Domande su... Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
PORCA MISERIA!!!
Oggi ho fatto un CM ed ho incontrato solo D5(io sono in D3) e da avere un punteggio da promozione mi sono ritrovato in zona retrocessione, incredibile l'andamento di ogni partita, viverle dalla parte dei miei avversari era spettacolare, gol e autogol da cineteca, ma a me saliva un nervoso...era inutile giocare...
per fortuna dopo mi sono fatto una coppa D3 e ho recuperato quasi tutti i punti persi...
Però che schifo... com'è giustificabile che con avversari come castolo e compagnia bella non ne ho vinta mezza mentre contro arshavin,rooney ecc sia riuscito a qualificarmi e a passare la prima fase ad eliminazione ???

Sono veramente schifato!!!è assurdo che uno che spende i soldi per mettere insieme una squadra non dico forte...ma decente...viene battuto da un incapace kon 300 punti...con castolo e minanda...dopo che per 90 minuti non ha fatto un tiro in porta...!! e credetemi...l'ho assediato...!! avrò preso 2 pali e 2 traverse...ci saranno stati si e no 3 rigori per me...e ivarov sembrava buffon!!! morale della favola...perdo 1 a 0...con gol di Gutierrez a 90°!! come caxxo bisogna fare per far capire a konami ke nn va per nulla sta MLO???

raga una domanda chi mi consigliate di prendere ronaldo o arshawin?perche ronaldo sta salendo di prezzo a dismisura e nn mi vorrei trovare a pagare miliardi e miliardi per averlo..

Marcolino82 ha detto:
raga una domanda chi mi consigliate di prendere ronaldo o arshawin?perche ronaldo sta salendo di prezzo a dismisura e nn mi vorrei trovare a pagare miliardi e miliardi per averlo..
se nella tua idea di dream team che vorresti farti lui c'è ti conviene prenderlo il prima possibile altrimenti sarà sempre più proibitivo il suo prezzo...almeno io la penso così...

winnineleven ha detto:
ma lasciatelo a sto adri.. aha vinto stop.. l unica cosa che mi ha fatto sorridere e che la finale la giocava con un laggher ha detto e perdeva 2-0 AAHAHHAHA SE BECCHI UN LAGGHER manco palla vedi ... altro ke rimonta..!!! il lag c era pure per lui non era laggher perche vinceva due a zero... spiegami come hai faat a vincerlo se e un laggher.. io ne avro sfidati tre laggher ed imposs fare qualcosa non esageriamo mo....

si infatti ...ma che cavolo dici??

era un laggher pauroso i primi 2 angoli che ha battuto non ho visto nemmeno partire la palla -.-
addirittura pensavo non avesse ancora battuto

poi abbiamo giocato solo a centrocampo ...ho segnato in 2 occasioni fortunate -.- sono riuscito a pareggiare ...e hai supplementari l'ho bucato.
Nel primo tempo ha laggato tantissimo in tutte le sue azioni e nelle mie soltanto quando ripartivo

era un laggher paurosoi primi 2 angolo che ha battuto io ho visto solo la palla in rete -.- nn avevo capito nemmeno se era partita o no la palla dall'angolo ...

poi o tenuto sempre palla io ho segnato in 2 occasioni fortunate -.- ho pareggiato e hai supplementari l'ho bucato e ai suppl ho avuto fortuna ... nel primo tempo ha laggato tantissimo nelle sue azioni e nelle mie soltanto quando ripartivo[/quote] quello ke dici tu capita mille volte a tutti noi e non vuol dire ke l altro lagghi d proposito ma e il server konami ke e nullo e c fa giocare in queste condizioni..... il laggher lagga per vincere e non ci puoi fare niente se lagga.. secondo te ti ha laggato un tempo e poi non ha piu laggato??? se era un laggher non l avresti vinta mai la coppa perche non puoi fare niente contro i laggher... quello ke hai visto tu e lo skifo della konami ke si presenta con qst server e rovina in gioco fantastico

Shin... se scade il tempo del turno, passa quello con la miglior posizione in classifica, quindi chi è davanti di solito usa tutto il time banking per avere due risultati su tre, se invece si va veloci si riescono a tirare anche i rigori.
Secondo me con i nuovi acquisti migliori di sicuro, le marcature per me non servono, le riserve servirebbero in quei giorni in cui il server di dà 4/5 giocatori giù, ma secondo me è meglio prima arrivare ad una formazione base forte in tutti i reparti e poi se mai prendere 3 riserve decenti (700.000/1.500.000).
Io ho notato che se anche acquisti un giocatore più forte del precedente nello stesso ruolo ci vogliono delle partite prima che giochi come ti aspetteresti da lui.

Comunque domani mattina si chiude una fantastica settimana di MLO.
Vinte due Coppe D3, eliminazione in semifinale di CM aperto, promozione in D2.
Primo colpo per festeggiare la promozione Vermalen!

preso CRISTIANO RONALDO!sono stato costretto a vendere arshavin e martins ,ma il prezzo sta salendo a dismisura..cmq per la cronaca prima partita 2 gol di cristiano uno di testa,l'altro in sforbiciata..
seconda partita tripletta di ronaldo di cui un siluro da fuori area..cmq rimango dell'idea che bisogna saper usare sti giocatori..senno' nn se ne fa niente..

kaiserdog ha detto:
Comunque domani mattina si chiude una fantastica settimana di MLO.
Vinte due Coppe D3, eliminazione in semifinale di CM aperto, promozione in D2.
Primo colpo per festeggiare la promozione Vermalen!

ciao ammazza sei bravo proprio mi dici che formazione hai?

Grazie, comunque io evito le partite rapide perchè arrivato in D3 il gioco non vale la candela, se perdi con un D4 o un D5 ti toglie 15 punti valutazione, se pareggi te ne toglie 7/8, se vinci te ne da 8.
Quindi solo competizioni e in quelle allenatore vado alla grande.
Formazione (4-4-2; Por,Td,DC,DC,Ts,Mc,CC,CLD,CLS,SP,P)
Kameni, S. Ramos, Bruno Alves, Criscito (ora Vermalen), Insua, Cambiasso, Mikel, Kuyt, Dembelè, Cavani, Higuain.

Marcolino82 ha detto:
preso CRISTIANO RONALDO!sono stato costretto a vendere arshavin e martins ,ma il prezzo sta salendo a dismisura..cmq per la cronaca prima partita 2 gol di cristiano uno di testa,l'altro in sforbiciata..
seconda partita tripletta di ronaldo di cui un siluro da fuori area..cmq rimango dell'idea che bisogna saper usare sti giocatori..senno' nn se ne fa niente..
Beato te, avere gente di quella caratura vuol dire tanto, praticamente ti alleggerisce il lavoro che bisogna fare per vincere più del 50% secondo me... dicono tanto che in questo pes non si vince con un solo giocatore ma da quel che ho visto e provato (per fare il trofeo delle 15 vittorie usavo il real) Ronaldo basta prenderlo e farlo tirare da qualunque posizione, un gol te lo fa, quando va male, perchè quando va bene le butta dentro tutte, un po' come Adriano in pes 2008.

Toglietemi una curiosità per cortesia:
i problemi di lag li posso avere solo nel momento in cui sono ospite? o anche nel momento in cui faccio io da server (ho la tiscali 10 mega gaming in modalità fast) e il mio avversario ha una linea da schifo?
Non riesco a capire...gioco con un mio amico, faccio da server avendo la linea migliore, io ho ritardi nei comandi e lui gioca tranquillamente, tutto ciò xché io devo fare il doppio lavoro per sopperire alla sua linea scarsa?

CLAMOROSO!
ieri ero a 467,volevo restare in d3,faccio 1 competizione,vinco la prima e poi inizia l'inferno....8 E DICO 8 SCONFITTE CONSECUTIVE!!!1 scandalo,segnavano anche da metà campo,tutte le punizioni erano goal,autogoal su autogoal,ho continuato fino a tarda notte dal nervoso ma per mia sfortuna da 467 punti arrivo anche a 420 riuscendo poi ad arrivare a 437....inutile,ogni mio tiro era palo,sbaglio anche a porta vuota con ronaldo....forlan tira a porta vuota e becco traversa...no dico,forlan ragazzi,forlan,precisione tiro 96.....
oggi continuo,deciso a restare in d3 anche a costo di non dormire....faccio 3 competizioni....le prime 2 disastrose,comincio la 3 in ritardo di 10 minuti,prima partita pareggio,vinco la seconda e pareggio la 3....ora mancano 20 minuti alla fine della competiziona ma non è mia intenzione continuare....ho raggiunto la quota salvezza e non giocherò fino a domani e mi va di lusso perchè grazie ai 100.000 di bonus e grazie ai soldi delle 3 partite giocate mi sono rifatto di tutto ciò che ho speso per l'iscrizione....
Sono riuscito a salvarmi senza spendere 1 cent in questa settimana...con 1 difesa normale che pareva + scarsa di quella default....
mercoledi' investirò sui 13-14 mln di euro alla faccia del server :!: :!: :!:
V4ff4ncul0 server!(quando ci vuole ci vuole :) )

Shin ha detto:
CLAMOROSO!
ieri ero a 467,volevo restare in d3,faccio 1 competizione,vinco la prima e poi inizia l'inferno....8 E DICO 8 SCONFITTE CONSECUTIVE!!!1 scandalo,segnavano anche da metà campo,tutte le punizioni erano goal,autogoal su autogoal,ho continuato fino a tarda notte dal nervoso ma per mia sfortuna da 467 punti arrivo anche a 420 riuscendo poi ad arrivare a 437....inutile,ogni mio tiro era palo,sbaglio anche a porta vuota con ronaldo....forlan tira a porta vuota e becco traversa...no dico,forlan ragazzi,forlan,precisione tiro 96.....
oggi continuo,deciso a restare in d3 anche a costo di non dormire....faccio 3 competizioni....le prime 2 disastrose,comincio la 3 in ritardo di 10 minuti,prima partita pareggio,vinco la seconda e pareggio la 3....ora mancano 20 minuti alla fine della competiziona ma non è mia intenzione continuare....ho raggiunto la quota salvezza e non giocherò fino a domani e mi va di lusso perchè grazie ai 100.000 di bonus e grazie ai soldi delle 3 partite giocate mi sono rifatto di tutto ciò che ho speso per l'iscrizione....
Sono riuscito a salvarmi senza spendere 1 cent in questa settimana...con 1 difesa normale che pareva + scarsa di quella default....

Grande!!!anche a me è successa la stessa cosa...in settimana ero un campione,sono arrivato fino a 540punti,poi da venerdi l'inferno nn scegnavo nemmeno a 3cm dalla porta con forlan e sono sceso fino a 420 punti fino a ieri dove sono riuscito a giocare 6competizione (ho finito alle 3 di notte) e ho recuperato un bel po di punti e ora sono in zona salvezza.Ma il problema è che giocando con i d5 non vedevo nemmeno la palla ma giocando con i d2 erano loro che non la vedevano :o e i vari rooney,cr9,messi mi facevano un baffo...Spero che almeno quasta sera vada meglio,magari riuscendo ad andare in d2 :D

splinter90 ha detto:
Bravo Shin! Per caso eri sempre contro D5? Beato te che hai tutti quei soldi!!! :D
nono....mi è capitato contro dei d3...questa è la cosa assurda....non appena cominciavo a risalire il server mi mandava avversari con pochissimi punti(400....) in modo tale che anche con il pareggio mi avrebbero sottratto dei punti...è stata 1 faticaccia,pensa che non riuscivo a fare + di 1 goal a competizione...quindi 1 goal su 6 partite!!!!1 schifo....il server è riuscito a farmi prendere goal anche quando ho usato 5 dc e 3 mediani....renditi conto...il suo portiere ha fatto 1 rilancio che è finito dentro la mia area di rigore,proprio ad 1 centimetro dal suo attaccante che ha segnato senza problemi :o 1 schifo...mai visto niente di simile e il bello è che stava per riaccadere la medesima cosa nella penultima partita da me giocata....
1 scandalo...adesso dovrò monitorare la situazione ogni tanto in modo tale che quei bast4rdi non possano farmi il tiro mancino alzando la quota retrocessione....
I soldi li ho ottenuti ammazzandomi di competizioni ed evitando di acquistare :D
prenderò perea dell'atletico madrid come td(96 velocità massima-95 accelerazione)
prenderò nesta(costa pochissimo rispetto agli altri top dc ed ha 96 di difesa :o ) poi prenderò distin(1 dc fortissimo che ho scoperto per caso) e infine bale e la mia difesa sarà completa e 10 volte + forte di quella attuale....poi mi prenderò bastos come cls e mi butterò sulla modalità allenatore al fine di vincerla o come minimo di arrivare fino in fondo :)

AdriElCristo ha detto:
winnineleven ha detto:
ma lasciatelo a sto adri.. aha vinto stop.. l unica cosa che mi ha fatto sorridere e che la finale la giocava con un laggher ha detto e perdeva 2-0 AAHAHHAHA SE BECCHI UN LAGGHER manco palla vedi ... altro ke rimonta..!!! il lag c era pure per lui non era laggher perche vinceva due a zero... spiegami come hai faat a vincerlo se e un laggher.. io ne avro sfidati tre laggher ed imposs fare qualcosa non esageriamo mo....

era un laggher paurosoi primi 2 angolo che ha battuto io ho visto solo la palla in rete -.- nn avevo capito nemmeno se era partita o no la palla dall'angolo ...

poi o tenuto sempre palla io ho segnato in 2 occasioni fortunate -.- ho pareggiato e hai supplementari l'ho bucato e ai suppl ho avuto fortuna ... nel primo tempo ha laggato tantissimo nelle sue azioni e nelle mie soltanto quando ripartivo

Ciao mi sono appena iscritto...scusate se il mio primo messaggio di presentazione e' un quote,ma non posso fare a meno di dirlo... povero italiano,un po di rispetto! ;)

Purtroppo causa universita' sono viaposso giocare solo nei weekend, da domani passero' in D2, ecco la mia formazione... Zamenhof, Valeny Ts, Gamberini, Tasci Lib, Fabio Td, Song Med, Ambrosini CC, Benayoun Trq, Park Cls, Marchionni Cld, Defoe P

Consigli per il terzino sinistro? budget ancora da costruire ma penso tra i 3 e 4...pensavo a clichy

Flavio ha detto:
Shin ha detto:
CLAMOROSO!

Grande!!!anche a me è successa la stessa cosa...in settimana ero un campione,sono arrivato fino a 540punti,poi da venerdi l'inferno nn scegnavo nemmeno a 3cm dalla porta con forlan e sono sceso fino a 420 punti fino a ieri dove sono riuscito a giocare 6competizione (ho finito alle 3 di notte) e ho recuperato un bel po di punti e ora sono in zona salvezza.Ma il problema è che giocando con i d5 non vedevo nemmeno la palla ma giocando con i d2 erano loro che non la vedevano :o e i vari rooney,cr9,messi mi facevano un baffo...Spero che almeno quasta sera vada meglio,magari riuscendo ad andare in d2 :D

io evito il cm aperto già da tempo....sovraccarico,lento,tante volte ti frega i soldi e non ti fa giocare,becchi i vari d5 ed è 1 obbrobrio...io gioco solamente le coppe di categoria e lo schifo + grande è stato il fatto che queste cose inspiegabili siano avvenute contro dei d3...fossero stati d5 avrei capito ma d3...roba che in 2-3 competizioni ho fatto 2 punti....rendetevi conto....
per fortuna che a breve prederò i top citati nel post precedente,dopo di che sarà la volta di essien e dello zar arshavin ;)

jojo85 ha detto:
AdriElCristo ha detto:
winnineleven ha detto:

poi o tenuto sempre palla io ho segnato in 2 occasioni fortunate -.- ho pareggiato e hai supplementari l'ho bucato e ai suppl ho avuto fortuna ... nel primo tempo ha laggato tantissimo nelle sue azioni e nelle mie soltanto quando ripartivo

Ciao mi sono appena iscritto...scusate se il mio primo messaggio di presentazione e' un quote,ma non posso fare a meno di dirlo... povero italiano,un po di rispetto! ;)

Purtroppo causa universita' sono viaposso giocare solo nei weekend, da domani passero' in D2, ecco la mia formazione... Zamenhof, Valeny Ts, Gamberini, Tasci Lib, Fabio Td, Song Med, Ambrosini CC, Benayoun Trq, Park Cls, Marchionni Cld, Defoe P

Consigli per il terzino sinistro? budget ancora da costruire ma penso tra i 3 e 4...pensavo a clichy
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
scusa adri,senza offesa ma sta parte mi ha fatto sbellicare

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,707
Ultimo utente registrato
68winfund1