Domande su... Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
AdriElCristo ha detto:
non ci credo... giocavo contro un d1... 82esimo vincevo 2-0... che succede? errore
e mi esce dalla partita ...ma soprattutto anche dal CML... e ora nn mi entra più... spero almeno.. che la abbiano annullata.. perchè perdere 3-0 cosi è da .. p..

ecco dopo che sono riuscito a rientrare... vedo 554 punti ero a 571 e perso 3-0 -.- ma vaff..

ahahha, quante volte mi è capitato! :lol:

ah, a proposito se vai qui: viewtopic.php?f=96&t=2203&start=80, potresti rispondere ad antonybridge che ha formulato una teoria alquanto assurda, cioè chi ha giocato più di dieci competizioni allenatore è un cheater quindi anche te.. (non so se ricordi ma abbiamo giocato contro un paio di volte e abbiamo messaggiato anche parecchio proprio durante una competizione allenatore!)

munty23 ha detto:
AdriElCristo ha detto:
non ci credo... giocavo contro un d1... 82esimo vincevo 2-0... che succede? errore
e mi esce dalla partita ...ma soprattutto anche dal CML... e ora nn mi entra più... spero almeno.. che la abbiano annullata.. perchè perdere 3-0 cosi è da .. p..

ecco dopo che sono riuscito a rientrare... vedo 554 punti ero a 571 e perso 3-0 -.- ma vaff..

ahahha, quante volte mi è capitato! :lol:

ah, a proposito se vai qui: viewtopic.php?f=96&t=2203&start=80, potresti rispondere ad antonybridge che ha formulato una teoria alquanto assurda, cioè chi ha giocato più di dieci competizioni allenatore è un cheater quindi anche te.. (non so se ricordi ma abbiamo giocato contro un paio di volte e abbiamo messaggiato anche parecchio proprio durante una competizione allenatore!)

che palle però ... era d1 -.- un botto di soldi persi ... invece del contrario

mamma mia che schifo . anche qua sul forum a leggere li firme tutti con i fenomeni . che gusto cè a vincere con gente come messi cr7 arshavin ? quanto devi solo correre e tirare tanto fanno gol ?

:cry:

la rovina del gioco

antonybridge ha detto:
mamma mia che schifo . anche qua sul forum a leggere li firme tutti con i fenomeni . che gusto cè a vincere con gente come messi cr7 arshavin ? quanto devi solo correre e tirare tanto fanno gol ?

la rovina del gioco

Guarda che tutti abbiamo iniziato con Castolo, Ivarov, Ruskin..
e tutti abbiamo modellato pian pianino la nostra squadra ideale, fino a quando ti ritrovi in prima divisione e necessariamente hai bisogno di giocatori che realmente facciano la differenza perché sennò ti fanno i buchi! Per esempio io ho iniziato con: Giovinco, Benayoun e Luque!

antonybridge ha detto:

la rovina del gioco

scusa vuoi che dopo 1000 partite uno nn voglia farsi una squadra per vincere piu facile?
vuoi che ci teniamo castolo e company per favorire voi che ormai nn potete farvi più una squadra stellare ?

secondo me ... tra di noi si nasconde conte82 con un nick diverso certamente...

Ragazzi... consigliatemi una prima punta tra Cavani, Pazzini e Dzeko. Avevo provato Grafite ma non mi è piaciuto per niente, consigliatemi uno dei tre. Pensavo a Cavani più che altro per una possibile rivalutazione futura... la metterei al centro tra due SP, Defoe e Lavezzi.

AdriElCristo ha detto:
vuoi che ci teniamo castolo e company per favorire voi che ormai nn potete farvi più una squadra stellare ?

Questa affermazione mi lascia un pò perplesso perche mette in evidenza una cosa che rende la MLO una boiata.
A mio avviso infatti il sistema di sviluppo del costo dei giocatori ideato da Seabass e soci è una cazzata pazzesca proprio perche non permette a tutti di farsi la squadra che desidererebbero fare,ma va a favorire chi si è comprato Pes al D1.
Trovo davvero ridicolo che uno che si prende Pes solo oggi ad esempio non possa puntare a certi giocatori perche questi salgono troppo velocemente di costo e di soldi se ne fanno troppo pochi giocando.
A mio modo di vedere dovevano fissare dei prezzi fissi per TUTTI i giocatori mettendo quelli dei top players ad un tetto molto elevato ma invariabile.

Faccio un esempio,utilizzare come metro di acquisto il valore reale dei giocatori come Messi e soci in modo che TUTTI abbiano le stesse possibilità di comprarlo.
Se avessero detto che so, Messi costa 100 Milioni SEMPRE e così come lui tutti gli altri, avrebbe reso l'esperienza di gioco molto più interessante ed appagante per tutti ed avrebbe evitato la monotonia di squadre che si affrontano.
Con questo metro di guadagno attuale,comprarsi i top players sarebbe stata un impresa per tutti e trovare squadre come quelle che si trovano adesso sarebbe stato molto difficile.
Ripeto,la MLO ha un buon potenziale ma andrebbe rivista da ZERO.

Mettere dei premi se si viene promossi
Mettere detrazioni se si viene retrocessi

E molte altre cose...

Naturalmente i 100 Milioni per Messi è un esempio,ma spero abbiate capito cosa intendo dire...e lo dico da persona estranea a questi fenomeni perche non mi diverto giocando avendoli in squadra e SOPRATTUTTO non mi diverto ad averli contro ;)

LAMENTOMAN ha detto:
Questa affermazione mi lascia un pò perplesso perche mette in evidenza una cosa che rende la MLO una boiata.
A mio avviso infatti il sistema di sviluppo del costo dei giocatori ideato da Seabass e soci è una cazzata pazzesca proprio perche non permette a tutti di farsi la squadra che desidererebbero fare,ma va a favorire chi si è comprato Pes al D1.
Trovo davvero ridicolo che uno che si prende Pes solo oggi ad esempio non possa puntare a certi giocatori perche questi salgono troppo velocemente di costo e di soldi se ne fanno troppo pochi giocando.A mio modo di vedere dovevano fissare dei prezzi fissi per TUTTI i giocatori mettendo quelli dei top players ad un tetto molto elevato ma invariabile.

Faccio un esempio,utilizzare come metro di acquisto il valore reale dei giocatori come Messi e soci in modo che TUTTI abbiano le stesse possibilità di comprarlo.
Se avessero detto che so, Messi costa 100 Milioni SEMPRE e così come lui tutti gli altri, avrebbe reso l'esperienza di gioco molto più interessante ed appagante per tutti ed avrebbe evitato la monotonia di squadre che si affrontano.Con questo metro di guadagno attuale,comprarsi i top players sarebbe stata un impresa per tutti e trovare squadre come quelle che si trovano adesso sarebbe stato molto difficile.
Ripeto,la MLO ha un buon potenziale ma andrebbe rivista da ZERO.Mettere dei premi se si viene promossi
Mettere detrazioni se si viene retrocessi

E molte altre cose...
Quoto grande come una casa!

Quoto Lamentoman! Ho iniziato a giocare relativamente da poco la MLO e non mi pare una gran cosa che non potrò mai arrivare a prendere i top player... si poteva anche fare come si è fatto, e cioè con un incremento del valore giocatore legato al numero di possessi, ma con un incremento non linearmente proporzionale. E cioè, se Messi all'inizio vale 7mln, puo' pure incrementare mettiamo fino a 12, ma ci dev'essere un limite. Così invece hanno fatto si che chi comincia in ritardo non potrà mai comprare certi player. Ok, è giusto premiare con più soldi chi gioca di più, ma non mettere troppo in secondo piano chi ha cominciato in ritardo.
Poi pwerchè non hanno previsto una sezione di calciomercato? Sarebbe stato bellissimo poter contrattare con gli altri utenti vendite acquisti e prestiti!

Koan ha detto:
Quoto Lamentoman! Ho iniziato a giocare relativamente da poco la MLO e non mi pare una gran cosa che non potrò mai arrivare a prendere i top player... si poteva anche fare come si è fatto, e cioè con un incremento del valore giocatore legato al numero di possessi, ma con un incremento non linearmente proporzionale. E cioè, se Messi all'inizio vale 7mln, puo' pure incrementare mettiamo fino a 12, ma ci dev'essere un limite. Così invece hanno fatto si che chi comincia in ritardo non potrà mai comprare certi player. Ok, è giusto premiare con più soldi chi gioca di più, ma non mettere troppo in secondo piano chi ha cominciato in ritardo.
Poi pwerchè non hanno previsto una sezione di calciomercato? Sarebbe stato bellissimo poter contrattare con gli altri utenti vendite acquisti e prestiti!

Tiei conto che io ho preso Pes al D1 e non mi è interessato nulla di prendermi i Big,senza nulla togliere a chi ha scelto invece di prenderli.Ognuno ha il suo modo di giocare ed è giusto che faccia la scelta migliore per se.
Aggiungo una cosa importante (almeno per me).

Konami dovrebbe seguire l'esempio di COD e dare a Pes dei server migliori,potenti
a pagamento.Io sarei anche disposto a pagare un abbonamento mensile per poter giocare su server PERFETTI che mettano TUTTI sullo stesso piano e non che condizionino per merito del mio avversario le partite che gioco.
Dovrebbero lasciare server gratis per TUTTI e dare la possibilità a chi volesse farlo di giocare su server perfetti e difficilmente taroccabili,gestiti tramite un pagamento
da parte dell'utente.

Questa è una mia opinione e so benissimo che in realtà dovrebbero essere perfetti a GRATIS,ma visto che non è così...

LAMENTOMAN ha detto:
Koan ha detto:

Tiei conto che io ho preso Pes al D1 e non mi è interessato nulla di prendermi i Big,senza nulla togliere a chi ha scelto invece di prenderli.Ognuno ha il suo modo di giocare ed è giusto che faccia la scelta migliore per se.
Aggiungo una cosa importante (almeno per me).

Konami dovrebbe seguire l'esempio di COD e dare a Pes dei server migliori,potenti
a pagamento.Io sarei anche disposto a pagare un abbonamento mensile per poter giocare su server PERFETTI che mettano TUTTI sullo stesso piano e non che condizionino per merito del mio avversario le partite che gioco.
Dovrebbero lasciare server gratis per TUTTI e dare la possibilità a chi volesse farlo di giocare su server perfetti e difficilmente taroccabili,gestiti tramite un pagamento
da parte dell'utente.

Questa è una mia opinione e so benissimo che in realtà dovrebbero essere perfetti a GRATIS,ma visto che non è così...
Infatti il matchmaking da schifo è la cosa peggiore della MLO... i server sono pessimi! Se l'abbonamento mensile fosse poco, sarei disposto anche io... anche se visto le copie del gioco che vendono e le licenze che ancora non comprano, mi aspetterei almeno dei server gratis e decenti.

Koan ha detto:
Ragazzi... consigliatemi una prima punta tra Cavani, Pazzini e Dzeko. Avevo provato Grafite ma non mi è piaciuto per niente, consigliatemi uno dei tre. Pensavo a Cavani più che altro per una possibile rivalutazione futura... la metterei al centro tra due SP, Defoe e Lavezzi.
io ho avuto sia dzeko che pazzini, ti consiglio il primo nettamente, essendo più forte fisicamete, migliore nel gioco aereo, ma anche a saltar l'uomo, mentre sottoporta sono ugualmente bravi. l'unico punto a favore di pazzini è il 6 in condizione fisica, ma ripeto che non ne vale la pena

giannipinotto ha detto:
Koan ha detto:
io ho avuto sia dzeko che pazzini, ti consiglio il primo nettamente, essendo più forte fisicamete, migliore nel gioco aereo, ma anche a saltar l'uomo, mentre sottoporta sono ugualmente bravi. l'unico punto a favore di pazzini è il 6 in condizione fisica, ma ripeto che non ne vale la pena
ok, vada per Dzamqa (peccato per il nome orrendo :lol: ) grazie!

ragazzi sono d'akkordo kon voi prendere i big ora e difficilissimo....per prendere ronaldo si deve giokare x 2 ore e più al giorno e fare 1LM al giorno...quindi...20 giorni!!! pazzesco!!! poi le persone ke non possono giokare sempre vengono iper penalizzate!!! bastava mettere un prezzo ke al massimo poteva arrivare al doppio del valore...certo ke però mettere prezzo fisso signifika anke vedere 10.000 squadre kon ronaldo e mesi...tutti avrebbero quelli....

Fabio Sky ha detto:
NeverForget ha detto:
Scusate ragazzi, ho una domanda per voi. Vorrei comprare CR7, ma 20M non li ho al momento, sapete se, ed eventualmente raggiunto quale valore, verrà resettato ancora ?
minkia sono 3 settimane che non gioco e da 14M é arrivato a 20M???? stica!!!! detto questo ho fatto una partita rapida e a parte che era lentissimo, finita la partita ho dovuto pure aspettare che finisse il tempo xché non mi dava la solita schermata...sempre peggio direi

Guarda ieri era uno schifo, i giocatori mi si muovevano a caso e ho mollato li.
E non sono una pippa, il giorno prima mi sono qualificato alla grande in Champions League battendo a valanga 3-0 un D1 e 3-0 un D2 e io sono in D3.
Poi ho perso ai rigori, ma vabbè.

E' una bella idea la MLO, ma è fatta maluccio.

padovano90 ha detto:
certo ke però mettere prezzo fisso signifika anke vedere 10.000 squadre kon ronaldo e mesi...tutti avrebbero quelli....

Ed invece no secondo me.
Se tu Messi lo metti a..50/60 Milioni (e con lui tutti gli altri) non so quanta gente abbia voglia di sbattersi per prenderlo lasciando i guadagni esattamente come sono adesso.
Poi per avere a nche Ronaldo altro sbattimento e così via...
Prima o poi avrebbero i giocatori è vero,ma è comunque un procedimento lungo che non penalizza chi compra il gioco adesso.
Mentre e' invece il sistema che hanno generato loro che ha dato il via a squadre cloni...

A mio avviso, se non ci fosse stata la Master League Online quest'anno Pes non vendeva neanche una copia. E' naturale che ci siano degli errori di valutazione da parte dei creatori del gioco, ma sono convinto che con il passare degli anni, la Master League Online diventerà il punto fermo, l'asso nella manica di Pes.

Chiaramente ci sono moltissime cose da rivedere partendo dal gameplay:
- i passaggi a 360° sono favolosi, però mi sembra eccessivo che ogni passaggio filtrante ridicolizzi anche mostri sacri come Puyol che non si farebbero mai fregare;
- giocatori come Arshavin, Krasic, Sanchez (insomma tutti quelli che hanno il tipo di movimento 4, sono imprendibili). Cosa assolutamente da eliminare;
- il cursore che ti mette sempre il giocatore dietro l'avversario e mai quello alla quale l'avversario va incontro;
- punizioni facilissime segnano cani e porci (figuratevi che ho segnato anche con Julio Cesar);
- arbitri che favoriscono i comportamenti scorretti degli avversari, cioè è normale che se hai Ronaldo, l'avversario ti può fare 10 falli con lo stesso giocatore senza che venga espulso?;
- cross rasoterra dal fondo che 2/3 sono sempre per l'uomo SEMPRE smarcato e fa gol.
- difensori che puntualmente si portano il pallone in rete!
- tiri che puntualmente vengono deviati dai difensori e prendono traiettorie inimmaginabili finiscono sulla traversa, il portiere cade a terra e l'avversario segna a porta vuota;
- calci d'angolo facilissimi da segnare.

Questi sono solo alcuni degli esempi che mi vengono in mente!

Passando alla Master, ognuno fa quello che vuole. Avere i 32 giocatori migliori penso che sia l'ideale per molte persone.. io personalmente non farò così, ci sono giocatori come Stankovic, Vargas, Wiese che pur non essendo Lampard, Maicon, Buffon.. per me sono superiori come giocabilità!.

E' chiaramante poco "democratico" il fatto che chi ha iniziato con 1 mese di ritardo, debba fare salti mortali anche per comprare un semplice Gattuso (che all'inizio valeva un milioncino, adesso l'anno tutti e costa almeno il triplo!). Ovviamente il tutto è stato per rendere il più possibile longevo il gioco, in modo da avere più stimoli! Però devo dire che personalmente se ricominciassi da capo probabilmente non ci giocherei tanto, perchè è molto più dura partire adesso che quando è uscito (adesso anche quelli di quinta divisione la maggior parte hanno quasi tutti e 11 giocatori!)

Da pes 2012, ma anche dal nuovo DLC mi aspetto appunto delle sorprese!
Chessò:
- possibilità di scambiare i giocatori con altre squadre;
- bonus/malus per i gol fatti in partita (in modo da incentivare i giocatori a giocarsela fino alla fine!);
- ammunizioni/espulsioni che contino anche il match successivo;
- bonus per promozioni;
- malus per retrocessioni;
- un limite di competizioni alla quale partecipare settimanalmente, è normale che chi è più presente fa un maggior numero di competizioni e dunque un maggior numero di soldi!
- dei server che reggano bene SEMPRE, perchè arrivati alla domenica sera (se non prima), il matchmaking è lunghissimo, 3 su 4 partite sono di una lentezza raccapricciante, disconnessioni continue dal server (con detrazioni di punti e sconfitta a tavolino)..

Spero di non essere stato noioso! Scusate!

NeverForget ha detto:
Fabio Sky ha detto:
NeverForget ha detto:
Scusate ragazzi, ho una domanda per voi. Vorrei comprare CR7, ma 20M non li ho al momento, sapete se, ed eventualmente raggiunto quale valore, verrà resettato ancora ?
minkia sono 3 settimane che non gioco e da 14M é arrivato a 20M???? stica!!!! detto questo ho fatto una partita rapida e a parte che era lentissimo, finita la partita ho dovuto pure aspettare che finisse il tempo xché non mi dava la solita schermata...sempre peggio direi

Guarda ieri era uno schifo, i giocatori mi si muovevano a caso e ho mollato li.
E non sono una pippa, il giorno prima mi sono qualificato alla grande in Champions League battendo a valanga 3-0 un D1 e 3-0 un D2 e io sono in D3.
Poi ho perso ai rigori, ma vabbè.

E' una bella idea la MLO, ma è fatta maluccio.
Io mi sono rotto di perdere soldi per colpa dei server, per un po' non farò più competizioni ma solo partite veloci... almeno lì pago alla fine e se cade tutto o non mi trova l'avversario, sono coperto. Ieri nelle competizioni riuscivo a fare solo un paio di partite, andando sempre in perdita. O non mi trovava l'avversario, o lo trovava e poi però diceva "si è verificato un errore", o si disconnetteva dal server... davvero pessima sta cosa.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,710
Ultimo utente registrato
inatalter1985

Utenti online