MistaYoshi ha detto:Ehi grande..si gia gallas terry mi funziona alla grande,giocherà chi sta meglio tra terry e Wally, ma dimmi.. forma fisica e carte?
Forma fisica 6???io ricordavo 2 o 3...grande allora lo prendo sicuro!Draketto ha detto:MistaYoshi ha detto:Ehi grande..si gia gallas terry mi funziona alla grande,giocherà chi sta meglio tra terry e Wally, ma dimmi.. forma fisica e carte?
forma fisica 6 ma raramente mi è capitato freccia viola..mi sembra solo una volta..ma insuperabile lo stesso..come carte marcatura a uomo copertura e leader di difesa..e anche se non ha la carta punta aggiunta sui calci d'angolo quando sale segna pure
![]()
yeeeess..forma fisica 6!!!!!!!!!!!!..è il migliore the wall..come nella realtà!!!!MistaYoshi ha detto:Forma fisica 6???io ricordavo 2 o 3...grande allora lo prendo sicuro!Draketto ha detto:MistaYoshi ha detto:Ehi grande..si gia gallas terry mi funziona alla grande,giocherà chi sta meglio tra terry e Wally, ma dimmi.. forma fisica e carte?
forma fisica 6 ma raramente mi è capitato freccia viola..mi sembra solo una volta..ma insuperabile lo stesso..come carte marcatura a uomo copertura e leader di difesa..e anche se non ha la carta punta aggiunta sui calci d'angolo quando sale segna pure
![]()
sponda72 ha detto:ciao lamentoman...per il trq mi consigliavi jojo
ma non e' un po' lento...forse per 4mln meglio giovinco
nel mio gioco il trq e' fondamentale
Forma fisica 6???io ricordavo 2 o 3...grande allora lo prendo sicuro![/quote]Draketto ha detto:forma fisica 6 ma raramente mi è capitato freccia viola..mi sembra solo una volta..ma insuperabile lo stesso..come carte marcatura a uomo copertura e leader di difesa..e anche se non ha la carta punta aggiunta sui calci d'angolo quando sale segna pure
![]()
lo spero anche io con tutto il cuoreMistaYoshi ha detto:Grande il MURO!!speriamo quest'anno ripete l'annata del triplete!
bmw240cv ha detto:sponda72 ha detto:ciao lamentoman...per il trq mi consigliavi jojo
e' molto forte anche il signore che hai nell Avatar!a breve me lo riprendo.
sponda72 ha detto:bmw240cv ha detto:sponda72 ha detto:ciao lamentoman...per il trq mi consigliavi jojo
e' molto forte anche il signore che hai nell Avatar!a breve me lo riprendo.
bmw dici che jovetic e' meglio di pastore?
geom-palumbo ha detto:chi di voi conosce abbady10 , uno scarsone con uno squadrone da 300.000.000 tutti investiti , non vi azzardate a segnargli il gol del vantaggio se volete i soldoni, perchè sennò quitta, devo iniziare a seguire i consigli di matrix, quando trovo questi scemi dovrei pensar bene di perdere, almeno faccio soldi
bmw240cv ha detto:geom-palumbo ha detto:chi di voi conosce abbady10 , uno scarsone con uno squadrone da 300.000.000 tutti investiti , non vi azzardate a segnargli il gol del vantaggio se volete i soldoni, perchè sennò quitta, devo iniziare a seguire i consigli di matrix, quando trovo questi scemi dovrei pensar bene di perdere, almeno faccio soldi
dovresti riuscire a segnare il gol vittoria al 90 esimo scaduto :mrgreen:
Endrew ha detto:maledetti server konami o quello che è..vincevo 2-0 con un d5 e all'improvviso:connessione al server interrotta..spento tutto all'istante,non ho il coraggio di andare a vedere quanti punti ho perso![]()
![]()
geom-palumbo ha detto:Endrew ha detto:maledetti server konami o quello che è..vincevo 2-0 con un d5 e all'improvviso:connessione al server interrotta..spento tutto all'istante,non ho il coraggio di andare a vedere quanti punti ho perso![]()
![]()
minimo 15![]()
sponda72 ha detto:geom-palumbo ha detto:Endrew ha detto:maledetti server konami o quello che è..vincevo 2-0 con un d5 e all'improvviso:connessione al server interrotta..spento tutto all'istante,non ho il coraggio di andare a vedere quanti punti ho perso![]()
![]()
minimo 15![]()
io credo 12![]()