Domande su... Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

gigilaziale

Pulcini
28 Gennaio 2011
69
0
6
supermacaco ha detto:
Finalmente sono arrivate le mail ( addirittura 3) ma niente da fare, clicco sul link, inserisco il codice che c'è scritto ma mi appare sempre la scritta "Si è verificato un problema durante la reimpostazione della password. Cliccare di nuovo il link o copiare e incollare il link in un browser per Internet." Sto impazzendo :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
Lo ha fatto anche a me, devi copiare le due righe del link sulla mail ed incollarle lì nella barra di ricerca(o come diavolo si chiama :lol: ) se nn fai cosi non ci riesci, ieri c'ho messo un'ora per rimettere la psw.
 

the_king

Giovanissimi B
14 Febbraio 2011
347
0
16
benedetto8079 ha detto:
the_king ha detto:
[quote="the_king":3hktbgun]Allora suppongo che in fase di registrazione del mio psn ho inserito male la mia data di nascita! ora come Ca*****o faccio? esiste un modo per contattare quelli della Sony? sul sito del playstation network non trovo nulla. Giuro che se non riesco ad entrare prendo la ps3 la infilo nellla vasca da bagno e da me non avranno piu nemmeno un euro!

nessuno è tanto umano da sapermi aiutare?



cioè ma tu hai messo la tua mail e la vecchia password e non ti arriva la mail per il cambio pasword ??

non ti ho seguito e non capisco ... cosa centra la data di nascita ?[/quote:3hktbgun]

Allora io ho acceso la ps3, scaricato l'aggiornamento 3.61. Quindi mi sono connesso al psn e mi ha detto che la password era scaduta, al che mi è comparso il messaggio che mi sarebbe arrivata la mail (questo ieri sera alle 18:30/19:00). Della mail nessuna traccia.
Io ho pero 2 account uno mio ed uno di mio figlio che è minorenne. Allora al mio ho provato ad andare via internet dal pc sul sito psn ed ho provato a cambiare la password, li mi ha chiesto mail e data di nascita e sono riuscito a cambiarla. Infatti il mio account ora funziona (la mail non mi è comunque arrivata, ed ho fatto cosi per fare una prova ed ha funzionato). Per l'account di mio figlio, visto che la mail non arrivava ho provato a fare la stessa cosa...ma non ricordo la data di nascita inserita e quindi nella schermata sul sito del psn (per intenderci andando con il pc via browser) per il cambio password mi dice che i dati inseriti non sono corretti!
 

the_king

Giovanissimi B
14 Febbraio 2011
347
0
16
supermacaco ha detto:
Finalmente sono arrivate le mail ( addirittura 3) ma niente da fare, clicco sul link, inserisco il codice che c'è scritto ma mi appare sempre la scritta "Si è verificato un problema durante la reimpostazione della password. Cliccare di nuovo il link o copiare e incollare il link in un browser per Internet." Sto impazzendo :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

Dopo quanto ti è arrivata?
 

the_king

Giovanissimi B
14 Febbraio 2011
347
0
16
bmw240cv ha detto:
the_king ha detto:
[quote="the_king":33uczna9]Allora suppongo che in fase di registrazione del mio psn ho inserito male la mia data di nascita! ora come Ca*****o faccio? esiste un modo per contattare quelli della Sony? sul sito del playstation network non trovo nulla. Giuro che se non riesco ad entrare prendo la ps3 la infilo nellla vasca da bagno e da me non avranno piu nemmeno un euro!

nessuno è tanto umano da sapermi aiutare?

guarda e' strano che ti chieda la data di nascita..ripeto io sono entrato direttamente dalla play connettendomi mi ha chiesto di cambiare la psw...l ho fatto e sono entrato on line.[/quote:33uczna9]

e te l'ha fatta cambiare dalla ps3 o ti è arrivata la mail?
 

supermacaco

Allievi A
4 Gennaio 2011
1,124
77
48
PSN ID
SuperMacaco
gigilaziale ha detto:
supermacaco ha detto:
Finalmente sono arrivate le mail ( addirittura 3) ma niente da fare, clicco sul link, inserisco il codice che c'è scritto ma mi appare sempre la scritta "Si è verificato un problema durante la reimpostazione della password. Cliccare di nuovo il link o copiare e incollare il link in un browser per Internet." Sto impazzendo :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
Lo ha fatto anche a me, devi copiare le due righe del link sulla mail ed incollarle lì nella barra di ricerca(o come diavolo si chiama :lol: ) se nn fai cosi non ci riesci, ieri c'ho messo un'ora per rimettere la psw.
Grazie senza questa dritta non ce l'avrei mai fatta :cry: :cry: :cry:
 

bmw240cv

Prima squadra
18 Novembre 2010
7,078
480
83
PSN ID
Riverwilde (PS4 FULL MANUAL)
Xbox Gamertag
Game che??
the_king ha detto:
e te l'ha fatta cambiare dalla ps3 o ti è arrivata la mail?

dalla Ps3 ma penso dipenda dal fatto che come altri che sono riusciti a cambiarla dalla play hanno acquistato qualcosa dal psn store.
 

supermacaco

Allievi A
4 Gennaio 2011
1,124
77
48
PSN ID
SuperMacaco
the_king ha detto:
supermacaco ha detto:
Finalmente sono arrivate le mail ( addirittura 3) ma niente da fare, clicco sul link, inserisco il codice che c'è scritto ma mi appare sempre la scritta "Si è verificato un problema durante la reimpostazione della password. Cliccare di nuovo il link o copiare e incollare il link in un browser per Internet." Sto impazzendo :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

Dopo quanto ti è arrivata?
ieri ho provato tutti i procedimenti vari per il cambio di psw e mi sono arrivate subito, poi il server ha dato di matto e non me le ha più inviate, ho riprovato ieri all'1.30 e mi sono arrivate oggi alle 14.18 3 mail, perchè ogni tentativo che fai, te ne arriva una.
 

the_king

Giovanissimi B
14 Febbraio 2011
347
0
16
supermacaco ha detto:
the_king ha detto:
supermacaco ha detto:
Finalmente sono arrivate le mail ( addirittura 3) ma niente da fare, clicco sul link, inserisco il codice che c'è scritto ma mi appare sempre la scritta "Si è verificato un problema durante la reimpostazione della password. Cliccare di nuovo il link o copiare e incollare il link in un browser per Internet." Sto impazzendo :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

Dopo quanto ti è arrivata?
ieri ho provato tutti i procedimenti vari per il cambio di psw e mi sono arrivate subito, poi il server ha dato di matto e non me le ha più inviate, ho riprovato ieri all'1.30 e mi sono arrivate oggi alle 14.18 3 mail, perchè ogni tentativo che fai, te ne arriva una.

Capirai io da ieri sera alle 18:30 ancora niente!!!!
 

Cla_96

Pulcini
8 Febbraio 2011
99
0
6
io ho sbagliato all'inizio quando mi sono registarto a dare la password e quindi non mi arriva nessuna mail...che faccio!!!??? :(
 

benedetto8079

Juniores
8 Ottobre 2010
1,653
0
36
Dopo quanto ti è arrivata?[/quote]
ieri ho provato tutti i procedimenti vari per il cambio di psw e mi sono arrivate subito, poi il server ha dato di matto e non me le ha più inviate, ho riprovato ieri all'1.30 e mi sono arrivate oggi alle 14.18 3 mail, perchè ogni tentativo che fai, te ne arriva una.[/quote]

Capirai io da ieri sera alle 18:30 ancora niente!!!![/quote]



ma cioè se vai qui

https://store.playstation.com/login.gvm

poi ti chiede anche la data di nascita ??
 

benedetto8079

Juniores
8 Ottobre 2010
1,653
0
36
benedetto8079 ha detto:
Dopo quanto ti è arrivata?
ieri ho provato tutti i procedimenti vari per il cambio di psw e mi sono arrivate subito, poi il server ha dato di matto e non me le ha più inviate, ho riprovato ieri all'1.30 e mi sono arrivate oggi alle 14.18 3 mail, perchè ogni tentativo che fai, te ne arriva una.[/quote]

Capirai io da ieri sera alle 18:30 ancora niente!!!![/quote]



ma cioè se vai qui

https://store.playstation.com/login.gvm

poi ti chiede anche la data di nascita ??[/quote]


prova con password dimenticata bo ...
 

the_king

Giovanissimi B
14 Febbraio 2011
347
0
16
benedetto8079 ha detto:
Dopo quanto ti è arrivata?
ieri ho provato tutti i procedimenti vari per il cambio di psw e mi sono arrivate subito, poi il server ha dato di matto e non me le ha più inviate, ho riprovato ieri all'1.30 e mi sono arrivate oggi alle 14.18 3 mail, perchè ogni tentativo che fai, te ne arriva una.[/quote]

Capirai io da ieri sera alle 18:30 ancora niente!!!![/quote]



ma cioè se vai qui

https://store.playstation.com/login.gvm

poi ti chiede anche la data di nascita ??[/quote]

Allora se metto la vecchia password mi apre un'altra pagina e mi dice:

Per accedere, occorre aggiornare le informazioni sul proprio account. È stato inviato un messaggio di e-mail con le istruzioni all'indirizzo alex.desim71@hotmail.it. Il recapito del messaggio può richiedere fino a 24 ore.

Ma la mail non arriva.

Se provo invece con password dimenticata mi chiede la data di nascita che pero non ricordo (con il mio account principale ho fatto cosi visto che la mail non arrivava)
 

benedetto8079

Juniores
8 Ottobre 2010
1,653
0
36
ma cioè se vai qui

https://store.playstation.com/login.gvm

poi ti chiede anche la data di nascita ??[/quote]

Allora se metto la vecchia password mi apre un'altra pagina e mi dice:

Per accedere, occorre aggiornare le informazioni sul proprio account. È stato inviato un messaggio di e-mail con le istruzioni all'indirizzo alex.desim71@hotmail.it. Il recapito del messaggio può richiedere fino a 24 ore.

Ma la mail non arriva.

Se provo invece con password dimenticata mi chiede la data di nascita che pero non ricordo (con il mio account principale ho fatto cosi visto che la mail non arrivava)[/quote]





uhmmmm mi sa che devi aspettar questa mail ... cmq quelli che han problemi di ricezione hanno tutti hotmail a quanto pare ...
 

the_king

Giovanissimi B
14 Febbraio 2011
347
0
16
benedetto8079 ha detto:
ma cioè se vai qui

https://store.playstation.com/login.gvm

poi ti chiede anche la data di nascita ??

Allora se metto la vecchia password mi apre un'altra pagina e mi dice:

Per accedere, occorre aggiornare le informazioni sul proprio account. È stato inviato un messaggio di e-mail con le istruzioni all'indirizzo alex.desim71@hotmail.it. Il recapito del messaggio può richiedere fino a 24 ore.

Ma la mail non arriva.

Se provo invece con password dimenticata mi chiede la data di nascita che pero non ricordo (con il mio account principale ho fatto cosi visto che la mail non arrivava)

uhmmmm mi sa che devi aspettar questa mail ... cmq quelli che han problemi di ricezione hanno tutti hotmail a quanto pare ...

a me nemmeno su alice è arrivata (Account principale). Ma non c'è modo di contattare l'assistenza sony?
 

MicheHVR

Allievi A
11 Febbraio 2011
997
0
16
bmw240cv ha detto:
Balotelli se non fosse che ha 4 di condizione fisica e' fantastico..veloce grosso e con una minella niente male.

concordo...e batte delle buone punizioni...soprattutto dai 24-25 metri in poi
 

MicheHVR

Allievi A
11 Febbraio 2011
997
0
16
Cla_96 ha detto:
[quote="Cla_96":2j9v6f9d]io ho sbagliato all'inizio quando mi sono registarto a dare la password e quindi non mi arriva nessuna mail...che faccio!!!??? :(
qualcuno ha lo stesso problema?? rispondetemi pls[/quote:2j9v6f9d]

stesso problema pure io...è da oltre 24 ore che ho inviato la prima richiesta...e anche se provi a creare un nuovo account il problema è lo stesso...la mail non arriva
 

MicheHVR

Allievi A
11 Febbraio 2011
997
0
16
benedetto8079 ha detto:
ma cioè se vai qui

https://store.playstation.com/login.gvm

poi ti chiede anche la data di nascita ??

Allora se metto la vecchia password mi apre un'altra pagina e mi dice:

Per accedere, occorre aggiornare le informazioni sul proprio account. È stato inviato un messaggio di e-mail con le istruzioni all'indirizzo alex.desim71@hotmail.it. Il recapito del messaggio può richiedere fino a 24 ore.

Ma la mail non arriva.

Se provo invece con password dimenticata mi chiede la data di nascita che pero non ricordo (con il mio account principale ho fatto cosi visto che la mail non arrivava)[/quote]





uhmmmm mi sa che devi aspettar questa mail ... cmq quelli che han problemi di ricezione hanno tutti hotmail a quanto pare ...[/quote]

ora provo con la mail di yahoo
 

bmw240cv

Prima squadra
18 Novembre 2010
7,078
480
83
PSN ID
Riverwilde (PS4 FULL MANUAL)
Xbox Gamertag
Game che??
benedetto8079 ha detto:
ma quindi niente aggiornamenti delle divisioni oggi ??

ero d4 e rimango d4 ??

esatto..cioe' ieri mi si e' aggiornata dalla D2 alla D1 perche' era la prima volta che accedevo dopo il patatrac.
oggi niente aggiornamento
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,846
Utenti registrati
64,886
Ultimo utente registrato
Taysonray