Domande su... Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
contedracula82 ha detto:
ragazzi finalmente ho potuto prendere il mio tanto amato yaya toure!!! si vola in d1 :)

ti stimo!! cioè guardando la tua formazione.. in D1 senza troppi nomi blasonati... ;) meno male c'è gente come noi.. p.s. Ivarov una certezza anche in D1?

Toc toc... :mrgreen:
Vedo che nessuno in attacco ha Higuain: io mi trovo meravigliosamente con questo attaccante...una sentenza. Giocassi la Master, sarebbe il mio primo acquisto. Da qui la domanda: perchè è così poco considerato da voi e dagli altri che incontro nelle partite "Lobby" che giocano con la Master??

trevy89 ha detto:
contedracula82 ha detto:
ragazzi finalmente ho potuto prendere il mio tanto amato yaya toure!!! si vola in d1 :)

ti stimo!! cioè guardando la tua formazione.. in D1 senza troppi nomi blasonati... ;) meno male c'è gente come noi.. p.s. Ivarov una certezza anche in D1?
considerando il suo valore va più che bene...in un parecchie situazioni risulta essere determinante! quindi continuo con lui ;)

sìsì Ivarov è un gran portiere.. consiglio.. mi serve una seconda punta :) p.s. appena eliminato dalla coppa D3 perchè finito il tempo.. :evil: ovviamente contro un lagger..

SuperCarlo ha detto:
Vedo che nessuno in attacco ha Higuain: io mi trovo meravigliosamente con questo attaccante...una sentenza. Giocassi la Master, sarebbe il mio primo acquisto. Da qui la domanda: perchè è così poco considerato da voi e dagli altri che incontro nelle partite "Lobby" che giocano con la Master??

forse perche' ha un valore intermedio tra un buon giocatore e uno dei "fenomeni"...io per dire sono passato da defoe 83, a eto'o 90 e aguero 91 poi...magari parecchi fanno lo stesso procedimento...o magari boh :D

raga datemi una mano ...prima che sfascio tutto...sempre in d5..nn trovo mai un giocatore smarcato..mentre i miei avversari hanno anche il tempo di fumarsi una sigaretta ..sn costretto a giocare di prima e dopo 4-5 passaggi chiaramente sbaglio..cm vi impostate la formazione? ..ma e' normale che mi devo sempre incaxare?

SuperCarlo ha detto:
magari perchè ci sono attaccanti piu bomber e più completi di lui?

AdriElCristo ha detto:
modifico ogni tanto il mex delle partite ;)

x flavio...
nono mi stavo annoiando e voglio provare a cambiare modo di giocare
mi ci dovrò abituare... il problema sta che ieri vincevo oggi nn ci riesco...
no ti preoccupare. pure io ieri ero un campione incontrastabile e oggi magicamente, i giocatori fanno male i passaggi, il portiere anzchè prendere i palloni a 0,02 km/h li guarda e li lascia entrare in porta come se niente fosse, quando un passaggio riesce bene il giocatore che riceve anziche stoppare e proseguire corre in avanti come un dannato rigorosamente senza la palla... quindi oggi sono un cesso oggi. c è sempre il server dietro. come i vari valeny ruskin e gli altri erano cessi quando ho iniziato io la mlo sono cessi anche ora. solo che prima non c erano i d2 d1 ecc... ora ci sono apposta per far fare soldi ai d5 d4 con la gentile mano di konami service s.r.l.

marco giallorosso ha detto:
AdriElCristo ha detto:
modifico ogni tanto il mex delle partite ;)

x flavio...
nono mi stavo annoiando e voglio provare a cambiare modo di giocare
mi ci dovrò abituare... il problema sta che ieri vincevo oggi nn ci riesco...
no ti preoccupare. pure io ieri ero un campione incontrastabile e oggi magicamente, i giocatori fanno male i passaggi, il portiere anzchè prendere i palloni a 0,02 km/h li guarda e li lascia entrare in porta come se niente fosse, quando un passaggio riesce bene il giocatore che riceve anziche stoppare e proseguire corre in avanti come un dannato rigorosamente senza la palla... quindi oggi sono un cesso oggi. c è sempre il server dietro. come i vari valeny ruskin e gli altri erano cessi quando ho iniziato io la mlo sono cessi anche ora. solo che prima non c erano i d2 d1 ecc... ora ci sono apposta per far fare soldi ai d5 d4 con la gentile mano di konami service s.r.l.

C'è da chiedersi allora se quando si vince è davvero per merito nostro...

mariodado ha detto:
Ieri sera ho fatto il mio primo acquisto: Rossi come SP... molto forte.
Che giorno si fa l´update delle serie D5 ecc.?

La notte tra lunedì e martedì,precisamente alle 06:00.

Raga che ne pensate seriamente dell'utilità dei terzini?
li ritenete importanti nel vostro gioco o superflui?
inizialmente li ritenevo poco importanti prediligendo proteggere la loro zona con dei DC, con ottimi risultati dato che avevo 4 giocatori sempre bloccati dietro quindi molto compatto, ma una volta arrivato nelle divisioni superiori ho rivisto la mia teoria inserendo i terzini per aggiungere più varianti offensive e devo dire che mi ci sto trovando bene (su tipo 10 partite ne ho vinte 8 e pareggiate 2).
Per la cronaca ho cambiato Caceres ed Heitinga con Glen Johnson a destra e Milner del City a sinistra...nel mirino Vargas per la corsia sinistra...
Sento proprio che vengono utilizzate molte più soluzioni quando si offende e non ho ancora avuto grandi lacune difensive.

mariodado ha detto:
Flavio ha detto:
mariodado ha detto:

Grazie... dopo rossi mi prendo un altro SP (gioco 4-3-3 ) o la P prima?

Ti consiglio di fare un bell'investimento sempre sulla prima punta prima, è il giocatore che probabilmente fa più la differenza facendoti vincere le partite.
Affiancare un Pazzini (prezzo abbordabile sui 4M) o chi per lui al tuo G. Rossi potrebbe essere un buon inizio là davanti...

mariodado ha detto:
Flavio ha detto:
mariodado ha detto:

Grazie... dopo rossi mi prendo un altro SP (gioco 4-3-3 ) o la P prima?

Io credo che convenga un altro sp che magari ti faccia saltare l'uomo creandoti superiorità numerica,DOTAN,KRASIC farebbero al caso tuo.Almeno é un mio parere.

trevy89 ha detto:
contedracula82 ha detto:

Ti stimo??? :o meno male c'è gente come noi??? :lol:
secondo te può mai essere tutta farina del suo sacco??? :roll:
si capisce che non sai con chi stai parlando, vatti a vedere il suo profilo ed associalo alla sua formazione...
a te le conclusioni... ;)
aggiorna la tua lista LAGGHER! :lol:

cosa ne dite del mio brescia attualmente in d1? Td s ramos- dc martinez-lib lucio- dc burdisso- cc sissoko-med swainsthaiger- cls dotan- sp rooney- sp pato- p etoo... Consigli?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,703
Ultimo utente registrato
ketquabongdaafit