Domande su... Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

nizman

Allievi B
2 Gennaio 2011
680
0
16
alducho1988 ha detto:
Ciao a tutti! :)

C'è qualcuno che gioca con il cambio di posizione a 20 e si trova bene?? x me è l'unico modo x far girare la squadra bene con passaggi e possesso palla..

quoto

in più, sempre a proposito di strategie, mi potete spiegare la differenza tra possesso di palla (off) e possesso di palla (dif)? come li usate (se li usate)?

grazie
 

trevy89

Esordienti
9 Gennaio 2011
115
0
16
un saluto a tutti.. premetto che sono in D4, domani o oggi mi promuovono in D3.. la squadra è questa
PT Ivarov
3 DC - Kjaer - Ranocchia - Bonera
Med Poulsen
CC J. Moutinho - Bogdanovic EDB Espimas
un TRQ sconosciunto :)
SP Jovetic e P Toni..
gioco un 3 - 4 - 1 - 2.. vinte due D4 e una D5.. è da poco che ho ripreso a giocare alla MLO.. consigli utili? grazie in anticipo ;)
 

Chabattacarlos

Esordienti
22 Dicembre 2010
129
0
16
The Predator ha detto:
Chabattacarlos ha detto:
Io non capisco...se conte82 e the predator vincono, che problema c'è? Chi se ne frega, con conte82 io ci giocai e fu una bellissima partita (e io ritengo bellissime partite quelle in cui perdo) poi se lagga, frega ecc...chi se ne frega? Non è che non ci dormo la notte, io faccio il mio...e anche se laggasse contro di me...PACE! I punti si perdono e si vincono..Martedì ero a 580 in D1 poi ho fatto due competizioni mi sono ritrovato a 490...MA CHI SE NE FREGA...io mi diverto e piano piano farò lo squadrone...
Ragazzi, buongiorno
Non per qualcosa, ma questo signore cosa vuole da me? Soldi non ne ho...
The predator vince? Si è vero ogni tanto vinco...ma è anche vero che sono appena retroCESSO in D3 e stò per tornare in D2....
Come mai cita il mio nick? non per altro ma in questo week non c'ero su Pesfan...
V V B :p
@lamentoman: Mi piace un sacco la tua formazione! ;)
scusa non so manco se parlavo di te...parlavo tipo di Contedracula...sorry mate... :lol:
 

supermacaco

Allievi A
4 Gennaio 2011
1,124
77
48
PSN ID
SuperMacaco
@chabattacarlos
Ma che discorsi sono, non ti frega se lagga. Attualmente sono in d1 ieri ho prevato a giocare, avevo 504 p.ti quindi ero salvo. la prima partita con un d5 l'ho vinta 5-0 ma andava a scatti, e già lì avrei dovuto fermarmi perchè gia sapevo quello che mi sarebbe successo, infatti dopo ho giocato con un d4 e ho pareggiato all'ultimo con i miei giocatori che non facevano più di due passaggi di fila, ero sceso a 486, fortunatamente poi ho recuperato(con molta fatica). Morale della favola è che devono migliorare il servizio perchè a quanto mi dicono l'online di fifa non ha tutti questi problemi. poi dici di voler fare lo squadrone ma se oltre al tuo avversario te la devi vedere anche con il server o contro gli utenti scorretti allora non è proprio possibile. In coppa d1 modalità allenatore sono arrivato 23 volte alla fase finale e quasi tutte le volte mi hanno eliminato con il trucco del tempo.
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
supermacaco ha detto:
contro gli utenti scorretti allora non è proprio possibile

Chiariamo una cosa, gli utenti scorretti ci sono in TUTTI i giochi. Fine OT.

nizman ha detto:
alducho1988 ha detto:
Ciao a tutti! :)

C'è qualcuno che gioca con il cambio di posizione a 20 e si trova bene?? x me è l'unico modo x far girare la squadra bene con passaggi e possesso palla..

quoto

in più, sempre a proposito di strategie, mi potete spiegare la differenza tra possesso di palla (off) e possesso di palla (dif)? come li usate (se li usate)?

grazie

Io gioco con il cambio di posizione a 20 e mi trovo bene ;)

Per la seconda parte non uso quelle tattiche, la differenza dovrebbe essere nel fatto che con la prima il baricentro della squadra è spostato in avanti, con la seconda si è più vicini alla propria porta, se non erro.
 

nizman

Allievi B
2 Gennaio 2011
680
0
16
admin ha detto:
supermacaco ha detto:
contro gli utenti scorretti allora non è proprio possibile

Chiariamo una cosa, gli utenti scorretti ci sono in TUTTI i giochi. Fine OT.

nizman ha detto:
alducho1988 ha detto:
Ciao a tutti! :)

C'è qualcuno che gioca con il cambio di posizione a 20 e si trova bene?? x me è l'unico modo x far girare la squadra bene con passaggi e possesso palla..

quoto

in più, sempre a proposito di strategie, mi potete spiegare la differenza tra possesso di palla (off) e possesso di palla (dif)? come li usate (se li usate)?

grazie

Io gioco con il cambio di posizione a 20 e mi trovo bene ;)

Per la seconda parte non uso quelle tattiche, la differenza dovrebbe essere nel fatto che con la prima il baricentro della squadra è spostato in avanti, con la seconda si è più vicini alla propria porta, se non erro.

grazie mille! :D

se qualcun altro sa darmi delucidazioni sul possesso di palla gliene sarei grato, anche perchè in giro si trovano pareri molto discordanti, spesso proprio opposti!
 

supermacaco

Allievi A
4 Gennaio 2011
1,124
77
48
PSN ID
SuperMacaco
admin ha detto:
supermacaco ha detto:
contro gli utenti scorretti allora non è proprio possibile

Chiariamo una cosa, gli utenti scorretti ci sono in TUTTI i giochi. Fine OT.

Scusa Admin ma non mi riferivo a qualcuno in particolare e tantomeno del forum, era un discorso in generale. Parlo di quella sensazione di impotenza che ti prende quando ti accadono certe cose.
 

marco giallorosso

Esordienti
13 Dicembre 2010
165
0
16
nizman ha detto:
alducho1988 ha detto:
Ciao a tutti! :)

C'è qualcuno che gioca con il cambio di posizione a 20 e si trova bene?? x me è l'unico modo x far girare la squadra bene con passaggi e possesso palla..

quoto

in più, sempre a proposito di strategie, mi potete spiegare la differenza tra possesso di palla (off) e possesso di palla (dif)? come li usate (se li usate)?

grazie
si potrebbe pensare che il possesso offensivo sia per attaccare ma invece e al contrario. con il diensivo attacchi con l offensivo ti difendi con tutti gli effettivi. con il possesso difensivo gran parte dei tuoi giocatori avanzano per permetterti di mantenere il possesso palla nella metà campo avversaria. mentre al contrario il possesso ofensivo consiste che tutta la squadra si ritira nella propria metà campo per gestire la palla in difesa o comunque nella propria metà campo. con la seconda tattica anche i tuoi attaccanti arretreranno dietro la linea di centrocampo e contribuiranno alla manovra difensiva
 

marco giallorosso

Esordienti
13 Dicembre 2010
165
0
16
per quanto riguarda il fatto di dover giocare anche contro il sever a volte sono d accordo. due giorni fà mi è successa una cosa scandalosa. innanzitutto il mio avversario aveva un culo inguardabile, tiravo in porta e prendevo pali traverse, errori clamorosi. ad un certo punto subisco un contropiede ed ero rimasto solo con un diensore dietro. l ho fatto salire il difensore in modo che se avesse passato il pallone al giocatore in avanti sarebbe stato fuorigioco, e beh cari amici non ha fischiato il fuorigioco che era abissale. fatto sta che è andato in porta il mio portiere nel tentativo d prendere il pallone commette fallo sulla linea dell area di rigore e l arbitro che fà? li da rigore anziche punizione. ma non è finita tira il tìra il rigore,LO TIRA centrale, il mio portiere lo respinge addirittutra prima che arrivi sulla linea di porta. guardalinee e arbitro che fanno? gli danno gol!!!il pallone neanche era arrivato sulla linea di porta e gli ha dato gol.... se questo non è un chiaro segnale del server che aveva già deciso che dovevo perderla la partita. l ho detto e lo ripeto. gli utenti che hanno cominciato la master in ritardo sono molto aiutati dal server.li accoppiano contro d1 o d2 con squadre forti o li fanno vincere o pareggiare all ultimo minuto dopo che per una partita sana la porta non l hanno vista. per esempio ieri stavo ammazzando il mio avversario ma ero solo su 2 -1 quando a un quarto d ora dalla fine della partita intercetto un passaggio filtrante del mio avversario con il mio dc, stavo puntato verso la mia porta ma avevo tutto lo spazio per spazzare. ho schiacciato cerchio una due tre volte,ma niente, la barra della potenza me l ha fatta caricare sapete quando? quando stato ad un centimetro dalla linea di porta e non c era piu lo spazio per spazzare, autogol 2-2. quello e stato il server che mi ha bloccato il dc quanto basta per non farmi spazzare e farmi entrare nella mia porta, tutto perchè era già deciso che doveva pareggiare il mio avversario. e poverino visto che da solo non ci riusciva il server ha pensato bene di farli questo regalo. questo server e una vera porcheria. oltrechè non valere una mazza.
 

marco giallorosso

Esordienti
13 Dicembre 2010
165
0
16
Chabattacarlos ha detto:
The Predator ha detto:
Chabattacarlos ha detto:
Io non capisco...se conte82 e the predator vincono, che problema c'è? Chi se ne frega, con conte82 io ci giocai e fu una bellissima partita (e io ritengo bellissime partite quelle in cui perdo) poi se lagga, frega ecc...chi se ne frega? Non è che non ci dormo la notte, io faccio il mio...e anche se laggasse contro di me...PACE! I punti si perdono e si vincono..Martedì ero a 580 in D1 poi ho fatto due competizioni mi sono ritrovato a 490...MA CHI SE NE FREGA...io mi diverto e piano piano farò lo squadrone...
Ragazzi, buongiorno
Non per qualcosa, ma questo signore cosa vuole da me? Soldi non ne ho...
The predator vince? Si è vero ogni tanto vinco...ma è anche vero che sono appena retroCESSO in D3 e stò per tornare in D2....
Come mai cita il mio nick? non per altro ma in questo week non c'ero su Pesfan...
V V B :p
@lamentoman: Mi piace un sacco la tua formazione! ;)
scusa non so manco se parlavo di te...parlavo tipo di Contedracula...sorry mate... :lol:
il problema non ci sarebbe se vincessero sul campo le partite. ma dato che così non è visto le diverse testimonianze di utenti che ci hanno giocato contro e si sono lamentati dei loro lag, allora la storia cambia. è un gioco certo e da tale è fatto per passare il tempo/divertirsi, ma quando ti capitano questi signori ti assicuro ti passa la voglia di giocare, tanto per quanto bravo puoi essere a loro basta schiacciare un pulsante e puff tu sei fuori dal server e e la vittoria assegnata a tavolino a loro. e poi rubare ad un gioco dove non vinci nulla e proprio da bimbi dementi e non ha assolutamente senso. sta solo a dimostrare il limite mentale di queste persone che non accettano di perdere ad un futile e inutile gioco.
 

giannipinotto

Giovanissimi A
7 Settembre 2010
418
0
16
marco giallorosso ha detto:
per quanto riguarda il fatto di dover giocare anche contro il sever a volte sono d accordo. due giorni fà mi è successa una cosa scandalosa. innanzitutto il mio avversario aveva un culo inguardabile, tiravo in porta e prendevo pali traverse, errori clamorosi. ad un certo punto subisco un contropiede ed ero rimasto solo con un diensore dietro. l ho fatto salire il difensore in modo che se avesse passato il pallone al giocatore in avanti sarebbe stato fuorigioco, e beh cari amici non ha fischiato il fuorigioco che era abissale. fatto sta che è andato in porta il mio portiere nel tentativo d prendere il pallone commette fallo sulla linea dell area di rigore e l arbitro che fà? li da rigore anziche punizione. ma non è finita tira il tìra il rigore,LO TIRA centrale, il mio portiere lo respinge addirittutra prima che arrivi sulla linea di porta. guardalinee e arbitro che fanno? gli danno gol!!!il pallone neanche era arrivato sulla linea di porta e gli ha dato gol.... se questo non è un chiaro segnale del server che aveva già deciso che dovevo perderla la partita. l ho detto e lo ripeto. gli utenti che hanno cominciato la master in ritardo sono molto aiutati dal server.li accoppiano contro d1 o d2 con squadre forti o li fanno vincere o pareggiare all ultimo minuto dopo che per una partita sana la porta non l hanno vista. per esempio ieri stavo ammazzando il mio avversario ma ero solo su 2 -1 quando a un quarto d ora dalla fine della partita intercetto un passaggio filtrante del mio avversario con il mio dc, stavo puntato verso la mia porta ma avevo tutto lo spazio per spazzare. ho schiacciato cerchio una due tre volte,ma niente, la barra della potenza me l ha fatta caricare sapete quando? quando stato ad un centimetro dalla linea di porta e non c era piu lo spazio per spazzare, autogol 2-2. quello e stato il server che mi ha bloccato il dc quanto basta per non farmi spazzare e farmi entrare nella mia porta, tutto perchè era già deciso che doveva pareggiare il mio avversario. e poverino visto che da solo non ci riusciva il server ha pensato bene di farli questo regalo. questo server e una vera porcheria. oltrechè non valere una mazza.
fallo sulla linea=rigore
 

trevy89

Esordienti
9 Gennaio 2011
115
0
16
qui cadiamo nella paranoia però.. è il calcio.. uno attacca tutta la partita e perde... meglio così.. almeno è più reale il gioco :)
 

Flavio

Juniores
14 Settembre 2010
1,320
33
48
PSN ID
flavio982
marco giallorosso ha detto:
per quanto riguarda il fatto di dover giocare anche contro il sever a volte sono d accordo. due giorni fà mi è successa una cosa scandalosa. innanzitutto il mio avversario aveva un culo inguardabile, tiravo in porta e prendevo pali traverse, errori clamorosi. ad un certo punto subisco un contropiede ed ero rimasto solo con un diensore dietro. l ho fatto salire il difensore in modo che se avesse passato il pallone al giocatore in avanti sarebbe stato fuorigioco, e beh cari amici non ha fischiato il fuorigioco che era abissale. fatto sta che è andato in porta il mio portiere nel tentativo d prendere il pallone commette fallo sulla linea dell area di rigore e l arbitro che fà? li da rigore anziche punizione. ma non è finita tira il tìra il rigore,LO TIRA centrale, il mio portiere lo respinge addirittutra prima che arrivi sulla linea di porta. guardalinee e arbitro che fanno? gli danno gol!!!il pallone neanche era arrivato sulla linea di porta e gli ha dato gol.... se questo non è un chiaro segnale del server che aveva già deciso che dovevo perderla la partita. l ho detto e lo ripeto. gli utenti che hanno cominciato la master in ritardo sono molto aiutati dal server.li accoppiano contro d1 o d2 con squadre forti o li fanno vincere o pareggiare all ultimo minuto dopo che per una partita sana la porta non l hanno vista. per esempio ieri stavo ammazzando il mio avversario ma ero solo su 2 -1 quando a un quarto d ora dalla fine della partita intercetto un passaggio filtrante del mio avversario con il mio dc, stavo puntato verso la mia porta ma avevo tutto lo spazio per spazzare. ho schiacciato cerchio una due tre volte,ma niente, la barra della potenza me l ha fatta caricare sapete quando? quando stato ad un centimetro dalla linea di porta e non c era piu lo spazio per spazzare, autogol 2-2. quello e stato il server che mi ha bloccato il dc quanto basta per non farmi spazzare e farmi entrare nella mia porta, tutto perchè era già deciso che doveva pareggiare il mio avversario. e poverino visto che da solo non ci riusciva il server ha pensato bene di farli questo regalo. questo server e una vera porcheria. oltrechè non valere una mazza.

Io invece ti racconto cosa mi é successo ieri:erano le tre di notte,avevo 533 punti e me ne servivano almeno altri 3 per andare in d2 cosi decido di fare l'ultima partita e guarda caso incontro un d5 gia incontrato in precedenza e battuto con molti gol di scarto e mentre stavo vincendo 1-0 i miei giocatori si inchiodano a terra non correndo e sbagliando di tutto cosi intorno all'ottantesimo lui tira una bomba che prende il palo e finisce fuori,rimessa dal fondo e con il portiere la passo al difensore lui fa pressing e sono costretto a passarla dietro al portiere ma parte un missile terra aria nell'angolo opposto e autogol ASSURDO,poi al 90 altra bordata da fuori area e gol 2-1 per lui e partita finita.Dimmi tu cosa devo pensare.
 

contedracula82

Giovanissimi A
30 Dicembre 2010
426
0
16
salve raga! alla fine ho deciso di non spendere soldi...ed ho ben pesnato di accumulare soldi per prendermi yaya toure così metto in panca il mio attuale titolare al centrocampo guedioura! un altro milione e yaya sarà miooooooo!!!!!!!
 

king roby

Allievi B
11 Gennaio 2010
779
21
18
PSN ID
king roby
scusate vorrei iniziare una master on line ma per modoficare divisa e tutto quanto di una squadra lo devo fare nella modalità edit off line oppure la posso creare una volta entrato nella master on line perchè io ho selezionato il milan poi non fatto ancora nessuna partita spero di essere stato chiaro grazie a tutti
 

Flavio

Juniores
14 Settembre 2010
1,320
33
48
PSN ID
flavio982
contedracula82 ha detto:
salve raga! alla fine ho deciso di non spendere soldi...ed ho ben pesnato di accumulare soldi per prendermi yaya toure così metto in panca il mio attuale titolare al centrocampo guedioura! un altro milione e yaya sarà miooooooo!!!!!!!

Perché non aspetti a racimolare più soldi per comprarti qualcuno più forte?Visto che ho notato che sei molto forte,anzi di più.
 

frodo-killer

Pulcini
10 Gennaio 2011
51
0
6
scusate ho cambiato formazione e impostazioni e non riesco piu a vincere ma soprattutto nn riesco piu a esprimere il mio gioco.accetto consigli riguardo anche dei cambiamenti sui miei giocatori.sono in d4.posto la squadra (pt) bracigliano (ts) el kaoutari (dc) criscito (dc) david luiz (td) lolo (cc) makoun (cc) ponzio (esd) rosina (sp) quagliarella (trq) chaill (p) pazzini.


aiutatemi sto impazzendo :lol:
 

toni82

Primi Calci
8 Gennaio 2011
7
0
1
dai ma siamo seri, i server che fanno perdere la partita. :|

Quindi, quando nella semifinale di champions tra Barca-Inter, il Barca prese a pallonate l'inter, segnando anche un gol regolare, cosa doveva dire?
Che non funzionavano i server? :mrgreen:
E il calcio.
Se voi fenomeni che giocate in D1 o D2, dovete vincere la partita a prescindere solo perche siete 1. piu forti e 2. fate piu tiri in porta, allora non vale la pena giocare la partita ma dare subito i 3 punti senza giocare, basandosi solo in che divisione uno si trovi.

:D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,658
Messaggi
2,002,264
Utenti registrati
65,030
Ultimo utente registrato
gignomoddatore