anche aver tagliato scuola quando spiegavano il vero avereLAMENTOMAN ha detto:Cazzo aver venduto il gioco a fatto più danni della grandine!! :lol:
anche aver tagliato scuola quando spiegavano il vero avereLAMENTOMAN ha detto:Cazzo aver venduto il gioco a fatto più danni della grandine!! :lol:
con 540 quasi sicuramente ci vai.antoquillu ha detto:qualcuno sa quanti punti servono per andare in D1?
antoquillu ha detto:anche aver tagliato scuola quando spiegavano il vero avereLAMENTOMAN ha detto:Cazzo aver venduto il gioco a fatto più danni della grandine!! :lol:![]()
azz, sono a 535..basterebbe una partita vinta..Koan ha detto:con 540 quasi sicuramente ci vai.antoquillu ha detto:qualcuno sa quanti punti servono per andare in D1?
anche l'apostrofo :mrgreen:LAMENTOMAN ha detto:antoquillu ha detto:anche aver tagliato scuola quando spiegavano il vero avereLAMENTOMAN ha detto:Cazzo aver venduto il gioco a fatto più danni della grandine!! :lol:![]()
:lol: :lol: :lol: :lol: GIUSTO Mè SCAPPATA L'H!! :lol: :lol: :lol:
antoquillu ha detto:P.S. scherzo
con quei punti, facile che becchi un d5 con la squadra base, ma non ti preoccupare, il risultato probabilmente sarà lo stesso... vai di scripting e vaselina :lol: è il "bello" di pes!antoquillu ha detto:azz, sono a 535..basterebbe una partita vinta..Koan ha detto:con 540 quasi sicuramente ci vai.antoquillu ha detto:qualcuno sa quanti punti servono per andare in D1?
di sicuro mi becco un D1 e mi incula.. lo so già..
:? :?
poco ma sicuro... ormai la vendita di account in rete va a gonfie vele. Anche se Lamento non ha il classico squadrone che attira il bimbominkia tipo, bella difesa ma attacco povero di marvel :lol:m79 ha detto:@ LAMENTOMAN : Vista la bimbominkiaggine imperante spesso nella MLO, vendite l'account più che il gioco![]()
Scherzo eh! :mrgreen: Anche se sono sicuro che se metti l'annuncio, il cerebroleso che ti contatta al volo lo trovi
Koan ha detto:poco ma sicuro... ormai la vendita di account in rete va a gonfie vele. Anche se Lamento non ha il classico squadrone che attira il bimbominkia tipo, bella difesa ma attacco povero di marvel :lol:m79 ha detto:@ LAMENTOMAN : Vista la bimbominkiaggine imperante spesso nella MLO, vendite l'account più che il gioco![]()
Scherzo eh! :mrgreen: Anche se sono sicuro che se metti l'annuncio, il cerebroleso che ti contatta al volo lo trovi
The Predator ha detto:@LAMENTOMAN: Ho letto che hai venduto pes:shock:
![]()
a quanto l'hai venduto?![]()
Koan ha detto:[poco ma sicuro... ormai la vendita di account in rete va a gonfie vele. Anche se Lamento non ha il classico squadrone che attira il bimbominkia tipo, bella difesa ma attacco povero di marvel :lol:
Poteva farne pure il doppio, ma il classico bimbominkia sta male solo a vedere il nome :lol: Non se lo porta nemmeno in panca il gila... usa solo il 4-3-3 iper sbilanciato, davanti ibra messi cr7, con il russo centrocampista laterale vicino a iniesta e xavi. Chiaramente, konami si è guardata bene di dare un minimo di realismo con gli ingaggi... eh no, basta comprare il cartellino, poi giocano gratis. Per il realismo preferisce usare lo script.LAMENTOMAN ha detto:The Predator ha detto:@LAMENTOMAN: Ho letto che hai venduto pes:shock:
![]()
a quanto l'hai venduto?![]()
40 Euri puliti
Koan ha detto:[poco ma sicuro... ormai la vendita di account in rete va a gonfie vele. Anche se Lamento non ha il classico squadrone che attira il bimbominkia tipo, bella difesa ma attacco povero di marvel :lol:
Però Gilardino non ha sfigurato con 173 reti![]()
Koan ha detto:Poteva farne pure il doppio, ma il classico bimbominkia sta male solo a vedere il nome :lol: Non se lo porta nemmeno in panca il gila... usa solo il 4-3-3 iper sbilanciato, davanti ibra messi cr7, con il russo centrocampista laterale vicino a iniesta e xavi. Chiaramente, konami si è guardata bene di dare un minimo di realismo con gli ingaggi... eh no, basta comprare il cartellino, poi giocano gratis. Per il realismo preferisce usare lo script.
:lol: :lol: :lol: Guarda, questo fine settimana mi ha convinto ad accantonare la mlo per un po' di tempo... perccato, perchè l'idea in sè è geniale, e non sarebbe difficile realizzarla meglio. Dovrebbero almeno eliminare il maledetto script e rendere un po' più difficile la gestione economica delle squadre.LAMENTOMAN ha detto:Koan ha detto:Poteva farne pure il doppio, ma il classico bimbominkia sta male solo a vedere il nome :lol: Non se lo porta nemmeno in panca il gila... usa solo il 4-3-3 iper sbilanciato, davanti ibra messi cr7, con il russo centrocampista laterale vicino a iniesta e xavi. Chiaramente, konami si è guardata bene di dare un minimo di realismo con gli ingaggi... eh no, basta comprare il cartellino, poi giocano gratis. Per il realismo preferisce usare lo script.
:lol: :lol: :lol: vedo che come me sei un'altro utente entusiasta di PES 2011 :lol: :lol: :lol:
LAMENTOMAN ha detto:Koan ha detto:Poteva farne pure il doppio, ma il classico bimbominkia sta male solo a vedere il nome :lol: Non se lo porta nemmeno in panca il gila... usa solo il 4-3-3 iper sbilanciato, davanti ibra messi cr7, con il russo centrocampista laterale vicino a iniesta e xavi. Chiaramente, konami si è guardata bene di dare un minimo di realismo con gli ingaggi... eh no, basta comprare il cartellino, poi giocano gratis. Per il realismo preferisce usare lo script.
:lol: :lol: :lol: vedo che come me sei un'altro utente entusiasta di PES 2011 :lol: :lol: :lol:
nizman ha detto:LAMENTOMAN ha detto:Koan ha detto:Poteva farne pure il doppio, ma il classico bimbominkia sta male solo a vedere il nome :lol: Non se lo porta nemmeno in panca il gila... usa solo il 4-3-3 iper sbilanciato, davanti ibra messi cr7, con il russo centrocampista laterale vicino a iniesta e xavi. Chiaramente, konami si è guardata bene di dare un minimo di realismo con gli ingaggi... eh no, basta comprare il cartellino, poi giocano gratis. Per il realismo preferisce usare lo script.
NOOOOOOO
il creatore del termine MARVEL ci abbandona!
mi dispiace lame, ho visto che hai anche venduto il gioco. io da parte mia posso dirti solo una cosa. se hai un buon PC con una buona scheda grafica usa i soldi che ricaverai dalla vendita di PES per prenderti la versione su PC. io è da una decina di giorni che gioco in D2 e, boh, sarò fortunato, ma lag quasi zero, lagghers neanche l'ombra e di massima giocatori di buon livello e sporadici gesti di amicizia (ogni tanto becco anche uno spagnolo che prima di ogni partita scrive "Buena suerte y diviértete"). ovviamente ogni tanto lo stronzo lo becchi ma ti dico, è cosa rara. ripeto, magari stasera gli idioti li beccherò tutti insieme, però fin'ora non ho nulla da lamentarmi
buona suerte![]()