Domande su... Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
SCUSATE SONO UNO DELLA D5 MI DIRESTE PER PIACERE COME SI FANNO AD ANNULLARE LE PARTITE SENZA PERDERE PUNTI E SOLDI??????VISTO CHE HA ME QUANDO STO VINCENDO PER ES. CONTRO UNO DI UNA DIVISIONE PIU ALTA DI ME VERSO LA FIN E ANNULLANO LA PARTITA E MI INCAZZO :lol: :?: :?:

sfolcio ha detto:
SCUSATE SONO UNO DELLA D5 MI DIRESTE PER PIACERE COME SI FANNO AD ANNULLARE LE PARTITE SENZA PERDERE PUNTI E SOLDI??????VISTO CHE HA ME QUANDO STO VINCENDO PER ES. CONTRO UNO DI UNA DIVISIONE PIU ALTA DI ME VERSO LA FIN E ANNULLANO LA PARTITA E MI INCAZZO :lol: :?: :?:

ma sono domande da fare? che divertimento c'è a barare?

MA SCUSA TU LO SAI E LO FAI QUINDI SEI TU IL PRIMO A BARARE E POI IO HO SOLO CHIESTO SE ME LO POTEVATE DIRE POI NON è DETTO CHE IO LO FACCIA :roll:

sfolcio ha detto:
MA SCUSA TU LO SAI E LO FAI QUINDI SEI TU IL PRIMO A BARARE E POI IO HO SOLO CHIESTO SE ME LO POTEVATE DIRE POI NON è DETTO CHE IO LO FACCIA :roll:
Prima di tutto scrivi minuscolo perchè così equivale ad urlare...in secondo luogo non ha senso che tu chieda una cosa del genere se non col fine di usarla prima o poi...il che è SBAGLIATO. Punto. Lasciala usare ai bimbiminkia.

sfolcio ha detto:

Hai visto in firma la mia squadra? Non per fare il campione della situazione, ma non ne ho bisogno di barare per vincere con quei giocatori.

Cazz*.

Partecipo alla competizione D2 delle 17 e 20,oggi sembra girarmi bene ed infatti passo il turno con 4 vittorie ( 2 a 0,2 a 0, 3 a 1, 2 a 0),passo gli ottavi per 1 a 0 ed ai quarti mi da un avversario con il solito squadrone, la partita finisce con 2 tiri suoi e 0 miei.
(Ho giocato in difesa contro Ronaldo,Messi e Arshavin pensando ai rigori).
Infilo tutti e 5 i miei rigori e ne paro uno,aspetto per la semifinale e cosa accade?
Carica,carica e poi mi da la sconfitta per 3 a 0 senza giocare...
Ok,almeno mi ha dato un milioncino ma che palle però...

munty23 ha detto:
Ragazzi sto esaurendo, ormai anche quelli di D4 conoscono il trucchetto per annullare le partite! Bastaaaaaaaaaaaaaaaaaa! :evil:munti non fare la persona che si lamenta quando l'avversario fa gli autogol un mio amico trillo per l'esatezza ha detto che quando giocava con te gni chiedevi se si faceva gli autogol ha pure ripreso il video e tra poco lo metterà su you tube tu fai la vittima ma sei il primo a barare

ci sono mica problemi con i server konami??perchè mi hanno scollegato nel bel mezzo di una partita e ora non mi connette più..

lelez4 ha detto:
ci sono mica problemi con i server konami??perchè mi hanno scollegato nel bel mezzo di una partita e ora non mi connette più..
il martedi sera è sempre cosi pare che dopo la manutenzione i server peggiorano dovrai aspettare verso le 21 30 per giocare una partita decentemente

Ma per fare le competizioni che orario devo seguire ? Perchè non capisco dato che ogni volta mi cambia l'ora dell'inizio dellla prossima competizione...

marco2510 ha detto:
munti non fare la persona che si lamenta quando l'avversario fa gli autogol un mio amico trillo per l'esatezza ha detto che quando giocava con te gni chiedevi se si faceva gli autogol ha pure ripreso il video e tra poco lo metterà su you tube tu fai la vittima ma sei il primo a barare

1) E' inutile che dici un mio amico trillo per l'esattezza. So che sei tu, fino a ieri accanto al tuo nick appariva il PSN ID ed era proprio TRILLO_FOREVER!
2) Cerca di non prendere per il fondelli le persone che non sono a conoscenza dei fatti, in due giorni consecutivi il destino ha voluto che ci incontrassimo 5 volte (4 in un solo giorno). E i risultati parlano chiaro:

-Prima partita 4-3 per me e te la sei giocata fino al 90.
-Seconda partita 3-0 ti sei fatto gli autogol
-Terza partita 3-0 ti sei fatto gli autogol
-Quarta partita 3-0 ti sei fatto gli autogol.

-Quinta partita (il giorno successivo), siccome mi ricordavo il tuo nick (anche perchè in sole 4 partite grazie a te ho guadagnato 800.000€ e ti eri fatto sempre gli autogol), ti ho chiesto se ti facessi gli autogol e tu mi hai risposto: no, oggi si gioca! La partita inizia benissimo, nessun genere di lag o rallentamento, stavamo giocando entrambi alla pari, ma sono riuscito a passare in vantaggio prima dello scadere. Stranamente in chat mi scrivi:

TISCALI DI MEEEERDAAAAAAAA, LA CONNESSIONE VA LENTISSIMAAAAAA

Quando la partita non era mai andata a scatti, volevi prendere una sorta di scusa, crearti un alibi..

Magicamente nel secondo tempo la partita si annulla e mi da 0.

Detto questo, dovresti starti zitto o quantomeno dì la verità. Io ti ho già segnalato alla Konami come utente scorretto.

P.s. come ti ho detto in precedenza, datti a Fifa.

Buona serata a tutti.

OMG...ma dove diavolo mi sono riscritto?!
rovatfl.gif

IMPORTANTISSIMO!!!!!!!!
LA + GROSSA BUFALA MAI VISTA!!!!!!
VI PREGO LEGGETELA XCHE' RASENTA L 'ASSURDO!!!!!!
Ho la ps3.Da 2 settimane gioco online...e' la prima volta ma gia ho il vomito!
partendo dal presupposto che sono malato di pes(ho tutta la serie dal 96 con ince e ravanelli in compertina....)ho deciso di giocare online.
Subito incontro migliaglia di menate, e leggendo i forum su internet mi rendo conto che questa master e' a dir poco UNA FARSA!!!!!!matchmaking infiniti,disconnessioni ,lagger,gente che vince con trucchi subdoli e da bastardi, di tutto...ma data la mia sfrenata passione x questo gioco non demordo e punto a costruire un super team nel bel mezzo di incazzature inmani poer tutti i motivi sopra citati.Ma oggi signori si e' raggiunta l'apoteosi!!!!
Mi iscrivo ad un torneo in d3 alle ore 19,35 riesco a fare solo 4 partite(matchm,aking di merda...),ma ne vinco tre di fila...differenza reti 5-1....convinto di non farcela mi ritrovo agli ottavi con una differenza reti assurda...ma qui arriva il TOP DELLE CAZZATE!!!!!
Non mi fa giocare gli ottavi....ma mi qualifica ai quarti(1-0)....non mi fa giocare i quarti...ma mi qualifica alle semifinali(1-0)....mi dico...mi fara' giocare almeno la finale xche' vincere cosi mi da' il vomito...che gusto c'e????
Ma qui konami si supera e da' il meglio di se...
non mi fa giocare la semifinale e mi qualifica alla finale(solito 1-0)!!!!!
voi dite che sia abbastnza gia' cosi....invece no!!!!
Sono qui daventi alla tv dalle 20,00 in questo momento e la schermata recita....fase ad eliminazione diretta....finale.....tempo prossima partita.... 780minuti!!!!!!!
si avete letto bene....780 minuti!!!!!!!!!!!!
Se andate a vedere e' ancora tutto li'...le prove davanti ai vostri occhi!!!!!Ora lascio accesa la play fino a domani mattina alle 9 e poi vi faccio sapere come va a finire!!!!!!!!!
Sottolineo che di tutte queste partite vinte in maniera redicola non ho ancora visto1€....!!!!!!ovviamente non mi lascia giocare altri tornei xche' mi dice che un torneo e' gia' in corso...niente acquisti ne cessioni...solo un attesa inutile...vedrete che alla fine non prendo neanche un fottuto nichelino!!!
fatto sta che tutto cio' e redicolo e inammisssibile per un gioco che ha come la base il divertimento,
invece questa master online mi sa' solo di TREMENDA PAGLIACCIATA!!!!!!
ci sentiamo domani per dirvi se sono diventato campione in questa maniera a dir poco squallida!!!!!
buona serata a tutti!!!!!
AMO PES....OFFLINE!!!!!!!!!!

encicsbregnec ha detto:
IMPORTANTISSIMO!!!!!!!!
LA + GROSSA BUFALA MAI VISTA!!!!!!
VI PREGO LEGGETELA XCHE' RASENTA L 'ASSURDO!!!!!!
Ho la ps3.Da 2 settimane gioco online...e' la prima volta ma gia ho il vomito!
partendo dal presupposto che sono malato di pes(ho tutta la serie dal 96 con ince e ravanelli in compertina....)ho deciso di giocare online.
Subito incontro migliaglia di menate, e leggendo i forum su internet mi rendo conto che questa master e' a dir poco UNA FARSA!!!!!!matchmaking infiniti,disconnessioni ,lagger,gente che vince con trucchi subdoli e da bastardi, di tutto...ma data la mia sfrenata passione x questo gioco non demordo e punto a costruire un super team nel bel mezzo di incazzature inmani poer tutti i motivi sopra citati.Ma oggi signori si e' raggiunta l'apoteosi!!!!
Mi iscrivo ad un torneo in d3 alle ore 19,35 riesco a fare solo 4 partite(matchm,aking di merda...),ma ne vinco tre di fila...differenza reti 5-1....convinto di non farcela mi ritrovo agli ottavi con una differenza reti assurda...ma qui arriva il TOP DELLE CAZZATE!!!!!
Non mi fa giocare gli ottavi....ma mi qualifica ai quarti(1-0)....non mi fa giocare i quarti...ma mi qualifica alle semifinali(1-0)....mi dico...mi fara' giocare almeno la finale xche' vincere cosi mi da' il vomito...che gusto c'e????
Ma qui konami si supera e da' il meglio di se...
non mi fa giocare la semifinale e mi qualifica alla finale(solito 1-0)!!!!!
voi dite che sia abbastnza gia' cosi....invece no!!!!
Sono qui daventi alla tv dalle 20,00 in questo momento e la schermata recita....fase ad eliminazione diretta....finale.....tempo prossima partita.... 780minuti!!!!!!!
si avete letto bene....780 minuti!!!!!!!!!!!!
Se andate a vedere e' ancora tutto li'...le prove davanti ai vostri occhi!!!!!Ora lascio accesa la play fino a domani mattina alle 9 e poi vi faccio sapere come va a finire!!!!!!!!!
Sottolineo che di tutte queste partite vinte in maniera redicola non ho ancora visto1€....!!!!!!ovviamente non mi lascia giocare altri tornei xche' mi dice che un torneo e' gia' in corso...niente acquisti ne cessioni...solo un attesa inutile...vedrete che alla fine non prendo neanche un fottuto nichelino!!!
fatto sta che tutto cio' e redicolo e inammisssibile per un gioco che ha come la base il divertimento,
invece questa master online mi sa' solo di TREMENDA PAGLIACCIATA!!!!!!
ci sentiamo domani per dirvi se sono diventato campione in questa maniera a dir poco squallida!!!!!
buona serata a tutti!!!!!
AMO PES....OFFLINE!!!!!!!!!!

se ti dice di aspettare 780 minuti, fatti qualche partita rapida no?!? ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,631
Ultimo utente registrato
good88lat1