Domande su... Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
claudiozeta ha detto:
Ragà...volevo chiedervi un consiglio,

se sotto date un occhio alla mia squadra...vi accorgerete che sto giocando con David Luiz terzino sinistro...e nonostante faccia ottime partite, voglio prendere un terzino sinistro di ruolo...

premetto che ho 3 milioni di fondo cassa, a questi bisogna aggiungere i 2,4 della cessione di uno tra David Luiz o Burdisso...

Ecco, volevo chiedervi quindi, chi mi consigliate di prendere? Cole, Bale...accetto qualsiasi nome...
e soprattutto, chi devo cedere?? Luiz o Burdisso?

Io avevo ipotizzato Luiz perchè Burdisso e Thiago Silva sono un muro...e cmq a breve cederò anke l'altro per prendere Ramos da affiancare a Thiago silva...

Chi vendere tra i due non lo so perchè non li ho mai avuti ma avendo anche io cole te lo consiglio è il miglior ts in assoluto,io lo trovo fortissimo e lo faccio giocare anche con freccia blu. :D

Flavio ha detto:
claudiozeta ha detto:

se sotto date un occhio alla mia squadra...vi accorgerete che sto giocando con David Luiz terzino sinistro...e nonostante faccia ottime partite, voglio prendere un terzino sinistro di ruolo...

premetto che ho 3 milioni di fondo cassa, a questi bisogna aggiungere i 2,4 della cessione di uno tra David Luiz o Burdisso...

Ecco, volevo chiedervi quindi, chi mi consigliate di prendere? Cole, Bale...accetto qualsiasi nome...

Io avevo ipotizzato Luiz perchè Burdisso e Thiago Silva sono un muro...e cmq a breve cederò anke l'altro per prendere Ramos da affiancare a Thiago silva...

Chi vendere tra i due non lo so perchè non li ho mai avuti ma avendo anche io cole te lo consiglio è il miglior ts in assoluto,io lo trovo fortissimo e lo faccio giocare anche con freccia blu. :D

COLE È OTTIMO !! vendi luiz ;)

marco2510 ha detto:
raga secondo me ha forza de gioka online ve stete a impazzi tutti quanti come si puo dire il server bara è impossibile ma una cosa è possibile che magari avendo preso dei pali vi innervosite e cominciate a lamentarvi dopo ci credo vi riesce tutto male capitava pure a me ora posso pure becchare 4 pali perdere ingiustamente ma stando calmi tutta la partita se la si merita la si porta a casa altre volte la perdi ma stando sempre calmi verrai ricompesato nelle prossime partite ovviamente è difficile non perdere il controllo ma provateci

dici ? anche con la squadra che ho io? mi è successo di soffrire come un cane nn riuscendo a segnare con dei d5 vergognosi e subire gol clamorosi... dipende dalla calma secondo te =\

AdriElCristo ha detto:
Flavio ha detto:
claudiozeta ha detto:

marco2510 ha detto:
raga secondo me ha forza de gioka online ve stete a impazzi tutti quanti come si puo dire il server bara è impossibile ma una cosa è possibile che magari avendo preso dei pali vi innervosite e cominciate a lamentarvi dopo ci credo vi riesce tutto male capitava pure a me ora posso pure becchare 4 pali perdere ingiustamente ma stando calmi tutta la partita se la si merita la si porta a casa altre volte la perdi ma stando sempre calmi verrai ricompesato nelle prossime partite ovviamente è difficile non perdere il controllo ma provateci

dici ? anche con la squadra che ho io? mi è successo di soffrire come un cane nn riuscendo a segnare con dei d5 vergognosi e subire gol clamorosi... dipende dalla calma secondo te =\
secondo me si prima le dominavo le partite e non le vincevo ma ad ogni gol clamoroso sbagliato o subito cominciavo ad urlare e a diventare nervoso tanto da sudare e a incavolarmi poi ho deciso di controllarmi e sono in d4 con 562 punti adesso ne vinco 3 ne pareggio una oggi su 18 partite 13 vinte 3 pareggiate e 2 perse mi sono capitate partite in cui dominavo ma al 80 essimo sono riuscito a portale a casa ricordate la calma è la virtù dei forti ;)

eppoi è sempre colpa dei server ma fatemi capire siete tutti fenomeni a giokare che potete trovare questa giustificazione me pare tanto un caso :lol:

stupendo.. perdevo 1 a 0.. al 90' calcio d'angolo.. sale il portiere in area. crosso e segna IVAROV ahahhaahahahhahah stupendo xD

marco2510 ha detto:
AdriElCristo ha detto:
Flavio ha detto:

marco2510 ha detto:

secondo me si prima le dominavo le partite e non le vincevo ma ad ogni gol clamoroso sbagliato o subito cominciavo ad urlare e a diventare nervoso tanto da sudare e a incavolarmi poi ho deciso di controllarmi e sono in d4 con 562 punti adesso ne vinco 3 ne pareggio una oggi su 18 partite 13 vinte 3 pareggiate e 2 perse mi sono capitate partite in cui dominavo ma al 80 essimo sono riuscito a portale a casa ricordate la calma è la virtù dei forti ;)[/quote]
formazione e modulo? :P

Mi avete convinto...vada per Cole...domani sarà la giornata delle spese...venderò luiz e prenderò Cole...speriamo si riveli utile...successivamente metterò da parte i soldi per arrivare ad un OTTIMO CLS...perchè nonostante pablo piatti mi piaccia molto...punto diretto ad uno come ribery...avete altri nomi??

claudiozeta ha detto:
Mi avete convinto...vada per Cole...domani sarà la giornata delle spese...venderò luiz e prenderò Cole...speriamo si riveli utile...successivamente metterò da parte i soldi per arrivare ad un OTTIMO CLS...perchè nonostante pablo piatti mi piaccia molto...punto diretto ad uno come ribery...avete altri nomi??

ribery e' un fenomeno... te lo consiglio vivamente a me con assist e gol risolve spesso le partite ;)

marco2510 ha detto:
eppoi è sempre colpa dei server ma fatemi capire siete tutti fenomeni a giokare che potete trovare questa giustificazione me pare tanto un caso :lol:

Guarda,nemmeno io ci credevo poi però mi sono capitati 3 giorni nei quali credo di essermi fatto più autogol che in tutti questi anni di Pes,o subire gol incredibili,vedere i miei giocatori che non si muovono o tiri a porta vuota che si stampano sul palo...
o ancora giocatori SEMPRE con le frecce Viola per 3 giorni.
Quando ti capiterà ne riparliamo e ti assicuro che ti capiterà e il nervosismo non c'entra una cippa.
Per la cronaca mi è capitato di vincere partite che avrei dovuto perdere 12 a 0 per lo stesso motivo a parti invertite.
Qui nessuno è un fenomeno.Non io almeno. ;)

LAMENTOMAN ha detto:
bmw240cv ha detto:
il problema di sto gioco che e' impossibile giocare a calcio.lo puoi fare tra amici ma nella MLO scordatelo.Vince chi segna non chi gioca meglio.

Si ma io gioco per divertirmi,forse dimentichi questo. ;)
E per quanto mi riguarda a calcio si può giocare eccome.
Ho giocato contro uno che aveva quasi tutti i big e sul 2 a 0 per lui
(Un angolo ed un filtrante)continuava a scrivermi,Grazie...Grazie.
E' finita 3 a 2 per me perche lui invece di chiudere il match si è messo a fare finte e biciclette.Alla fine del match gli ho scritto "PREGO" in maiuscolo.
Detto questo ognuno è libero di fare come crede e divertirsi come meglio crede nessun giudizio/pregiudizio.
spero che elimino quella cavolo di chat perché mi irrita o per lo meno la rimettano libera come in pes06 così posso insultarli con le frasi già preparate a DOC :lol:

io odio certe volte scrivere i messaggi con le freccette ma sapete se esiste una tastierina che si può collegare alla ps3???
a poco prezzo si intende ghghggh :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

marco2510 ha detto:
ridi ridi.. pure io ridevo quando ero in divisione 5-4 quando vincevo bendato e ogni tiro era gol... ne riparleremo quando avrai dei fenomeni nelle mani e sfiderai gente con seghe .....e ti vedrai arbitrag contro.. giocatori bolccati piantat per terra.. difesa sballata che si apre cosi tanto per farlo... giocatori che non pressano... in difesa cerchi di rilanciare la palla lontano e invece rimane sempre nei tuoi 20 metri colpisce alle spalle dei difensori e in fine in un modo o nell altro ti segna o ti fai autogol... tu dirai ke sfiga??? si si credi alla sfiga e bevi tanta camomilla per rilassarti che tra un po arriva il bello...me ne sono accorto dopo tre giorni che la master era tutt una farsa.. il 70 % delle partite sono pilotate dal server.. tutti ke mi prendevano per pazzo etc e impossib ..ahahahha ora leggo nei vari forum tutto il contrario... gente che sospetta i mostri sacri che dicono non e possib giocare cosi etc... nessuno e fenomeno... però t invinto di venire a casa e di usare la squadra dei fenomeni castolo el moubarky il terz piu forte del gioco!!! e io uso la mia squadra .. vediamo se riesci a veder palla..al contrario uguale se tu usi i top e io le seghe anch io non vedo palla.. tutt qst offline.. solo ke online per magia il seerver o cosa cxx sia... fa diventare le forze dei giocatori quasi pari..tutto qst perche uno di divisione 5 -4 iscritto da poco alla master non possa subire i massacri da quelli ke hanno gia lo squadrone.. se no scaperebbe subito.. dunque facciamo divertire un po tutti... tarocchiamo le partite e mettiamo un po di cemento ai piedi dei fenomeni.. e se questo non bastasse facciamoli sbagliare anche a porta vuota.. cosi mister x che si e scritto da poco si fa un po di coraggio e dice caxx ho paregg con uno di divisione 2 o 1 che aveva mostri..pensa te qnd avrò i top ke li faccio io.. ahahahahha.. si si ridi ora ke babbo natale sta per passare :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

winnineleven ha detto:
marco2510 ha detto:
ridi ridi.. pure io ridevo quando ero in divisione 5-4 quando vincevo bendato e ogni tiro era gol... ne riparleremo quando avrai dei fenomeni nelle mani e sfiderai gente con seghe .....e ti vedrai arbitrag contro.. giocatori bolccati piantat per terra.. difesa sballata che si apre cosi tanto per farlo... giocatori che non pressano... in difesa cerchi di rilanciare la palla lontano e invece rimane sempre nei tuoi 20 metri colpisce alle spalle dei difensori e in fine in un modo o nell altro ti segna o ti fai autogol... tu dirai ke sfiga??? si si credi alla sfiga e bevi tanta camomilla per rilassarti che tra un po arriva il bello...me ne sono accorto dopo tre giorni che la master era tutt una farsa.. il 70 % delle partite sono pilotate dal server.. tutti ke mi prendevano per pazzo etc e impossib ..ahahahha ora leggo nei vari forum tutto il contrario... gente che sospetta i mostri sacri che dicono non e possib giocare cosi etc... nessuno e fenomeno... però t invinto di venire a casa e di usare la squadra dei fenomeni castolo el moubarky il terz piu forte del gioco!!! e io uso la mia squadra .. vediamo se riesci a veder palla..al contrario uguale se tu usi i top e io le seghe anch io non vedo palla.. tutt qst offline.. solo ke online per magia il seerver o cosa cxx sia... fa diventare le forze dei giocatori quasi pari..tutto qst perche uno di divisione 5 -4 iscritto da poco alla master non possa subire i massacri da quelli ke hanno gia lo squadrone.. se no scaperebbe subito.. dunque facciamo divertire un po tutti... tarocchiamo le partite e mettiamo un po di cemento ai piedi dei fenomeni.. e se questo non bastasse facciamoli sbagliare anche a porta vuota.. cosi mister x che si e scritto da poco si fa un po di coraggio e dice caxx ho paregg con uno di divisione 2 o 1 che aveva mostri..pensa te qnd avrò i top ke li faccio io.. ahahahahha.. si si ridi ora ke babbo natale sta per passare :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

anche a me sono capitate assurdità però differisco dal tuo pensiero su un punto!!!
ieri per esempio contro un giocatore d3 ho perso 6-0 cosa mai capitatami in vita mia0 (non di perdere parlo del risultato tennistico ghghghgh :mrgreen: :mrgreen:)
3 autogol e 2 pali presi da me di cui uno impossibile da prendere perchè ero sulla linea di porta!!!!
io sono D4 e ripeto il mio avversario era D3 quindi non mi spiego non è un andare ad avvantaggiare i più bassi ci sarà qualke altro senso?!?!?!?!?! :?: :?: :?:

edito per aggiungere che nel primo tempo abbiamo giocato ad una porta e il primo autogol è su un rinvio di un mio difensore che senza essere pressato anzicchè indirizzare il lancio dove avevo direzionato io ha preferito farlo nella direzione opposta mentre il compagno di squadra senza motivo gli stava correndo contro!!!!!
una scena da JALAPPA'S BAND!!!
BOINGGGGGG!!!! SQUINCHHHH !!! CRASSSHHHH!!!

jacoma ha detto:
io odio certe volte scrivere i messaggi con le freccette ma sapete se esiste una tastierina che si può collegare alla ps3???

qualsiasi tastiera con entrata usb può essere collegata alla play...nn devi manko istallarla...io alle volte la scollego dal pc e la kollego alla play...

scandaloso perdo 1a0 con uno in d5... al 30 del p.t. si bloccano tutti i giocatori intanto scorre il tempo :lol: konami merdaaa!!!!!

jacoma ha detto:

Esiste la tastierina della sony per ps3 che si attacca al joipad a 45 euro,non é certo economica

robertouno ha detto:
in effetti basterebbe che konami abbassasse un po' i valori di giocatori top
per non fare dei fenomeni da baraccone e dare il peso giusto alla squadra base

op preferisco uno 0-0 sudato che stravincere con i fenomeni....non so voi

e poi sembra sia in arrivo una patch che migliora la IA delle difese così magari non si segna solo con filtranti......sperem

ciao scusa l'ignoranza ma cos'è lA della difersa??

AdriElCristo ha detto:
Flavio ha detto:
claudiozeta ha detto:

marco2510 ha detto:

beato te! un grande squadrone ma in media quanto giochi^?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,722
Ultimo utente registrato
rakhoizaycc

Utenti online