Domande su... Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
MicheHVR ha detto:
scusate ma cosa vuol dire laggher?? un tizio mi ha definito tale...ma non so perchè...

Vuol dire che rallenti la connessione e per lui la partita è ingiocabile, i comandi gli rispondono dopo 2-3 secondi e vede la partita a scatti. Stavi scaricando qualcosa dal PC mentre giocavi questa partita?

MicheHVR ha detto:
scusate ma cosa vuol dire laggher?? un tizio mi ha definito tale...ma non so perchè...

Storia vecchia... dipende anche dal tipo di connessione che hai a disposizione, io con alice 7 mb, ho smesso di giocare online per il tuo stesso motivo. (+una camionata di insulti vari) :cry:

ho letto che un botto di gente si sta rivendendo il gioco..mi sa che manca poco anche a me,troppo lag e partite decise..peccato,il gioco è bello :cry:

Endrew ha detto:
ho letto che un botto di gente si sta rivendendo il gioco..mi sa che manca poco anche a me,troppo lag e partite decise..peccato,il gioco è bello :cry:

Il gioco è bello!non la prendete troppo seriamente, ricordatevi che è un gioco!

zeeomarco ha detto:
MicheHVR ha detto:

Storia vecchia... dipende anche dal tipo di connessione che hai a disposizione, io con alice 7 mb, ho smesso di giocare online per il tuo stesso motivo. (+una camionata di insulti vari) :cry:

Anche io io adsl 7 mb, sto a Roma, ma sinceramente non mi va poi cosi male :-)

matrix2323 ha detto:
Endrew ha detto:

quoto... il gioco è cmq bellissimo, e la mlo è devastante... anche se ci sono certe cose che fanno davvero rabbia.

Ciao raiden! ;)
Una curiosità se posso...in che divisione sei? e come mai un player come te ha ancora diversi giocatori di default? non riesci a giocarci molto? ti conosco di nome se sei il raiden "originale"! :D[/quote]
Non sono il Raiden originale :D comunque ciao ;) in questo momento sono in d2 ma solo perchè ho giocato pochissime partite infatti sono pronto a retrocedere ;)

Ragazzi ma avete guardato la classifica di prima divisione?
Conte82 è scomparso, sarà stato bannato per l'ennesima volta?!?!
Avete visto chi c'è in testa con 707 punti? Il nostro caro amico Trillo! :shock: :shock:

Koan ha detto:
matrix2323 ha detto:
Endrew ha detto:

quoto... il gioco è cmq bellissimo, e la mlo è devastante... anche se ci sono certe cose che fanno davvero rabbia.
la MLO è fantastica ma è da rivedere in alcune cose...io per esempio consiglerei alla konami di inserire tipo degli ingaggi da pagare ai giocatori settimanalmente in modo tale da non trovarsi gente con super squadre di MARVEL tutte uguali! x quanto riguarda i laggher ci sono e ci saranno sempre purtroppo non possimo farci niente ma una grande mano glie la danno i servere Konami che fanno davvero pena! Speriamo anche in questo miglioramento x pes12!

Ahahahahahahahah!no quelli mai!!!almeno prendo gente forte, anche se avversari di sempre dell'inter :) Io mi fido ciecamente di te, gli acquisti che mi hai fatto fare sono sempre stati buoni, quindi Pazzini per adesso è in vantaggio, grazie anche agli altri che me lo hanno consigliato :) Ti volevo dire questa cosa, ho incontrato un player del Lazio, e si è preso la Roma, quindi ho pensato sarà uno Romano de Roma!!!sai chi aveva in attacco???Mauro Zarate!!!ahahahhhhaha! :o[/quote]

allora lo hai preso il pazzo matrix?? io sono nella tua stessa situazione e ho 6 -7 milioni di budget, sono indeciso tra pazzini lisandro defoe e benzema!!

p.s. sono in D3!!!

si l'idea degli ingaggi è giusta bisognerebbe faticare molto per tenersi tutti i marvel, imho. Per quanto riguarda i laggher a me pare strano che sui server non si possa far girare un software che, in caso di rallentamento della trasmissione dati, faccia il ping verso i due utenti e che capisca chi dei due lagga.

mikelsa ha detto:
Ahahahahahahahah!no quelli mai!!!almeno prendo gente forte, anche se avversari di sempre dell'inter :) Io mi fido ciecamente di te, gli acquisti che mi hai fatto fare sono sempre stati buoni, quindi Pazzini per adesso è in vantaggio, grazie anche agli altri che me lo hanno consigliato :) Ti volevo dire questa cosa, ho incontrato un player del Lazio, e si è preso la Roma, quindi ho pensato sarà uno Romano de Roma!!!sai chi aveva in attacco???Mauro Zarate!!!ahahahhhhaha! :o

allora lo hai preso il pazzo matrix?? io sono nella tua stessa situazione e ho 6 -7 milioni di budget, sono indeciso tra pazzini lisandro defoe e benzema!![/quote]
guarda Benzema io l'ho avuto per molto tempo ed è fantastico in tutto solo che ha forma fisica 4 e il più delle volte era con freccetta blu e viola!!! però ne vale sempre la pena!!! grande Karim the dream!!! ;)

harle ha detto:
matrix2323 ha detto:
Quando vuoi giochiamo ;) e una punta magari un pò più fisica la conosci a questo prezzo?ho visto Crespo, Amauri..come sono?

Mi Manca Cominx :( mi odierà sicuro perchè ho comprato un altro giocatore delle squadra avversarie da odiare...ahahahahah

Allora Huntelaar!! Ma non so il prezzo.. ha anche lui la carta 1vs1, di testa le piglia tutte anche se è un po' macchinoso, però è fisico..

Per quanto riguarda Crespo non l'ho mai provato, quindi non ti so dire..

Amauri è forte, soprattutto di testa, ma è uguale alla realtà.. riesce a non segnare anche per 20 partite di fila :lol: :lol:
crespo non è malvagio anche rocchi è buono!!!!Io attualmente ho miccoli ma penso di prendere tevez..cosa ne pensate???

supermacaco ha detto:
Ragazzi mi serve un consiglio.
Voglio sostituire Makoun, è bravino ma non mi soddisfa abbastanza, volevo cambiarlo con uno di questi:
Zokora
Mascherano
L.Diarra
Se avete altri nomi fateli pure, mi serve un giocatore dal rendimento sicuro che non mi faccia rimpiangere i titolari quando lo schiero .
Grazie

ciao supermacaco, ti consiglio de tullio è un jolly può fare tutti i ruoli! anche in portya è una saracinesca, ha la carta molla, funambolo, alieno!

mikelsa ha detto:
tra lisandro e benzema con quale ti trovi meglio
guarda con Lisandro ci ho fatto solamente 3 partite x ora e mi ha ben impressionato...con Benzema piu di 500...cmq ti consiglerei sempre Benzema! Lisandro da me è solo di passaggio xche voglio riportare Higuain a casa sua al River Plate! ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,711
Ultimo utente registrato
789betv12com

Utenti online