contedracula82 ha detto:ragazzi finalmente ho potuto prendere il mio tanto amato yaya toure!!! si vola in d1![]()
considerando il suo valore va più che bene...in un parecchie situazioni risulta essere determinante! quindi continuo con luitrevy89 ha detto:contedracula82 ha detto:ragazzi finalmente ho potuto prendere il mio tanto amato yaya toure!!! si vola in d1![]()
ti stimo!! cioè guardando la tua formazione.. in D1 senza troppi nomi blasonati...meno male c'è gente come noi.. p.s. Ivarov una certezza anche in D1?
SuperCarlo ha detto:Toc toc... :mrgreen:
Vedo che nessuno in attacco ha Higuain: io mi trovo meravigliosamente con questo attaccante...una sentenza. Giocassi la Master, sarebbe il mio primo acquisto. Da qui la domanda: perchè è così poco considerato da voi e dagli altri che incontro nelle partite "Lobby" che giocano con la Master??
mariodado ha detto:Che mi dite di mutu o rossi come sp?
magari perchè ci sono attaccanti piu bomber e più completi di lui?SuperCarlo ha detto:Toc toc... :mrgreen:
Vedo che nessuno in attacco ha Higuain: io mi trovo meravigliosamente con questo attaccante...una sentenza. Giocassi la Master, sarebbe il mio primo acquisto. Da qui la domanda: perchè è così poco considerato da voi e dagli altri che incontro nelle partite "Lobby" che giocano con la Master??
no ti preoccupare. pure io ieri ero un campione incontrastabile e oggi magicamente, i giocatori fanno male i passaggi, il portiere anzchè prendere i palloni a 0,02 km/h li guarda e li lascia entrare in porta come se niente fosse, quando un passaggio riesce bene il giocatore che riceve anziche stoppare e proseguire corre in avanti come un dannato rigorosamente senza la palla... quindi oggi sono un cesso oggi. c è sempre il server dietro. come i vari valeny ruskin e gli altri erano cessi quando ho iniziato io la mlo sono cessi anche ora. solo che prima non c erano i d2 d1 ecc... ora ci sono apposta per far fare soldi ai d5 d4 con la gentile mano di konami service s.r.l.AdriElCristo ha detto:modifico ogni tanto il mex delle partite
x flavio...
nono mi stavo annoiando e voglio provare a cambiare modo di giocare
mi ci dovrò abituare... il problema sta che ieri vincevo oggi nn ci riesco...
marco giallorosso ha detto:no ti preoccupare. pure io ieri ero un campione incontrastabile e oggi magicamente, i giocatori fanno male i passaggi, il portiere anzchè prendere i palloni a 0,02 km/h li guarda e li lascia entrare in porta come se niente fosse, quando un passaggio riesce bene il giocatore che riceve anziche stoppare e proseguire corre in avanti come un dannato rigorosamente senza la palla... quindi oggi sono un cesso oggi. c è sempre il server dietro. come i vari valeny ruskin e gli altri erano cessi quando ho iniziato io la mlo sono cessi anche ora. solo che prima non c erano i d2 d1 ecc... ora ci sono apposta per far fare soldi ai d5 d4 con la gentile mano di konami service s.r.l.AdriElCristo ha detto:modifico ogni tanto il mex delle partite
x flavio...
nono mi stavo annoiando e voglio provare a cambiare modo di giocare
mi ci dovrò abituare... il problema sta che ieri vincevo oggi nn ci riesco...
mariodado ha detto:Ieri sera ho fatto il mio primo acquisto: Rossi come SP... molto forte.
Che giorno si fa l´update delle serie D5 ecc.?
Flavio ha detto:mariodado ha detto:Ieri sera ho fatto il mio primo acquisto: Rossi come SP... molto forte.
La notte tra lunedì e martedì,precisamente alle 06:00.
mariodado ha detto:Flavio ha detto:mariodado ha detto:Ieri sera ho fatto il mio primo acquisto: Rossi come SP... molto forte.
Grazie... dopo rossi mi prendo un altro SP (gioco 4-3-3 ) o la P prima?
mariodado ha detto:Flavio ha detto:mariodado ha detto:Ieri sera ho fatto il mio primo acquisto: Rossi come SP... molto forte.
Grazie... dopo rossi mi prendo un altro SP (gioco 4-3-3 ) o la P prima?
trevy89 ha detto:contedracula82 ha detto:ragazzi finalmente ho potuto prendere il mio tanto amato yaya toure!!! si vola in d1![]()
ti stimo!! cioè guardando la tua formazione.. in D1 senza troppi nomi blasonati...meno male c'è gente come noi.. p.s. Ivarov una certezza anche in D1?