Domande su... Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

bmw240cv

Prima squadra
18 Novembre 2010
7,078
480
83
PSN ID
Riverwilde (PS4 FULL MANUAL)
Xbox Gamertag
Game che??
LAMENTOMAN ha detto:
bmw240cv ha detto:
il problema di sto gioco che e' impossibile giocare a calcio.lo puoi fare tra amici ma nella MLO scordatelo.Vince chi segna non chi gioca meglio.

Si ma io gioco per divertirmi,forse dimentichi questo. ;)
E per quanto mi riguarda a calcio si può giocare eccome.
Ho giocato contro uno che aveva quasi tutti i big e sul 2 a 0 per lui
(Un angolo ed un filtrante)continuava a scrivermi,Grazie...Grazie.
E' finita 3 a 2 per me perche lui invece di chiudere il match si è messo a fare finte e biciclette.Alla fine del match gli ho scritto "PREGO" in maiuscolo.
Detto questo ognuno è libero di fare come crede e divertirsi come meglio crede nessun giudizio/pregiudizio.

Assolutamente d'accordo..io parlavo di impossibilita' di vedere una partita' di pallone fra 2 avversari.anche io gioco a calcio.faccio circolare il pallone allargo il gioco,cambio di versanti etc.ma io.il mio avversario 99% passaggio esterno,filtrante centrale,gol.oppure 4 biciclette di fila gol. :lol:
 
2 Ottobre 2010
24
0
1
Salve ragazzi innanzitutto grazie per le recedenti risposte..
ora vi volevo chiedere un opinione ...ho 9 mln cosa mi conviene fare ??comprarmi eto'o aspettare per messi (due miei idoli) oppure spalmarli su tutta la squadra???
questa è la mia squadra attuale...
Hamidou
bettensiegen-alkwijd-aogo-k.coulibaly
anderson-emana-tshabalala
krasic-odemwingie-g.rossi

riserve:
hedreyer,vidal,cumali bisi,bacinovic,yesikov, faisil khelie

ragazzi non sottovalutate faisil khelie 550milaeuro preso da subito e ha fatto 139 reti in 150 partite e ora gioca come riserva ma segna sempre quando entra!
 

bmw240cv

Prima squadra
18 Novembre 2010
7,078
480
83
PSN ID
Riverwilde (PS4 FULL MANUAL)
Xbox Gamertag
Game che??
io cpmprerei buoni difensori.
con 9 mln ti compri BALE e ABATE con l avanzo.
 

LAMENTOMAN

Primavera
29 Gennaio 2010
2,946
0
36
RicardinhoYesMan ha detto:
Salve ragazzi innanzitutto grazie per le recedenti risposte..
ora vi volevo chiedere un opinione ...ho 9 mln cosa mi conviene fare ??comprarmi eto'o aspettare per messi (due miei idoli) oppure spalmarli su tutta la squadra???
questa è la mia squadra attuale...
Hamidou
bettensiegen-alkwijd-aogo-k.coulibaly
anderson-emana-tshabalala
krasic-odemwingie-g.rossi

riserve:
hedreyer,vidal,cumali bisi,bacinovic,yesikov, faisil khelie

ragazzi non sottovalutate faisil khelie 550milaeuro preso da subito e ha fatto 139 reti in 150 partite e ora gioca come riserva ma segna sempre quando entra!

Dipende da te.
Io cerco di completare la squadra pian piano,ma è anche vero che avere un big che ti fa gol può risolverti molte partite.

Ps:Il numero di gol fatti è relativo,se infatti cominci a giocare usando i "trucchetti di cui stiamo parlando sopra" anche mio nonno segnerebbe più di Forlan :)

PS2.Non sto parlando di te e di come segni tu ma di come quello sia un dato poco affidabile.
 
2 Ottobre 2010
24
0
1
LAMENTOMAN ha detto:
RicardinhoYesMan ha detto:
Salve ragazzi innanzitutto grazie per le recedenti risposte..
ora vi volevo chiedere un opinione ...ho 9 mln cosa mi conviene fare ??comprarmi eto'o aspettare per messi (due miei idoli) oppure spalmarli su tutta la squadra???
questa è la mia squadra attuale...
Hamidou
bettensiegen-alkwijd-aogo-k.coulibaly
anderson-emana-tshabalala
krasic-odemwingie-g.rossi

riserve:
hedreyer,vidal,cumali bisi,bacinovic,yesikov, faisil khelie

ragazzi non sottovalutate faisil khelie 550milaeuro preso da subito e ha fatto 139 reti in 150 partite e ora gioca come riserva ma segna sempre quando entra!

Dipende da te.
Io cerco di completare la squadra pian piano,ma è anche vero che avere un big che ti fa gol può risolverti molte partite.

Ps:Il numero di gol fatti è relativo,se infatti cominci a giocare usando i "trucchetti di cui stiamo parlando sopra" anche mio nonno segnerebbe più di Forlan :)

PS2.Non sto parlando di te e di come segni tu ma di come quello sia un dato poco affidabile.


scusa per i mess privati ma da poco sto capendo come funziona :D
 

ezelobo80

Giovanissimi B
4 Settembre 2010
203
0
16
mi secca che 9 su 10 hanno il dream team in d2, immagino che finiremo tutti cosi, io ho giocatori buoni il piu forte ha 85, pero giocare sempre contro arshavin fabregas rooney nani messi casillas cambiasso,ecc...diventa un po bruttino.
 

LAMENTOMAN

Primavera
29 Gennaio 2010
2,946
0
36
ezelobo80 ha detto:
mi secca che 9 su 10 hanno il dream team in d2, immagino che finiremo tutti cosi, io ho giocatori buoni il piu forte ha 85, pero giocare sempre contro arshavin fabregas rooney nani messi casillas cambiasso,ecc...diventa un po bruttino.

Infatti quello è il limite della MLO.
La maggior parte degli utenti punta ai big ed il rischio è quello,ma spesso con questi team si vince anche e se da un lato il prezzo di questi giocatori cresce velocemente
quello di altri buoni giocatori cresce lentamente,basta cercare... ;)
 

ezelobo80

Giovanissimi B
4 Settembre 2010
203
0
16
io d2 una buona squadra, media del 75 (ho tutti i valori dal verde in su anche se il massimo è zarate), lui d4 tutti i giocatori di defoult tranne hulk e uche, ho sbagliato due tiri a porta vuota con klose da solo diretto verso la porta e calibrando bene il tiro: la partita è finita 3-2 per lui con un mio autogol assurdo con il imo diffensore che percorre vari metri verso la propria porta nell'ultimo secondo di gioco. Questo non mi piace Konami.
ps:ho perso un sacco di punti e di soldi.
 

ezelobo80

Giovanissimi B
4 Settembre 2010
203
0
16
un altra parita di nuovo contro minanda e amici, ho pareggiato con i miei giocatori che sembrano stupidi.Non possono essere aiutati cosi tanto, capisco qualche rimpallo qualche corner qua e la ma a volte è troppo evidente che è forzata la partita.
 

Flavio

Juniores
14 Settembre 2010
1,320
33
48
PSN ID
flavio982
ezelobo80 ha detto:
un altra parita di nuovo contro minanda e amici, ho pareggiato con i miei giocatori che sembrano stupidi.Non possono essere aiutati cosi tanto, capisco qualche rimpallo qualche corner qua e la ma a volte è troppo evidente che è forzata la partita.

Concordo perfettamente e cio che mi da fastidio é che la konami non prende provvedimenti,basterebbe che chi gioca in divisioni superiori non si incontri con quelle inferiori. Per questo motivo io nella modalità partita rapida ho impostato ricerca avversario simile in modo che non sia il server a decidere chi deve vincere.infatti mi trova solo d2 ossia la mia divisione
 

robertouno

Pulcini
25 Agosto 2010
43
0
6
in effetti basterebbe che konami abbassasse un po' i valori di giocatori top
per non fare dei fenomeni da baraccone e dare il peso giusto alla squadra base

op preferisco uno 0-0 sudato che stravincere con i fenomeni....non so voi

e poi sembra sia in arrivo una patch che migliora la IA delle difese così magari non si segna solo con filtranti......sperem
 

claudiozeta

Giovanissimi B
16 Ottobre 2010
244
0
16
Ragà...volevo chiedervi un consiglio,

se sotto date un occhio alla mia squadra...vi accorgerete che sto giocando con David Luiz terzino sinistro...e nonostante faccia ottime partite, voglio prendere un terzino sinistro di ruolo...

premetto che ho 3 milioni di fondo cassa, a questi bisogna aggiungere i 2,4 della cessione di uno tra David Luiz o Burdisso...

Ecco, volevo chiedervi quindi, chi mi consigliate di prendere? Cole, Bale...accetto qualsiasi nome...
e soprattutto, chi devo cedere?? Luiz o Burdisso?

Io avevo ipotizzato Luiz perchè Burdisso e Thiago Silva sono un muro...e cmq a breve cederò anke l'altro per prendere Ramos da affiancare a Thiago silva...
 

ezelobo80

Giovanissimi B
4 Settembre 2010
203
0
16
ma possibile che no sono maaaaai riuscito a qualificarmi al girone successivo? ho vinto un sacco di partite, anche di fila. Nei tornei le volte che faccio tre di fila, ma ne ho fatte anche 4 se per quello, non mi bastano mai. :(
 

marco2510

Pulcini
15 Novembre 2010
58
0
6
mamma mia oggi che nervoso :evil: ho fatto 2 competizioni d4 e non sono riuscito a qualificarmi in nessuna delle 2 ma sempre per una partita ho fatto su tutte e 2, 6 partite 4 vittorie e 2 pareggi quindi mi contava 7 punti peccato l'unica soddisfazione è che non ho perso nessuna partita ho cominciato da poco la master league online sono in d4 ho 562 ho risparmiato ben 2 milioni e mi volevo togliere quello schifo di ruskin che mi perde tutti i contrasti un tersino decente da 2 milioni ce ? oppure risparmio o prendo sergio ramos che mi consigniate ?
 

marco2510

Pulcini
15 Novembre 2010
58
0
6
raga secondo me ha forza de gioka online ve stete a impazzi tutti quanti come si puo dire il server bara è impossibile ma una cosa è possibile che magari avendo preso dei pali vi innervosite e cominciate a lamentarvi dopo ci credo vi riesce tutto male capitava pure a me ora posso pure becchare 4 pali perdere ingiustamente ma stando calmi tutta la partita se la si merita la si porta a casa altre volte la perdi ma stando sempre calmi verrai ricompesato nelle prossime partite ovviamente è difficile non perdere il controllo ma provateci
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,643
Messaggi
2,001,264
Utenti registrati
64,978
Ultimo utente registrato
Fontanivevzla