Domande su... Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

supermacaco

Allievi A
4 Gennaio 2011
1,124
77
48
PSN ID
SuperMacaco
toni82 ha detto:
dai ma siamo seri, i server che fanno perdere la partita. :|

Quindi, quando nella semifinale di champions tra Barca-Inter, il Barca prese a pallonate l'inter, segnando anche un gol regolare, cosa doveva dire?
Che non funzionavano i server? :mrgreen:
E il calcio.
Se voi fenomeni che giocate in D1 o D2, dovete vincere la partita a prescindere solo perche siete 1. piu forti e 2. fate piu tiri in porta, allora non vale la pena giocare la partita ma dare subito i 3 punti senza giocare, basandosi solo in che divisione uno si trovi.

:D
Ma sii serio tu, può essere che un d5 batta un d1 per carità, (se lo facessero in una partita regolare) quello che sconvolge è dover perdere a volte con gente che ha ancora la squadra di defoult e tu la squadra zeppa di campioni oppure essere costretti al pareggio perche i tuoi fanno 100 tiri e ivarov sembra buffon o non riescono a fare più di due passaggi di fila o ancora i difensori centrali si bloccano quando li selezioni.
 

A_Pato7

Esordienti
5 Ottobre 2009
126
0
16
supermacaco ha detto:
toni82 ha detto:
dai ma siamo seri, i server che fanno perdere la partita. :|

Quindi, quando nella semifinale di champions tra Barca-Inter, il Barca prese a pallonate l'inter, segnando anche un gol regolare, cosa doveva dire?
Che non funzionavano i server? :mrgreen:
E il calcio.
Se voi fenomeni che giocate in D1 o D2, dovete vincere la partita a prescindere solo perche siete 1. piu forti e 2. fate piu tiri in porta, allora non vale la pena giocare la partita ma dare subito i 3 punti senza giocare, basandosi solo in che divisione uno si trovi.

:D
Ma sii serio tu, può essere che un d5 batta un d1 per carità, (se lo facessero in una partita regolare) quello che sconvolge è dover perdere a volte con gente che ha ancora la squadra di defoult e tu la squadra zeppa di campioni oppure essere costretti al pareggio perche i tuoi fanno 100 tiri e ivarov sembra buffon o non riescono a fare più di due passaggi di fila o ancora i difensori centrali si bloccano quando li selezioni.

stra quoto
 

jojo85

Giovanissimi B
8 Novembre 2010
305
0
16
toni82 ha detto:
dai ma siamo seri, i server che fanno perdere la partita. :|

Quindi, quando nella semifinale di champions tra Barca-Inter, il Barca prese a pallonate l'inter, segnando anche un gol regolare, cosa doveva dire?
Che non funzionavano i server? :mrgreen:
E il calcio.
Se voi fenomeni che giocate in D1 o D2, dovete vincere la partita a prescindere solo perche siete 1. piu forti e 2. fate piu tiri in porta, allora non vale la pena giocare la partita ma dare subito i 3 punti senza giocare, basandosi solo in che divisione uno si trovi.

:D

e io straquoto lui...sinceramente quando perdo mi viene da dare piu' colpa a me o alla sfiga piuttosto che al serve ;)
 

nizman

Allievi B
2 Gennaio 2011
680
0
16
marco giallorosso ha detto:
nizman ha detto:
alducho1988 ha detto:
Ciao a tutti! :)

C'è qualcuno che gioca con il cambio di posizione a 20 e si trova bene?? x me è l'unico modo x far girare la squadra bene con passaggi e possesso palla..

quoto

in più, sempre a proposito di strategie, mi potete spiegare la differenza tra possesso di palla (off) e possesso di palla (dif)? come li usate (se li usate)?

grazie
si potrebbe pensare che il possesso offensivo sia per attaccare ma invece e al contrario. con il diensivo attacchi con l offensivo ti difendi con tutti gli effettivi. con il possesso difensivo gran parte dei tuoi giocatori avanzano per permetterti di mantenere il possesso palla nella metà campo avversaria. mentre al contrario il possesso ofensivo consiste che tutta la squadra si ritira nella propria metà campo per gestire la palla in difesa o comunque nella propria metà campo. con la seconda tattica anche i tuoi attaccanti arretreranno dietro la linea di centrocampo e contribuiranno alla manovra difensiva

grande marco! grazie :D aggiusto subito la tattica
 

claudiozeta

Giovanissimi B
16 Ottobre 2010
244
0
16
Ragazzi vi dico qualcosa che ha dell'assurdo!!!

stavo giocando una competizione...faccio tt le partite che posso fare...finisce il tempo e mi dice che ho giocato zero partite...assurdo...va bene ma nn è solo qsto...tralatro mi ero anche qualificato...esco dalla coppa, provo a fare una partita...e mi da errore...spengo e riaccendo la play e noto con piacere che da 2,7 milioni che avevo...sn stati scalati 2 milioni nn so come...!

a qualcuno è capitato??
 

toni82

Primi Calci
8 Gennaio 2011
7
0
1
se fai 100 tiri, e non riesci a segnare, non te la prendere con il server.
Ma voi veramente credete ai server manipolati? :D

Il problema di certi giocatori è che si sentono dei veri fenomeni, e dopo che hanno fatto una serie di vittorie da 20-30 partite, alla prima sconfitta vanno a cercare scuse allucinanti.
Non accuso nessuno in particolare, ma spesso è la verità.

Succede anche nel calcio reale che vinci facendo un tiro in porta, non capisco perché non dovrebbe essere possibile a PES. :)
 

nizman

Allievi B
2 Gennaio 2011
680
0
16
qui a chiedere tutte queste informazioni sulla Master League Online mi sembra quasi di essere OT ;)

vi rompo ancora un pò le scatole:
nella sezione calciomercato è possibile vedere che valore ha un giocatore nei suoi ruoli "secondari"?
mi spiego meglio, se per esempio il ruolo principale di Pinco Pallino è P (e il suo valore come P è quindi evidentemente indicato) ma è anche SP e Trq, come si fa a vedere che valore ha in qualità di SP e Trq?

Grazie ancora
Ciao! :)
 

supermacaco

Allievi A
4 Gennaio 2011
1,124
77
48
PSN ID
SuperMacaco
toni82 ha detto:
se fai 100 tiri, e non riesci a segnare, non te la prendere con il server.
Ma voi veramente credete ai server manipolati? :D

Il problema di certi giocatori è che si sentono dei veri fenomeni, e dopo che hanno fatto una serie di vittorie da 20-30 partite, alla prima sconfitta vanno a cercare scuse allucinanti.
Non accuso nessuno in particolare, ma spesso è la verità.

Succede anche nel calcio reale che vinci facendo un tiro in porta, non capisco perché non dovrebbe essere possibile a PES. :)
non è questione di non riuscire a segnare, è proprio non riuscire a giocare, non è pensabile sbagliare un gol a porta vuota con giocatori cone fabregas, rooney, silva, arshavin eppure a me è capitato. e poi secondo te è possibile nel calcio vero che una qualsiasi squadra di dilettanti come può essere nel nostro caso la squadra di default possa vincere con un barcellona o un real madrid?
 

frodo-killer

Pulcini
10 Gennaio 2011
51
0
6
raga mi dice che sono ancora registrato alla competizione delle 17.35 sono le 20.25 com e possibile.il bello è che nn mi fa registrare a nessuna competizione helpppppp
 

trevy89

Esordienti
9 Gennaio 2011
115
0
16
king roby ha detto:
scusate vorrei iniziare una master on line ma per modoficare divisa e tutto quanto di una squadra lo devo fare nella modalità edit off line oppure la posso creare una volta entrato nella master on line perchè io ho selezionato il milan poi non fatto ancora nessuna partita spero di essere stato chiaro grazie a tutti

il milan non lo puoi modificare.. puoi modificare le squadre del campionato di D2.. per cambiare vai ne "la mia squadra" e copia stile.. per le modifiche credo che le fai offline e poi le carichi.. prova a vedere perchè questo passaggio non lo so bene.. ;)
 

LAMENTOMAN

Primavera
29 Gennaio 2010
2,946
0
36
toni82 ha detto:
se fai 100 tiri, e non riesci a segnare, non te la prendere con il server.
Ma voi veramente credete ai server manipolati? :D

Il problema di certi giocatori è che si sentono dei veri fenomeni, e dopo che hanno fatto una serie di vittorie da 20-30 partite, alla prima sconfitta vanno a cercare scuse allucinanti.
Non accuso nessuno in particolare, ma spesso è la verità.

Succede anche nel calcio reale che vinci facendo un tiro in porta, non capisco perché non dovrebbe essere possibile a PES. :)

Ne riparleremo presto,magari quando sali di categoria perche io ho iniziato a crederci dalla D2...
 

marco2510

Pulcini
15 Novembre 2010
58
0
6
RAGAZZI UNO SCHIFO OGGI Ero primo in cm aperto con 9 punti ,10 gol fatti e 0 subiti e fin qui mi va alla grande, scade il tempo dei preliminari , ok compare la solita scritta la classifica sarà disponibile a breve qui cominciano i problemi SONO! STATO DUE ORE AD ASPETTARE FINO A ADESSO ..,IL SERVER MI HA BUTTATO FUORI PER MANUTENZIONE KONAMI VERGOGNAA SONO STUFOO :twisted: :twisted: :twisted:
 

contedracula82

Giovanissimi A
30 Dicembre 2010
426
0
16
Flavio ha detto:
contedracula82 ha detto:
salve raga! alla fine ho deciso di non spendere soldi...ed ho ben pesnato di accumulare soldi per prendermi yaya toure così metto in panca il mio attuale titolare al centrocampo guedioura! un altro milione e yaya sarà miooooooo!!!!!!!

Perché non aspetti a racimolare più soldi per comprarti qualcuno più forte?Visto che ho notato che sei molto forte,anzi di più.
è da un pò che non acquisto giocatori e quindi mi piace introdurre nuovi elemtni in sqaudra...e poi yaya toure è una potenza ;)
 

stemary

Pulcini
2 Gennaio 2011
45
0
6
Prima di chiedervi un aiuto...dico...come giusto che sia..anche la mia riguardo le sconfitte diciamo "generate dal server"..
1)Ritengo che nella sezione allenatori..tutto cio' e' molto piu' semplice..perche' IL SERVER e' l'unico ed insindacabile simulatore della partita stessa...e se decide di farti perdere..puoi prega' anche in cinese..e perdi..anche contro la geriatria!
2)Nelle partite..giocate fisicamente..la cosa cambia..perche' cambiano le varianti..vero un retropassaggio d'alleggerimento...non dovrebbe generare autogol..ma vero e' anche..che non per forza si doveva fare tale passaggio..quindi il server..non puo' essere veggente delle nostre mosse..al limite puo' generare vantaggi sui contrasti..sulle palle contese..ma NON PUO' PREVEDERE CIO' CHE NOI FACCIAMO...e su questo..penso siamo tutti d'accordo no?
--------------------ORA PASSO NEL CHIEDERVI AIUTO----------------------------
Faccio na' fatica bestia nel crear gioco...sono un modesto D5...questa e' la mia formazione..4-3-3....IVAROV(pt)-STREMER e LUCARELLI(dc)-VALENY(dc)-RUSKIN(ter)-LIVERANI(med)-ESPIMAS(edb)-MERLEY(cls)-MINANDA(trq)-GUTIERREZ(p)-LUCARELLI(p)
Supporto=13.Raggio azione=10.Cambio posizione=20.Stile gioco offensivo=14.Pressing=13.Linea difensiva=13.Compattezza=10.
IMPOSTAZIONE ATTIVAZIONE AUTOMATICA
A/D in partita:
Difensivo.
Datemi consigli per far gioco..son costretto a non sbagliare neanche un passaggio...ed ovviamente..non riesco!
Altra cosa..voi nelle fasce fate sempre salire col passaggio il giocatore che da la palla (R1+X)?
Gracias e hasta siempre a todos!
 

trevy89

Esordienti
9 Gennaio 2011
115
0
16
allora io per fare gioco mi baso sul centro campo.. gioco un 3 - 5 - 2.. un mediano, un esterno basso un centrocampista, un centrale laterale e un trequartista... così faccio molto gioco.. però devi essere bravo in difesa.. perchè molto spesso devi anticipare.. comunque io con questa formazione sto vincendo.. sono stato in D5 per poco e ho vinto una competizione.. una settimana di D4 e ne ho vinte 4 più molte finali.. e adesso vado in D3.. sono secondo in D4 vedo adesso :D
per quanto riguarda lo stile di gioco.. ho azzerato il cambio di posizione.. per il resto tutto a 10 e a 15.. poi vedi te come ti trovi.. spero di esserti stato utile.. ;)
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
king roby ha detto:
scusate vorrei iniziare una master on line ma per modoficare divisa e tutto quanto di una squadra lo devo fare nella modalità edit off line oppure la posso creare una volta entrato nella master on line perchè io ho selezionato il milan poi non fatto ancora nessuna partita spero di essere stato chiaro grazie a tutti

Devi farlo nell'edit offline, ma non puoi utilizzare squadre con licenza per farlo. Scegliti una squadra fake e mettigli tutto quello che vuoi offline, ti garantisco che te lo ritrovi anche online.
Visto che hai già iniziato con il milan, devi fare copia stile squadra nel menu online della master league.

frodo-killer ha detto:
scusate ho cambiato formazione e impostazioni e non riesco piu a vincere ma soprattutto nn riesco piu a esprimere il mio gioco.accetto consigli riguardo anche dei cambiamenti sui miei giocatori.sono in d4.posto la squadra (pt) bracigliano (ts) el kaoutari (dc) criscito (dc) david luiz (td) lolo (cc) makoun (cc) ponzio (esd) rosina (sp) quagliarella (trq) chaill (p) pazzini.


aiutatemi sto impazzendo :lol:

Giochi con un 4-3-3 giusto? Innanzituttto ti consiglio di sostituire criscito al centro della difesa, non mi piace, se hai un buon budget prova con thiago silvia-pepe. Davanti pazzini e quagliarella insieme non mi sembrano una buona soluzione, venderei pazzini per comprare o una punta più veloce, o più fisica. Pazzini nel gioco non rende perchè nè è velocissimo, nè è molto fisico, è metà di tutto...
Questo quello che penso io :)
Ah, ponzio.. non lo conosco :S
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,205
Utenti registrati
64,904
Ultimo utente registrato
socrina