Domande su... Master League Online [2]

Leothen

Giovanissimi B
8 Febbraio 2011
235
3
18
PSN ID
Leothen990
Prossimo obiettivi: licenziare definitivamente Spahic, Bonnart e VAN PERSIE... cazzo ragà, ma è lentissimo messo SP a destra... finchè gioca centrale, bene o male fa il suo dovere (in base ai valori che ha), ma sulla destra è più lento di carrarmato. Voglio una SP come Tevez però mancina... consigli?
 

LAMENTOMAN

Primavera
29 Gennaio 2010
2,946
0
36
pisticci33 ha detto:
LAMENTOMAN ha detto:
pisticci33 ha detto:
PALLONE SGONFIO INTENDI L'IMMAGINE?NON SAPEVO FOSSE SGONFIO..PENSAVO FOSSE INFUOCATO..E COMUNQUE NON SO CHE SIGNIFICATO HA!

Non scrivere maiuscolo che è come gridare :)
In pratica il pallone sgonfio indica in teoria che si verifica qualcosa di anomalo nei match che è riconducibile al tuo comportamento.
Prevalentemente si sgonfia se un utente fa cadere / o gli cade la connessione per questo ti domandavo sta cosa tutto qui,non incazzarti era così per dire. ;)

Al prossimo match se ti andrà di farlo,ma stavolta però avvertimi prima di andartene dalla partita :lol:

stai tranquillo noni indica che faccio cadere la connessione..anzi..mi cade sempre a me..


Ma io sono tranquillissimo guarda.
Te lo dico solamente per curiosità visto che comunque se la connessione non cade
(o non la si fa cadere) il pallone resta bello gonfio.
Detto questo,non avertela a male ma ti tolgo dalla lista di amici del PSN perche vedere che arrivano messaggi ogni 5 secondi mi da un pò noia,per qualsiasi cosa scrivi qui. ;)

Ragazzi non odiatemi per questo ma non voglio rotture di ca**o mentre sto giocando :lol:

PS:Ripeto,nel prossimo match se devi smettere di giocare mandami un messaggio perche farmi due tempi ad aspettarti come la volta scorsa non mi va :)

Saluti e buon divertimento
 

YNWA

Pulcini
6 Novembre 2010
28
0
1
Torno ad aggiornarvi sulla mia Roma anche io :D
Dopo due giorni con un buon ruolino di vittorie, eravamo arrivati a 525 puliti puliti. Oggi sembra andare male, siamo scesi clamorosamente a 493 punti, ma sempre in zona d4 (la promozione è a 489).
N'Koulou come annunciato si è confermato una roccia, dodici partite ma a grandissimi livelli.
Ho ceduto 'el Coco' Erik Lamela, nonostante sia uno dei miei idoli e la Roma sembra essere realmente vicino al suo acquisto, per fare il salto di qualità dovevo cederlo. Trovo interessante fare un resoconto del mio undici, con annessi voti in pagella.
HENNESSEY // 19 partite - voto 6.75} Interessantissimo portiere, penso che al prezzo inferiore di due milioni sia il migliore che si può trovare, il rapporto qualità-prezzo è ottimo. Raramente fa papere, e quando le fa dobbiamo sopperirle.
N'KOULOU // 12 partite - voto 7.00} Come già annunciato sopra una roccia, la mia difesa mostra diverse lacune ma lui le toppa quasi tutte.
SANDRO // 60 partite; 2 gol; 3 assist - voto 6.25} La sufficenza la prende ampiamente: da una venticinquina di partite l'ho adattato a difensore centrale visto che volevo attuare un modulo più offensivo. Lì non è particolarmente brillante, ma è assolutamente sufficente.
MAKOS // 33 partite; 1 assist - voto 6.75} Per il prezzo è una sorpresa clamorosa. Mio gregario anche dalla scorsa MLO prima che rivoluzionassi tutto, lo cederò solo per prendere qualcuno di importante in difesa. Ma sarà sicuramente il mio primo ricambio, visto il prezzo contenutissimo del greco.
MURATORI // 54 partite; 1 gol; 5 assist - voto 6.50} Anche lui garanzia sia terzino che centrale, per quanto costa è davvero buono. Ogni tanto sbaglia qualcosa che non dovrebbe, però mi piace parecchio sulla sinistra.
M'VILA // 46 partite; 4 gol; 4 assist - voto 7.25} Capitano. Pupillo ed idolo fin dalla vecchia MLO, una garanzia. Non lo cederò per niente al mondo. Regge da solo il centrocampo, come potete vedere nel modulo
GIOVINCO // 42 partite; 5 gol; 15 assist - voto 7.00} Sarebbe davvero l'elemento di maggiore qualità in rosa se segnasse di più: è al centro dell'azione e vivo dei suoi dribbling che in occasioni particolari mi fanno la differenza, ma si fa vedere davvero poco sottoporta. Forse è questa la sua unica pecca
HAZARD // 42 partite; 15 gol; 3 assist - voto 6.50} Fino ad una quindicina di partite fa la sua media gol sarebbe stata eccellente, visto che è teoricamente un esterno sacrificato. Raramente è al centro dell'azione, ma sottoporta si fa sentire tantissimo. Forse lo cederò nonostante mi piaccia veramente tanto, magari consigliatemi qualcuno da 3.5 mln. E' uno dei pochi in dubbio di cessione
CANALES // 42 partite; 14 gol; 9 assist - voto 7.50} Perno del gioco. Tutte le mie azioni sono impostate da lui, è il perno del gioco della Roma. Fa la differenza sempre e solo in positivo, senza di lui difficilmente riuscirei a vincere quelle partite che vinco. Incedibile, per sempre e comunque. Ed ho il sogno di un 4-1-4-1 con Canales affiancato dal Capitano Totti sulla trequarti.. Spero di realizzarlo!
NURI SAHIN // 1 partita - senza voto} L'ho provato ora in un match che ho perso purtroppo 1-3 contro un d4 dotato di ottima squadra. Sembra davvero propositivo, l'ho preferito a Dzsudzsak per non denaturalizzare la squadra, ha un sinistro fantastico. A presto con ulteriori pareri sul turco.
GARY HOOPER // 60 partite; 53 gol; 7 assist - voto 7.00} Sarà che da lui m'aspetto di più, ma il ruolino di gol è sensazionale anche viste le caratteristiche di Hooper. Il fatto è che creerò una decina di palle gol a partite, e non per colpe sue (ma per abilità poco concrete) se ne divora almeno 7-8. Per fare il salto di qualità sono consapevole di voler venderlo, ma ci penserò tantissimo prima di farlo. Super Gary Hooper è una leggenda nel mio scacchiere :D

Quindi accetterei consigli per: un esterno buono dotato anche di buon fisico per 3.5 mln al posto di Hazard. In difesa già ho individuato i due nomi al posto di Makos e Sandro in un futuro abbastanza lontano, Mbia e Sakho. E poi l'attaccante.. Mi piacerebbe tenere soldi da parte per l'arciere Mladen Petric.
 

pisticci33

Giovanissimi A
27 Ottobre 2010
356
0
16
fatte un paio di partite stamane...ho provato thiagone mediano..che mostro..mi ha segnato anche un gollonzo e ha acchiappato l'incrocio da punzione!
 

Endrew

Allievi B
4 Settembre 2010
714
0
16
ancora riuscite a giocare a pes online? ormai anche il più stupido sa far cadere connessioni o bloccare partite ai replay finali,non merita impegno nè tempo :p
 

zenzip

Esordienti
14 Marzo 2011
189
0
16
ebbene si...alla fine ho ceduto, nel ruolo di CLS dopo aver provato una decina di grossi calibri e aver sprecato una marea di soldi ho preso il pendolino...Sanchez...:( che dire mi trovo bene ottimo per il mio gioco mi fa comodo :(.

Ora farò un altro colpo in difesa con 4 mln in cassa prendo Perea o Rolando sto decidendo... e poi penso al TRQ pensavo ad Hamsik qualcuno lo ha mai provato in quel ruolo? temo solo sia troppo lento rispetto a Ljungberg con il quale in fase difensiva rientro sempre dietro il centrocampo e recupero tanti palloni.

PS.
matrix a che punto siamo con il bonifico per il rimborso? :D:D:D
 

malandrino777

Esordienti
23 Maggio 2011
129
0
16
ciao raga, ieri sera ho beccato un marvel che hai 4 faceva passare il tempo x cosi nn far battere i calci di rigore e autoplocamarsi vincitore allo scadere del tempo, invece allo scadere del tempo ''malandrino è stato dichiarato vincitore'', io in quel turno di qualificazione avevo fatto 9 punti con 5 gol di scarto, quindi il server mi ha detto che sono stato dichiarato vincitore x via del migliore piazamento nel turno di qualificazione, morale della favola il marvel nn ha fatto bene i conti lol
 

Leothen

Giovanissimi B
8 Febbraio 2011
235
3
18
PSN ID
Leothen990
zenzip ha detto:
ebbene si...alla fine ho ceduto, nel ruolo di CLS dopo aver provato una decina di grossi calibri e aver sprecato una marea di soldi ho preso il pendolino...Sanchez...:( che dire mi trovo bene ottimo per il mio gioco mi fa comodo :(.

Ma vedi che a Sanchez (cosi come a Messi, Ronaldo, Ribery e Robben), la carta pendolino è giustissima. Nella realtà è cosi (anzi, a mio parere l'hanno fatto un pò scarsino come valori). Quelli IRREALI sono ARSHAVIN, DOTAN, DIEGO CAPEL, PIATTI, VILLA... a loro quella carta è una cosa totalmente ridicola dato che li rendono sovrannaturali quando nella realtà NON LO SONO!

Per cui, non pensare di aver fatto una cattiva azione prendendo El Nino Maravilla :mrgreen:
 

Leothen

Giovanissimi B
8 Febbraio 2011
235
3
18
PSN ID
Leothen990
malandrino777 ha detto:
ciao raga, ieri sera ho beccato un marvel che hai 4 faceva passare il tempo x cosi nn far battere i calci di rigore e autoplocamarsi vincitore allo scadere del tempo, invece allo scadere del tempo ''malandrino è stato dichiarato vincitore'', io in quel turno di qualificazione avevo fatto 9 punti con 5 gol di scarto, quindi il server mi ha detto che sono stato dichiarato vincitore x via del migliore piazamento nel turno di qualificazione, morale della favola il marvel nn ha fatto bene i conti lol


EPIC WIN :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
 

kenny

Pulcini
1 Novembre 2010
54
0
6
Ragazzi è una maledizione! ogni qualvolta riesco a qualificarmi per la fase finale di un torneo online è sempre la stessa storia , il famoso braccino corto!

Il timore di poter mandare tutto a carte quarantotto al minimo errore di gioco mi fa uscire sempre di gioco ai quarti ma come cavolo è??

E' un qualcosa che non si può gestire perchè viene in automatico ed ecco che arriva puntuale l'eliminazione.

Mai superati i quarti, ieri l'ultimo caso col valencia nel torneo open club online ma succede anche nei tornei master league.

Chi ha vinto dei campionati o tornei può darmi consigli sull'atteggiamento più favorevole per la vittoria?
 

kenny

Pulcini
1 Novembre 2010
54
0
6
malandrino777 ha detto:
raga che ne pensate se cambio drogba con roney?

dipende dal sistema di gioco che usi, ad esempio per me che gioco con l'unica punta drogba è il più indicato

dipende dalle qualità degli altri giocatori perchè serve equilibrio principalmente

detto ciò, in generale mi terrei stretto drogba

ciao
 

LAMENTOMAN

Primavera
29 Gennaio 2010
2,946
0
36
Io sono stato prescelto e così da 550 pti e giocatori che creavano gioco in maniera meravigliosa mi sono ritrovato per 4 partite giocatori IMMOBILI in mezzo al campo
cambi di cursore fatti dalla CPU, pali che nemmeno li conto piu ed errori sotto porta incredibili..morale della favola adesso ho 501 pti :lol: :lol: :lol: mi fermo qui perche altrimenti mi fa retrocedere :!:

Ora mi viene un dubbio però..quando le vincevo facilmente era per merito mio oppure i miei avversari ero stati scelti anche loro dal Dio Pes?
Bah!

Comunque ultimo match perso 6 a 0 ed è stato una barzelletta,dico solo che un gol l'ha fatto Buffon di culo...lasciamo perdere va. :!:
 

munty23

Primavera
12 Dicembre 2010
2,486
0
36
Segnatevi sto id: AlfredoMagno

Un'idiota che per tutta la partita (fino a quando il match era in parità), mi scriveva "la prossima sarà mia". La partita finisce 2-0 per me.

Mi scrive:
- hai vinto solo perché avevi la squadra più forte della mia
- SUCA;

Non ho avuto tempo di replicare, pensate che gli stia bruciando il culo? ahahahahha
 

enfant84

Giovanissimi A
30 Marzo 2011
467
0
16
Io ieri sera invece prima di andar a dormir mi son "incazzato" un pò, parto dai 470 volevo recuperare per non retrocedere di nuovo in d5 gioco, macino vittorie e arrivo a 512 dico tra me e me vabbè l'ultima e poi a ninna gioco e perdo ora non è la sconfitta che mi brucia perchè il tipo meritava è stata una partita tirata e l'ha spuntata lui mi rode che io abbia perso 14 punti ora sono a 498 e dai cazzoooo :evil: quando vinco me da una manciata di punti se perdo mi rovina ma con che criterio fanno ste cose.
 

wonder

Allievi A
22 Aprile 2011
1,126
0
36
appena battuto un certo marekiaro napoletano...con squadra super marvel con un valore superiore ai 200 milioni....6 a 1....troppo scarso il bimbo ;)
 

YNWA

Pulcini
6 Novembre 2010
28
0
1
Ragazzi ho deciso a malincuore di vendere Hazard, in fase di involuzione clamorosa.
Il suo sostituto ho deciso di sceglierlo fra una palma di quattro candidati: Payet, Podolski, McGeady, Ederson.
Chi mi consigliate fra questi quattro?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,643
Messaggi
2,001,257
Utenti registrati
64,977
Ultimo utente registrato
Emmanuele pensionato

Utenti online

Nessun utente è online al momento.