Domande su... Master League Online [2]

bmw240cv

Prima squadra
18 Novembre 2010
7,078
480
83
PSN ID
Riverwilde (PS4 FULL MANUAL)
Xbox Gamertag
Game che??
comunque da dire che se si passa in vantaggio la partita sembra piu' semplice di solito..
 

geom-palumbo

Juniores
27 Febbraio 2011
1,205
0
36
bmw240cv ha detto:
comunque da dire che se si passa in vantaggio la partita sembra piu' semplice di solito..


Bmw hai pienamente ragione, quando si va in vantaggio si va in scioltezza, mentre quando si va in svantaggio viene la sciolta ahahhahahahahah ;) ahhahahaha
 

enfant84

Giovanissimi A
30 Marzo 2011
467
0
16
kalli25 ha detto:
ecco come volevasi dimostrare....
dopo l'esaltante vittoria per 7-0, ecco che mi viene assegnato un altro D5..tutta la squadra di default più il solo Aguero (blu) come prima punta...morale perdo 2-0 con pallonetto da 20 metri di Ettori (ETTORI :lol: ) e gol di Aguero...io non riuscivo a dare palloni in profondità, passavano a 5 metri dai difensori ma questi allungavano la gamba e la prendevano senza difficoltà...e inoltre il classico rigore alle stelle sullo 0-0 :cry:
perdo 16 punti, vabbè
terzo match vs D4: dopo 1' Gomis gol, ma poi mi addormento e subisco subito il pareggio. Cross basso suo e 2-1, che non cambierà più (falciava come un animale ad ogni azione..) altri 10 punti persi, ma qua ci può stare la sconfitta, probabilmente ero ancora incazzato dalla partita RIDICOLA di prima..
finalmente alla quarta mi rifaccio...mi dà un altro D4 che aveva titolari YESIKOV e HORRIER (le punte rispettivamente 20 e 25 di valore) e pure il med con 24...se perdo questa mi sparo dico fra me e me...
per fortuna Di Vaio apre le marcature con una botta da fuori dopo pochi minuti, poi Aduriz e Gomis (3) chiudono per il 5-0 finale...
ora sono a 493, peccato sono partito oggi a 507, ma spero di ritornare oltre la soglia al più presto
Montolivo ancora assist, senza gol stavolta, sempre più convincente (il D4 con cui ho perso 2-1 aveva Makoun e Pieenar e ha tenuto bene il confronto)
Gomis a 94 gol ;)

Io ho montolivo da un centinaio di partite ormai e posso dirti che mi ritengo completamente soddisfatto dal suo modo di giocare e che lo toglierò solamente quando potrò permettermi un certo Cesc Fabregas che mi fa morire in cabina di regia per il resto vai tranquillo a me non segna tantissimo ma fa dei passaggi stupendi.
 

enfant84

Giovanissimi A
30 Marzo 2011
467
0
16
gab ha detto:
basta...dall'anno prossimo si passa a Fifa !
5 partite 0 vittorie 3 sconfitte 1 pareggio e 1 nulla

contro il D4 con la difesa stile Valeny, El Moubarky etc perdo 1 a 0...2 tiri in porta suoi, 16 miei...Ivarov ha parato di tutto...pure i rimpalli ! e quando riuscivo magicamente a saltare il portiere...ci stava il suo difensore fisso sulla linea !!!

contro un D5 le stavo prendendo e il gol suo era questione di tempo, ma a "causa di imprevisti tecnici" hanno annullato la partita...per una volta tanto sono contento che sia caduta la linea

ero a 518 punti...ora sono a 470...e dire che ieri ho vinto contro squadroni assurdi...possibile che in una notte mi dimentico come si gioca ?

basta...dall'anno prossimo di passa a Fifa !

ah...ho da parte 3,5 mln più eventuali cessioni...ai più esperti: dove mi conviene intervenire per rendermi più competitivo ?

Guarda sinceramente non penso che fifa sia esente da difetti tecnici e penso realmente che a volte siamo più noi che incazzati per aver perso esageriamo con questo script che altro quindi tieni duro e rimani pessomane :mrgreen:
Per quanto riguarda i consigli utili per gli acquisti l'unico consiglio che mi sento di darti è di togliere Stankovic da davanti alla difesa per come la vedo io non ha i tempi ed il passo per stare lì io non ho provato tantissimi giocatori ma se non hai tanti soldi puoi provare a prendere D'Agostino e metterlo davanti alla difesa, per il resto non hai una cattiva formazione.
 

LAMENTOMAN

Primavera
29 Gennaio 2010
2,946
0
36
Pisticci 33 ma che combini?

Mi inviti a giocare poi appena pareggi smetti di giocare? :shock: :shock: :shock:
Mi son fatto 3 autogol perche m'ero rotto il cazzo deh ;)
Comunque la tua master era piena zipilla di fenomeni :)

PS:Ma come mai hai il pallone sgonfio?

Alla prossima :!:
 

Sfrezer

Pulcini
25 Marzo 2011
23
0
1
pisticci33 ha detto:
cHE NE DITE DELLA MIA DIFESA?MI VENGONO I NERVI..SI FA SEMPRE BUCARE..

togli thiago silva e prendi skrtel te lo dice un milanista ... con skrtel non si passa.. non ti fare ingannare dalle caratteristiche. E' una sicurezza
 

pisticci33

Giovanissimi A
27 Ottobre 2010
356
0
16
LAMENTOMAN ha detto:
Pisticci 33 ma che combini?

Mi inviti a giocare poi appena pareggi smetti di giocare? :shock: :shock: :shock:
Mi son fatto 3 autogol perche m'ero rotto il cazzo deh ;)
Comunque la tua master era piena zipilla di fenomeni :)

PS:Ma come mai hai il pallone sgonfio?

Alla prossima :!:


pallon SGONFIO???COMUNQUE TE L'HO GIà SPIEGATO...
 

gab

Allievi B
15 Aprile 2011
666
0
16
per ora ho preso malouda al posto di jimenez...l'ho messo in campo al posto di milner (che va in panchina con tanti calci nel culo) arretrandolo un pò e devo dire che non sembra male...in 4 partite 3 assist e 3 gol...pecca di velocità, ma per il resto riesco a far salire la squadra con lui

ora ho 2,5mln...sono indeciso se sostituire spahic (una frana in difesa, ma gli altri non mi convincono...Rolando sembra lento e i valori in difesa sono più bassi di Spahic), reto ziegler (disastroso...mi serve un terzino che sappia coprire!) o prendermi un attaccante con i controcazzi...solo che ho paura a prendere una punta di peso quando ormai sono abituato con miccoli che è bravo negli inserimenti

@enfant84
stankovic è una delle poche certezze...mi da qualità, ha un tiro pauroso e si completa con makoun, che è un spezza gioco

chi mi sta deludendo è bastian...segna spesso, ma forse dietro le punte non è l'ideale...lo trovo un pò lento e quasi sempre fuori posizione...quando parto in contropiede tende ad incollarsi a miccoli...manco fosse un difensore avversario...
cerco qualcuno abile nel trovarsi in posizione e ad inserirsi di continuo

per quanto riguarda fifa...vero che difetti ne ha, ma ormai sono un paio d'anni il titolo della EA è superiore e non poco a quello Konami...il gameplay è molto diverso da quello di pes, ma in senso positivo (ci ho giocato diverse volte)...il gioco online dicono sia fluido e le modalità molto ben fatte...
io ero partito come giocatore fifa, ma passai a pes nel 2005 perchè ritenevo il titolo americano una minestra riscaldata ogni anno (in pratica inserivano i nuovi giocatori e qualche giochetto, ma il gameplay era sempre uguale)
ora sto notando questa cosa con pes...
 

pisticci33

Giovanissimi A
27 Ottobre 2010
356
0
16
OGGI HO FATTO 8PARTITE...1PAREGGIO,6VITTORIE,UNA SCONFITTA.DEVO DIRE CHE INZIO A TROVARMI BENE...THIAGONE INSOSTITUIBILE..AUTORE DI 3RETI,NESTA IDEM...TUTTO IL RESTO OTTIMO.
 

Sfrezer

Pulcini
25 Marzo 2011
23
0
1
pisticci33 ha detto:
OGGI HO FATTO 8PARTITE...1PAREGGIO,6VITTORIE,UNA SCONFITTA.DEVO DIRE CHE INZIO A TROVARMI BENE...THIAGONE INSOSTITUIBILE..AUTORE DI 3RETI,NESTA IDEM...TUTTO IL RESTO OTTIMO.

Agger 12 gol, skrtel 6. :D
 

LAMENTOMAN

Primavera
29 Gennaio 2010
2,946
0
36
pisticci33 ha detto:
LAMENTOMAN ha detto:
Pisticci 33 ma che combini?

Mi inviti a giocare poi appena pareggi smetti di giocare? :shock: :shock: :shock:
Mi son fatto 3 autogol perche m'ero rotto il cazzo deh ;)
Comunque la tua master era piena zipilla di fenomeni :)

PS:Ma come mai hai il pallone sgonfio?

Alla prossima :!:


pallon SGONFIO???COMUNQUE TE L'HO GIà SPIEGATO...


Si lo so che me l'hai spiegato,questo mes te l'ho scritto prima quando non rispondevi sul PSN :)
Bella partita comunque nonostante la differenza delle due squadre mi difendevo bene...

Pallone sgonfio si,intendo quello accanto al tuo nome.
Ti cade la connessione spesso o cosa?
A me ieri è caduta mentre vincevo 4 a 0 purtroppo e mi si è sgonfiato ma poi è tornato subito gonfio nel giro di due match.
Solo curiosità comunque tranquillo...

Al prossimo match ;)
 

gab

Allievi B
15 Aprile 2011
666
0
16
pisticci33 ha detto:
OGGI HO FATTO 8PARTITE...1PAREGGIO,6VITTORIE,UNA SCONFITTA.DEVO DIRE CHE INZIO A TROVARMI BENE...THIAGONE INSOSTITUIBILE..AUTORE DI 3RETI,NESTA IDEM...TUTTO IL RESTO OTTIMO.



certo che quel ruskin, el moubarky e castolo non si possono vedere...
 

winningeleven

Juniores
19 Ottobre 2010
1,384
4
38
chi mi sta deludendo è bastian...segna spesso, ma forse dietro le punte non è l'ideale...lo trovo un pò lento e quasi sempre fuori posizione...quando parto in contropiede tende ad incollarsi a miccoli...manco fosse un difensore avversario...
cerco qualcuno abile nel trovarsi in posizione e ad inserirsi di continuo prenditi lampard lo usavo dietro le punte da cc... e sempre in mezzo le palle cioe in senso buono.. si inserisce d continuo e freddo davanti la porta.. come nella realtà... guardatelo...
 

DottHnF

Giovanissimi B
29 Settembre 2010
276
0
16
stasera serata pessara visto la grandine
sperando che non salti spesso la corrente :eek:

dato che i soldi si fanno fatica ad accumulare per uno che gioca poco,
ora che ho un gruzzoletto di circa 5,5 milioni
su chi li investo?

Thiago Silva in difesa al posto di Rakitskyy?
Silva come trequartista al posto di Cahill?
Valencia come attaccante esterno al posto di Quagliarella?
 

pisticci33

Giovanissimi A
27 Ottobre 2010
356
0
16
gab ha detto:
pisticci33 ha detto:
OGGI HO FATTO 8PARTITE...1PAREGGIO,6VITTORIE,UNA SCONFITTA.DEVO DIRE CHE INZIO A TROVARMI BENE...THIAGONE INSOSTITUIBILE..AUTORE DI 3RETI,NESTA IDEM...TUTTO IL RESTO OTTIMO.



certo che quel ruskin, el moubarky e castolo non si possono vedere...

SE AVEVO I SOLDI NON LI VEDEVI..
 

pisticci33

Giovanissimi A
27 Ottobre 2010
356
0
16
[

Si lo so che me l'hai spiegato,questo mes te l'ho scritto prima quando non rispondevi sul PSN :)
Bella partita comunque nonostante la differenza delle due squadre mi difendevo bene...

Pallone sgonfio si,intendo quello accanto al tuo nome.
Ti cade la connessione spesso o cosa?
A me ieri è caduta mentre vincevo 4 a 0 purtroppo e mi si è sgonfiato ma poi è tornato subito gonfio nel giro di due match.
Solo curiosità comunque tranquillo...

Al prossimo match ;)[/quote]

PALLONE SGONFIO INTENDI L'IMMAGINE?NON SAPEVO FOSSE SGONFIO..PENSAVO FOSSE INFUOCATO..E COMUNQUE NON SO CHE SIGNIFICATO HA!
 

LAMENTOMAN

Primavera
29 Gennaio 2010
2,946
0
36
pisticci33 ha detto:
PALLONE SGONFIO INTENDI L'IMMAGINE?NON SAPEVO FOSSE SGONFIO..PENSAVO FOSSE INFUOCATO..E COMUNQUE NON SO CHE SIGNIFICATO HA!

Non scrivere maiuscolo che è come gridare :)
In pratica il pallone sgonfio indica in teoria che si verifica qualcosa di anomalo nei match che è riconducibile al tuo comportamento.
Prevalentemente si sgonfia se un utente fa cadere / o gli cade la connessione per questo ti domandavo sta cosa tutto qui,non incazzarti era così per dire. ;)

Al prossimo match se ti andrà di farlo,ma stavolta però avvertimi prima di andartene dalla partita :lol:
 

pisticci33

Giovanissimi A
27 Ottobre 2010
356
0
16
LAMENTOMAN ha detto:
pisticci33 ha detto:
PALLONE SGONFIO INTENDI L'IMMAGINE?NON SAPEVO FOSSE SGONFIO..PENSAVO FOSSE INFUOCATO..E COMUNQUE NON SO CHE SIGNIFICATO HA!

Non scrivere maiuscolo che è come gridare :)
In pratica il pallone sgonfio indica in teoria che si verifica qualcosa di anomalo nei match che è riconducibile al tuo comportamento.
Prevalentemente si sgonfia se un utente fa cadere / o gli cade la connessione per questo ti domandavo sta cosa tutto qui,non incazzarti era così per dire. ;)

Al prossimo match se ti andrà di farlo,ma stavolta però avvertimi prima di andartene dalla partita :lol:

stai tranquillo noni indica che faccio cadere la connessione..anzi..mi cade sempre a me..
 

Statistiche forum

Discussioni
37,664
Messaggi
2,002,845
Utenti registrati
65,061
Ultimo utente registrato
DamianoDV

Utenti online