Domande su... Master League Online [2]

TheRuky92 ha detto:
Sera a tutti :) Oggi ho giornata fortunata e sono tornato a 530 punti pronto x fare la D2 domani :)

ho un po' di domande per qualche volenteroso forumista...

Che vuol dire quittare? Magari lo faccio senza rendermene conto :(

Spero di no, per te!!!
Vuol dire essere un infame che quando perde annulla la partita con metodi vari!

Secondo voi vale la pena investire 16 mln su Aguero? Adesso ho Dotan (7,4 mln).
Qualsiasi cosa è meglio di Dotan! :D :D :D
Scherzi a parte... dipende da cosa ti serve.. comunque ho un rigetto verso i pendolini quindi per me assolutamente si!
:D :D :D

Come si carica la formazione sulla firma? :)
Devi creare l'immagine (es su footbaluser.com) e poi vai nel tuo profilo..
modifica firma.. e la carichi, mettendola nello spoiler.

Grazie a chi risponde!!

Ciao
;) ;)

Grazie mille :)

Non sono infame!! al massimo spazzo via la palla lunga quando sono in vantaggio ma c'è chi usa il pallonetto all'inizio o mette pausa prima dei corner... :evil: :evil:

Non lo uso da pendolino :D Gioco con 4-3-3 stile Barca e lui fa la SP sulla sinistra...stile Villa :) è impressionante..

Dopo provo a metterla nella firma grazie!!

LUCHO dopo 10 partite sforna assist a tutta ... e sta sempre dappertutto!!

Nel senso che mette pausa e poi quando la toglie magari dopo 30-40 secondi non sei pronto e ci prendi gol...

Chi posso mettere al posto di Balzaretti sulla sinistra?

TheRuky92 ha detto:
Nel senso che mette pausa e poi quando la toglie magari dopo 30-40 secondi non sei pronto e ci prendi gol...

Chi posso mettere al posto di Balzaretti sulla sinistra?

ma guarda che quest'anno i calci d'angolo li decide konami, quando dice che devi prenderti il gol, lo prendi e basta, e se non lo devi prendere, non lo prendi, tranquillo, mai come quest'anno non sei padrone della tua volontà sui calci d'angolo

geom-palumbo ha detto:
xkè? cosa succede a mettere pause prima del corner? non ditemi che ce n'è n'altra ;)
Non ti trovi più la difesa schierata bene, un po come quando in una punizione premono L1R1(tre volte x tornare al singolo battitore) per fare in modo che i giocatori siano fuori posizione e col passaggio la palla arriva sempre a un giocatore smarcato! Me l'hanno fatto più di una volta!!

geom-palumbo ha detto:
allora, caro amico deBosDePes che credo tu sia la stessa persona visto che me lo hai confermato anche in chat veloce ed hai il tuo nick principale iscritto qui,(sono rossinienzo con il quale hai appena giocato e perdevi anche se non quittavi) volevo solo dirti che sei davvero una persona schifosa , inoltre, se tu sapessi tenere almeno il joystick in mano non subiresti gol da quella modestissima squadra che ha mio cugino ma che adoperavo io, non ti ho detto che ero Geom perchè ovviamente se tu avessi saputo che ero uno del forum ti saresti anche guardato bene dal quittare , innanzitutto impara l'educazione, ad essere meno rosicone se subisci visto che non pensavo tu fossi cosi scarso visto lo squadrone che ti ritrovi, seconda cosa, non ho mai visto nessuno rosicare cosi tanto per esser stato messo sotto da una squadretta, poi visto che hai staccato non appena sono ripassato in vantaggio visto che tu non riuscivi proprio a toccar palla hai pensato bene che era meglio che tu facessi finta che per una causa non identificata la connessione cadesse, e poi ti sei tradito nei messaggi del psn, come gia ti avevo anticipato : tu sei malato, te lo dico da amico , trovati un buon psichiatra perchè sei davvero un caso grave, e cmq ricordati sti nomi :

Lothar
S.Traore
D.Faye
Muratori
Diao
Alou Diarra
Mauri
Bagayoko
Reid
Floccari
Cavani

Getafe - Rossinienzoricordatelo bene, se incontri nuovamente sta squadra sappi che giochi contro geom-palumbo e ti do il permesso di quittare subito, non appena iniziamo, in modo che almeno non mi fai perdere tempo , non posso mica farti da psichiatra io, c'è gente che ha studiato per questo, ti affido volentieri a loro ;)
caro geom ti posso confermare che colui che hai incontrato è un tristissimo personaggio...la settimana scorsa ero in D1(prima volta da quando ho pes :P) e ovviamente giocavo sia partite che competizioni. L'ho incontrato in una partita,ingiocabile. Inutile dire che è caduta quando sono andato in vantaggio. Poi nel pomeriggio me lo sono ritrovato in una competizione allenatore dove eravamo talmente in pochi che incontravo lui,la mia squadra andava in vantaggio e lui staccava,subito dopo lo reincontravo e stessa cosa. Dopo un pò gli faccio ma ti diverti? e lui "pollo tanto la competizione la vinco io" poichè aveva comunque mi pare due vittorie e se si qualificava prima gli sarebbe bastato continuare a staccare le partite che dopo facevano vincere lui...personaggio vera<mente triste e ridicolo...piccola soddisfazione dopo ho controllato perchè qualcosa dev'essergli andata male,io ho perso in finale e lui in semifinale dall'altra parte del tabellone.
ps. Ovviamente in finale il mio avversario ha staccato la partita.
Rispetto a qualche mese fa oramai non si contano quelli che fanno cadere,mi viene una tristezza...bah,che dobbiamo fare,io amo troppo questo gioco e non saranno loro a farmi passare la voglia di giocarci...almeno spero....

las_noches ha detto:
[quote="geom-palumbo":1wvxq7m0]allora, caro amico deBosDePes che credo tu sia la stessa persona visto che me lo hai confermato anche in chat veloce ed hai il tuo nick principale iscritto qui,(sono rossinienzo con il quale hai appena giocato e perdevi anche se non quittavi) volevo solo dirti che sei davvero una persona schifosa , inoltre, se tu sapessi tenere almeno il joystick in mano non subiresti gol da quella modestissima squadra che ha mio cugino ma che adoperavo io, non ti ho detto che ero Geom perchè ovviamente se tu avessi saputo che ero uno del forum ti saresti anche guardato bene dal quittare , innanzitutto impara l'educazione, ad essere meno rosicone se subisci visto che non pensavo tu fossi cosi scarso visto lo squadrone che ti ritrovi, seconda cosa, non ho mai visto nessuno rosicare cosi tanto per esser stato messo sotto da una squadretta, poi visto che hai staccato non appena sono ripassato in vantaggio visto che tu non riuscivi proprio a toccar palla hai pensato bene che era meglio che tu facessi finta che per una causa non identificata la connessione cadesse, e poi ti sei tradito nei messaggi del psn, come gia ti avevo anticipato : tu sei malato, te lo dico da amico , trovati un buon psichiatra perchè sei davvero un caso grave, e cmq ricordati sti nomi :

Lothar
S.Traore
D.Faye
Muratori
Diao
Alou Diarra
Mauri
Bagayoko
Reid
Floccari
Cavani

Getafe - Rossinienzoricordatelo bene, se incontri nuovamente sta squadra sappi che giochi contro geom-palumbo e ti do il permesso di quittare subito, non appena iniziamo, in modo che almeno non mi fai perdere tempo , non posso mica farti da psichiatra io, c'è gente che ha studiato per questo, ti affido volentieri a loro ;)
caro geom ti posso confermare che colui che hai incontrato è un tristissimo personaggio...la settimana scorsa ero in D1(prima volta da quando ho pes :P) e ovviamente giocavo sia partite che competizioni. L'ho incontrato in una partita,ingiocabile. Inutile dire che è caduta quando sono andato in vantaggio. Poi nel pomeriggio me lo sono ritrovato in una competizione allenatore dove eravamo talmente in pochi che incontravo lui,la mia squadra andava in vantaggio e lui staccava,subito dopo lo reincontravo e stessa cosa. Dopo un pò gli faccio ma ti diverti? e lui "pollo tanto la competizione la vinco io" poichè aveva comunque mi pare due vittorie e se si qualificava prima gli sarebbe bastato continuare a staccare le partite che dopo facevano vincere lui...personaggio vera<mente triste e ridicolo...piccola soddisfazione dopo ho controllato perchè qualcosa dev'essergli andata male,io ho perso in finale e lui in semifinale dall'altra parte del tabellone.
ps. Ovviamente in finale il mio avversario ha staccato la partita.
Rispetto a qualche mese fa oramai non si contano quelli che fanno cadere,mi viene una tristezza...bah,che dobbiamo fare,io amo troppo questo gioco e non saranno loro a farmi passare la voglia di giocarci...almeno spero....[/quote:1wvxq7m0]

purtroppo la maleducazione è ancora piu brutta amico mio

Ieri sono riuscito a salire a 492 punti in modo da rimanere in D2!!..ho provato di nuovo le tattiche facendo qualche piccola modifica..ma posso assicurarvi che funzionano a bomba...senza troppi problemi di premere tasti ecc...ieri ho fatto 5 partite , 1 pareggiata (la prima, perche avevo la tattica offensiva che mi lasciava troppo scoperto in difesa), apportate le modifiche si va avanti in 3 partite vinte di fila una 6-2 un altra 7-1 e un altra ancora 3-0..con benzema e Anelka protagonisti assoluti, il secondo autore anche di un pallonetto mozzafiato, tt bene fino a qui fino a che non becco uno che aveva babel in forma a 1000...ogni tiro faceva un goal...io mi sono difeso come ho potuto ma avevo i giocatori morti e il cursore non si spostava come al solito..non so..alla fine è finita 3-2 per lui con goal 3 babel per lui e per me Anelka e Benzema..i soliti due..eheheh!

Ieri giornata di riflessioni.
Devo NECESSARIAMENTE comprare un centrale difensivo.
SORENSEN e Thuram (Valeny ahah) sono una coppia di SOPRAMMOBILI.

Non reggono assolutamente i filtranti, e vanificano 90 min di sacrificio e impegno.

Il mio 4-4-2, con Rosina e Giaccherini esterni (IDOLI TOTALI) con Lodi e Evandro (gran sorpresa, pagato 1.000.000 e rende 90 volte Rakitic), con Dominguez e Petric davanti, gira bene in fase offensiva, ma soffro davvero troppo dietro.

Poi il classico lancio filtrante con il colpo sotto, appena dopo il calcio d'inizio quello davvero è impressionante................ :evil:

Buona sorpresa Dominguez, Petric invece non mi convince.
Meglio BIGMAC?

E anche sta settimana si rimane tranquilli in D2 a quota 500 e passa punti...
come fa girare il pallone XAVI non lo fa nessuno!
Ora devo rifarmi un po la panca che necessita assolutamente di un ESCREMENTO prestazionale.

Andre@10 ha detto:

Non reggono assolutamente i filtranti, e vanificano 90 min di sacrificio e impegno.

Il mio 4-4-2, con Rosina e Giaccherini esterni (IDOLI TOTALI) con Lodi e Evandro (gran sorpresa, pagato 1.000.000 e rende 90 volte Rakitic), con Dominguez e Petric davanti, gira bene in fase offensiva, ma soffro davvero troppo dietro.

Poi il classico lancio filtrante con il colpo sotto, appena dopo il calcio d'inizio quello davvero è impressionante................ :evil:

Meglio BIGMAC?

per il filtrante alto all inizio le soluzioni sono 2:

o appena batte indietreggi a stecca con il tuo giocatore selezionato oppure triangolo a manetta in modo che il portiere anticipi il tuo avversario...
e' comunque da segaioli mentali fare il filtrante su calcio d' inizio.

bmw240cv ha detto:
Andre@10 ha detto:

Meglio BIGMAC?

o appena batte indietreggi a stecca con il tuo giocatore selezionato oppure triangolo a manetta in modo che il portiere anticipi il tuo avversario...

Almeno 1 partita su 2, tutte le volte, trovo chi mi fa il filtrante su calcio d'inizio... ok sfruttare al 100% il gioco, ma giocare su dei "bug" mi sembra proprio da dementi... bah!

Sono tentato da Maccarone, però non mi convince l'accelerazione... voi che dite?
Meglio Petric?

Andre@10 ha detto:
bmw240cv ha detto:
[quote="Andre@10":2h6itmsq]Ieri giornata di riflessioni.

Meglio BIGMAC?

Almeno 1 partita su 2, tutte le volte, trovo chi mi fa il filtrante su calcio d'inizio... ok sfruttare al 100% il gioco, ma giocare su dei "bug" mi sembra proprio da dementi... bah!

Sono tentato da Maccarone, però non mi convince l'accelerazione... voi che dite?
Meglio Petric?[/quote:2h6itmsq]

io con Petric a destra mi trovo bene in attesa di un top Player...ma io uso una formazione diversa dalla tua...e difficilmente chiedo alle ali sforzi disumani in quanto a corsa.

Buongiorno donne :) ieri ho fatto 3 partite mentre geom mi tempestava di messaggi!!ahahaha!3 vittorie :) e ho guadagnato 12 punti e si sale a 567 :) e ho preso pure Andrea Ranocchia con il suo nuovo numero 23(Marco Materazzi :cry: ) prossimo acquisto Davide Santon che però può fare solamente il TER, ma io non uso terzini :? boh vabè, marcirà in panchina :)

@Andrea: Quanti soldi hai per la punta?comunque quando avevo la Croazia, con Petric mi trovavo alla grandissima!

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,709
Ultimo utente registrato
cv666bdtcom1

Utenti online