Domande su... Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

marco giallorosso

Esordienti
13 Dicembre 2010
165
0
16
stemary ha detto:
ho fatto 3 acquisti senza gremare tutti i soldi che avevo...MERLEY...LIVERANI..
A_LUCARELLI..provata competizione d5 allenatore ..cn 2 soli gol su puniz.
di LIVERANI e 3 subiti in 6 partite..in una ho incontrato un 556 cn una
fantaformazione e mi ha battuto 1-0..ma e' possibile questo?..mah..cmq..
ne ho fatta poi una da giocatore e un po sculacchiando ho seccato un 526.
ora sto a 430 mi pare..cn 2.8 ml in tasca..cosa mi consigliate?
questa la formazione:
IVAROV pt. STREMER e LUCARELLI i 2 dc. VALENY a dx dc. RUSKIN a sx ts.
LIVERANI med. ESPIMAS edb. MERLEY cls. MINANDA trq.
CASTOLO a dx p. GUTIERREZ p. centrale.
in attesa ringrazio.
ti consiglierei un attaccante dato che non ne hai. poi immediatamente un difensore
 

BRUNJUN

Giovanissimi A
29 Dicembre 2010
363
0
16
Raga sono amareggiato...
ennesima finale persa ingiustamente, nell'ultimo CM aperto della giornata alle 2.25 mi sembra, contro uno che ha fatto per tutta la partita il giochetto del cross rasoterra con i velocisti e puntualmente attaccanti imbeccati facili facili!!!!
Finita 4-3 per lui con 4 gol segnati allo stesso modo su una decina di volte che è riuscito a metterla dentro...scandaloso!!!!
sembra che per certa gente il gioco sia solo fatto di questi "trucchettini" da bimbiminkia...ma giocate al calcio!!!!!!!
cmq con i guadagni più la cessione di Pazzini sono riuscito a farmi un regalo...TORRES!!! è caccia aperta ad un titolo...
 

AK_ALFA

Pulcini
16 Ottobre 2010
70
0
6
BRUNJUN ha detto:
Raga sono amareggiato...
ennesima finale persa ingiustamente, nell'ultimo CM aperto della giornata alle 2.25 mi sembra, contro uno che ha fatto per tutta la partita il giochetto del cross rasoterra con i velocisti e puntualmente attaccanti imbeccati facili facili!!!!
Finita 4-3 per lui con 4 gol segnati allo stesso modo su una decina di volte che è riuscito a metterla dentro...scandaloso!!!!
sembra che per certa gente il gioco sia solo fatto di questi "trucchettini" da bimbiminkia...ma giocate al calcio!!!!!!!
cmq con i guadagni più la cessione di Pazzini sono riuscito a farmi un regalo...TORRES!!! è caccia aperta ad un titolo...
ciao brun io gioco con una tattica quasi speculare alla tua praticamente senza terzini con 4 dc ma sto valutando l'ipotesi di rimettere i terzini il mio gioco dopo un po diventa troppo prevedibile,fino ad adesso è andato alla grande ma da 2 giorni sembrano tutti brocchi sceso da 581 a 534 ogni pareggio mi ha tolto 9 punti inamissibile sto gioco,mo rimetto i terzini cambio la punta e vediamo come và
 

claudiozeta

Giovanissimi B
16 Ottobre 2010
244
0
16
Ragà...ma qualcuno di voi sa come fare un screenshot dei messaggi che si ricevono in pes2011? perchè ho segnalato a konami una serie di insulti di un player e mi chiedono uno screenshot o un video dei messaggi...! qualcuno di voi sa come si fanno??
 

LAMENTOMAN

Primavera
29 Gennaio 2010
2,946
0
36
claudiozeta ha detto:
Ragà...ma qualcuno di voi sa come fare un screenshot dei messaggi che si ricevono in pes2011? perchè ho segnalato a konami una serie di insulti di un player e mi chiedono uno screenshot o un video dei messaggi...! qualcuno di voi sa come si fanno??

Con un cellulare o una fotocamera. ;)
 

alducho1988

Giovanissimi B
3 Novembre 2009
316
41
28
PSN ID
alducho1988
Xbox Gamertag
alducho1988
Ciao a tutti! :)

C'è qualcuno che gioca con il cambio di posizione a 20 e si trova bene?? x me è l'unico modo x far girare la squadra bene con passaggi e possesso palla..
 

alducho1988

Giovanissimi B
3 Novembre 2009
316
41
28
PSN ID
alducho1988
Xbox Gamertag
alducho1988
claudiozeta ha detto:
Ragà...ma qualcuno di voi sa come fare un screenshot dei messaggi che si ricevono in pes2011? perchè ho segnalato a konami una serie di insulti di un player e mi chiedono uno screenshot o un video dei messaggi...! qualcuno di voi sa come si fanno??

se lo screen lo devi fare da PC usa il tasto PRINT.. a me si chiama PRTSC... una volta premuto vai in paint e fai MODIFICA - Incolla.. e salvi
 

contedracula82

Giovanissimi A
30 Dicembre 2010
426
0
16
per LAMENTOMAN

scusa potresti cortesemente dirmi come hai fatto quella immagine della tua formazione che hai sulla firma? vorrei farla anche io grazie
 

BRUNJUN

Giovanissimi A
29 Dicembre 2010
363
0
16
giannipinotto ha detto:
marco giallorosso ha detto:
mah la cosa a me puzza, le opzioni sono due. o hai giocato con le squadre e i palyer più scarsi del gioco, oppure c è qualcosa che non va. potrai anche essere molto bravoe ma è umanamente impossibile non perdere quasi mai con quella squadra. perdo io contro squadre scandalose e ho la squadra forte, e con me anche altri d1 che c e l hanno ancora di più e nn perdi tu con una squadra modesta. se ci metti anche che sei salito dalla d5 alla d2 sempre come primo calssificato e ora arrivi sempre da primo in di d1 permettimi di avere qualche dubbio.
come sei sospettoso :x è evidentemente un fenomeno!!! ti dirò anzi che è l'unico che in d1 potrà strappare la lidership a quell'altro fenomeno di conte82

hahahah bella questa giannipinotto!!!
ormai è stato sgamato...
 

LAMENTOMAN

Primavera
29 Gennaio 2010
2,946
0
36
contedracula82 ha detto:
per LAMENTOMAN

scusa potresti cortesemente dirmi come hai fatto quella immagine della tua formazione che hai sulla firma? vorrei farla anche io grazie

Se cortesemente mi dici come fai a non perdere mai ;)
 

russo97

Giovanissimi A
31 Dicembre 2010
514
0
16
Xbox Gamertag
Russopesco97
ragà ho rinnovato tt e ora sono in semifinale d5,dopo vi dico come è andata a finire,
Ai quarti ho incontrato uno e mi faceva sempre a scatti di continuo,ogni secondo secondo me era un lag,aveva cambiasso,totti,iniesta ma al 86' bomba di gutierrez da fuori area e siamo in semifinale!

formazione 4-2-3-1
Zamenthof
El moubarki-jaric-britos-ruskin
gago-minanda
biabiany-ljacic-s.diarra
GUTIEREZ
vi consigli a tt quelli di d5 e d4 s.diarra è na bomba ma gutierrez e lu megl
ora vado a fa sta semifinale,evvaii! :)
 

russo97

Giovanissimi A
31 Dicembre 2010
514
0
16
Xbox Gamertag
Russopesco97
sogno svanito raga!! ma in semifinale andava troppo a scatti,se disconesso e c'era scritto dopo la nostra revisione dichiariamo (l'altro) vincitore,secondo voi era un lag?da come si capiscono questi?
 

LAMENTOMAN

Primavera
29 Gennaio 2010
2,946
0
36
russo97 ha detto:
sogno svanito raga!! ma in semifinale andava troppo a scatti,se disconesso e c'era scritto dopo la nostra revisione dichiariamo (l'altro) vincitore,secondo voi era un lag?da come si capiscono questi?

In caso la linea cada passa chi è messo meglio in classifica e questi furbetti se sanno di essere messi meglio di te la fan cadere a posta...
 

toni82

Primi Calci
8 Gennaio 2011
7
0
1
Ciao!

É possibile che di sabato ci sia piu lag, forse perché ci sono piu giocatori connessi ai server Konami?

E da molto che vi seguo e ho pensato d'iscrivermi anch'io a questo forum.
Io mi trovo ancora in D5, ma lunedi dovrei essere promosso. :D
Poi vi chiedero' un po di consigli.... :D
 

marco giallorosso

Esordienti
13 Dicembre 2010
165
0
16
LAMENTOMAN ha detto:
russo97 ha detto:
sogno svanito raga!! ma in semifinale andava troppo a scatti,se disconesso e c'era scritto dopo la nostra revisione dichiariamo (l'altro) vincitore,secondo voi era un lag?da come si capiscono questi?

In caso la linea cada passa chi è messo meglio in classifica e questi furbetti se sanno di essere messi meglio di te la fan cadere a posta...
meglio in classifica intendi alle eliminatorie?
 

LAMENTOMAN

Primavera
29 Gennaio 2010
2,946
0
36
marco giallorosso ha detto:
LAMENTOMAN ha detto:
russo97 ha detto:
sogno svanito raga!! ma in semifinale andava troppo a scatti,se disconesso e c'era scritto dopo la nostra revisione dichiariamo (l'altro) vincitore,secondo voi era un lag?da come si capiscono questi?

In caso la linea cada passa chi è messo meglio in classifica e questi furbetti se sanno di essere messi meglio di te la fan cadere a posta...
meglio in classifica intendi alle eliminatorie?

Non ricordo bene,è riportato nel regolamento comunque ;)
 

russo97

Giovanissimi A
31 Dicembre 2010
514
0
16
Xbox Gamertag
Russopesco97
ma come accorgermi ke è un laggher e ke nn è un problema di connesione? come fanno questi a far cadere la connessione,mannaggia
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,142
4,766
113
PSN ID
marisdeo
Che rosicata, ero arrivato ai quarti di finale in CM Aperto, avevo appena pareggiato 1 a 1 e mi son accorto che stavo giocando contro un laggher (calo di connessione improvviso...) :cry: Si disconnette e la danno vinta a lui :cry:
Comunque, ecco la mia gloriosa formazione:

Rponga
Scaborausen Valeny Libermann Felixdaal
Fellaini
Engelaar Halford
C. Tenorio Martins
Kenwyne Jones​
 

marco giallorosso

Esordienti
13 Dicembre 2010
165
0
16
LAMENTOMAN ha detto:
russo97 ha detto:
sogno svanito raga!! ma in semifinale andava troppo a scatti,se disconesso e c'era scritto dopo la nostra revisione dichiariamo (l'altro) vincitore,secondo voi era un lag?da come si capiscono questi?

In caso la linea cada passa chi è messo meglio in classifica e questi furbetti se sanno di essere messi meglio di te la fan cadere a posta...
ma come cavolo fanno a far cadere la linea??a me è successo ben 4 volte soltanto che due volte mi sono proprio trovato fuori dal server. le altre due invece è andata via la schermata e mi ha detto "dopo una nostra verifica e stato dichiarato vincitore l avversario".
 

stemary

Pulcini
2 Gennaio 2011
45
0
6
Comprato ieri C.LUCARELLI come punta..perche' con i soldi che avevo dovevo scegliere tra lui e MATRI..insomma ho preso lui...Ho fatto competizione D5 allenatore..perche' non mi andava di giocare..incredibilmente ho perso 3 partite stradominate e con tiri mirabolanti nei minuti finali...alche' dopo coposi giramenti de' coj...mi son sorti una somma di dubbi...ma in questa modalita' di gioco...le partite le decide il server prima?...Anche qua c'e' Moggi che chiama?...O c'e' lo zampino del nano Silvio?...Penso proprio sia meglio giocarle le partite va...
Hasta a todos!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,673
Messaggi
1,987,302
Utenti registrati
65,124
Ultimo utente registrato
svilarismo