Domande su... Master League Online [2]

munty23 ha detto:
wonder ha detto:
ti sei passato il tempo a controllare i 2000 giocatori in d1? si vede che non hai una mazza da fare nella vita. cmq è vero non ho il bologna. :) fregato!

Che buffone. E tu invece passi il tempo a prendere per il culo la gente, non c'è nulla di male a dire che squadra usi, o tanto meno qual'è il tuo nick. O forse si? :? :shock:
ho detto una sqaudra falsa perchè immaginavo che ci fosse qualche "pazzo" sul forum che si sarebbe passato il tempo a cercare per tutta la d1 :)

zenzip ha detto:
zenzip ha detto:
ciao a tutti è da un po che manco...causa rottura joypad :D ne ho uno in prestito ora in attesa che me lo riparino o me lo sostituiscano :twisted: :twisted: :twisted: .

Ho preso Teves come SP che per il io gioco si muove tra fascia sx e area di rigore... è molto buono ha piedi buoni ma sopratutto mi piace il fatto che pur essendo basso ha una gran fisicità e ruba tanti palloni, torna fino a dietro la linea di centrocampo spesso. Caratteristiche essenziali per me in quella posizione visto il modulo. Ha grandissimi difetti però....è molto lento poco agile dribblare con lui è dura è ha un tiro buono solo se ha la palla messa bene sul destro, stavo pensando di sostituirlo con un giocatore più veloce come Robinho ma poi ne perderebbe di aggressività e lavoro di squadra, allora stavo pensando al sacrificio Aguero, ma non fa i passaggi che fa Tevez...

Se avete capito quel che cerco in quella posizione mi consigliereste qualche nome? budget oscillante tra i 5mln minimo e i 14mln al massimo! :D

Aggiornamento della situazione ho provato Robben (non fa per me :( per quel che costa me lo aspettavo meglio), Robinho (non male ma non è adatto a sx). Ora sto testando Ribery, e poi testerò Aguero sperando di trovare uno degno di quella posizione altrimenti richiamo Tevez :(

Ehi zen,vedo che hai rimediato al problema joypad,eh eh eh :D

Anche io oggi ho preso Robben,per avere un altro giocatore capace di fare la differenza ,o cmq di creare spunti diversi in attacco.
Ebbene,mi è durato 10 partite e poi me ne sono sbarazzato,senza tanti complimenti ! Con Rooney uno dei peggiori per rapporto prezzo/ qualità :evil:

Non fa proprio per me giocare coi pendolini,tutti quelli che ci sono su Pes non
sanno assolutamente partecipare all'azione coralmente,sbagliano gli appoggi più semplici ,il gioco di prima non sanno cosa sia !

Al suo posto dentro De rossi e Jo Cole :mrgreen:

alius ha detto:
zenzip ha detto:
zenzip ha detto:
ciao a tutti è da un po che manco...causa rottura joypad :D ne ho uno in prestito ora in attesa che me lo riparino o me lo sostituiscano :twisted: :twisted: :twisted: .

Ho preso Teves come SP che per il io gioco si muove tra fascia sx e area di rigore... è molto buono ha piedi buoni ma sopratutto mi piace il fatto che pur essendo basso ha una gran fisicità e ruba tanti palloni, torna fino a dietro la linea di centrocampo spesso. Caratteristiche essenziali per me in quella posizione visto il modulo. Ha grandissimi difetti però....è molto lento poco agile dribblare con lui è dura è ha un tiro buono solo se ha la palla messa bene sul destro, stavo pensando di sostituirlo con un giocatore più veloce come Robinho ma poi ne perderebbe di aggressività e lavoro di squadra, allora stavo pensando al sacrificio Aguero, ma non fa i passaggi che fa Tevez...

Se avete capito quel che cerco in quella posizione mi consigliereste qualche nome? budget oscillante tra i 5mln minimo e i 14mln al massimo! :D

Aggiornamento della situazione ho provato Robben (non fa per me :( per quel che costa me lo aspettavo meglio), Robinho (non male ma non è adatto a sx). Ora sto testando Ribery, e poi testerò Aguero sperando di trovare uno degno di quella posizione altrimenti richiamo Tevez :(

Ehi zen,vedo che hai rimediato al problema joypad,eh eh eh :D

Anche io oggi ho preso Robben,per avere un altro giocatore capace di fare la differenza ,o cmq di creare spunti diversi in attacco.
Ebbene,mi è durato 10 partite e poi me ne sono sbarazzato,senza tanti complimenti ! Con Rooney uno dei peggiori per rapporto prezzo/ qualità :evil:

Non fa proprio per me giocare coi pendolini,tutti quelli che ci sono su Pes non
sanno assolutamente partecipare all'azione coralmente,sbagliano gli appoggi più semplici ,il gioco di prima non sanno cosa sia !

Al suo posto dentro De rossi e Jo Cole :mrgreen:
joe cole è una mezza pippa. se fossi in te lo cambierei. cmq tu vedi come ti ci trovi. io personalmente l'ho cambiato subito!

De Rossi però è un signor giocatore,ottimo acquisto.

Alla fine gli esperimenti sono finiti e la mia rosa ha 3 riserve per ruolo ed un portiere Amelia che è un ottimo vice Buffon, lo consiglio a chi cerca un buon portiere.
Dopo aver provato Totti e Balotelli ho ripreso Del Piero e Montolivo.
Posizionati nei rispettivi ruoli mi hanno sorpreso dopo le delusioni del passato
(ma li mettevo male in campo) ed ho un avanzo di 5 Milioni da spendere ma che al momento non ho intenzione di usare.

wonder ha detto:
winningeleven ha detto:
wonder ha detto:
raga cerco un mediano tedesco che non costi più di 3 milioni. grazie
Graf psychisch krank
costa sui 2.8 e forte e quasi insuperabile nella mediana.. e un magoo... ho sentito che hai il bologna nella master.. e sei in prima divisione.. coincidenza vuole che nessuno in divisione 1 gioca col bologna..da oggi se il mio idolo..tvb.. c sentiamo domani.. ora vado a vedermi il concerto del grande poeta guccini.. deve aprire il concerto conte dracula.. dunque muoviti wonder.. iglia la nave se no non c arrivi in tempo in sardegna.. cc
ti sei passato il tempo a controllare i 2000 giocatori in d1? si vede che non hai una mazza da fare nella vita. cmq è vero non ho il bologna. :) fregato!
ma e ovvio che c e gente che ha il bologna in divis 1.. aahhaha c e l ha pure un mio amico il bologna.. e tu ci casci subito ahahhaha.. e a dire che in lista amici ho un certo wonder_ibra_11... lo conosci??? comunque prendi il giocatore che ti ho detto....tvb
throb.gif
poi dirmi che non ho un cazz da fare nella vita io.. e parli tu che hai fatto 5000 mila partite solo sulla master.. senza contare quelle che hai annullato se no sarebbero10000 perche sei una sega.. pensa a chi ha piu tempo da buttare.. ahahhahaha
tongue2.gif

LAMENTOMAN ha detto:

Alla fine gli esperimenti sono finiti e la mia rosa ha 3 riserve per ruolo ed un portiere Amelia che è un ottimo vice Buffon, lo consiglio a chi cerca un buon portiere.
Posizionati nei rispettivi ruoli mi hanno sorpreso dopo le delusioni del passato
(ma li mettevo male in campo) ed ho un avanzo di 5 Milioni da spendere ma che al momento non ho intenzione di usare.
tutti parlano di iaquinta in un modo stratosferico.. l hai provato? io no! comunque cassno come treq e buono a mio avviso.. lo sò che l hai gia provato.. sicuramente non fa per il tuo gioco.. comunque hai ragione e ne avevo la certezza.. come pirlo non ce n e italiano.. lo adoro
mf_lustslow.gif

wonder che ne pensi di yaya toure...? domanda seria..a mio avviso il mediano top e cambiasso.. la delusione per le pagelle e il tanto che costa è alonso.. molto meglio ambrosini di lui.. che ne pensi mammifero?

winningeleven ha detto:
wonder che ne pensi di yaya toure...? domanda seria..a mio avviso il mediano top e cambiasso.. la delusione per le pagelle e il tanto che costa è alonso.. molto meglio ambrosini di lui.. che ne pensi mammifero?
punto primo non ho mai annullato una partita, altrimenti sarei nelle zone alte ed in invece mi ritrovo nelle zone medie della classifica;
punto secondo non sono cascato proprio in nulla dato che ho un' altra squadra non il bologna (ho dato una notiza falsa proprio per evitare il problema alla radice);
punto terzo cercavo un med tedesco. e non credo che toure lo sia;
punto quarto cerca di prendere per i fondelli quelli che conosci (già ti ho avvisato che devi avere rispetto per il prossimo, soprattutto per le persone che manco conosci). quindi se io chiedo qualcosa sul forum e tu devi intervenire con le tue splendide sparate evita di farlo. SELF-CONTROL!!!

LAMENTOMAN ha detto:

Confermo,De Rossi è molto completo,bravissimo con la palla ai piedi ,anche se un po' meno coprente di Mascherano ;) !

Ottimo J. Cole! Fa esattamente i movimenti che cercavo per una seconda punta,oltre che precisissimi passaggi e dribbling a rientrare 8-) .

Meno male che son riuscito a vender in tempo Robben: stavo veramente compromettendo il mio impianto di gioco!! :evil:

alius ha detto:

ieri ho spostato robben SP come van persie dall'altro lato e devo dire che la squadra gira davvero bene. se non lo si usa come pendolino, come ho già detto, è un ottimo assistman, è sempre puntuale nelle triangolazioni e come SP è micidiale nei contropiedi. rimane sulla linea del fuorigioco e una volta palla al piede non lo prendi più e mira dritto in porta ad insaccarla.

ah, dopo vari esperimenti falliti sulle tattiche sono tornato al mio vecchio assetto (6-6-20-16-8-16-10) e forse sarà un caso ma la suqdra è tornata a girar bene e sono risalito oltre i 500pti in scioltezza

ho ripristinato Tevez in quel ruolo ora la squadra è esattamente come vedete in firma, e gira discretamente, il prossimo rinforzo forse arrivera in difesa :D

Ma ho in testa la pazza idea Aguero al posto di Di Natale cosi da formare un tridente Frolan-Tevez-Aguero tutto sudamericano! Ma forse sbaglio a rinunciare al tiro micidiale di Di Natale....qualcuno li ha avuti entrambi?

Aguero l'ho avuto e confermo che sa giocare esclusivamente al centro dell'area soprattutto da solo, secondo me con Forlan accanto renderebbe poco. Come SP mira ad altro :)

nizman ha detto:
ieri ho spostato robben SP come van persie dall'altro lato e devo dire che la squadra gira davvero bene. se non lo si usa come pendolino, come ho già detto, è un ottimo assistman, è sempre puntuale nelle triangolazioni e come SP è micidiale nei contropiedi. rimane sulla linea del fuorigioco e una volta palla al piede non lo prendi più e mira dritto in porta ad insaccarla.

ah, dopo vari esperimenti falliti sulle tattiche sono tornato al mio vecchio assetto (6-6-20-16-8-16-10) e forse sarà un caso ma la suqdra è tornata a girar bene e sono risalito oltre i 500pti in scioltezza

Ciao nizman :D !Ti dico solo che quando lo mandavo al cross da sinistra,non ne arrivava uno sulle teste degli altri due miei attaccanti.Inoltre era sempre in fuori gioco quando lo lanciavo con il filtrante dal centrocampo.Per Riuscire a fargli fare un passaggio verso gli alti compagni ero costretto a fare più dribbling,tenere più palla e dunque ad essere prevedibile!
Not for me,thanks :mrgreen:

Che cosa intendi con 20 ,16 e 6??Rispettivamente "Partecipazione al gioco","stile gioco offensivo" e "compattezza" ??
Se non sbaglio ti consigliai qualcosa del genere. ti ci eri trovato bene??

@zenzip

Aguero ,come P ,fa per te ! ;)

alius ha detto:
nizman ha detto:

Ciao nizman :D !Ti dico solo che quando lo mandavo al cross da sinistra,non ne arrivava uno sulle teste degli altri due miei attaccanti.Inoltre era sempre in fuori gioco quando lo lanciavo con il filtrante dal centrocampo.Per Riuscire a fargli fare un passaggio verso gli alti compagni ero costretto a fare più dribbling,tenere più palla e dunque ad essere prevedibile!
Not for me,thanks :mrgreen:

Che cosa intendi con 20 ,16 e 6??Rispettivamente "Partecipazione al gioco","stile gioco offensivo" e "compattezza" ??
Se non sbaglio ti consigliai qualcosa del genere. ti ci eri trovato bene??

@zenzip

Aguero ,come P ,fa per te ! ;)

grazie per i consigli ma dubito fortemente che toglierò il ruolo di P a Forlàn, una macchina da gol è perfetto per il mio gioco non ci rinuncio, Aguero aspetterà, semmai proverò l'esperimento ad inserirlo al posto di Di Natale come SP, altrimenti lo lascio sugli scaffali e punto ad altro :D

ragazzi gioco con un centrocampo a tre.. joao moutinho e hernanes cc e makoun mediano..avete qualche consiglio da darmi?spendendo massimo 4 mila 4 mila e 5..per l attacco ho sostituito zarate con lavezzi..una bomba!!!

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,483
Ultimo utente registrato
8sc88com