Koan ha detto:
Quoto Lamentoman! Ho iniziato a giocare relativamente da poco la MLO e non mi pare una gran cosa che non potrò mai arrivare a prendere i top player... si poteva anche fare come si è fatto, e cioè con un incremento del valore giocatore legato al numero di possessi, ma con un incremento non linearmente proporzionale. E cioè, se Messi all'inizio vale 7mln, puo' pure incrementare mettiamo fino a 12, ma ci dev'essere un limite. Così invece hanno fatto si che chi comincia in ritardo non potrà mai comprare certi player. Ok, è giusto premiare con più soldi chi gioca di più, ma non mettere troppo in secondo piano chi ha cominciato in ritardo.
Poi pwerchè non hanno previsto una sezione di calciomercato? Sarebbe stato bellissimo poter contrattare con gli altri utenti vendite acquisti e prestiti!
Tiei conto che io ho preso Pes al D1 e non mi è interessato nulla di prendermi i Big,senza nulla togliere a chi ha scelto invece di prenderli.Ognuno ha il suo modo di giocare ed è giusto che faccia la scelta migliore per se.
Aggiungo una cosa importante (almeno per me).
Konami dovrebbe seguire l'esempio di COD e dare a Pes dei server migliori,potenti
a pagamento.Io sarei anche disposto a pagare un abbonamento mensile per poter giocare su server PERFETTI che mettano TUTTI sullo stesso piano e non che condizionino per merito del mio avversario le partite che gioco.
Dovrebbero lasciare server gratis per TUTTI e dare la possibilità a chi volesse farlo di giocare su server perfetti e difficilmente taroccabili,gestiti tramite un pagamento
da parte dell'utente.
Questa è una mia opinione e so benissimo che in realtà dovrebbero essere perfetti a GRATIS,ma visto che non è così...