Domande su... Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
AdriElCristo ha detto:
alducho1988 ha detto:
AdriElCristo ha detto:
raga oggi è andato bene il server 3 tornei ... 6 partite 5 partite 6 partite...

e nell'ultimo sono pure arrivato in semifinale perdendo da cretino XD tipo contro un d5.. con 12 tiri in porta.. e lui solo 2 ma alla fine ha vinto 1-0... ç_ç

mi son comprato daniel alves!!! XD la prima partita ha fatto schifo pure espulso ma intanto ho vinto(2-0 con rokaldinho d1)... e io sono scaramantico... quando perdo la prima vendo il giocatore che ho comprato prima della partita...

mi consigliate di comprare ora maicon e mettere a sinistra daniel alves o prendere ashley cole da mettere a sinistra?(maicon lo supera in tutto e pure daniel alves)?

in breve... io vorrei

alves----------------------Maicon
--------chiellini--Ramos---

oppure è meglio

Cole------------------------Alves
--------chiellini--Ramos---

comprati un portiere...

vorrei prima sistemare i terzini...poi vorrei julio... ma nn hai tutti i torti.. forse prima julio poi maicon...

forse c'è qualcuno meglio di julio :P

alducho1988 ha detto:
AdriElCristo ha detto:
ma come posso vendere eto'o!!!
mi ha segnato in 500 match 430 gol!!!!

eto non si tocca xD poi ha forma fisica 7 o 8.. ibra no!
ok ognuno ha i suoi gusti e il suo modo di giocare... a mio parere ibra e la punta piu forte del gioco la completezza... se mi kiedessero di far scambio con crist ronaldo.. mai lo farei.. ogni volta ke incontro qualcuno con cristronaldo basta darli una spallata e vola in cina... a quell altro lo devi sparare per muoverlo ahahahha..cmq so gusti e poi ci si affez a certi giocatori... poco fa mi sono qualificato coppa divisione 3 e la sorte mi porta a sfidare un certo (enco 92...) in poke parole un mostro disumano... aveva un buon portire un centrocampista e due punte buone.. tt gli altri quelli dell inizio castolo etc... mi ha vinto 2-0 eun mostro incredibile non capisco ke settaggi usi per essere sempre primo nella palla e marcarmi qualsiasi uomo da tre giocatori....non mi ha fatt respirare ... sti caxxi

Shin ha detto:
StoriedSBERLA ha detto:
Ciao ragazzi, mi piacerebbe sapere che ne pensate riguardo all'atteggiamento nello spendere i soldi guadagnati... cioè... se spendete mano a mano i soldi guadagnati vendendo un giocatore in possesso x uno più forte potendo spendere un gruzzoletto sempre più grande o se ritenete conveniente risparmiare una bella cifretta x comprare un top player alla volta...
dipende....io preferisco comprare il top player piuttosto che il mezzo giocatore ma solamente perchè avendo 1 capitale squadra abbastanza elevato mi trovo a dover pagare 106 per 1 partita rapida e 360 per 1 competizione quindi comprando anche i mezzi giocatori dovrei pagare di +....invece,ritengo sia + conveniete fare gli acquisti tutti in 1 volta a fine settimana dato che cosi' eviti di sbagliare e inoltre ti prendi anche + soldi nelle competizioni....
mi sa che mi prenderò higuain perchè mi manca una prima punta abbastanza decente, poi mi darò ai top player...
cioè, penso che mi manchi la punta x essere quasi competitivo in d3; datemi il vostro parere, la mia formazione è composta da:
Amelia(83)
Zokora(80)-Oleguer(75)-Juhasz(76)-Abidal(79)
Sissoko(75)-Diego Perez(67)-Cahill(72)
Pellissier(76)-De Camargo(71)-Iaquinta(84)

[cioè, penso che mi manchi la punta x essere quasi competitivo in d3; datemi il vostro parere, la mia formazione è composta da:
Amelia(83)
Pellissier(76)-De Camargo(71)-Iaquinta(84)[/quote] quoto ti manca la punta ke ti vinca le partite.. e pure un centrocampista di qualita ke non ti sbagli un passaggio.. per il resto sei messo bene

winnineleven ha detto:
[cioè, penso che mi manchi la punta x essere quasi competitivo in d3; datemi il vostro parere, la mia formazione è composta da:
Amelia(83)
Pellissier(76)-De Camargo(71)-Iaquinta(84)
quoto ti manca la punta ke ti vinca le partite.. e pure un centrocampista di qualita ke non ti sbagli un passaggio.. per il resto sei messo bene[/quote]
Grazie winnineleven, ma tu dici di prendere il centrocampista di qualità al posto di Cahill o di Diego Perez?
Cahill è un buon giocatore ma Diego Perez mi serve in copertura xkè ha la carta abilità Baluardo,cioè.. ho provato anche zokora nella sua posizione ma non rende quanto lui....

winnineleven ha detto:
alducho1988 ha detto:
AdriElCristo ha detto:
ma come posso vendere eto'o!!!
mi ha segnato in 500 match 430 gol!!!!

eto non si tocca xD poi ha forma fisica 7 o 8.. ibra no!
ok ognuno ha i suoi gusti e il suo modo di giocare... a mio parere ibra e la punta piu forte del gioco la completezza... se mi kiedessero di far scambio con crist ronaldo.. mai lo farei.. ogni volta ke incontro qualcuno con cristronaldo basta darli una spallata e vola in cina... a quell altro lo devi sparare per muoverlo ahahahha..cmq so gusti e poi ci si affez a certi giocatori... poco fa mi sono qualificato coppa divisione 3 e la sorte mi porta a sfidare un certo (enco 92...) in poke parole un mostro disumano... aveva un buon portire un centrocampista e due punte buone.. tt gli altri quelli dell inizio castolo etc... mi ha vinto 2-0 eun mostro incredibile non capisco ke settaggi usi per essere sempre primo nella palla e marcarmi qualsiasi uomo da tre giocatori....non mi ha fatt respirare ... sti caxxi

ma tu sei mica il mio amico in psn? :)

Shin ha detto:
si ma sarebbe solamente per 1 settimana :D
poi dato che hai acquistato solamente 2 giocatori non ti chiede tanto quando ti iscrivi ad 1 competizione....
in d3 ti danno sui 92-110 mila a partita(dipende dai punti che ha il tuo avversario)
quindi se riesci a fare 6 partita immagina quanti soldi potresti fare...circa 600.000- il costo dell'iscrizione(nel tuo caso molto basso)+ i bonus :mrgreen: il che significa che giocando 4 competizioni al giorno ti faresti sui 2 mln di euro senza contare i bonus :D
in 6 giorni ti prendi cr7 tanto per dire :)
personalmente non mi interessa la media partite vinte pareggiate o perse perciò mi capita a volte di fare competizioni in modalità allenatore solamente per farmi quei 200-300 mila euro tentando il colpaccio qualificazione
ti consiglio di fare tante competizioni e di svincolare i tuoi panchinari al fine di avere + cash da investire....ad esempio io avrei già svincolato ivarov tenendomi zamenof in quel modo avresti già 1.2 mln da investire :) poi + in la ti prendi 1 portiere serio svincolando anche il buon(si fa per dire :roll: ) zamenof....
per quanto riguarda i punti all'inizio della settimana me ne sbatto,poi a metà settimana recupero i vari punti decidendo se retrocedere se restare in quella determinata divisione oppure se passare ad 1 divisione superiore(io non voglio andare in d2,preferisco restare ancora in d3 in quanto ho maggiori possibilità di qualificarmi e di vincere qualcosa)
Bè in un giorno riesco a fare al massimo una competizione il problema è che non riesco quasi mai ad iscrivermi pur tentando l'accesso sin dai minuti precedenti al via libera...
Più che altro evito quelle in modalità allenatore non tanto per la media vittorie (fai conto che metà dei pareggi e delle sconfitte sono a causa di questo) ma perchè mi buttano via un sacco di punti e non mi sembra giusto... quindi non le faccio più... a meno che non abbia la sicurezza della promozione.
Per adesso non mi interessano i top player ma giocatori buoni con almeno valore 80 da mettere uno per ruolo, dopodichè procederei con i fuoriclasse... ma sarà lunga per quel che riesco a giocare (tra l'altro continua il problema che non mi trova avversari).
Ah comunque la mia rosa è già ridotta all'osso ho giusto 18 giocatori. 11 titolare e 7 riserve, una per ruolo diciamo (gioco con il 4 4 2)

ezelobo80 ha detto:
bene, è passata mezz'ora e non ho ancora fatto una partita di coppa, 300.000 buttati via.

beh ti è finita nettamente meglio di me!!!
oggi riesco a iscrivermi alla coppa d5!!!!
purtroppo sono finito in d5 con delle partite che non sto a commentare perchè si è gia detto tanto su ll'argomento!!! :oops: :oops: :oops:
comunque riesco a iscrivermi(premetto che ho potuto giocare oggi dopo una settimana che non giocavo in pratica al log in di oggi stesso mi ha buttato fuori alla d4), comincio, prima partita si blocca la play cosa mai successo, comunque riavviamo e rientriamo in coppa trovo un altro sfidante dopo 10 minuti abbondanti a cercare, giochiamo palo va beh può capitare traversa va beh può capitare cross rasoterra al centro dell'aria uomo solo(PINILLA valore 77) vado per stoppare la palla in tranquillità e spazza alta sopra la traversa :shock: :shock: :shock: :shock: qui qualcosa non va, in tutto questo il mio avversario ancora non ha visto il mio portiere altra occasione da goal sta volta col cacchio che tiro entro in porta con tutta la palla!!!!!!! GOALLLLLLL
mi sono messo a fare come un beduino ghghghghhg :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ho detto server batard.... ti ho fregato ho segnato lo stesso AHAHAHHAHAHAH, e cosa succede?!?!?!?!?!?! :o :o :o il mio avversario batte il centrocampo vince un contrasto con SISSOKO(lui con CASTOLO) comunque sul rimpallo entra liverani in scivolata palla che va a finire a un altro suo giocatore (strano eh!?!?!?!? :x :x ) spalla spalla entra in area ma se l'allunga in corsa il mio difensore spazza sull'altro centrale che attenzione non è davanti a lui ma riesce lo stesso a fare una torsione completa per prenderlo in testa!!!! palla che si impenna al centro dell'aria IVAROV sotto la palla che arriva faun saltino per stopparla con le mani e invece la schiaccia sulla testa di MIGLIACCIO palla che carambola lenta lenta in porta!!!!!
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!
:twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
p.s al 90° ho subito un goal meno rocambolesco ma sempre assurdo!!!!!
tutt'e tre le partite che sono riuscito a giocare hanno avuto lo stesso andazzo tradotto non sono riuscito a vincere una partita!!!!!
non mi reputo certo il più grande giocatore di pes ma neanche me sento l'ultimo arrivato!!! :twisted: :twisted: :twisted: a tal punto da non vincere neanche una partita
proprio mi sono sentito impotente cose mai viste e dire che fino a oggi ho provato a giustificare l'ingiustificabile!!!!!!

Io oggi mi sono fatto due competizioni di fila e la mia squadra "NO Big" si difende bene...c'è stato solamente un blackout durato 3 partite nelle quali credevo che davvero il server mi stesse facendo perdere punti,poi ho spostato un paio di giocatori (uno appena preso ma messo nella posizione sbagliata) e ho ricominciato ad infilare gol a chi ha CR7 e Messi vari..(son soddisfazioni).

I miei 11 titolari sono

IVAROV
GARCIA
FLETCHER
BELMONTE
LEDESMA
LJAIC (o come si scrive)
NOCERINO
BOLATTI
GHEZZAL
ZIDAN
SCULLI

In D3 si gioca benissimo spero di rimanerci
;)

kmq ragazzi non si può andare avanti kosì...io son in D2 e gioco contro gente ke ha solo big mentre io ne ho 1 solo Rooney....e siamo ad 1 mese dall'uscita...pensate ke tra un po di tempo per prendere ronaldo o messi sarà quasi impossibile...poi io già con 1 big facendo le competizioni tra iscrizione e guadagni ci becco sempre 300 o 400 o 500 mila

se prendo un altro big il kosto mi sala...domanda....x guadagnare allora devo x forza arrivare agli ottavi o sbaglio? poi si arriverà al punto ke il kostro partita veloce sarà più elevato del guadagno...mah...

Io sono del parere che i big servono e non servono.
Io con gli 11 scritti sopra vinco o comunque pareggio contro squadre di Big.
L'importante è sfruttare al massimo quello che si ha. ;)

vi faccio una domanda secondo voi tra due mesi esagerando sara sempre bella la master??? secondo me no.. perchè vedremo solo squadre tutte uguali su undici giocatori cambieranno 4 esagerando... io penso ke a fine dicembre incontreremo squadre solo con gli stessi giocatori... non dico ke sia sbagliato prendere i top anch io se ho l occasione li prendo.. pero pensare che tra un po ci saranno solo messi ronaldo etc in campo un po mi annoia.....io avrei fatto un limite per i giocatori.. o i top metterli in palio nelle competizioni invece dei soldi.. cosi a mio avviso ci saranno il 40 o piu % di squadre identiche..

ezebolo forse nn sò ;)
forse sei quello che mi ha battuto 4-3 favorito da konami XD

comq

ho vinto la d2!!!! ragazzi che semi e finale! incredibili!!!!!!!!!!!!!

allora la semifinale è stata combattutissima si è arrivati ai rigori... anche li nn si riusciva a finire!!! ma al 21 esimo rigore lui sbaglia!!!!!!! e riesco a vincere a 7 sec dal termine del taimer XD

poi la finale!!! contro un laggher pauroso francese...
allora inizio malissimo andando sotto al primo angolo...1-0 lui poi mi si espelle per fallo a centrocampo cambiasso... rimango in 10!!!
poi ... lui mi raddoppia al secondo angolo... 2-0 lui... sembra finita e al 60 mi fcc espellere dotan per fallo da ultimo uomo...
disastro in 9 e sotto 2-0... poi... arriva il miracolo... si svegliano!!!! e alla prima occasione faccio 2-1 con cr7 ma... finisce li... fino al 90... quando è angolo per me...sale harper... sembra persa ma... ETOOO segna il 2-2!!!!!!
poi lui si innervosisce e ai supplementari crea spazi !! nn doveva farlo eheh
eto fa il 3-2 al 102esimo e al 105 arshavin infligge il 4-2 ... sembra fatta ma ... lui si incavola sempre di piu fa fallo in area e viene espulso....
cr7 sigla il 5-2 finale e Vittoria della 2° d2!!! in 1 settimana precisa vinte cm e 2 d2 ...
Fantastico!!! :lol: :lol: :lol:

AdriElCristo ha detto:
ezebolo forse nn sò ;)
forse sei quello che mi ha battuto 4-3 favorito da konami XD

comq

ho vinto la d2!!!! ragazzi che semi e finale! incredibili!!!!!!!!!!!!!

allora la semifinale è stata combattutissima si è arrivati ai rigori... anche li nn si riusciva a finire!!! ma al 21 esimo rigore lui sbaglia!!!!!!! e riesco a vincere a 7 sec dal termine del taimer XD

poi la finale!!! contro un laggher pauroso francese...
allora inizio malissimo andando sotto al primo angolo...1-0 lui poi mi si espelle per fallo a centrocampo cambiasso... rimango in 10!!!
poi ... lui mi raddoppia al secondo angolo... 2-0 lui... sembra finita e al 60 mi fcc espellere dotan per fallo da ultimo uomo...
disastro in 9 e sotto 2-0... poi... arriva il miracolo... si svegliano!!!! e alla prima occasione faccio 2-1 con cr7 ma... finisce li... fino al 90... quando è angolo per me...sale harper... sembra persa ma... ETOOO segna il 2-2!!!!!!
poi lui si innervosisce e ai supplementari crea spazi !! nn doveva farlo eheh
eto fa il 3-2 al 102esimo e al 105 arshavin infligge il 4-2 ... sembra fatta ma ... lui si incavola sempre di piu fa fallo in area e viene espulso....
cr7 sigla il 5-2 finale e Vittoria della 2° d2!!! in 1 settimana precisa vinte cm e 2 d2 ...
Fantastico!!! :lol: :lol: :lol:

marcoriz ha detto:
beh...diciamo che con la squadra che ti sei fatto non si fa fatica a vincere...

vincila te la d2 (la coppa piu difficile da vincere in questo momento in tt la master league online)con cr7 messi kaka arshavin xavi xabi iniesta puyol chiellini ecc ;) avversari xD :lol: :lol:

se avevo vinto la d5 o d4 ti capivo ;)
sinceramente ora no

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,705
Ultimo utente registrato
bottegadesires7