:

Ricordo gente che si DISPERAVA per trovare un'accoun t di o-game che stava messo bene in classifica... NO COMMENT :mrgreen: e scusate l'OT

The Predator ha detto:
@LAMENTOMAN: Ho letto che hai venduto pes :o :shock: :o
a quanto l'hai venduto? 8-)

40 Euri puliti ;)

Koan ha detto:
[poco ma sicuro... ormai la vendita di account in rete va a gonfie vele. Anche se Lamento non ha il classico squadrone che attira il bimbominkia tipo, bella difesa ma attacco povero di marvel :lol:

Però Gilardino non ha sfigurato con 173 reti ;)

LAMENTOMAN ha detto:
The Predator ha detto:
@LAMENTOMAN: Ho letto che hai venduto pes :o :shock: :o
a quanto l'hai venduto? 8-)

40 Euri puliti ;)

Koan ha detto:
[poco ma sicuro... ormai la vendita di account in rete va a gonfie vele. Anche se Lamento non ha il classico squadrone che attira il bimbominkia tipo, bella difesa ma attacco povero di marvel :lol:

Però Gilardino non ha sfigurato con 173 reti ;)
Poteva farne pure il doppio, ma il classico bimbominkia sta male solo a vedere il nome :lol: Non se lo porta nemmeno in panca il gila... usa solo il 4-3-3 iper sbilanciato, davanti ibra messi cr7, con il russo centrocampista laterale vicino a iniesta e xavi. Chiaramente, konami si è guardata bene di dare un minimo di realismo con gli ingaggi... eh no, basta comprare il cartellino, poi giocano gratis. Per il realismo preferisce usare lo script.

Koan ha detto:
Poteva farne pure il doppio, ma il classico bimbominkia sta male solo a vedere il nome :lol: Non se lo porta nemmeno in panca il gila... usa solo il 4-3-3 iper sbilanciato, davanti ibra messi cr7, con il russo centrocampista laterale vicino a iniesta e xavi. Chiaramente, konami si è guardata bene di dare un minimo di realismo con gli ingaggi... eh no, basta comprare il cartellino, poi giocano gratis. Per il realismo preferisce usare lo script.

:lol: :lol: :lol: vedo che come me sei un'altro utente entusiasta di PES 2011 :lol: :lol: :lol:

LAMENTOMAN ha detto:
Koan ha detto:

:lol: :lol: :lol: vedo che come me sei un'altro utente entusiasta di PES 2011 :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: Guarda, questo fine settimana mi ha convinto ad accantonare la mlo per un po' di tempo... perccato, perchè l'idea in sè è geniale, e non sarebbe difficile realizzarla meglio. Dovrebbero almeno eliminare il maledetto script e rendere un po' più difficile la gestione economica delle squadre.
Il gioco globalmente è migliorato molto rispetto all'anno scorso, imho. Voglio provare un po' di master off line, anche se dopo mesi di online contro avversari umani, mi sa che si riesce a vincere la champion's senza calciomercato e con qualunque squadra uno prenda.

Amici miei ho ripreso in maniera ufficiale e definitiva la mia squadra personale di pes 2011 MLO... non gioco più in coppia con mio fratello...il poblema è che in questa master, giocavo un 5-6 partite alla settimana e co i giocatori veramente scarsi mi ritrovo in d2 :D so riuscito pure a giocare una finale di coppa di d2 con Jaromton, Ben Sahar e Djalò in attacco XD

secondo me in seconda cominciano a stazionare quelle squadre molto forti ma con utenti non proprio campionissimi...

LAMENTOMAN ha detto:
Koan ha detto:

:o NOOOOOOO :o il creatore del termine MARVEL ci abbandona!

mi dispiace lame, ho visto che hai anche venduto il gioco. io da parte mia posso dirti solo una cosa. se hai un buon PC con una buona scheda grafica usa i soldi che ricaverai dalla vendita di PES per prenderti la versione su PC. io è da una decina di giorni che gioco in D2 e, boh, sarò fortunato, ma lag quasi zero, lagghers neanche l'ombra e di massima giocatori di buon livello e sporadici gesti di amicizia (ogni tanto becco anche uno spagnolo che prima di ogni partita scrive "Buena suerte y diviértete"). ovviamente ogni tanto lo stronzo lo becchi ma ti dico, è cosa rara. ripeto, magari stasera gli idioti li beccherò tutti insieme, però fin'ora non ho nulla da lamentarmi

buona suerte :)

nizman ha detto:
LAMENTOMAN ha detto:
Koan ha detto:

:o NOOOOOOO :o il creatore del termine MARVEL ci abbandona!

mi dispiace lame, ho visto che hai anche venduto il gioco. io da parte mia posso dirti solo una cosa. se hai un buon PC con una buona scheda grafica usa i soldi che ricaverai dalla vendita di PES per prenderti la versione su PC. io è da una decina di giorni che gioco in D2 e, boh, sarò fortunato, ma lag quasi zero, lagghers neanche l'ombra e di massima giocatori di buon livello e sporadici gesti di amicizia (ogni tanto becco anche uno spagnolo che prima di ogni partita scrive "Buena suerte y diviértete"). ovviamente ogni tanto lo stronzo lo becchi ma ti dico, è cosa rara. ripeto, magari stasera gli idioti li beccherò tutti insieme, però fin'ora non ho nulla da lamentarmi

buona suerte :)

Grazie del consiglio ma i soldi li ho già investiti in altro gioco,comunque ho un pc che va a criceti quindi meglio evitare :lol:

Ciao a tutti,
vi volevo chiedere dei consigli per migliorare la mia formazione, prediligo un gioco ragionato con molti 1-2 e scambi posizione che mi da molto spesso il possesso palla. Devo dire che vorrei cambiare vucinic con un trq che mi dia geometrie ma anche inserimenti, ho 4 mln liberi ma vorrei anche migliorare la difesa.
PS: con 520 pti sono sicuro di passare in D2 stasera?
Grazie

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,707
Ultimo utente registrato
68winfund1