Domande su... Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Shin ha detto:
al momento evito di scrivere per parlarvi della mia situazione in d1...non ne varrebbe la pena....dico solo una cosa:SONO DISGUSTATO DALLA QUANTITà ABNORME DI FOTTTUT! CHEATER CHE CI SONO IN QUESTA DIVISIONE!!!
non voglio + sentir dire che chi ha 1 squadrone vince facile e che la d1 è 1 barzelletta PERCHè QUESTE SONO CAZ*ATE!
vi dico solo che i cheater che fanno passare il tempo sono il male minore...ci sono anche quelli che usano lo swich lag appena segnano in modo tale da interrompere la propria partita e in modo tale da avere la vittoria.....
Mi sto segnando tutti i nick e farò il possibile per farli bannare da konami,perciò se ci fosse per puro caso un cheater in questo forum allora farebbe bene a sperare di non incontrarmi sul suo cammino.
SONO STUFO,stufo di questa barzelletta di master league online,stufo di vedere quei cialtroni di konami mentre ingrassano il culo con i soldi altrui lasciando ai pochi giocatori ONESTI 1 master league SCADENTE E PESSIMA,1 INNO AL CHEATING,LA MLO NON è ALTRO CHE QUESTO.
come se non bastasse ci si mette anche il gioco....segno,ero praticamente in finale,il mio portiere para un tiro,lascia cadere il pallone,i miei giocatori stanno fermi,arriva rooney da fuori,siu avvicina indisturbato al pallone e segna....poi ai rigori vince lui dopo che il mio portiere aveva anche parato 1 rigore che nonostante tutto è finito in porta....ho tsaktoyuri il n2 nel gioco....tutto questo è successo in modalità allenatore quindi il responsabile di questo è il server.
ORA VOGLIO SENTIRE I MORALISTI,voglio proprio sentirvi parlare di "fortuna" o "sfortuna" :lol: :lol: :lol:
football parody.
hai perfettamente ragione sui cheater che ci sono in d1 (non solo li ) ma la che la konami banna ce ne vuole di tempo purtroppo

marco2510 ha detto:
dreak ha detto:
AdriElCristo ha detto:
meglio xavi di iniesta quindi??

ma quanto ci giochi per avere una formazione del genere? :o
1 a te che te frega quanto ci gioca 2 quando arrivi in d1 come ho gia detto per la prima volta di soldi ne guadagni molti 3 forza milan !!!!!!!!!!!! :mrgreen:
1 ho fatto a te la domanda? a me non mi pare...
2 ero semplicemente curioso di sapere come ha fatto salire di lvl cosi velocemente,visto anchio ci gioco dal D1
3 lo so che si guadagna di piu in div maggiori, ma volevo sapere il suo percorso per arrivare li

AdriElCristo ha detto:
dreak ha detto:
AdriElCristo ha detto:
meglio xavi di iniesta quindi??

ma quanto ci giochi per avere una formazione del genere? :o

sinceramente gioco pochissimo e son 2 settimane che nn apro pes lolormai la squadra sale di valore da sola =) grazie a voi che comprate i giocvatori che ho in squadra

ma i primi tempi quante competizioni ti facevi? :D
cmq complimenti .....squadrone !!

non so xke in questo forum si parla solo di difetti e di qualche ladro...che penso su 1000000 di giocatori saranno al massimo 100 invece di parlare magari di acquisti di cessioni, ecc ecc

rormastorta ha detto:
non so xke in questo forum si parla solo di difetti e di qualche ladro...che penso su 1000000 di giocatori saranno al massimo 100 invece di parlare magari di acquisti di cessioni, ecc ecc

A dire il vero il problema è che di difetti se ne parla pochissimo... ;)

claudiozeta ha detto:
LAMENTOMAN...BELLA PARTITA!!!!!!

Si,un bel pareggione anche se era più giusta la tua vittoria.
Sulla carta la tua squadra era nettamente superiore ma ci siamo difesi bene dai,peccato solo per il lag...che palle.
Come sempre poi per me competizione disastrosa :) comunque la permanenza in D2 mi ha permesso di rinforzare un pò la squadra con Adebayor,Muller e Bonucci.
Vediamo se ci ribecchiamo in questi giorni,alla prossima. ;)

vinta la mia prima competizione (coppa d2), compiendo l'impresa di passare da 463 punti a 537 in una sola competizione, frutto di 8 vittorie ed un pareggio. mi consigliate di non giocare domani visto che la promozione è sui 25 punti?

giannipinotto ha detto:
vinta la mia prima competizione (coppa d2), compiendo l'impresa di passare da 463 punti a 537 in una sola competizione, frutto di 8 vittorie ed un pareggio. mi consigliate di non giocare domani visto che la promozione è sui 25 punti?

Ho il tuo stesso problema sono passato da 456punti a 526 e non so cosa fare.consigli please

Se avete una squadra da D1 non ciocate fino a martedì,nel caso contrario potete anche giocarvela per un altra settimana e poi fare il salto con la squadra rinforzata.

LAMENTOMAN ha detto:
Se avete una squadra da D1 non ciocate fino a martedì,nel caso contrario potete anche giocarvela per un altra settimana e poi fare il salto con la squadra rinforzata.

La mia formazione credo che potrebbe cavarsela che ne dici?é scritta nella firma.

Flavio ha detto:
LAMENTOMAN ha detto:

La mia formazione credo che potrebbe cavarsela che ne dici?é scritta nella firma.

Beh mi pare buona io non giocherei più la MLO fino a martedì e mi sparerei le competizioni normali con le squadre reali.

Io riesco forse a sopravvivere in D2 grazie soprattutto all'arrivo di Adebayor e Muller davanti che sbagliano pochissimo.
Al momento la mia formazione è questa:

PT

Mora

DIF a 3

W.Reid - Bonucci - Domizzi

CEN a rombo

Palombo davanti alla difesa
Nocerino e Aquilani davanti a Palombo
Zidan trequartista

ATT a 3
Sculli a sinistra
Adebayor al centro
Muller a destra

LAMENTOMAN ha detto:
Flavio ha detto:
LAMENTOMAN ha detto:

Beh mi pare buona io non giocherei più la MLO fino a martedì e mi sparerei le competizioni normali con le squadre reali.

Io riesco forse a sopravvivere in D2 grazie soprattutto all'arrivo di Adebayor e Muller davanti che sbagliano pochissimo.
Al momento la mia formazione è questa:

PT

Mora

DIF a 3

W.Reid - Bonucci - Domizzi

CEN a rombo

Palombo davanti alla difesa
Nocerino e Aquilani davanti a Palombo
Zidan trequartista

ATT a 3
Sculli a sinistra
Adebayor al centro
Muller a destra

Dovrei nn giocare ma sai che ti dico?chi se ne frega io gioco poi come va va. Sperando di non dovermene pentire

la mia rosa è questa:
harper
lichsteiner friedrich p.cannavaro gilberto
senna lucho
gorcuff
silva milito tevez
nessuna riserva (ho puntato ad una rosa con forma fisica dal 7 in su, tranne tevez 5 silva 6 e gilberto 6)
credo che per migliorarla il modo migliore sia proprio passare in d1 dove, da quanto ho capito si prendono un bel po di soldi in +

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,690
Ultimo utente registrato
33wincheapp