Domande su... Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Boh... quest'anno doveva essere l'anno della svolta, la demo e la beta sembravano promettere benissimo e invece no!!! Figuriamoci se la konami ci fa uscire un prodotto finalmente buono! A me sembra tipo che la versione del codice sia incompleta... come se fosse al 70 %... la demo mi sembrava davvero tutto un'altro pes rispetto al 2010.. con il gioco finale invece sembra che abbiano avuto meno coraggio di osare.. finchè questi vendono non ci faranno mai uscire un prodotto degno.

Shin ha detto:
ho letto che alcuni hanno avuto i miei stessi problemi nelle competizioni....parlo del fatto che alcuni hanno atteso 1 ora e non sono riusciti a giocare....a me è successo solamente 1 volta ma questa cosa mi ha davvero disturbato anche perchè ciò è avvenuto dopo che ieri ho partecipato ad 1 altra competizione con errori da parte del mio portiere e della mia difesa veramente scandalosi....

Mi dispiace x te :( a me nn è mai successa una cosa del genere.. dei vuoti difensivi si.. ma dipende dalla tattica, dalle marcature..

jacoma ha detto:
RAGAZZZZIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!
4 amici una PS3 una serata in compagnia!!!!!!
è questo pes!!!! non è la MLO pes!!!!

e perchè non i 6 :P

comunque hai ragione. giocare a pes e bere una birra con gli amici da sbefeggiare dal vivo e ridere sulle mille cose che capitano solo in PES, è troppo divertente. e poi quando giochi live con gli amici non ti incazzi nemmeno.
Birra e patatine e via a tornei oppure fars un mondiale in 4 tutti nella stessa squadra stile mito prendendo ognuno un giocatore. cose epiche.

io ho la PS3 e l'unica volta che mi ha laggato pesante è stato in una competizione d4 coppa, in cui ho giocato con tre del Qwait e avevo un ritardo di quasi due secondi netti. e un'altra l'altro ieri. tre partite di cui una pareggiata e due vinte 1-0 nonostante il lag abnorme di un secondo.

Sono riuscito anche a vincere una di quelle partite in cui non ti entra neanche un passaggio e dove la tua diesa sembra imbecille e i tuoi attaccanti hanno gli scarpini al contrario.

Poi ho pareggiato alll'ultimo minuto con uno juventino che a inizio partita mi chiedeva di farlo vincere e aveva comunque la formazione forte. si chiamava italy_worrior . la cosa bella è che ho pareggiato con costui con un suo autogol. contropiede mio. lancio la palla a tagliare la difesa in profondita e arriva lui a cannone col difensore, e spara un bolide sotto la traversa mentre il suo portiere si trovava a metà strada. CHE RISATE! :lol:

comunque a quanto pare è in corso 1 manutenzione....evidentemente il problema che ho avuto prima non era solamente 1 problema mio....

x me la MLO online e stupenda e solo ke funziona malissimo...e quando ci penso veramente mi incazzo xk giochi di 2 anni fa tipo Resistance 2, Killzone, GTA e tanti altri hanno online ke è identico all'off line...xk la KONAMI no??? in ogni caso al prossimo sondaggio voterò x migliorare sto ONLINE

bene, oggi è la seconda volta che salta il server (sto parlando di pes per pc). e forse era l'unica volta che riuscivo a passare il primo turno in una competizione!!! complimenti konami!

scusate ragazzi sono nuovo...oggi mi è saltata 3 volte la connessione con il server e ogni volta mi ha dato partita persa..cosa sta succedendo??è un mio problema?grazie...

faccio un appello ad ADMIN
se ne ha la possibilità, riferire tutto il disappunto degli utenti sulla gestione MLO

non è possibile , quando si gioca contro uno che ha la squadra base, tutto va a farsi benedire........schemi strategie i miei giocatori rallentano incredibilmente, perdo ogni contrasto e addirittura i passaggi sono pilotati.....insomma gioca il pc al posto mio

per non parlare del pressing, i miei giocatori zigzagano per un'ora prima dipressare
se tiro con il minimo della potenza vengono fuori bordate incredibili alle stelle

non è un problema di connessione , perchè i giocatori del mio avversario sono veloci e precisissimi .........non ho parole
se non sistemano sta cosa butto via PES ......e non mi fregano più

cosa diversa quando s gioca con uno con giocatori di valore, allora ci si diverte
i passaggio sono di nuovo a 360° e i tiri sono di nuovo reali

ieri sera per me é stata l'ultima partita online...la goccia ha fatto traboccare il vaso solo dopo un mese, da non crederci!!!! clicco il triangolo per far uscire il portiere su un cross e rimane fermo per poi buttarsi dopo nel vuoto e lasciare la porta libera...mischia in area, cerco di spazzare e il difensore con le spalle alla porta si gira e mi tira una sassata in rete...filtrante del mio avversario, i miei difensori sono soli pronti a prendere il pallone e invece no!!! il cursore comincia a fare il flipper e il mio avversario pur arrivando da centrocampo prende il pallone e segna! a quel punto ho cominciato a tirare nella mia porta, ne fosse entrata una! Addirittura quando rinviavo con il portiere la palla non arrivava manco a centrocampo :twisted:
domani compro FIFA

L'avrei già fatto anchio se solo mi piacesse... invece mi sa che mi terrò sto pes gli darò ancora un ultima possibilità con il file opzioni di admin se verrà bruciata anche quella vorrà dire che mi dedicherò a black ops..

Ma dai anche in modalità allenatore succedono cose ASSURDE... cioè ho perso 3 a 0 contro un tipo che aveva chamack e coutinho.. chamack doppietta, primo gol alla prima azione (quindi primi minuti) dopo una manovra orchestrale della squadra quasi tutta di prima con la mia difesa imbambolata... secondo gol su calcio d'angolo ha fatto un colpo di testa con una potenza mostruosa, tipo bug, terzo gol coutinho mi parte da centrocampo salta tutti i miei difensori come birilli e fa gol su azione personale, COUTINHO, che nel gioco fa cagare... ma dai dai...

si ragazzi,ormai si è capito che la mlo è ancora agli albori,e c'è tanto da lavorarci su..ma svilire le innovazioni di pes11 alla sola mlo manco va bene..il gioco è una ottima simulazione della partita reale,molte volte vedendo una partita,mi sembra di vedere ciò che accade in pes,e mai mi era successo..giocate in altre modalità,e se vi hanno stancato,è un problema vostro,ci sono cosi tante cose da fare,che non ho capito cosa avrebbero dovuto implementare ancora..perchè,nell'avversario fifa,hanno implementato molte nuove competizioni di gioco?per me pes è e resta sopra..ed essendo le 2 uniche simulazioni calcistiche esistenti,credo,o abbandonate il calcio,o vi adattate,senza troppi lamenti :D

Le strade non sono solo queste caro endrew... guai se fossero solo queste... i consumatori cosa diventerebbero? solo dei polli da spennare. Ti riporto un passaggio preso direttamente da una recensione di gamesvillage.it sulla Master League Online, alla faccia di quelli che insistono nel dire che sono solo nostre frustrazioni o suggestioni e che questo problema non esiste:

Per quanto riguarda il comparto online, non abbiamo avuto problemi a disputare le partite amichevoli, sia vestendo i panni dei giocatori, sia in quelli da allenatore. Il matchmaking, difatti, funziona piuttosto bene, anche se i problemi di lag, purtroppo, non sono mancati. È capitato spesso di giocare al “rallentatore”: un fenomeno che, onestamente, si è palesato un po' troppo frequentemente per i nostri gusti. Il problema è “trascurabile” se giocate come allenatore, mentre diventa fastidioso nell'altro caso. La cosa bizzarra è che solo la Master League Online sembra soffrire costantemente di questo fastidioso lag, mentre le altre modalità multigiocatore soffrono della cosa solo in modo sporadico.

incredibile.. mi ha fregato tutti i soldi ke avevo la competizione..mi stavo iscrivendo e mi ha detto... nessuna competizione trovata e i soldi pero li ha presi...scioccato senza parole

winnineleven ha detto:
incredibile.. mi ha fregato tutti i soldi ke avevo la competizione..mi stavo iscrivendo e mi ha detto... nessuna competizione trovata e i soldi pero li ha presi...scioccato senza parole

non riesco a capire com'è possibile che tutte le cose impossibili capitano tutte a te, 12 messaggi 12 problemi del tipo mai visti :roll:

admin ha detto:
winnineleven ha detto:

non riesco a capire com'è possibile che tutte le cose impossibili capitano tutte a te, 12 messaggi 12 problemi del tipo mai visti :roll:
sinceramente ho scritto pure che vinco anche bendato grazie al server mi lamento anche di quello... poi di tutti i messag ke ho letto 2 su mille le cose vanno sulla norma gli altri 998 anno li stessi problemi o quasi... mha

Shin ha detto:
lo riporto ragazzi,lo riporto.....
oggi è successa 1 altra "perla"
mi connetto alla competizione delle 13...eh?non mi fa giocare,resta la barra di caricamento per 1 ora...riavvio il router...niente
riavvio la ps3 per tipo 10 volte...niente
mi disconnetto da ps network e niente....ci riprovo,mi connetto ma i caricamenti sono immensi,mi disconnetto...niente....a volte mi dice "è stato già eseguito l'accesso"
ora,a 2 minuti dalla fine della competizione mi fa accedere ma non posso giocare....chiaramente non avrò alcun risarcimento e avrò buttato 360 mila euro.
Io mi sono stufato...nonostante i bari del gioco avevo 1 grandissima squadra....ho buttato 1 mese....mi dispiace perchè mi piaceva molto e perchè comunque ero riuscito a far bene....
i mei giocatori
------Neuer-----
M'bia-Stein-Lety Ndiae-Abe
------Van Poulssen-----
M.sissoko----------Schweinsteiger
---------Ozil------------
Forlan---------C.ronaldo

vi ringrazio perchè per questo mese è stato bello parlare con voi
ringrazio tutti dal primo all'ultimo perchè mi sono divertito a leggere i vostri post per tutto questo tempo ma da vero fan di pes quale sono,mi ritengo disgustato per questo ignobile trattamento nei confronti di noi consumatori....
è venuto il momento di dire basta,almeno per me....1 saluto a tutti e grazie ancora.
cose mai sentite???? eccoti qua la stessa cosa

1. è una cosa diversa, a lui non è comparsa nessuna scritta
2. non la prendere sul personale, è solo una considerazione che ho fatto. Ogni tuo messaggio qui è la segnalazione di un problema strano, ho detto solo questo :roll:

stavo riportando il gioco ma alla fine non l'ho fatto,sia perchè non ci sono riuscito,sia perchè me lo valutavano 1 po' meno della metà....
inoltre sono venuto a conoscenza del fatto che oggi pare ci sia stata 1 manutenzione di emergenza(nota della konami letta quando provavo a connettermi)....i server sono intasati a quanto pare,specialmente se provate a fare qualche competizione....c'è troppa gente e la "genialata" della konami (hanno messo tutte le competizioni ravvicinate)ha contribuito ad ingigantire questo disagio.....
sinceramente sono davvero risentito per quei 360 che mi hanno rubato dato che per recuperarli sono stato costretto a svincolare 1 calciatore altrimenti non avrei + potuto giocare...
ripeto:l'idea della master league online è splendida ma è stata realizzata terribilmente male,le competizioni sono gestite male e spesso sono ad orari impossibili(competizione d4 2 e 30 ovvero 3 e 30 italiane)....
ho rinunciato a fare la competizione "cm aperto" delle 11 anche perchè i caricamenti erano kilometrici e temevo di imbattermi nello stesso problema nel quale mi sono imbattuto questo pomeriggio....
a quanto pare in molti oggi hanno avuto dei problemi per via dell'intasamento dei server,ad esempio 1 mio amico si era qualificato alla fase successiva della coppa d3 ma il server si è impallato e non ha potuto continuare....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,713
Ultimo utente registrato
hc2sc888com1

Utenti online

Nessun utente è online al momento.