Domande su... Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

LAMENTOMAN

Primavera
29 Gennaio 2010
2,946
0
36
encicsbregnec ha detto:
IMPORTANTISSIMO!!!!!!!!
LA + GROSSA BUFALA MAI VISTA!!!!!!
VI PREGO LEGGETELA XCHE' RASENTA L 'ASSURDO!!!!!!
Ho la ps3.Da 2 settimane gioco online...e' la prima volta ma gia ho il vomito!
partendo dal presupposto che sono malato di pes(ho tutta la serie dal 96 con ince e ravanelli in compertina....)ho deciso di giocare online.
Subito incontro migliaglia di menate, e leggendo i forum su internet mi rendo conto che questa master e' a dir poco UNA FARSA!!!!!!matchmaking infiniti,disconnessioni ,lagger,gente che vince con trucchi subdoli e da bastardi, di tutto...ma data la mia sfrenata passione x questo gioco non demordo e punto a costruire un super team nel bel mezzo di incazzature inmani poer tutti i motivi sopra citati.Ma oggi signori si e' raggiunta l'apoteosi!!!!
Mi iscrivo ad un torneo in d3 alle ore 19,35 riesco a fare solo 4 partite(matchm,aking di merda...),ma ne vinco tre di fila...differenza reti 5-1....convinto di non farcela mi ritrovo agli ottavi con una differenza reti assurda...ma qui arriva il TOP DELLE CAZZATE!!!!!
Non mi fa giocare gli ottavi....ma mi qualifica ai quarti(1-0)....non mi fa giocare i quarti...ma mi qualifica alle semifinali(1-0)....mi dico...mi fara' giocare almeno la finale xche' vincere cosi mi da' il vomito...che gusto c'e????
Ma qui konami si supera e da' il meglio di se...
non mi fa giocare la semifinale e mi qualifica alla finale(solito 1-0)!!!!!
voi dite che sia abbastnza gia' cosi....invece no!!!!
Sono qui daventi alla tv dalle 20,00 in questo momento e la schermata recita....fase ad eliminazione diretta....finale.....tempo prossima partita.... 780minuti!!!!!!!
si avete letto bene....780 minuti!!!!!!!!!!!!
Se andate a vedere e' ancora tutto li'...le prove davanti ai vostri occhi!!!!!Ora lascio accesa la play fino a domani mattina alle 9 e poi vi faccio sapere come va a finire!!!!!!!!!
Sottolineo che di tutte queste partite vinte in maniera redicola non ho ancora visto1€....!!!!!!ovviamente non mi lascia giocare altri tornei xche' mi dice che un torneo e' gia' in corso...niente acquisti ne cessioni...solo un attesa inutile...vedrete che alla fine non prendo neanche un fottuto nichelino!!!
fatto sta che tutto cio' e redicolo e inammisssibile per un gioco che ha come la base il divertimento,
invece questa master online mi sa' solo di TREMENDA PAGLIACCIATA!!!!!!
ci sentiamo domani per dirvi se sono diventato campione in questa maniera a dir poco squallida!!!!!
buona serata a tutti!!!!!
AMO PES....OFFLINE!!!!!!!!!!

Io non lascerei la Play accesa tutto sto tempo ( si surriscalda e la butti al cesso).
E' un fatto del quale già abbiam parlato,come il mio detto pochi post piu su dove mi ha fatto perdere la semifinale 3 a 0 (e mi ha tolto punti) senza farmela giocare...
 

The Predator

Primavera
16 Settembre 2010
2,342
0
36
@encicsbregnec: Proprio in questi casi devi mandare la segnalazione a Konamiii! Ho letto che ci sono dei giorni della settimana dove konami effettua la solita manutenzione e pare che il Martedì sia il giorno dove la effettuano maggiormente....coincidenza ieri verso le 19.00 ho giocato 4o5 partite praticamente ingiocabili dove a circa fine gara mi è stata assegnata la vittoria su 3 partite consecutive per disconnessione annullamento...quello che è... poi non so se è stata mamma Konami a farla cadere... magari si è accorta che i miei avversari volevano zanzare la partita...boh non capisco :roll:
 

munty23

Primavera
12 Dicembre 2010
2,486
0
36
The Predator ha detto:
@encicsbregnec: Proprio in questi casi devi mandare la segnalazione a Konamiii! Ho letto che ci sono dei giorni della settimana dove konami effettua la solita manutenzione e pare che il Martedì sia il giorno dove la effettuano maggiormente....coincidenza ieri verso le 19.00 ho giocato 4o5 partite praticamente ingiocabili dove a circa fine gara mi è stata assegnata la vittoria su 3 partite consecutive per disconnessione annullamento...quello che è... poi non so se è stata mamma Konami a farla cadere... magari si è accorta che i miei avversari volevano zanzare la partita...boh non capisco :roll:

a me ieri sera dalle 20:00 alle 21:30 circa neanche mi faceva entrare. Magari proprio in quel momento la stavano facendo.
 

munty23

Primavera
12 Dicembre 2010
2,486
0
36
krili29 ha detto:
per MUNTY23
scusa come fai a riconoscere un laggher?

Non so se già se n'è parlato (perché son nuovo). Comunque Wikipedia dice:

Lag è un termine inglese e vuole dire "ritardo". In particolare il lag è considerato fenomeno estremamente fastidioso nel caso si verifichi durante LAN-party o in generale durante una partita multiplayer. Questo in quanto nel caso in cui il tempo di comunicazione fra due computer sia estremamente alto (oltre i 100 ms), l'esperienza di gioco può divenire estremamente frustrante: si possono verificare fenomeni quali vistosi scatti delle immagini su schermo o, nei casi più gravi, errori di connessione tra i due computer. Si parla di lag anche relativamente ad IRC: quando infatti il server dovesse avere problemi di connessione, per esempio per un sovraccarico di banda o per un attacco DoS, esso invia i dati con ritardo ai client od agli altri server cui è connesso: ciò causa di conseguenza agli utenti di vedere in ritardo i messaggi ed i mode convogliati al canale, perdendo, con fastidio ma molto spesso anche a loro insaputa, la principale caratteristica dei programmi di chat e messaggistica, ovvero l'istantaneità.

Ecco, in poche parole il laggher è colui\lei, che riesce a rallentarti la connessione.. lasciando una partita ingiocabile. Per esempio non ti è mai capitato che giusto quando stai vincendo ti si annulla una partita? Altro esempio mai capitato che la connessione misteriosamente rallenta quando stai attaccando te e appena recupera il pallone l'avversario tutto torna come prima? Bene, per me questi sono i cosiddetti laggher o cheater. Spero di essere stato chiaro.
 

krili29

Primi Calci
19 Novembre 2010
18
0
1
pero munty a me e successo con te una cosa del genere, non vorrei sbagliare ,appena vado a casa controllo ,tu eri in vantaggio 2-0, poi 2-2,stavo per tirare in porta solo contro il portiere ......................
 

munty23

Primavera
12 Dicembre 2010
2,486
0
36
krili29 ha detto:
pero munty a me e successo con te una cosa del genere, non vorrei sbagliare ,appena vado a casa controllo ,tu eri in vantaggio 2-0, poi 2-2,stavo per tirare in porta solo contro il portiere ......................

controlla vedi quant'è finita la partita, dimmi anche che ora era!
nell'altro topic stiamo proprio discutendo del fatto che anche altri utenti mi hanno accusato di fare scorrettezze!
 

morrison77

Primi Calci
13 Dicembre 2010
14
0
1
La mia formazione...
formazionepes.jpg

Ieri per la prima volta ho gicato in D1, ma in questa divisione ormai trovi solo squadre fortissime con tutti top player :shock:

Qualche consiglio?
Su quale reparto mi conviene investire?
 

munty23

Primavera
12 Dicembre 2010
2,486
0
36
morrison77 ha detto:
La mia formazione...
formazionepes.jpg

Ieri per la prima volta ho gicato in D1, ma in questa divisione ormai trovi solo squadre fortissime con tutti top player :shock:

Qualche consiglio?
Su quale reparto mi conviene investire?

Io migliorerei soprattutto il centrocampo. Con due innesti di qualità come Iniesta e Cambiasso, al posto dei rispettivi Gourcouff e Melo. In attacco sei fortissimo, Vargas è l'esterno mancino più forte a mio avviso.. In difesa 2/4 sono abbastanza forti (thiago silva e ramos).. l'unico neo in difesa secondo me è Chivu (non è troppo lentuccio?)

Io la vedrei così:
De Sanctis
----------
Thiago Silva
Cordoba/Toure
Sergio Ramos
Zambrotta
----------
Cambiasso
Sissoko
Vargas
Iniesta
---------
Eto'o
Ibrahimovic

che dici?
 

The Predator

Primavera
16 Settembre 2010
2,342
0
36
AdriElCristo ha detto:
io invece di zambrotta prenderei marcelo poi fai tu ;)
Ciao GrandissimoO! Come sei messo in classifica in D1?
L'altra sera ho dato un'occhiata alla classifica in D1 e ho notato un certo AdriElCristo in 16ma posizione! Grande! Ora come procede? Beh poi con una rosa così...è calcio spettacolooO! Comunque ieri sera era ingiocabile... ;)
 

AdriElCristo

Giovanissimi B
30 Settembre 2010
223
0
16
The Predator ha detto:
AdriElCristo ha detto:
io invece di zambrotta prenderei marcelo poi fai tu ;)
Ciao GrandissimoO! Come sei messo in classifica in D1?
L'altra sera ho dato un'occhiata alla classifica in D1 e ho notato un certo AdriElCristo in 16ma posizione! Grande! Ora come procede? Beh poi con una rosa così...è calcio spettacolooO! Comunque ieri sera era ingiocabile... ;)

uff ahime sono sceso moltissimo ... ora ho 558 punti e sono tra i primi 40... sono stato per 7 settimane sempre sopra ai 580 e sono arrivato pure a 650 XD (tra i primi 20 in classifica)
ieri ho ftt la champions e sono arrivato 20esimo... ç_ç con 9 punti e +7 diff reti... e (l'8ttavo era identico a me...)
poi ieri per la prima volta ho pareggiato e perso 2 volte in part rapida (con i d1) quindi va cosi cosi XD
 

The Predator

Primavera
16 Settembre 2010
2,342
0
36
AdriElCristo ha detto:
uff ahime sono sceso moltissimo ... ora ho 558 punti e sono tra i primi 40... sono stato per 7 settimane sempre sopra ai 580 e sono arrivato pure a 650 XD (tra i primi 20 in classifica)
ieri ho ftt la champions e sono arrivato 20esimo... ç_ç con 9 punti e +7 diff reti... e (l'8ttavo era identico a me...)
poi ieri per la prima volta ho pareggiato e perso 2 volte in part rapida (con i d1) quindi va cosi cosi XD
Fatto stà che hai una formazione da paura! panchina compresa :eek:
A centrocampo ho Cambiasso...pensi che Xabi Alonso sia migliore? sotto quali aspetti? Il mio prossimo obbiettivo è Ibra...ma per arrivare a 14M... uscirà prima la PS4 :lol: Quindi obbiettivo primario è lottare per la promozione in D1... ma di sti tempi tra utenti scorretti e server non so se ci arriverò mai... :cry:
 

munty23

Primavera
12 Dicembre 2010
2,486
0
36
ma è normale che uno mette tra le opzioni cerca "avversario simile" e mi trova quelli di quinta divisione con punteggi sui 440.. boh! :evil:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,660
Messaggi
2,002,492
Utenti registrati
65,045
Ultimo utente registrato
francescodrums25