[quote="geom-palumbo":1wvxq7m0]allora, caro amico deBosDePes che credo tu sia la stessa persona visto che me lo hai confermato anche in chat veloce ed hai il tuo nick principale iscritto qui,(sono
rossinienzo con il quale hai appena giocato e perdevi anche se non quittavi) volevo solo dirti che sei davvero una persona schifosa , inoltre, se tu sapessi tenere almeno il joystick in mano non subiresti gol da quella modestissima squadra che ha mio cugino ma che adoperavo io, non ti ho detto che ero Geom perchè ovviamente se tu avessi saputo che ero uno del forum ti saresti anche guardato bene dal quittare , innanzitutto impara l'educazione, ad essere meno rosicone se subisci visto che non pensavo tu fossi cosi scarso visto lo squadrone che ti ritrovi, seconda cosa, non ho mai visto nessuno rosicare cosi tanto per esser stato messo sotto da una squadretta, poi visto che hai staccato non appena sono ripassato in vantaggio visto che tu non riuscivi proprio a toccar palla hai pensato bene che era meglio che tu facessi finta che per una causa non identificata la connessione cadesse, e poi ti sei tradito nei messaggi del psn, come gia ti avevo anticipato : tu sei malato, te lo dico da amico , trovati un buon psichiatra perchè sei davvero un caso grave, e cmq ricordati sti nomi :
Lothar
S.Traore
D.Faye
Muratori
Diao
Alou Diarra
Mauri
Bagayoko
Reid
Floccari
Cavani
Getafe - Rossinienzoricordatelo bene, se incontri nuovamente sta squadra sappi che giochi contro
geom-palumbo e ti do il permesso di quittare subito, non appena iniziamo, in modo che almeno non mi fai perdere tempo , non posso mica farti da psichiatra io, c'è gente che ha studiato per questo, ti affido volentieri a loro