Domande su... Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Shin

Esordienti
11 Ottobre 2010
181
0
16
kaiserdog ha detto:
Grazie, comunque io evito le partite rapide perchè arrivato in D3 il gioco non vale la candela, se perdi con un D4 o un D5 ti toglie 15 punti valutazione, se pareggi te ne toglie 7/8, se vinci te ne da 8.
Quindi solo competizioni e in quelle allenatore vado alla grande.
Formazione (4-4-2; Por,Td,DC,DC,Ts,Mc,CC,CLD,CLS,SP,P)
Kameni, S. Ramos, Bruno Alves, Criscito (ora Vermalen), Insua, Cambiasso, Mikel, Kuyt, Dembelè, Cavani, Higuain.

bella squadra!vermaelen è fortissimo,hai fatto bene ad acquistarlo,complimenti.
 

jojo85

Giovanissimi B
8 Novembre 2010
305
0
16
[/quote]
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
scusa adri,senza offesa ma sta parte mi ha fatto sbellicare[/quote]

No problem...ho solo detto cio' che pensavo, era illeggibile :lol:

edit:bene pure il quote ho sbagliato a fare :lol:
 

gallo_88

Pulcini
3 Ottobre 2010
30
0
6
Re: Info ML Pro Evolution Soccer 2011 per PS2

Fiabolik ha detto:
Salve, gentilmente vorrei un'informazione in merito al PES 2011 per PS2, e cioè
notavo che rispetto a PES 2010, quando avvio il campionato master, quando vado
a a fare le trattative, se vado sulla scheda del giocatore che intendo
acquistare non mi fa visualizzare i valori del giocatore (potenza Tiro, colpo
di testa, elevazione, ecc. ecc.). La mia domanda è questa, visto che nella
versione 2010 si visualizzavano, questi saranno visibili man mano che gioco, ho
sbagliato qualche impostazione o è totalmente diverso alla versione 2010 e si
visualizzano solo con il confronto con la mia squadra?

Secondo me innanzitutto hai sbagliato sezione :D
in parte perchè qui è master league per ps3 e soprattutto perchè questa è la master league online che è completamente diversa dalla classica master.
Inoltre sinceramente penso che chiunque legga qui non credo possa risponderti xkè difficilmente uno che gioca alla master su ps3 lo faccia anche su ps2.
Io ho degli amici che fanno la master sulla ps2 e ricordo che mi abbiano detto che i valori di attaccamento alla squadra e cose simili non vengono visualizzati se hai messo come livello master il massimo, ossia molto difficile penso.
Ma ti parlo da completo ignorante del mondo ps2 quindi potrei benissimo sbagliare
 

gallo_88

Pulcini
3 Ottobre 2010
30
0
6
è da oggi pomeriggio che provo a fare una partita rapida sia in modalità allenatore che normale ma niente..non trova nessuno sfidante...è normale come cosa? :shock:
 

splinter90

Allievi A
25 Ottobre 2009
911
0
16
gallo_88 ha detto:
è da oggi pomeriggio che provo a fare una partita rapida sia in modalità allenatore che normale ma niente..non trova nessuno sfidante...è normale come cosa? :shock:
Si fai conto che a me non li ha trovati dal mercoledì al sabato della scorsa settimana dopodichè da sabato non ho più provato in quanto mi ha fatto passare la voglia e sono appena sopra la soglia della promozione.. quindi ormai provo direttamente domani e stasera gioco a medal.
 

claudiozeta

Giovanissimi B
16 Ottobre 2010
244
0
16
Ragazzi...che attaccante mi consigliate di prendere con un 5 milioni di euro??

la mia squadra la vedete nella firma...cmq vorrei togliere quagialrella...secondo voi Higuain può fare l'SP meglio del Quaglia??
 

winningeleven

Juniores
19 Ottobre 2010
1,384
4
38
claudiozeta ha detto:
Ragazzi...che attaccante mi consigliate di prendere con un 5 milioni di euro??

la mia squadra la vedete nella firma...cmq vorrei togliere quagialrella...secondo voi Higuain può fare l'SP meglio del Quaglia??
tevez costa poco per il suo valore tra un po salirà d prezzo... prendilo subito
 

ezelobo80

Giovanissimi B
4 Settembre 2010
203
0
16
per ADRI, non era per te il messaggio forse ho sbagliato a quotare, sicuro che se giochiamo contro mi fai il c.lo,
slauti!
 

Flavio

Juniores
14 Settembre 2010
1,320
33
48
PSN ID
flavio982
Grande ragazzi,ieri sera sprint finale con il raggiungimento dei quarti di finale nella coppa d3 e di 507punti utili per andare in d2.vi auguro una buona giornata a tutti
 

ezelobo80

Giovanissimi B
4 Settembre 2010
203
0
16
nooooooo!domenica avvo lasciato la squadra in permanenza d2 e oggi mi ritrovo in d3!!!Hanno cambiato i voalori pre promozione e retrocessione lunedi!?!?!?bastardi!
 

joethebrit87

Allievi B
14 Ottobre 2010
670
0
16
ragazzi,ditemi una cosa,ma a quanto era la quota retrocessione di d3?no perchè io ho fatto un rimontone,da 418 a 470 e fino a domenica sera era a 452 se non erro....se non l hanno alzata mi sono riuscito a ''salvare''restando in d3...che dite,mica quegli infami l hanno alzata?perchè non ho più controllato da domenica sera...
 

claudiozeta

Giovanissimi B
16 Ottobre 2010
244
0
16
winnineleven ha detto:
claudiozeta ha detto:
Ragazzi...che attaccante mi consigliate di prendere con un 5 milioni di euro??

la mia squadra la vedete nella firma...cmq vorrei togliere quagialrella...secondo voi Higuain può fare l'SP meglio del Quaglia??
tevez costa poco per il suo valore tra un po salirà d prezzo... prendilo subito


Ho preso Benzema...e ho spostato Pazzini come SP dando spazio a Benzema come P...tempo 3 o 4 giorni...con qualche competizione metto da parte i soldi utili per tevez e svincolo il pazzo...ke dici?? mi conviene??
 

ezelobo80

Giovanissimi B
4 Settembre 2010
203
0
16
joethebrit87 ha detto:
ragazzi,ditemi una cosa,ma a quanto era la quota retrocessione di d3?no perchè io ho fatto un rimontone,da 418 a 470 e fino a domenica sera era a 452 se non erro....se non l hanno alzata mi sono riuscito a ''salvare''restando in d3...che dite,mica quegli infami l hanno alzata?perchè non ho più controllato da domenica sera...
dacci un'occhio io sono retrocesso convinto di essere rimasto in d2, la retrocessione era meno di 463 e io avevo 464, mi sono detto non lo tocco piu cosi almeno rimango in d2...oggi sono d3 :(
 

stefa1984

Pulcini
2 Ottobre 2010
42
0
6
mi spiegate perche oggi che sono passato in d3 noto che la mia squadra vale piu poco e che ronaldo ieri valeva 12 milioni oggi solo 10 e vedo che tutti i valori sono abbassat ???????????????
 

AdriElCristo

Giovanissimi B
30 Settembre 2010
223
0
16
dopo 50 messaggi con un italiano perfetto ...
al primo che sgarro scrivendolo di corsa mi fate tt questa tragedia?

no comment lol

AdriElCristo ha detto:
winnineleven ha detto:
ma lasciatelo a sto adri.. aha vinto stop.. l unica cosa che mi ha fatto sorridere e che la finale la giocava con un laggher ha detto e perdeva 2-0 AAHAHHAHA SE BECCHI UN LAGGHER manco palla vedi ... altro ke rimonta..!!! il lag c era pure per lui non era laggher perche vinceva due a zero... spiegami come hai faat a vincerlo se e un laggher.. io ne avro sfidati tre laggher ed imposs fare qualcosa non esageriamo mo....


si infatti ...ma che cavolo dici??

era un laggher pauroso i suoi primi 2 angoli che ha battuto non ho visto nemmeno partire la palla -.-
addirittura pensavo che si fosse bloccato il gioco :lol:

poi abbiamo giocato solo a centrocampo ...ho segnato in 2 occasioni fortunate -.- sono riuscito a pareggiare ...e hai supplementari l'ho bucato.
Nel primo tempo ha laggato tantissimo in tutte le sue azioni e nelle mie soltanto quando ripartivo

contenti ignoranti?
 

ezelobo80

Giovanissimi B
4 Settembre 2010
203
0
16
non si puo giocare online, stanno sistemando il server sembra, ...ma qualcuno di voi ha mai fatto qualche altra modalita di Pes 2011?Io non sono riuscito a finire nessuna coppa e nesusna stagione offline, non riesco a giocare ad altro che non sia la master online.
 

AdriElCristo

Giovanissimi B
30 Settembre 2010
223
0
16
ezelobo80 ha detto:
non si puo giocare online, stanno sistemando il server sembra, ...ma qualcuno di voi ha mai fatto qualche altra modalita di Pes 2011?Io non sono riuscito a finire nessuna coppa e nesusna stagione offline, non riesco a giocare ad altro che non sia la master online.

pure io
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,670
Messaggi
2,003,646
Utenti registrati
65,103
Ultimo utente registrato
laerkeandersen