Domande su... Master League Online [2]

benedetto8079 ha detto:
tra una settimana circa meno quasi ero intenzionato a formar un quartetto difensivo in questo modo :

TS Evra - DF Samuel - DF Gamberini - TD Gökhan

però ... Evra non mi convince mica troppo ... troppo offensivo ... non riesco a trovar un'alternativa a lui ...

crisi profonda !

abidal, io evrà l'ho mandato a cagare, non tornava mai

da quando ho julio sergio i gol subiti sono davvero diminuiti tantissimo, io non ne subisco tanti, ho 0,74 di media nel globale e 1,50 fatti su un totale di 850 partite circa, però la cosa assurda è che non fa papere, un portiere che costa poco piu di 3.250.000 € e soprattutto lo vedo fare parate in sequenza molto plastiche ed ha una reattività unica, poi ha la carta saracinesca 1vs1 che secondo me lo trasforma, ha giocato una 20ina di partite e mai viola o celeste, sempre minimo verde, grande Julio Sergio

geom-palumbo ha detto:
benedetto8079 ha detto:
tra una settimana circa meno quasi ero intenzionato a formar un quartetto difensivo in questo modo :

TS Evra - DF Samuel - DF Gamberini - TD Gökhan

però ... Evra non mi convince mica troppo ... troppo offensivo ... non riesco a trovar un'alternativa a lui ...

crisi profonda !

abidal, io evrà l'ho mandato a cagare, non tornava mai

ahu uahuaha veramente ... ogni tanto lo trovo a conversare col portiere avversario ...

dai vado di abidal ! vicino a samuel avrà paura e non s'azzarderà mai a sbagliar un fuorigioco ...

grazie aggiorno la mia lista spesa ...

geom-palumbo ha detto:
da quando ho julio sergio i gol subiti sono davvero diminuiti tantissimo, io non ne subisco tanti, ho 0,74 di media nel globale e 1,50 fatti su un totale di 850 partite circa, però la cosa assurda è che non fa papere, un portiere che costa poco piu di 3.250.000 € e soprattutto lo vedo fare parate in sequenza molto plastiche ed ha una reattività unica, poi ha la carta saracinesca 1vs1 che secondo me lo trasforma, ha giocato una 20ina di partite e mai viola o celeste, sempre minimo verde, grande Julio Sergio

Gia' ti devo ringraziare Geometra..acquistato ed e' una sicurezza...pure da viola...
io invece ho una media di 1.29 subiti contro 1.61 fatti ma da quando c'e' julio ossia una 20 ina di partite avro preso 8-9 gol.

Per quanto riguarda Abidal invece per me e' di un grammo assurdo.avuto e venduto.
molto meglio Capdevila a sinistra.

bmw240cv ha detto:
geom-palumbo ha detto:

Gia' ti devo ringraziare Geometra..acquistato ed e' una sicurezza...pure da viola...
io invece ho una media di 1.29 subiti contro 1.61 fatti ma da quando c'e' julio ossia una 20 ina di partite avro preso 8-9 gol.

Per quanto riguarda Abidal invece per me e' di un grammo assurdo.avuto e venduto.

ennoooo però adesso ritorna la crisi !!

capdevila o abidal ?

quindi julio sergio anche in d1 fa la sua bella figura ??

bmw240cv ha detto:
geom-palumbo ha detto:

io abidal non me lo tolgo manco se mi impiccano, a sinistra sarà sostituito solamente tra un anno, quando potrò comprare zanetti ahhahahaaq

geom-palumbo ha detto:
bmw240cv ha detto:
[quote="geom-palumbo":wdcqidw6]da quando ho julio sergio i gol subiti sono davvero diminuiti tantissimo, io non ne subisco tanti, ho 0,74 di media nel globale e 1,50 fatti su un totale di 850 partite circa, però la cosa assurda è che non fa papere, un portiere che costa poco piu di 3.250.000 € e soprattutto lo vedo fare parate in sequenza molto plastiche ed ha una reattività unica, poi ha la carta saracinesca 1vs1 che secondo me lo trasforma, ha giocato una 20ina di partite e mai viola o celeste, sempre minimo verde, grande Julio Sergio

io abidal non me lo tolgo manco se mi impiccano, a sinistra sarà sostituito solamente tra un anno, quando potrò comprare zanetti ahhahahaaq[/quote:wdcqidw6]

per me come TER sinistro equilibrato o difensivo il piu' forte tolto RAMOS e LAHM che possono giocare sia a destra che a sinistra e' CAPDEVILA.Poi magari il geometra si trova meglio con il francese.

sopratutto ha i piedi dritti nelle ripartenze a differenza di Abidal e ha forma fisica 7 contro il 6 del francese che a suo vantaggio dispone di una maggior velocita' anche se di poco e un equilibrio di 84 contro gli 82 dello spagnolo.

ok mi avete convinto ... li testerò tutti e due anche se abidal mi è più simpatico poverino ha sconfitto un tumore e lo stimo tantissimo ... forse è il caso che gli dia una possibilità ...

vado in riunione col presidente per decidere il da farsi auh auhaa ...

grazie dei suggerimenti ...

specialmente per julio sergio !

8 milioncini e rifaccio la squadra da presentare alla prossima qualificazione in d1 ... e speriamo di esser competitivi sto giro !

bmw240cv ha detto:
geom-palumbo ha detto:

Non vi preoccupate... la media dei gol subiti da Julio Sergio la alzo io!!!
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

L'ho preso anch'io, viste le recensioni e mi piace un sacco..
Ottimo nel rinvio!!!

Dipende molto anche dalla difesa..e' chiaro che se concedi 15 tiri a partita all avversario... :mrgreen:

bmw240cv ha detto:
Dipende molto anche dalla difesa..e' chiaro che se concedi 15 tiri a partita all avversario... :mrgreen:

Infatti devo migliorare in quello, soprattutto, cercando di ragionare di più...
Praticamente ho perennemente corsa più x e quadrato schiacciati, ma ho notato che a volte è addirittura meglio non schiacciare niente!!

GranataDentro ha detto:
bmw240cv ha detto:

Infatti devo migliorare in quello, soprattutto, cercando di ragionare di più...
Praticamente ho perennemente corsa più x e quadrato schiacciati, ma ho notato che a volte è addirittura meglio non schiacciare niente!!

bravo, tanto decide konami ;) ahahaha

Io ho perennemente schiacciato X più R1, quando difendo SEMPRE così.

PEr quanto riguarda Wally Samuel, non c'è niente da dire, Insieme ai mostri sacri(Piquè, Chiellini, Puyol) è uno dei più forti!non lo superi mai, sia difesa a 4, sia difesa a 3, insuperabile.

piu' giochi con calma e passaggi piu' il tuo avversario entra in bambola...ci vuole anche un po' di freddezza oltre a tanto ma tanto culo. :mrgreen:

Raga questa è la mia squadra:
Ivarov
Nesta Valeny
Lichtsteiner Bernoi
Sissoko (mediano) fasce Simao e Diego Capel
Benayou (dietro le punte)
Eduardo(attaccante sinistra) Milito(attaccante destra)
Vorrei cambiare Milito con Forlan che dite è meglio???Sto aspettando di avere un pò di soldi per prendere rooney.
Consigli???sono in 3 divisione .

Comunque non giocavo a Pes da più 10 anni circa e allora usavo le freccette..

Ora mi sono quasi abituato all'analogico, ma questo mi sarà costato
come minimo 3/400 sconfitte!!

E' dura!! Poveri giocatori.. a volte gli faccio fare delle figure!!!

:D :D :D :D

matrix2323 ha detto:
Io ho perennemente schiacciato X più R1, quando difendo SEMPRE così.

PEr quanto riguarda Wally Samuel, non c'è niente da dire, Insieme ai mostri sacri(Piquè, Chiellini, Puyol) è uno dei più forti!non lo superi mai, sia difesa a 4, sia difesa a 3, insuperabile.

Vuoi che ti dimostro il contrario?
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

bmw240cv ha detto:
piu' giochi con calma e passaggi piu' il tuo avversario entra in bambola...ci vuole anche un po' di freddezza oltre a tanto ma tanto culo. :mrgreen:

Ah si, questo è sicuro... quando sono rilassato, tranquillo e non me ne frega niente di vincere o perdere gioco pure discretamente, mentre quando gioco per vincere gioco da schifo!

Supercholo88 ha detto:
Ivarov
Nesta Valeny
Lichtsteiner Bernoi
Vorrei cambiare Milito con Forlan che dite è meglio???Sto aspettando di avere un pò di soldi per prendere rooney.

secondo me ti conviene aspettare e poi prendere rooney

li' fai il salto di qualita'.

forlan-milito non c'e' tanta differenza dipende con chi ti trovi meglio

ma se hai gia ' il principe ...non cambiare ,aspetta rooney

Supercholo88 ha detto:
Ivarov
Nesta Valeny
Lichtsteiner Bernoi

allora cambia portiere sicuramente e Rooney lascialo perdere perche' e' tutto tranne una punta.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,707
Ultimo utente registrato
68winfund1