Domande su... Master League Online [2]

bmw240cv ha detto:
per me come TER sinistro equilibrato o difensivo il piu' forte tolto RAMOS e LAHM che possono giocare sia a destra che a sinistra e' CAPDEVILA.Poi magari il geometra si trova meglio con il francese.

sopratutto ha i piedi dritti nelle ripartenze a differenza di Abidal e ha forma fisica 7 contro il 6 del francese che a suo vantaggio dispone di una maggior velocita' anche se di poco e un equilibrio di 84 contro gli 82 dello spagnolo.
per Cap devo appoggiare Bmw... è un grandissimo... :)

sponda72 ha detto:
piuttosto come ti trovi con benayoun dietro le punte.

lui lo potresti sostituire con stankovic
molto bene non è male e segna anche ogni tanto.Stankovic costa troppo lui l ho pagato 3400 circa. :mrgreen:

primo giorno in D2 e ho già raschiato il fondo del barile! :(

6perse 5 pareggiate 1 vinta... vinta con un d5 o d3 e pareggiate con D5 anche ma al di la dei risultati ( e già qui mi rode da morire) non riesco più a fare gioco! assurdo...ieri in D3 con di vaio e cavani mi trovavo abbastanza bene,oggi niente da fare e indipendentemente dal mio avversario...

ho provato a passare dal 4222 al 433 con 1med 2CC(oppure 1cc e 1 trq) 1 eda(belasie) e 2P (cavani e di vaio)... ho creato più occasioni nelle ultime 2 partite con questo schema che nelle altre 11partite col vecchio modulo...

cosa mi consigliate di fare?
di vaio e cavani nel 433 li uso entrambi come punte? di vaio al centro e cavani spostato a sinistra?

bmw240cv ha detto:
geom-palumbo ha detto:
da quando ho julio sergio i gol subiti sono davvero diminuiti tantissimo, io non ne subisco tanti, ho 0,74 di media nel globale e 1,50 fatti su un totale di 850 partite circa, però la cosa assurda è che non fa papere, un portiere che costa poco piu di 3.250.000 € e soprattutto lo vedo fare parate in sequenza molto plastiche ed ha una reattività unica, poi ha la carta saracinesca 1vs1 che secondo me lo trasforma, ha giocato una 20ina di partite e mai viola o celeste, sempre minimo verde, grande Julio Sergio

Gia' ti devo ringraziare Geometra..acquistato ed e' una sicurezza...pure da viola...
io invece ho una media di 1.29 subiti contro 1.61 fatti ma da quando c'e' julio ossia una 20 ina di partite avro preso 8-9 gol.

Per quanto riguarda Abidal invece per me e' di un grammo assurdo.avuto e venduto.
molto meglio Capdevila a sinistra.

Io in porta ho swharzer, julio sergio è meglio??..perche swharzer ha 92 reazione 79 agilità 85 abilità portiere e anche 80+ difesa, piu le carte pararigori e saracinesca nel 1vs1
e costa sui 5 milioni e qualcosa..

sponda72 ha detto:
Supercholo88 ha detto:
Raga questa è la mia squadra:
Ivarov
Nesta Valeny
Lichtsteiner Bernoi
Sissoko (mediano) fasce Simao e Diego Capel
Benayou (dietro le punte)
Eduardo(attaccante sinistra) Milito(attaccante destra)
Vorrei cambiare Milito con Forlan che dite è meglio???Sto aspettando di avere un pò di soldi per prendere rooney.
Consigli???sono in 3 divisione .

secondo me ti conviene aspettare e poi prendere rooney

li' fai il salto di qualita'.

forlan-milito non c'e' tanta differenza dipende con chi ti trovi meglio

ma se hai gia ' il principe ...non cambiare ,aspetta rooney
mmmm costa troppo rooney.Devo ancora attendere un pò.Il brutto di milito è che secondo me è lento forse potrei trovarmi meglio con forlan visto che ha un'accelerazione e velocità maggiore rispetto al principe.Anche se ho fatto un goal da fuori area oggi bellissimo sotto l'incrocio dei pali.Però non mi garba più di tanto.

Ssteno ha detto:

6perse 5 pareggiate 1 vinta... vinta con un d5 o d3 e pareggiate con D5 anche ma al di la dei risultati ( e già qui mi rode da morire) non riesco più a fare gioco! assurdo...

Prova a resistere un giorno, vedrai che torna tutto come prima!

Ssteno ha detto:

6perse 5 pareggiate 1 vinta... vinta con un d5 o d3 e pareggiate con D5 anche ma al di la dei risultati ( e già qui mi rode da morire) non riesco più a fare gioco! assurdo...ieri in D3 con di vaio e cavani mi trovavo abbastanza bene,oggi niente da fare e indipendentemente dal mio avversario...

ho provato a passare dal 4222 al 433 con 1med 2CC(oppure 1cc e 1 trq) 1 eda(belasie) e 2P (cavani e di vaio)... ho creato più occasioni nelle ultime 2 partite con questo schema che nelle altre 11partite col vecchio modulo...

di vaio e cavani nel 433 li uso entrambi come punte? di vaio al centro e cavani spostato a sinistra?

se giochi contro D2 con la tua formazione potresti avere seri problemi anche perche' entri nel anticamera del pendolino e dei falciatori...

raga sapete dirmi se i tornei della masterleague sono porchettati???Io ne sono convinto.
Quando segno la squadra non gira e prende goal assurdi e le partite vanno a finire in parità.Che ne pensate??

Ssteno ha detto:
bmw240cv ha detto:
se giochi contro D2 con la tua formazione potresti avere seri problemi anche perche' entri nel anticamera del pendolino e dei falciatori...

quindi cosa mi consigli di fare BMW?

indipendente dal modulo da cambiare assolutamente i due terzini che sono penosi :mrgreen: :mrgreen:

se giochi con il 433 vendi uno tra milner e belasie(bellamy) e comprati un buon CC tipo Sissoko e fai un 4213 con SISSOKO mediano e CC Ambrosini.

Ssteno ha detto:
bmw240cv ha detto:

quanti soldi liquidi hai a disposizione??Io ti consiglio di rinforzare l'attacco in quanto i portieri sono forti e anche la difesa.Se hai qualche soldo prendi sissoko che come mediano è una bestia.

Ssteno ha detto:
bmw240cv ha detto:

porta pazienza magari è un momento no... aspetta fino a domani poi vedi... il modulo è il piu' equilibrato che ci sia...

bmw240cv ha detto:
Ssteno ha detto:
bmw240cv ha detto:

indipendente dal modulo da cambiare assolutamente i due terzini che sono penosi :mrgreen: :mrgreen:

se giochi con il 433 vendi uno tra milner e belasie(bellamy) e comprati un buon CC tipo Sissoko e fai un 4213 con SISSOKO mediano e CC Ambrosini.
anche io infatti gli consigliavo sissoko.Sai dirmi se Diarra è meglio di sissoko???

bmw240cv ha detto:
Ssteno ha detto:
bmw240cv ha detto:

ah aspetta dimenticavo di dire che ho cambiato rakitsky per criscito!

con il 433 in attacco chi potrei mettere?

Ssteno ha detto:
ah aspetta dimenticavo di dire che ho cambiato rakitsky per criscito!

con il 433 in attacco chi potrei mettere?

ancora peggio ahahahahahah no dai meglio...in attacco punta centrale DIVAIO dato che se non mi sbaglio CAVANI ha la carta Mastino..quindi lui e milner/bellamy come SP.

Supercholo88 ha detto:
anche io infatti gli consigliavo sissoko.Sai dirmi se Diarra è meglio di sissoko???

Qualita' prezzo ALOU DIARRA e' imbattibile...MED e' mostruoso..i piedi son di ferro.

bmw240cv ha detto:
Supercholo88 ha detto:

Qualita' prezzo ALOU DIARRA e' imbattibile...MED e' mostruoso..i piedi son di ferro.
ma è quello del real madrird???Io intendevo lui forse si chiama m.diarra..

una domanda importante.Sapete dirmi se forma fisica e morale dei giocatori è la stessa cosa???

Supercholo88 ha detto:
bmw240cv ha detto:
Supercholo88 ha detto:

ma è quello del real madrird???Io intendevo lui forse si chiama m.diarra..

quello del REAL stranamente non l ho mai provato.quindi non ti so dire..comunque si chiama LASSANA DIARRA.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,707
Ultimo utente registrato
68winfund1

Utenti online