eFootball 2024 - Notizie, immagini e video

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,541
4,773
113
Fortunatamente no. Almeno ci risparmiamo i vari problemi dell'engine e altre vaccate varie per giustificare la qualunque.
Ricordo la sua previsione. Novembre 2023. Master innovativa, con motore grafico che ti autotrasportava a centrocampo in attesa di prendere il pallone direttamente dalla macchinina radiocomandata.
Licenze ufficiali di tutte le squadre del pianeta, e 36 DLC contenenti gli stadi , palloni tatuaggi ecc.
Il tutto a 30 euro e per i primi 10 in regalo il baracchino x la vendita delle salamelle.
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,362
12,770
113
ma konami quando mai ha partorito concept innovativi e quando mai lo
farà? soggettivamente non lo ritengo un brand che si distingue per questo. li trovo molto conservativi e pure noiosini. ad esempio io la pseudo - demo di silent hill su ps5 l’ho trovata deludente, non so voi..
per questo non capisco tutto sto fegato amaro adesso, questi imho hanno fatto sempre discretamente cagare :D altro che fanboy sono :D mica stiamo a parlá di Bethesda che sforna capolavori e allora ci sta restare parecchio delusi e spiazzati se tira fuori una roba ne carne ne pesce. Perdonatemi la franchezza eh.
 
Ultima modifica:

Mauri151083

Giovanissimi A
23 Agosto 2019
516
641
93
PSN ID
Mauri151083
Ciao ragazzi! Dopo tanti mesi torno per una domanda, la solita:
c’è qualche novità dal punto di vista delle modalità offline? È stata aggiunta almeno la possibilità di fare qualche campionato personalizzato e l’editor?
Venerdì mi sono riscaricato PES 2020 e il fantastico file opzioni fatto all’epoca e devo dire che mi ci sto anche divertendo di nuovo, quindi volevo sapere a che punto era eFootball, anche se dai messaggi che velocemente ho letto, mi pare di capire che è cambiato poco e niente.
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,362
12,770
113
Ciao ragazzi! Dopo tanti mesi torno per una domanda, la solita:
c’è qualche novità dal punto di vista delle modalità offline? È stata aggiunta almeno la possibilità di fare qualche campionato personalizzato e l’editor?
Venerdì mi sono riscaricato PES 2020 e il fantastico file opzioni fatto all’epoca e devo dire che mi ci sto anche divertendo di nuovo, quindi volevo sapere a che punto era eFootball, anche se dai messaggi che velocemente ho letto, mi pare di capire che è cambiato poco e niente.
NO. nessuna novità in tal senso sul fronte efootball.

invece sul fronte pes 2021 il King @alexhubner si sta smazzando da tempo per regalarci un f.o. di livello.
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,362
12,770
113
Comunque sia ci tenevo a porgere le mie scuse a chiunque si sia sentito offeso ed infastidito dalle mie uscite di qualche giorno fa. Non conta l’intenzione delle stesse, se vi hanno ferito ho piacere a porgervi le mie doverose scuse a prescindere promettendovi che da ora in poi presterò maggiore attenzione alla vostra sensibilità evitando uscite che possano urtarvi :)
 

the_cartomancer

Giovanissimi A
1 Settembre 2017
510
517
93
Comunque sia ci tenevo a porgere le mie scuse a chiunque si sia sentito offeso ed infastidito dalle mie uscite di qualche giorno fa. Non conta l’intenzione delle stesse, se vi hanno ferito ho piacere a porgervi le mie doverose scuse a prescindere promettendovi che da ora in poi presterò maggiore attenzione alla vostra sensibilità evitando uscite che possano urtarvi :)

Ci siamo parlati in altra sede, tu sai.

Per il resto, è tutto OK :)
 

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,541
4,773
113
Comunque sia ci tenevo a porgere le mie scuse a chiunque si sia sentito offeso ed infastidito dalle mie uscite di qualche giorno fa. Non conta l’intenzione delle stesse, se vi hanno ferito ho piacere a porgervi le mie doverose scuse a prescindere promettendovi che da ora in poi presterò maggiore attenzione alla vostra sensibilità evitando uscite che possano urtarvi :)
Ma figurati, il bello del forum è questo. Avere anche discussioni varie, anche perché non hai offeso nessuno.
 

Tidus63

Juniores
18 Settembre 2017
1,581
1,748
113
Ricordo la sua previsione. Novembre 2023. Master innovativa, con motore grafico che ti autotrasportava a centrocampo in attesa di prendere il pallone direttamente dalla macchinina radiocomandata.
Licenze ufficiali di tutte le squadre del pianeta, e 36 DLC contenenti gli stadi , palloni tatuaggi ecc.
Il tutto a 30 euro e per i primi 10 in regalo il baracchino x la vendita delle salamelle.
Wikipedia
Archaeopteryx: il più antico uccello conosciuto ...negli ultimi anni sono stati scoperti nuovi animali ben più antichi di Archaeopteryx, che come lui potrebbero rappresentare una congiunzione tra dinosauri e uccelli...
Presumo, quindi, che il suo avatar volesse rappresentare "l'evoluzione" di Pes, non prevedendo che Konami attingesse dal caso Signora Longari (probabilmente fake) col suo "Ahi, ahi, lei mi è caduta sull'uccello" e quindi, alquanto spiazzata, decisa a perseguire un nuovo format.
 

luigiiiii

Primi Calci
25 Febbraio 2024
8
1
3
PSN ID
Luigihulk
In realtà come carta DT esiste,ma non esiste più come giocatore standard.
Anch'io sono avvelenato da 1 anno e mezzo per HULK, io dico perché togliere giocatori a tradimento? Io possiedo altri giocatori che ora non sono piu disponibili nel mercato del gioco ma in squadra ancora sono ancora disponibili, perché levare proprio HULK questo non lo capito, levatelo dal mercato ok, ma non dalle squadre che lo possiedono, io mi chiedo ma lo rimetteranno?
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,162
21,099
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Anch'io sono avvelenato da 1 anno e mezzo per HULK, io dico perché togliere giocatori a tradimento? Io possiedo altri giocatori che ora non sono piu disponibili nel mercato del gioco ma in squadra ancora sono ancora disponibili, perché levare proprio HULK questo non lo capito, levatelo dal mercato ok, ma non dalle squadre che lo possiedono, io mi chiedo ma lo rimetteranno?
Avranno avuto qualche problema coi diritti. In Brasile capita. La carta acquistata è ancora in giro,anche se a scadenza breve. Forse toglieranno pure quella,o lo rimetteranno? Chi lo sa con Konami.
 
  • Like
Reactions: daitan80

luigiiiii

Primi Calci
25 Febbraio 2024
8
1
3
PSN ID
Luigihulk
Avranno avuto qualche problema coi diritti. In Brasile capita. La carta acquistata è ancora in giro,anche se a scadenza breve. Forse toglieranno pure quella,o lo rimetteranno? Chi lo sa con Konami.
Ti riferisci alla carta del contratto mirato? Perché io so che le carte (speciali)non possono toglierle
 

fluzão

Allievi A
30 Ottobre 2020
992
1,165
93
Ti riferisci alla carta del contratto mirato? Perché io so che le carte (speciali)non possono toglierle
la carta di Hulk era già uscita nei mirati o nel pool del campionato brasiliano
se non c’è più negli standard player è perché gli è scaduto il contratto con loro e non l’ha ancora rinnovato, in Brasile sono indipendenti per ste cose
ma considerato che l’A.Mineiro è squadra partner molto probabilmente lo rivedrai
comunque no, non levano le carte se l’hai già acquistate o ricevute
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,162
21,099
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Ah sinceramente credevo che non potevano toglierli quelli

la carta di Hulk era già uscita nei mirati o nel pool del campionato brasiliano
se non c’è più negli standard player è perché gli è scaduto il contratto con loro e non l’ha ancora rinnovato, in Brasile sono indipendenti per ste cose
ma considerato che l’A.Mineiro è squadra partner molto probabilmente lo rivedrai
comunque no, non levano le carte se l’hai già acquistate o ricevute
In Brasile sono strani. Potrebbe anche avvenire che,se non si accordano sui diritti di riproduzione del calciatore,ti rendono inutilizzabile la carta contratto mirato,in modo che tu non possa nemmeno rinnovare,e magari ti regalano un contratto a 5 stelle in cambio. Ricordo Oliver Kahn ed Ibra,che la menarono parecchio per i diritti.
 

luigiiiii

Primi Calci
25 Febbraio 2024
8
1
3
PSN ID
Luigihulk
la carta di Hulk era già uscita nei mirati o nel pool del campionato brasiliano
se non c’è più negli standard player è perché gli è scaduto il contratto con loro e non l’ha ancora rinnovato, in Brasile sono indipendenti per ste cose
ma considerato che l’A.Mineiro è squadra partner molto probabilmente lo rivedrai
comunque no, non levano le carte se l’hai già acquistate o ricevute
La carta standard mi e stata tolta, quella a carta a contratto mirato non la possiedo più
 

luigiiiii

Primi Calci
25 Febbraio 2024
8
1
3
PSN ID
Luigihulk
In Brasile sono strani. Potrebbe anche avvenire che,se non si accordano sui diritti di riproduzione del calciatore,ti rendono inutilizzabile la carta contratto mirato,in modo che tu non possa nemmeno rinnovare,e magari ti regalano un contratto a 5 stelle in cambio. Ricordo Oliver Kahn ed Ibra,che la menarono parecchio per i diritti.
Ma rinnovare il contratto con la squadra? Perché il contratto la rinnovato già molto tempo fà
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,162
21,099
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Ma rinnovare il contratto con la squadra? Perché il contratto la rinnovato già molto tempo fà
No,con Konami. In Brasile i diritti dei calciatori non sono legati ai diritti del club. Potresti avere una squadra con licenza,divise e stadio e tutti giocatori fake.
 

Toniozzo85

Allievi A
1 Ottobre 2019
825
671
93
No,con Konami. In Brasile i diritti dei calciatori non sono legati ai diritti del club. Potresti avere una squadra con licenza,divise e stadio e tutti giocatori fake.
Il Flamengo ad esempio, che ha logo e kits con licenza ma i giocatori sono tutti fake.
O peggio ancora il Palmeiras (due anni di fila campione del Brasile) che hanno tutto fake.
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

Statistiche forum

Discussioni
37,649
Messaggi
2,001,977
Utenti registrati
65,019
Ultimo utente registrato
ORIANO1992