Domande su... Master League Online [2]

Supercholo88 ha detto:
una domanda importante.Sapete dirmi se forma fisica e morale dei giocatori è la stessa cosa???

non ho mai sentito del morale dei giocatori se non nella master OFF LINE. :mrgreen:

bmw240cv ha detto:
Supercholo88 ha detto:
una domanda importante.Sapete dirmi se forma fisica e morale dei giocatori è la stessa cosa???

non ho mai sentito del morale dei giocatori se non nella master OFF LINE. :mrgreen:
quindi le freccette colorate che compaiono prima delle partite riguardano la forma fisica del giocatore???Rossa blu viola verde..??

quello del REAL stranamente non l ho mai provato.quindi non ti so dire..comunque si chiama LASSANA DIARRA.[/quote]
si mi sono sbagliaco comunque lo ho provato con il real madrid e è molto forte e anche veloce nel far ripartire la squadra.

regàààààààààààà, stavo battendo 1 a 0 a marienbak19 con uno stragol a pallonetto di luis fabiano, sapete che ha fatto? ha quittato, bravo, ora sono andato a vedere ed è al 2°posto in classifica d1 dietro a conte82, che farabutto, ma non si fa mai pulizia di sti stronzi? che spagnolo di merda

Supercholo88 ha detto:
bmw240cv ha detto:
Supercholo88 ha detto:

quindi le freccette colorate che compaiono prima delle partite riguardano la forma fisica del giocatore???Rossa blu viola verde..??

la freccetta non e' altro che lo stato zen del giocatore..da dio dell' olimpo(rossa) a schiavo(viola)
una forma fisica alta del giocatore in teoria fa si che il suddetto giocatore abbia difficilmente la freccetta blu o viola aumentandone notelvolmente le prestazioni...
detto cio' per smentire questa cazzata ieri sera in un match 2vs1 contro zebra e Round avevo il mio XAVI con freccia viola nonostante abbia 8 di forma fisica e cioe' il massimo. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

geom-palumbo ha detto:
regàààààààààààà, stavo battendo 1 a 0 a marienbak19 con uno stragol a pallonetto di luis fabiano, sapete che ha fatto? ha quittato, bravo, ora sono andato a vedere ed è al 2°posto in classifica d1 dietro a conte82, che farabutto, ma non si fa mai pulizia di sti stronzi? che spagnolo di merda
non c'è un modo per far fuori questa gentaccia???

geom-palumbo ha detto:

consiglio da amico..prima di iniziare la partita vai a vedere le stats del giocatore...cosi se vedi 4000 vittorie e 200 sconfitte con 1250 partite vinte di fila non ti impegni nemmeno. :mrgreen:

Supercholo88 ha detto:
geom-palumbo ha detto:
non c'è un modo per far fuori questa gentaccia???

vendere PES e sperare nel 2012. :mrgreen:

detto cio' per smentire questa cazzata ieri sera in un match 2vs1 contro zebra e Round avevo il mio XAVI con freccia viola nonostante abbia 8 di forma fisica e cioe' il massimo. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:[/quote]
Appunto non riesco a capire infatti.Come mai tante volte giocatori con forma fisica alta(8)hanno poi la freccia viola quando giochi???

Supercholo88 ha detto:
detto cio' per smentire questa cazzata ieri sera in un match 2vs1 contro zebra e Round avevo il mio XAVI con freccia viola nonostante abbia 8 di forma fisica e cioe' il massimo. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Appunto non riesco a capire infatti.Come mai tante volte giocatori con forma fisica alta(8)hanno poi la freccia viola quando giochi???[/quote]

dicesi Random Konami...e sopratutto ti capita quando giochi con gente forte e non contro degli scappati di casa.

bmw240cv ha detto:
Ssteno ha detto:
ah aspetta dimenticavo di dire che ho cambiato rakitsky per criscito!

con il 433 in attacco chi potrei mettere?

ancora peggio ahahahahahah no dai meglio...in attacco punta centrale DIVAIO dato che se non mi sbaglio CAVANI ha la carta Mastino..quindi lui e milner/bellamy come SP.

venduto milner e preso sissoko che ho messo mediano spostando ambrosini CC

elano trq, di vaio P, cavani P spostata a sinistra e belllamy EDA..

prima partita doppietta di di vaio, gol di testa di sissoko e di cavani...
vincevo 4-0 e poi è finita 4-2... era contro un d4 perciò non mi esalto troppo però questo aveva uno squadrone x essere in d4 (tra cui fabregas,sanchez,van persie)

@bmw ho visto adesso che hai preso SKRTL...... ma di codice fiscale come fa?? :mrgreen:

:lol: :lol: :lol:

scherzi a parte com'è? lo volevo prendere come prima riserva.... :roll:

bmw240cv ha detto:
Supercholo88 ha detto:
Appunto non riesco a capire infatti.Come mai tante volte giocatori con forma fisica alta(8)hanno poi la freccia viola quando giochi???

dicesi Random Konami...e sopratutto ti capita quando giochi con gente forte e non contro degli scappati di casa.[/quote]
mammamia pes 2011 non mi pare fatto per niente bene.Speriamo nel 2012 o toccherà a prendere fifa al suo posto.

TheRounder ha detto:
@bmw ho visto adesso che hai preso SKRTL...... ma di codice fiscale come fa?? :mrgreen:

quanti soldi si prendono per una vittoria in d1???

bmw240cv ha detto:
Supercholo88 ha detto:

dicesi Random Konami...e sopratutto ti capita quando giochi con gente forte e non contro degli scappati di casa.[/quote]
che sai dirmi di julio sergio??Come è tra i pali???

geom-palumbo ha detto:

Pensa che bella finale!!
:D :D :D :D

TheRounder ha detto:

no e' che mi sono dimenticato una e infatti si scrive SKRTEL :mrgreen:

mi trovo alla stragrande non pensavo!

83 di difesa e 85 di equilibrio.un po lento ma rende molto bene!

Per favore mi dite tre nomi di difensori veloci e discreti da 3/4 milioni l'uno (max)
per l'esperimento 343

Grazie

Supercholo88 ha detto:
quanti soldi si prendono per una vittoria in d1???
dipende sempre dall'avversario... con la mia squadra che si aggira sugli 80mln totali guadagno mediamente sui 400/500 mila ogni vittoria.. poi se incontro i supermarvelloni arrivo anche a 800/900mila ;)

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,709
Ultimo utente registrato
cv666bdtcom1

Utenti online