zenzip ha detto:
zenzip ha detto:
ciao a tutti è da un po che manco...causa rottura joypad

ne ho uno in prestito ora in attesa che me lo riparino o me lo sostituiscano :twisted: :twisted: :twisted: .
Ho preso Teves come SP che per il io gioco si muove tra fascia sx e area di rigore... è molto buono ha piedi buoni ma sopratutto mi piace il fatto che pur essendo basso ha una gran fisicità e ruba tanti palloni, torna fino a dietro la linea di centrocampo spesso. Caratteristiche essenziali per me in quella posizione visto il modulo. Ha grandissimi difetti però....è molto lento poco agile dribblare con lui è dura è ha un tiro buono solo se ha la palla messa bene sul destro, stavo pensando di sostituirlo con un giocatore più veloce come Robinho ma poi ne perderebbe di aggressività e lavoro di squadra, allora stavo pensando al sacrificio Aguero, ma non fa i passaggi che fa Tevez...
Se avete capito quel che cerco in quella posizione mi consigliereste qualche nome? budget oscillante tra i 5mln minimo e i 14mln al massimo!
Aggiornamento della situazione ho provato Robben (non fa per me

per quel che costa me lo aspettavo meglio), Robinho (non male ma non è adatto a sx). Ora sto testando Ribery, e poi testerò Aguero sperando di trovare uno degno di quella posizione altrimenti richiamo Tevez
Ehi zen,vedo che hai rimediato al problema joypad,eh eh eh
Anche io oggi ho preso Robben,per avere un altro giocatore capace di fare la differenza ,o cmq di creare spunti diversi in attacco.
Ebbene,mi è durato 10 partite e poi me ne sono sbarazzato,senza tanti complimenti ! Con Rooney uno dei peggiori per rapporto prezzo/ qualità
Non fa proprio per me giocare coi pendolini,tutti quelli che ci sono su Pes non
sanno assolutamente partecipare all'azione coralmente,sbagliano gli appoggi più semplici ,il gioco di prima non sanno cosa sia !
Al suo posto dentro De rossi e Jo Cole :mrgreen: