Domande su... Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
joethebrit87 ha detto:
Shin ha detto:
Stefano07 ha detto:
Shin che modulo e che fomazione hai?
difesa a 4,1 mediano,2 cl,1 trq,1 sp e 1 p
-------------Neuer------------------
M'bia-Stein(la sega starter)Leity N'dyaie-Abe
----------Van Polssen(il clone di van der bergh)
Schweinsteiger-----------------M.Sissoko
---------------Ozil--------------------
---------Cr7
--------------Forlan
non ho speso per 2 settimane e mezzo,adesso ho altri 27 mln di euro da investire :)

e che aspetti a prendere messi e arshavin???????o aguero,hamsik,rooney villa?????cioè avessi io tutti quei soldi...
Aspetto per 1 sola ragione,se dovessi comprare la cifra per l'iscrizione alle competizioni aumenterebbe perciò non guadagnerei molto...quindi risparmio,guadagno di + e poi spendo 1 volta che ho ottenuto i soldi necessari per prendere tutti i top player di mio gradimento....

Giangyno88 ha detto:
shin grazie x la risp dell' altro giorno se sai darmi qualche consiglio sulla mod. allenatore mi faresti un grande favore... :D
quale risposta?o_O non ti ho potuto rispondere al post di 2 pagine fa
ti manderò 1 mp stanotte

Shin ha detto:
Aspetto per 1 sola ragione,se dovessi comprare la cifra per l'iscrizione alle competizioni aumenterebbe perciò non guadagnerei molto...quindi risparmio,guadagno di + e poi spendo 1 volta che ho ottenuto i soldi necessari per prendere tutti i top player di mio gradimento....

GENIALE! :o

Oggi sembra che "Dio Pes" mi abbia liberato e così la mia squadra di brocchi che ha perso per 3 giorni di fila alla prima competizione D4 che la vede iscritta ha passato il turno come 4° classificata (giocando non modalità allenatore) poi sono uscito contro uno che mi ha segnato 3 gol IDENTICI.
Io ero in vantaggio 1 a 0 questo s'invola con Arshavin verso la bandierina poi crossa rasoterra ed il portiere invece di prenderla facilmente va in paranoia e viene infilato.3 volte questo gol mi ha fatto e scriveva anche IMPRESSIONANTE...
Comunque nonostante questi perdenti pare che adesso io sia magicamente tornato in grado di giocare...mah!

PS:ECCO COSA NON MI FA PIACERE QUESTO PES:

-Calci d'angolo micidiali (cè gente che se li cerca sapendo di segnare)
-Se riesci a respingere un angolo fuori dall'area ed arriva ad un avversario al volo trova sempre la porta.
-Filtranti (Micidiali,ogni tanto si bloccano comunque)
-Portiere respinge sempre in avanti (Quasi sempre il tap-in è in rete)
-Cross rasoterra sul portiere (Da quel che ho visto è sempre gol)

NOTA POSITIVA:
Nella competizione vincevo 4 a 1 e sto stronz* al 85° s'è disconnesso ho bestemmiato in turco ma poi mi sono accorto che mi viene data la vittoria a tavolino 3 a 0,più i soldi ed i pti.Naturalmente i gol valgono nella classifica per qualificarsi.QUESTO MI PIACE.

ma fatemi capire una cosa: per passare da una divisione all'altra (esempio da d5 a d4) bisogna avere un tot di punti (es 500) e ad ogni lunedì, in base a quanti punti si ha, si è promossi o retrocessi... ok... ma se io non gioco, evitendo di perdere punti, lui mipromuove nella divisione successiva? non so se riesco a spiegarmi... ma io nn ho giocato per una settimana (colpa di black ops), ho acceso e mi sono ritrovato in d4... ma allora scusate, ora smetto di giocare e lui mi passa le serie automaticamente? se è così è un po' una cazzata!! magari per le serie successive, il limite è più alto, ad esempio 700, obbligandoti a giocare le partite.. se così fosse è ok.. ;)

quando giocavo all'orenda mlo arrivai in d2 facendo esattamente cosi,lobo..sempre sotto i 510,entravo ogni 2-3 gg senza giocare e salivo di divisione..basta fare 2 partite dopo essere promossi,e vincerle..ed il gioco è fatto

Endrew ha detto:
quando giocavo all'orenda mlo arrivai in d2 facendo esattamente cosi,lobo..sempre sotto i 510,entravo ogni 2-3 gg senza giocare e salivo di divisione..basta fare 2 partite dopo essere promossi,e vincerle..ed il gioco è fatto
beh allora ti ritroverai in d1 pero' con la rosa iniziale... e quanto ci durerai?

lobo ha detto:
ma fatemi capire una cosa: per passare da una divisione all'altra (esempio da d5 a d4) bisogna avere un tot di punti (es 500) e ad ogni lunedì, in base a quanti punti si ha, si è promossi o retrocessi... ok... ma se io non gioco, evitendo di perdere punti, lui mipromuove nella divisione successiva? non so se riesco a spiegarmi... ma io nn ho giocato per una settimana (colpa di black ops), ho acceso e mi sono ritrovato in d4... ma allora scusate, ora smetto di giocare e lui mi passa le serie automaticamente? se è così è un po' una cazzata!! magari per le serie successive, il limite è più alto, ad esempio 700, obbligandoti a giocare le partite.. se così fosse è ok.. ;)

Beh una partita sei costretto a giocarla sempre perche per essere promossi servono 501 PTI e ad ogni reset parti da 500.
Comunque se tu giochi un match e vai oltre 500 perche hai vinto e poi non giochi per tutta la settimana ti ritrovi in quella più alta si.
C'è da dire che non so quanto ti convenga non giocare perche più giochi più guadagni ed hai la possibilità di farti la squadra...

mi consigliate un Esterno alto da mettere a destra?:
il valore della mia squadra è attorno ai 15mln, con portiere e difesa base,poi ho Mariga ( CC) Pinardi (TRQ) EL Pote a destra e ELia a sx in attacco Acquafresca e Meggiorini

ho speso circa 2 mln per Elia che al momento è il giocatore che ho pagato di più ma vorrei sostituirlo, perchè pur essendo veloce e discreto nel tiro, non vince un contrasto neanche a pagarlo oro...
quindi cerco qualcuno per sostituirlo, magari anche che costi meno in modo da poter cominciare anche a cambiare la difesa...

grazieee :)

dna ha detto:
mi consigliate un Esterno alto da mettere a destra?:
il valore della mia squadra è attorno ai 15mln, con portiere e difesa base,poi ho Mariga ( CC) Pinardi (TRQ) EL Pote a destra e ELia a sx in attacco Acquafresca e Meggiorini

ho speso circa 2 mln per Elia che al momento è il giocatore che ho pagato di più ma vorrei sostituirlo, perchè pur essendo veloce e discreto nel tiro, non vince un contrasto neanche a pagarlo oro...
quindi cerco qualcuno per sostituirlo, magari anche che costi meno in modo da poter cominciare anche a cambiare la difesa...

grazieee :)

Esterno alto puoi provare Podolsky sia a destra che a sinistra e in quella posizione aumenta anche il suo valore.é stato il mio primo acquisto e non mi ha mai deluso. ;)

Ciao Raga,
avevo un quesito da porvi...Voi come fate a capire quanto po' essere forte un giocatore in un determinato ruolo?! ad esempio...un giocatore che fa piu ruoli...finchè non lo acquisti non saprai mai se effetivamente rende quanto i suoi punti giocatore reali...vi faccio un esempio pratico che mi è successo...Dovendo acquistare un EBD cercavo nelle varie liste...ho trovato PINZI...il suo ruolo principale dovrebbe essere il CC..come ruoli secondari mi pare che abbia Med e EB...per patriottismo l'ho comprato...il suo valore da CC diciamo era sui 75...lo metto da EBD e mi rende 79...
Si puo sapere anche prima dell'acquisto il valore per ruolo di un giocatore?!
o tocca andare in offline e provarli prima dell'acquisto?!

Scusate la domanda da nabbo!

Ragazzi mi date un consiglio!!
Leggete la mia squadra sotto nalla firma e ditemi cosa devo fare,se comprare un ultimo difensore e completare la difesa oppure vendere qualcuno per comprare un top.Ho 5.000.000 piu magari la vendita di qualcuno.Help :?

Flavio ha detto:
Leggete la mia squadra sotto nalla firma e ditemi cosa devo fare,se comprare un ultimo difensore e completare la difesa oppure vendere qualcuno per comprare un top.Ho 5.000.000 piu magari la vendita di qualcuno.Help :?

Io in difesa ho Distin e Lescott centrali :)

NeverForget ha detto:
Flavio ha detto:

Io in difesa ho Distin e Lescott centrali :)
kaiserdog ha detto:
Flavio...Bruno Alves centrale!!! (vero Shin!)
oppure se ti serve il centrale sinistro Vermalen o Samuel!

Quindi mi consigliate di completare la difesa?

Xion ha detto:
Ciao Raga,
avevo un quesito da porvi...Voi come fate a capire quanto po' essere forte un giocatore in un determinato ruolo?! ad esempio...un giocatore che fa piu ruoli...finchè non lo acquisti non saprai mai se effetivamente rende quanto i suoi punti giocatore reali...vi faccio un esempio pratico che mi è successo...Dovendo acquistare un EBD cercavo nelle varie liste...ho trovato PINZI...il suo ruolo principale dovrebbe essere il CC..come ruoli secondari mi pare che abbia Med e EB...per patriottismo l'ho comprato...il suo valore da CC diciamo era sui 75...lo metto da EBD e mi rende 79...
Si puo sapere anche prima dell'acquisto il valore per ruolo di un giocatore?!
o tocca andare in offline e provarli prima dell'acquisto?!

Scusate la domanda da nabbo!

Bella domanda ma secondo me l'unica cosa che si puo fare è andare in offline e vedere.Immagina che swaistaigher lo compri da cl 79 e se lo metti cc o med diventa 84.cmq io cosi faccio vedo in offline e non credo ci siano altri modi.

sapete 5 minuti fa che è successo??? gioco gli ottavi di coppa d3 e sto perdendo 1 a 0 grazie ad un autogol di ivarov (ormai ci sono abituato). Corner per me e l'avversario mette start. dopo un po mi viene fuori "connessione col giocatore interrotta, annullamento dell'incontro" e immediatamente il gioco crasha!!!! morale della favola: mi ha fatto perdere l'incontro e non ho neanche guadagnato i soldi per essere arrivati agli ottavi! Può avere causato tutto ciò l'avversario? sta cosa non mi è mai successa e per di + la linea era ottima!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,709
Ultimo utente registrato
cv666bdtcom1

Utenti online