marco2510 ha detto:
munti non fare la persona che si lamenta quando l'avversario fa gli autogol un mio amico trillo per l'esatezza ha detto che quando giocava con te gni chiedevi se si faceva gli autogol ha pure ripreso il video e tra poco lo metterà su you tube tu fai la vittima ma sei il primo a barare
1) E' inutile che dici un mio amico trillo per l'esattezza. So che sei tu, fino a ieri accanto al tuo nick appariva il PSN ID ed era proprio TRILLO_FOREVER!
2) Cerca di non prendere per il fondelli le persone che non sono a conoscenza dei fatti, in due giorni consecutivi il destino ha voluto che ci incontrassimo 5 volte (4 in un solo giorno). E i risultati parlano chiaro:
-Prima partita 4-3 per me e te la sei giocata fino al 90.
-Seconda partita 3-0 ti sei fatto gli autogol
-Terza partita 3-0 ti sei fatto gli autogol
-Quarta partita 3-0 ti sei fatto gli autogol.
-Quinta partita (il giorno successivo), siccome mi ricordavo il tuo nick (anche perchè in sole 4 partite grazie a te ho guadagnato 800.000€ e ti eri fatto sempre gli autogol), ti ho chiesto se ti facessi gli autogol e tu mi hai risposto: no, oggi si gioca! La partita inizia benissimo, nessun genere di lag o rallentamento, stavamo giocando entrambi alla pari, ma sono riuscito a passare in vantaggio prima dello scadere. Stranamente in chat mi scrivi:
TISCALI DI MEEEERDAAAAAAAA, LA CONNESSIONE VA LENTISSIMAAAAAA
Quando la partita non era mai andata a scatti, volevi prendere una sorta di scusa, crearti un alibi..
Magicamente nel secondo tempo la partita si annulla e mi da 0.
Detto questo, dovresti starti zitto o quantomeno dì la verità. Io ti ho già segnalato alla Konami come utente scorretto.
P.s. come ti ho detto in precedenza, datti a Fifa.
Buona serata a tutti.