ma pes me lo tengo per l'offline xché graficamente nettamente superiore a fifa, ma quest'ultimo online vincesplinter90 ha detto:L'avrei già fatto anchio se solo mi piacesse... invece mi sa che mi terrò sto pes gli darò ancora un ultima possibilità con il file opzioni di admin se verrà bruciata anche quella vorrà dire che mi dedicherò a black ops..
penso che ben pochi giochi non batterebbero l'online di pes :| :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:Fabio Sky ha detto:ma pes me lo tengo per l'offline xché graficamente nettamente superiore a fifa, ma quest'ultimo online vincesplinter90 ha detto:L'avrei già fatto anchio se solo mi piacesse... invece mi sa che mi terrò sto pes gli darò ancora un ultima possibilità con il file opzioni di admin se verrà bruciata anche quella vorrà dire che mi dedicherò a black ops..
ezelobo80 ha detto:ieri stavo diputando la coppa d3 delle 17.30 (16.30 ora pes).
Mi fa piacere che alla fine era questa la soluzione... mi sembrava strano infatti che a me l'ora era sempre stata perfetta!LAMENTOMAN ha detto:ezelobo80 ha detto:ieri stavo diputando la coppa d3 delle 17.30 (16.30 ora pes).
Per risolvere il problema della differenza di ora basta andare nelle impostazioni della Play (imposta data ed ora) poi nel modificare l'ora imposta (regola da internet) infine
imposta ora legale e avrai l'orario uguale alle competizioni.
quando ci sono i rallentamenti ti consiglio di fare i cross bassi dato che potrebbe farsi autogoal o potrebbe regalarti 1 marea di calci d'angolopadovano90 ha detto:Ragazzi udite udite gg ho presto Roney! che colpo!
Prima partita 4 GOL!
Seconda partita 4 GOL!
Terza partita 1 Gol!
Ma la cosa più bella e che grazie a lui batto gli altri anche con i rallentamenti! tutti in difesa lui unica punta e contropiede veloce!
splinter90 ha detto:Che bene oggi finalmente niente rallentamenti! Mi sono fatto 3 partite con reattività dei giocatori e risposta dei comandi immediata... questo voglio... speriamo che duri...