Domande su... Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

claudiozeta

Giovanissimi B
16 Ottobre 2010
244
0
16
Io credo di aver trovato l'assetto giusto...perkè per un paio di giorni sono stato preso a pallonate da tutti in D2...sn arrivato ad avare 390 punti...! oggi pomeriggio...ho fatto un pò di modifiche ebbene signori miei...da 390 punti...a 503...volevo provare a salire in D1...però sn stanchissimo...e nn riesco più a giokare...
 

joethebrit87

Allievi B
14 Ottobre 2010
670
0
16
La mia formazione credo che potrebbe cavarsela che ne dici?é scritta nella firma.[/quote]

e cavolo si che te la puoi cavare...bella squadra,non mi piace solo ivarov in porta,con un buon portiere secondo me ti sarà difficilissimo prendere gol
 

padovano90

Pulcini
16 Settembre 2010
99
1
8
io ho trovato assetto e giocatori giusti...prendo pochi gol ne faccio tanti in 3 giorni si una 60na di partite ne avrò perse 5 o 6 pareggiate 5 o 6 e vinte tutte le altre quelle ke perdo e xk ivarov fa papere! xk ho tutta la squadra forte tranne lui!
 

Ikemanrm

Esordienti
17 Novembre 2010
116
0
16
Ciao a tutti,
ho visto che tutti quanti piu o meno avete trovato il vostro assetto.
Evidentemente io sono proprio scarso perche con la mia squadra (è in firma) fatico terribilmente....temo sia un discorso tattico/direttive/ordini (oltre al fatto che a volte miei sembrabo statue di ghisa e perdo con scarsoni allucinanti).
Chi sarebbe cosi "umano" da volermi aiutare a mettere in campo questi disgraziati in modo corretto?
Ho a disposizione circa 4 mln e non mi spaventano cessioni dei miei pupilli :)

Grazie in anticipo
 

AdriElCristo

Giovanissimi B
30 Settembre 2010
223
0
16
giannipinotto ha detto:
la mia rosa è questa:
harper
lichsteiner friedrich p.cannavaro gilberto
senna lucho
gorcuff
silva milito tevez
nessuna riserva (ho puntato ad una rosa con forma fisica dal 7 in su, tranne tevez 5 silva 6 e gilberto 6)
credo che per migliorarla il modo migliore sia proprio passare in d1 dove, da quanto ho capito si prendono un bel po di soldi in +

si prendevano
 

Flavio

Juniores
14 Settembre 2010
1,320
33
48
PSN ID
flavio982
joethebrit87 ha detto:
La mia formazione credo che potrebbe cavarsela che ne dici?é scritta nella firma.

e cavolo si che te la puoi cavare...bella squadra,non mi piace solo ivarov in porta,con un buon portiere secondo me ti sarà difficilissimo prendere gol[/quote]

Infatti mi fa delle papere assurde.non so chi prendere in porta anche perché miravo a julio cesar
 

marco2510

Pulcini
15 Novembre 2010
58
0
6
AdriElCristo ha detto:
giannipinotto ha detto:
la mia rosa è questa:
harper
lichsteiner friedrich p.cannavaro gilberto
senna lucho
gorcuff
silva milito tevez
nessuna riserva (ho puntato ad una rosa con forma fisica dal 7 in su, tranne tevez 5 silva 6 e gilberto 6)
credo che per migliorarla il modo migliore sia proprio passare in d1 dove, da quanto ho capito si prendono un bel po di soldi in +

si prendevano
cavolo domani vado in d1 per la prima volta nella speranza de fa molti i soldi
 

AdriElCristo

Giovanissimi B
30 Settembre 2010
223
0
16
marco2510 ha detto:
AdriElCristo ha detto:
giannipinotto ha detto:
la mia rosa è questa:
harper
lichsteiner friedrich p.cannavaro gilberto
senna lucho
gorcuff
silva milito tevez
nessuna riserva (ho puntato ad una rosa con forma fisica dal 7 in su, tranne tevez 5 silva 6 e gilberto 6)
credo che per migliorarla il modo migliore sia proprio passare in d1 dove, da quanto ho capito si prendono un bel po di soldi in +

si prendevano
cavolo domani vado in d1 per la prima volta nella speranza de fa molti i soldi

come ho gia detto i SOLDI si facevano solo nelle prime 2 settimane =\(e parlo di molti soldi) ora devi sudarteli

mi è tornato internet e quindi.. si riva online xd
 

marco2510

Pulcini
15 Novembre 2010
58
0
6
come ho gia detto i SOLDI si facevano solo nelle prime 2 settimane =\(e parlo di molti soldi) ora devi sudarteli[/quote]
si hai ragione le prime 2 settimane eravate in 200 mi pare nelle competizioni sempre 6 7 persone perciò automaticamente raggiungevi le fasi finali pero penso meglio adesso in d1 che tra altre 3 4 settimane sta settimana minimo 3 competizioni al giorno :mrgreen:
 

claudiozeta

Giovanissimi B
16 Ottobre 2010
244
0
16
Stefano07 ha detto:
e che assetto hai trovato? che modulo e tattiche usi?


Momentaneamente ho abbandonato il trequartista...perchè avendo 3 attakkanti, se mettevo gourcouf come TRQ ad ogni contropiede ero in inferiorità numerika...

la mia formazione la vedi in firma...

la difesa è a 4...e devo dire che si comporta molto ma molto bene...anche perchè giocano tutti nel loro ruolo effettivo...anche se a breve stavo pensando all'investimento su un nuovo centrale...così da spostare ramos sulla fascia al posto di marcelo e mettere marcelo in panca...

il centrocampo vede Mascherano come mediano...quindi un pò più arretrato, mentre sneijder e gourcouf li tengo come CC uno a destra e l'altro a sinistra del cerchio di centrocampo...in modo che i contropiedi vengono stoppati sul nascere....

L'attacco...Forlan punta centrale...nn credo ti servano spiegazioni per qsto...il pocho come SP non molto largo...però un pò più dietro di forlan...e Dotan come SP anche lui sulla stessa linea di lavezzi...solo che lui lo tengo largo per sfruttare i filtranti visto che corre molto...


Altra cosa importante...è il supporto di gioco...l'ho impostato su difensivo...non del tuttpo però...adesso nn ricordo a qnt l'ho messo...io pensavo che se mettessi difensivo...i giocatori si chioudessero...devo ammettere che nn è così...anzi...si chiudono ma ripartono molto bene...

poi c'è una pikkolissima kikka...!!

ho notato...che in fase offensiva, conviene di più usare l'analogiko...perkè i giokatori si muovono molto meglio...sono più fluidi...mentre in fase difensiva...occorre usare i tasti direzionali...perkè arrivano più diretti sulla palla...prova così...e fammi saxe...!!
 

claudiozeta

Giovanissimi B
16 Ottobre 2010
244
0
16
Ikemanrm ha detto:
Ciao a tutti,
ho visto che tutti quanti piu o meno avete trovato il vostro assetto.
Evidentemente io sono proprio scarso perche con la mia squadra (è in firma) fatico terribilmente....temo sia un discorso tattico/direttive/ordini (oltre al fatto che a volte miei sembrabo statue di ghisa e perdo con scarsoni allucinanti).
Chi sarebbe cosi "umano" da volermi aiutare a mettere in campo questi disgraziati in modo corretto?
Ho a disposizione circa 4 mln e non mi spaventano cessioni dei miei pupilli :)

Grazie in anticipo


Se vuoi ti aiuto io...però...dovresti farmi la cortesia di dirmi il valore dei tuoi giocatori...così da studiare insieme anche i probabili acquisti...!
 

Ikemanrm

Esordienti
17 Novembre 2010
116
0
16
claudiozeta ha detto:
Ikemanrm ha detto:
Ciao a tutti,
ho visto che tutti quanti piu o meno avete trovato il vostro assetto.
Evidentemente io sono proprio scarso perche con la mia squadra (è in firma) fatico terribilmente....temo sia un discorso tattico/direttive/ordini (oltre al fatto che a volte miei sembrabo statue di ghisa e perdo con scarsoni allucinanti).
Chi sarebbe cosi "umano" da volermi aiutare a mettere in campo questi disgraziati in modo corretto?
Ho a disposizione circa 4 mln e non mi spaventano cessioni dei miei pupilli :)

Grazie in anticipo


Se vuoi ti aiuto io...però...dovresti farmi la cortesia di dirmi il valore dei tuoi giocatori...così da studiare insieme anche i probabili acquisti...!

Ok ti ringrazio, allora stasera mi segno i valori dei vari giocatori, parametri vari (ordini di squadra direttive ecc) e ti posto tutto :)

Interessante quel discorso sull'eliminare il trq con le tre punte, io in effetti gioco con le tre punte ed il trq o 3 punte un med un cc e dotan come cl ma avanzato.
Ti farò sapere tutto al piu presto
 

AdriElCristo

Giovanissimi B
30 Settembre 2010
223
0
16
Ikemanrm ha detto:
claudiozeta ha detto:
Ikemanrm ha detto:
Ciao a tutti,
ho visto che tutti quanti piu o meno avete trovato il vostro assetto.
Evidentemente io sono proprio scarso perche con la mia squadra (è in firma) fatico terribilmente....temo sia un discorso tattico/direttive/ordini (oltre al fatto che a volte miei sembrabo statue di ghisa e perdo con scarsoni allucinanti).
Chi sarebbe cosi "umano" da volermi aiutare a mettere in campo questi disgraziati in modo corretto?
Ho a disposizione circa 4 mln e non mi spaventano cessioni dei miei pupilli :)

Grazie in anticipo


Se vuoi ti aiuto io...però...dovresti farmi la cortesia di dirmi il valore dei tuoi giocatori...così da studiare insieme anche i probabili acquisti...!

Ok ti ringrazio, allora stasera mi segno i valori dei vari giocatori, parametri vari (ordini di squadra direttive ecc) e ti posto tutto :)

Interessante quel discorso sull'eliminare il trq con le tre punte, io in effetti gioco con le tre punte ed il trq o 3 punte un med un cc e dotan come cl ma avanzato.
Ti farò sapere tutto al piu presto

la tua formazione è perfetta ... è come quella che uso io XD
 

Ikemanrm

Esordienti
17 Novembre 2010
116
0
16
AdriElCristo ha detto:
la tua formazione è perfetta ... è come quella che uso io XD

Si ma io sono scarso :) . Comunque ho provato ad invertire Menez (ora CL) con Dotan (Sp) e a ridurre il supporto dei giocatori, non voglio parlare ma con 3 telefonate durante la partita ed un espulsione ho vinto senza mai rischiare. Ora non so se giocare con 2 CC ed un Med o 1 Med un Cc ed un CL.
 

winningeleven

Juniores
19 Ottobre 2010
1,384
4
38
marco2510 ha detto:
come ho gia detto i SOLDI si facevano solo nelle prime 2 settimane =\(e parlo di molti soldi) ora devi sudarteli
si hai ragione le prime 2 settimane eravate in 200 mi pare nelle competizioni sempre 6 7 persone perciò automaticamente raggiungevi le fasi finali pero penso meglio adesso in d1 che tra altre 3 4 settimane sta settimana minimo 3 competizioni al giorno :mrgreen:[/quote] GUARDA SONO IN DIVIS 1... sarai schifato subito dalla gente che trovi.. tutti o quasi sono dei ladri.. tutti cheater... se stai vincendo annullan la partita come niente... ho sfidato i primi tre in classifica... e stavo per vomitare dalla loro scarsità... al 70 esimo annullan la partita perche perdevano... c e gente che ha dalle 30 alle 70 partite vinte consecutive ahahahhahaha prova a immaginar come le fanno io l ho vissut nella mia pelle.... ahahhaha ke schifo... sui fatto dei soldi te ne fai e come ma pure tanti... nelle competiz in modalità allenatore ti trovi massimo ma e un miracolo se li trovi 18 giocatori.. la media delle persone in qst competizioni e di 9 13 persone.. dunque soldi a go go... pensa che qst settimana e ho giocato sino a sabato mattina... in porta avevo uno di valore mercato 2.9 e un panchinaro scarso.. ora ho j.cesar titolare e il 2 portiere da 3.5.. e mi sono comprato pure tre riserve buone.. soldi te ne fai a palate...poi se fai le competiz di notte tardi sono tre gatti ti trovi ai quarti senza giocare partite.. e se sei miracolato di non trovare cheater (molto difficile)comunque se non li trovi hai molte probabilità di arriv sempre in semifinale e finale dunque soldi soldi... e bello solo per i soldi questa divisione per il resto e la peggiore divisione del gioco... il primo classif mi pare che sia lupo 82 e dovrebb essere radiato dLLA VITA non solo dal gioco.. vedrai lo schifo.. comunque ripeto soldi te ne farai tanti
 

antonybridge

Pulcini
3 Dicembre 2010
57
0
6
66865_1744055726240_1384164219_3309448_2372503_n.jpg





:mrgreen: :mrgreen:


vinciamo senza rubare


:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
 

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
io sono sempre più convinto che le tattiche e le formazioni varie in questo gioco servano molto a poco!!!!!
visto che ogni giocatore si fa i fatti suoi!!!!

es.(1) gioco con 3 difensori centrali con il supporto della difesa bassissimo la linea difensiva bassissima(l'ho messa per testare non perchè gioco con queste caratteristiche) e al primo contropiede che mi capita di fare che succede??? che su tre attaccanti schierati chi mi trovo in attacco???? sempre uno dei tre DC a girare salgono per i fatti loro!!!!!

es.(2) batto il calcio d'angolo la mia punta centrale(in MLO ho comprato TONI) dove si piazza????? sulla tre quarti NO IN ARIA NO :twisted: :twisted: !!!!!!!

es.(3) TRQ un presenza in campo proprio un fantasma sempre fuori posizione!!!!! non fa ne il primo pressing ne si propone per ricevere il passaggio dai centrocampisti visto che si va a piazzare sulla linea degli attaccanti!!!!!!!

es.(4) il gioco con qualsiasi tattica imposti si sviluppa al 90% allo stesso modo non perchè io non cambi schema (a voglia se ne ho cambiati) ma perchè i giocatori sono standard fanno solo gli stessi movimenti!!!!

ma nessuno si è accorto che secondo me hanno ridotto di molto la libertà di creare un gioco diverso????? richiudendoti in una sorta di gioco gia destinato dove riesce a vincere chi ha degli automatismi(sempre gli stessi) super collaudati???
 

A_Pato7

Esordienti
5 Ottobre 2009
126
0
16
jacoma ha detto:
io sono sempre più convinto che le tattiche e le formazioni varie in questo gioco servano molto a poco!!!!!
visto che ogni giocatore si fa i fatti suoi!!!!

es.(1) gioco con 3 difensori centrali con il supporto della difesa bassissimo la linea difensiva bassissima(l'ho messa per testare non perchè gioco con queste caratteristiche) e al primo contropiede che mi capita di fare che succede??? che su tre attaccanti schierati chi mi trovo in attacco???? sempre uno dei tre DC a girare salgono per i fatti loro!!!!!

es.(2) batto il calcio d'angolo la mia punta centrale(in MLO ho comprato TONI) dove si piazza????? sulla tre quarti NO IN ARIA NO :twisted: :twisted: !!!!!!!

es.(3) TRQ un presenza in campo proprio un fantasma sempre fuori posizione!!!!! non fa ne il primo pressing ne si propone per ricevere il passaggio dai centrocampisti visto che si va a piazzare sulla linea degli attaccanti!!!!!!!

es.(4) il gioco con qualsiasi tattica imposti si sviluppa al 90% allo stesso modo non perchè io non cambi schema (a voglia se ne ho cambiati) ma perchè i giocatori sono standard fanno solo gli stessi movimenti!!!!

ma nessuno si è accorto che secondo me hanno ridotto di molto la libertà di creare un gioco diverso????? richiudendoti in una sorta di gioco gia destinato dove riesce a vincere chi ha degli automatismi(sempre gli stessi) super collaudati???

sono daccordissimo con l'es. 2 (drogba mi resta fuori area e vanno a saltare gli scarsi nani) e anche con l'es. 3 (il trequartista è uguale a un attaccante, è inutile).. per quanto rigurada l'es. 1 non capisco come mai hanno tolto le utilissime freccette di spostamento offensivo e difensivo che cerano nei vecchi pes!!!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,277
Utenti registrati
64,907
Ultimo utente registrato
zxcv12