Domande su... Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

kenny

Pulcini
1 Novembre 2010
54
0
6
Grazie Matrix, pensavo di esser rimasto l'unico pistola!

A un certo punto ho anche pensato di vendere il tutto, così via il dente e via anche il dolore

Buona giornata!
 

kenny

Pulcini
1 Novembre 2010
54
0
6
Benedetto non mi resta che chiederti di dedicarmi una vittoria a questo punto!!

Mi farebbe sentire ancora parte del sistema... ciao !!
 

Endrew

Allievi B
4 Settembre 2010
714
0
16
e ci risiamo col super script..450 mila pali e traverse,l'avversario 1 tiro,1 gol :cry:

questo non mi mancava :mrgreen:
 

pisticci33

Giovanissimi A
27 Ottobre 2010
356
0
16
ragà...io sto aspettando l'email da ieri alle 15e15...che palle...c'è scritto che entro 24ore arriverà..speriamo...Comunque che giochi mi consigliate di scaricare?qualsiasi gioco si potrà scaricare?
 

padovano90

Pulcini
16 Settembre 2010
99
1
8
Ragazzi se vendo ronaldo a 35 milioni Chi potrei prendere? Consigliate e guardate la mia formazione x Capire di Che gioCatori ho bisogno
 

mazzu11

Primavera
16 Novembre 2010
2,073
0
36
padovano90 ha detto:
Ragazzi se vendo ronaldo a 35 milioni Chi potrei prendere? Consigliate e guardate la mia formazione x Capire di Che gioCatori ho bisogno

vendi ronaldo e prendi ribery e ibrahimovic ;)
 

the_king

Giovanissimi B
14 Febbraio 2011
347
0
16
Allora suppongo che in fase di registrazione del mio psn ho inserito male la mia data di nascita! ora come Ca*****o faccio? esiste un modo per contattare quelli della Sony? sul sito del playstation network non trovo nulla. Giuro che se non riesco ad entrare prendo la ps3 la infilo nellla vasca da bagno e da me non avranno piu nemmeno un euro!
 

bmw240cv

Prima squadra
18 Novembre 2010
7,078
480
83
PSN ID
Riverwilde (PS4 FULL MANUAL)
Xbox Gamertag
Game che??
padovano90 ha detto:
Ragazzi se vendo ronaldo a 35 milioni Chi potrei prendere? Consigliate e guardate la mia formazione x Capire di Che gioCatori ho bisogno

Vendi Ronaldo Robben e Kolarov

Prendi Drogba Ribery e Ramos.
 

bmw240cv

Prima squadra
18 Novembre 2010
7,078
480
83
PSN ID
Riverwilde (PS4 FULL MANUAL)
Xbox Gamertag
Game che??
Endrew ha detto:
e ci risiamo col super script..450 mila pali e traverse,l'avversario 1 tiro,1 gol :cry:

questo non mi mancava :mrgreen:


Guarda io ho fatto una fatica del dio a battere per 1-0 un D5(sono in D1)...tra l altro questo aveva tutta la formazione di Default con 41 partite all attivo di cui 14 vinte 13 pareggiate e 14 perse.Aveva 530 pti.
aveva el moubarki che camminava sopra Valencia ahahahaha
 

gigilaziale

Pulcini
28 Gennaio 2011
69
0
6
Grande rientro nella MLO, ho vinto tutte le gare con i miei paricategoria D3, tra cui un incredibile 6-5 una vittoria con un D2 e uno "strano" pareggio con un D5 con la formazione default col solo innesto di Elia. I miei lenti come loffe, e i suoi imprendibili, castolo e huylens sembravano garrincha e pele, con questo demente che ad ogni gol festeggiava come un pazzo... Ma a tre minuti dalla fine sono riuscito a salvare la faccia con una capocciata del Pazzo su calcio d'angolo.

Bel rientro, con un grande Mathieu Flamini(3 gol) e supermario Balotelli(4)!

510 pti D2 ARRIVO!!!!
 

bmw240cv

Prima squadra
18 Novembre 2010
7,078
480
83
PSN ID
Riverwilde (PS4 FULL MANUAL)
Xbox Gamertag
Game che??
Balotelli se non fosse che ha 4 di condizione fisica e' fantastico..veloce grosso e con una minella niente male.
 

the_king

Giovanissimi B
14 Febbraio 2011
347
0
16
the_king ha detto:
Allora suppongo che in fase di registrazione del mio psn ho inserito male la mia data di nascita! ora come Ca*****o faccio? esiste un modo per contattare quelli della Sony? sul sito del playstation network non trovo nulla. Giuro che se non riesco ad entrare prendo la ps3 la infilo nellla vasca da bagno e da me non avranno piu nemmeno un euro!

nessuno è tanto umano da sapermi aiutare?
 

bmw240cv

Prima squadra
18 Novembre 2010
7,078
480
83
PSN ID
Riverwilde (PS4 FULL MANUAL)
Xbox Gamertag
Game che??
the_king ha detto:
[quote="the_king":2c1zkc8n]Allora suppongo che in fase di registrazione del mio psn ho inserito male la mia data di nascita! ora come Ca*****o faccio? esiste un modo per contattare quelli della Sony? sul sito del playstation network non trovo nulla. Giuro che se non riesco ad entrare prendo la ps3 la infilo nellla vasca da bagno e da me non avranno piu nemmeno un euro!

nessuno è tanto umano da sapermi aiutare?[/quote:2c1zkc8n]

guarda e' strano che ti chieda la data di nascita..ripeto io sono entrato direttamente dalla play connettendomi mi ha chiesto di cambiare la psw...l ho fatto e sono entrato on line.
 

benedetto8079

Juniores
8 Ottobre 2010
1,653
0
36
the_king ha detto:
[quote="the_king":2nxjc3ql]Allora suppongo che in fase di registrazione del mio psn ho inserito male la mia data di nascita! ora come Ca*****o faccio? esiste un modo per contattare quelli della Sony? sul sito del playstation network non trovo nulla. Giuro che se non riesco ad entrare prendo la ps3 la infilo nellla vasca da bagno e da me non avranno piu nemmeno un euro!

nessuno è tanto umano da sapermi aiutare?[/quote:2nxjc3ql]



cioè ma tu hai messo la tua mail e la vecchia password e non ti arriva la mail per il cambio pasword ??

non ti ho seguito e non capisco ... cosa centra la data di nascita ?
 

gigilaziale

Pulcini
28 Gennaio 2011
69
0
6
Se posso permettermi di consigliare un giocatorino niente male e conveniente puntate su Meggiorini, valore 70, niente abilità speciali ma bravino, discreta velocità, agile e discretamente buono sui tiri... Certo dal sessantesimo in poi o quando avete il titolare con la freccia giù. Prezzo davvero buono, 1.2 mln e ve lo portate a casa.
 

supermacaco

Allievi A
4 Gennaio 2011
1,124
77
48
PSN ID
SuperMacaco
Finalmente sono arrivate le mail ( addirittura 3) ma niente da fare, clicco sul link, inserisco il codice che c'è scritto ma mi appare sempre la scritta "Si è verificato un problema durante la reimpostazione della password. Cliccare di nuovo il link o copiare e incollare il link in un browser per Internet." Sto impazzendo :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
 

bmw240cv

Prima squadra
18 Novembre 2010
7,078
480
83
PSN ID
Riverwilde (PS4 FULL MANUAL)
Xbox Gamertag
Game che??
gigilaziale ha detto:
Se posso permettermi di consigliare un giocatorino niente male e conveniente puntate su Meggiorini, valore 70, niente abilità speciali ma bravino, discreta velocità, agile e discretamente buono sui tiri... Certo dal sessantesimo in poi o quando avete il titolare con la freccia giù. Prezzo davvero buono, 1.2 mln e ve lo portate a casa.

gigi dai un occhiata a Morrone :cool:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,613
Messaggi
1,997,785
Utenti registrati
64,883
Ultimo utente registrato
PabloEscobar