Domande su... Master League Online [2]

Salito in D1 e rivoluzionato la sqaudra, adex mi trovo a meraviglia
Por: Benaglio 85
TS: Adriano 81
DCS: Lescott 82
DCD: Albiol 81
TD: Zokora 80
MED: Toure 82 un mediano più difensivo chi può essere?
CC: Romaric 80
TRQ: Gourcuff 83
SP: Lavezzi 81
EDA: Ribery 89
P: Pazzini 81 una punta più forte?

TheRounder ha detto:
.........con 542 si sale in D1 vero amici....???? :|

Certo Rou...e se avessi la brillante idea di fare una partitina...stai tranquillo al 150% che anche se giochi contro un player di D279, 5periodico...e senza pollici, PERDERESTI.

matrix2323 ha detto:
TheRounder ha detto:

Certo Rou...e se avessi la brillante idea di fare una partitina...stai tranquillo al 150% che anche se giochi contro un player di D279, 5periodico...e senza pollici, PERDERESTI.
GARANTITO AL LIMONE AMICO MIO!!! infatti fino a domani non tocco la MLO... :lol: :lol: :lol: :lol:

TheRounder ha detto:
matrix2323 ha detto:
TheRounder ha detto:

GARANTITO AL LIMONE AMICO MIO!!! infatti fino a domani non tocco la MLO... :lol: :lol: :lol: :lol:

Io invece devo necessariamente giocarci se voglio salire nella massima divisione :) speriamo che i bambini abbiano già fatti i bisognini e abbiano tanta voglia di distruggere l'avversario :)

matrix2323 ha detto:
Io invece devo necessariamente giocarci se voglio salire nella massima divisione :) speriamo che i bambini abbiano già fatti i bisognini e abbiano tanta voglia di distruggere l'avversario :)
in bocca al lupo fratello.... spremili dai spremili fino all'osso!!! :lol: :lol:

Stavo giocando contro un utente tedesco,il quale mi stava battendo 4 a 2 ..Improvvisamente i giocatori cominciano a rallentare ,finché la partita non viene annullata!!! :o

Non vorrei di certo passare per cheater per colpe non mie :( ...

FinecyborG96 ha detto:
dipende dalle cifre che vuoi spendere... comunque toure e un bel mediano se sale dipende dalla tattica non credo da un giocatore.. a me cambiasso rimaneva dietro sempre ma anche toure.. per la punta c e troppa scelta.. ma quelli ke ti fanno la differenza costano troppo.. comprati una parrucca perche nella divisione 1.. passerai l inferno.. vedrai gente scarsa che ti fa falli che corre solo con un giocatore... con profili d 30 60 vittorie di fila.. quando troverai questi ti annulleran la partita al 1000% se stai vincendo.. in poche parole ti strapperai i capelli dal nervoso.. e se incomincerai pure a fumare dalla disperazione.. pigliati una parrucca stile bob marley almeno sei in tema.. chiedi la roba a wonder.. da le cose che dice dovrebbe fumare qualcosa di veramente buono e forte.. in bocca al lupo

ho ceduto alla tentazione di farmi una partita,e ovviamente l'ho persa 8-) cmw 528 pt bastano e avanzano..un giocatore che non ho mai letto è ever banega,cc che ho da una 70ina di partite..io lo trovo fortissimo :mrgreen:

winningeleven ha detto:
FinecyborG96 ha detto:
dipende dalle cifre che vuoi spendere... comunque toure e un bel mediano se sale dipende dalla tattica non credo da un giocatore.. a me cambiasso rimaneva dietro sempre ma anche toure.. per la punta c e troppa scelta.. ma quelli ke ti fanno la differenza costano troppo.. comprati una parrucca perche nella divisione 1.. passerai l inferno.. vedrai gente scarsa che ti fa falli che corre solo con un giocatore... con profili d 30 60 vittorie di fila.. quando troverai questi ti annulleran la partita al 1000% se stai vincendo.. in poche parole ti strapperai i capelli dal nervoso.. e se incomincerai pure a fumare dalla disperazione.. pigliati una parrucca stile bob marley almeno sei in tema.. chiedi la roba a wonder.. da le cose che dice dovrebbe fumare qualcosa di veramente buono e forte.. in bocca al lupo

So lo schifo che c'è in D1 perché ci sono stato per oltre 2 mesi pero' poi mi sono messo a fare tornei e sono sceso... Cmq come punta mancano 200.000 e mi prendo Luis Fabiano mentre per la mediana avevo visto uno tra cambiasso e essien

A sto giro voglio farmi del male anche io quindi porto la mia Samp tutta italiana nella terra dei disonesti..quindi ci vediamo in D1 gente. ;)
(So già che me ne pentirò...viste le esperienze passate in questa divisione)

m79 ha detto:
munty23 ha detto:
Ragazzi una domanda, ma che cosa significa sta faccina qui:

m(__)m

Mi pare un culo :lol: :lol: :lol: :lol: , siccome ne incontro spesso di gente che mi scrive sta cosa nella chat rapida, vorrei saperlo!

Bho io l'ho sempre pensata come un culo ma sono culomane convinto quindi non faccio testo :mrgreen:
dovrebbe essere una faccia sconsolata del tipo: "lasciamo perdere"

...e dopo 3 settimane di purgatorio si torna in D2
il tutto con il mio all jap team...11 musi gialli scarsissimi alla riscossa !

un ringraziamento a Okubo per i suoi gol, Honda per le sue fucilate e Abe per la sua onnipresenza...

日本パワー

finalmente si passa da "oh...abbiamo tutti Dotan" a "ma si...abbiamo tutti Arshavin"

wonder ha detto:
ragazzi qualcuno di voi ha mai provato maggio? evetualmente in che posizione rende meglio? grazie
chiedi a quel gran figlio d... di (Realraos) lui c e l ha in squadra l ha comprato -01-07-2011- proprio la data che coincide con la tua domanda su maggio.. coincidenza vero? usa la juve.. e un laggher quitter !!! e salito in divisione 1 proprio oggi, ha all incirca 50 vittorie di flia e ha creato la squadra circa 27 giorni fa... cioe il terzo id e terza squadra di master rubando.. e dire che sei dell 82.. ke pena :lol: :lol: :lol: come si dice? a buon intenditore poche parole 8-)

winningeleven ha detto:
wonder ha detto:
ragazzi qualcuno di voi ha mai provato maggio? evetualmente in che posizione rende meglio? grazie
chiedi a quel gran figlio d... di (Realraos) lui c e l ha in squadra l ha comprato -01-07-2011- proprio la data che coincide con la tua domanda su maggio.. coincidenza vero? usa la juve.. e un laggher quitter !!! e salito in divisione 1 proprio oggi, ha all incirca 50 vittorie di flia e ha creato la squadra circa 27 giorni fa... cioe il terzo id e terza squadra di master rubando.. e dire che sei dell 82.. ke pena :lol: :lol: :lol: come si dice? a buon intenditore poche parole 8-)
:| :| :| :| :| :| è questo che è davvero sconfortante :| :| :| :| :|

TheRounder ha detto:
winningeleven ha detto:
wonder ha detto:
:| :| :| :| :| :| è questo che è davvero sconfortante :| :| :| :| :|

...Come fai a sapere queste cose?

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,483
Ultimo utente registrato
8sc88com