Domande su... Master League Online [2]

salve ragazzi :D :D :D ..ieri sera vittoria in coppa D1 modalità allenatore..si è modalità allenatore però almeno sono contento per la mia prima coppa in mlo!! :lol:..ho sostituito abidal con ashley cole e ora vorrei cambiare sagna..volevo chiedervi secondo voi meglio bosingwa o sergio ramos????

Draketto ha detto:
salve ragazzi :D :D :D ..ieri sera vittoria in coppa D1 modalità allenatore..si è modalità allenatore però almeno sono contento per la mia prima coppa in mlo!! :lol:..ho sostituito abidal con ashley cole e ora vorrei cambiare sagna..volevo chiedervi secondo voi meglio bosingwa o sergio ramos????

S. RAMOS

mazzu11 ha detto:
buongiorno.

ieri ho trovato un tizio in MLO a dir poco meraviglioso....
aveva una squadra discreta, da 130 mln...era anche un buon giocatore.

la partita finisce 2a0 per me, e appena finita il bottone della chat, lampeggiava d'arancione...vado a vedere e scrive:

-"grazie per i punti polletto"
-"che intendi?"
-"grazie pippaccia, ho vinto io"
-"ma che ti sei bevuto???hai perso 2a0"
-"magari fossero tutti scarsi come te, punti e soldi facili"
-"vabbè hai vinto te...BRAVO, sei troppo forte x me"
-"ovvio che ho vinto sono il migliore....grazie per i punti polletto"

no io dico, ma la gente non sta bene, addirittura c'è chi arriva a negare l'evidenza....
ieri davanti alla play sono rimasto più meno così :shock: :shock:

aahahhahahaahahaahahhahah no vabbè che gente :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
A me è successa più o meno la stessa cosa con un francese ieri
Finita 2-2 doppietta di higuain per me, per lui autogol di lescott che passa la palla a benaglio che se la fa passare in mezzo alle gambe -.-' ed un ''rarissimo da vedere'' cross basso....
Ma la stupidaggine inizia nella chat dopo la partita...
Lui mi scrive in Inglese:
tu con ribery(che ha giocato 5 min perkè infortunato, al suo posto gilwohenger o come si kiama lui), benzema, higuain(che cmq ha fatto due gol), gourcuff, essien mentre il mio miglior giocatore è miccoli....
Lì la mia incazzatura è salita ha fatto 1 tiro totale in porta su cross basso e 2 gol....
Allora gli ho detto, io con 545 punti vado in d1 e tu con 435 punti dv vai?
In quel momento l'assurdità ha raggiunto il limite poichè mi ha risposto così:
Tanto ci arrivo perchè domani un mio amico mi spiega come usare il lag switch....

Morale della storia?
La mamma degli imbecilli è na zoccola ed è sempre incinta

Ciao a tutti.....

wonder ha detto:
GranataDentro ha detto:
Appena giocato con tony_ace82
Io con la mia under 21 da 14 milioni e lui con le all star da 145 milioni...
3 a 0 per me senza fargli toccare palla...(ma perchè era veramente scarso lui)
.... mi avrà fatto 30 falli e un solo espulso!
(speriamo che nel 2012 l'arbitro migliori un po' da questo punto di vista!)
...all'80° naturalmente partita interrotta per peggioramento connessione!

BImbominkia, sei segnalato!
cmq granata non è quello il link per segnalare gli utenti scorretti. quello che hai tu in firma è relativo ai messaggi su psn. quello che ti serve è un altro link della konami ma che al momento è fuori uso perchè l'intero sito della konami è in manutenzione

Non so se è vero, ma da qualche parte avevo letto che conveniva di più segnalarli alla Sony perchè alla terza senalazione gli chiudevano l'account, mentre la Konami non faceva granchè.

All'inizio segnalavo alla Konami, poi (per non sbagliare) a tutti e due,
e ora che Konami è in manutenzione utilizzo questo.

Alla Sony comunque dicono:
"Desideriamo rendere la tua esperienza PlayStation semplice e divertente. Facci sapere se qualcuno ti guasta la festa perché imbroglia, ti molesta, ti intimidisce o ti minaccia durante le partite usando un comportamento offensivo od ostile."

A mio parere il cheater imbroglia, quindi credo che non sia sbagliato segnalarlo anche a loro, no?

Buongiorno a tutti !!

domani si va in D1 !!

ole !

yuppi ...

però ...

c'è sempre un però dopo lo yuppi ...

mi chiedevo se era meglio una difesa a 3 senza terzini o la difesa a 4 con 2 centrali e 2 terzini ...

alla fine quando difendo bene o male sempre 3 son li dietro perchè un terzino e sempre su ad attaccare e allora a sto punto mi piazzo 3 dif. centrali che stan li belli tranquilli e inserisco un centrocampista in più a macinar più azioni da goal ...

inserire thiago silva sulla linea difensiva e reina in porta ...

eliminare konko e beria ...

poi due mediani alou diarra e scholes / ambrosini visto che di testa mi piace ...

due Centrocampisti lucho e scholes e poi il terzetto la davanti ...

dite che regge come cosa ??

--------------------------Reina

------Gamberini DF ---- Mexes DF ------ Thiago Silva DF

-----------Alou Diarra MED
---------------------------------- Ambrosini MED
---------------Lucho CC
----------------------------Scholes CC
--Miccoli SP--------------------------------Rosina SP
--------------------Chicharito P

NO EH ?

Salve ragazzi, io gioco con:

.............De Sanctis
Sagna Gamberini Spahic Masilela
........L.Diarra Smrchuk
Romedhal.................Ternalbao
..........Defoe Cassano

volevo chiedervi, ma è normale che per una competizione D2 pago 500.000 euro?

marco_84 ha detto:

.............De Sanctis
........L.Diarra Smrchuk
..........Defoe Cassano

Si

marco_84 ha detto:

.............De Sanctis
........L.Diarra Smrchuk
..........Defoe Cassano

be si ... io con la mia formazione ne pago 400 circa ...

geom-palumbo ha detto:
allora amici miei, io vi dirò solo una cosa, a tutti quelli che si ostinano a dire che pes è una cagata e Fifa 2011 è Il Gioco Di Calcio, premetto che ho sempre giocato anche a fifa, però io sono un pessiano come voi tutti sapete da quando konami è nata, quindi...vi dico, oggi ho installato nel nuovo Pc di mio cognato (quindi il top del top che c'è adesso per pc)Fifa 2011... settato, aggiornato, migliorato con tutte le patch fino ad oggi disponibili, mi sono portato anche adattatore per joystick e il joystich della ps3 wireless che il pc ha prontamente riconosciuto e pure il gioco, ....che dire, a livello di opzioni il gioco fa paura, ha tante di quelle funzioni che alcune non servono nemmeno, però poi , veniamo a noi, vorrei sapere chi è quel pazzo che ha detto che è un gioco dalla giocabilità pazzesca, io la vedo un'immensa porcheria, e non sto giudicando una singola partita, ne avrò fatte una ventina e poi ho provato anche l'online, ci ho passato 6 ore anche con mio cognato per cercare di capire quale porcheria abbia creato EA, allora, se si tratta di un gioco per bambini, è il migliore, ma per autentici conoscitori ed intenditori di calcio, se tali ci riteniamo, non possiamo fare altro che dire che è una porcheria immane, provato peraltro su di un pc all'avanguardia e su di una scheda video grandiosa, fa letteralmente vomitare anche graficamente, i giocatori hanno un movimento talmente innaturale che non so nemmeno come abbiano fatto a partorire una schifezza cosi, e tutti osannavano perfino l'online, allorchè mi son detto : " proviamolo, magari online è diverso, ne parlano tutti bene". è stato inoltrarsi nell'incubo peggiore, beh amici, l'online l'unica cosa di buono è che non ha nessun ritardo nei comandi, fluidissimo, ma le grandi pecche di movimento e di comando dei giocatori e movimento della palla fanno davvero cagare, quindi cari americani.....andate a zappare che è meglio, e poi, non è che lo abbia detto io, lo ha sostenuto perfino mio cognato che è un amato fans di fifa non so da quanti anni, beh, quest'anno si era talmente rotto le scatole che l'ho convertito a pes, e chi meglio di lui, che ora conosce pes e conosce bene anche fifa, può dare un giudizio? quindi cari amici, tranquilli, pes è Il Gioco di calcio, con tutte le sue cavolate, è comunque il miglior simulatore calcistico

io ci gioco spesso perchè un mio amico ce l'ha su ps3
non so se la versione per pc è diversa, ma il titolo EA l'ho preferito di gran lunga al mio pes...
graficamente non c'è confronto...pes è decisamente migliore, ma a livello di gioco fifa mi ha colpito di più, nonostante anche il titolo EA sia pieno di difetti...
resto dell'idea che la valutazione sia cmq personale...fatto sta che se potessi tornare indietro non spenderei 70 euro ne per pes ne per fifa...aspetterei l'usato :lol:
concludo dicendo che le recensioni su varie riviste e siti internet danno il titolo americano superiore al prodotto konami

tornando alla master
qualcuno ha mai provato riera come esterno alto ?

Grazie mille per le risposte ragazzi.
Ho chiesto perchè un utente con Piquè, ThiagoSilva, Ronaldo, Arshavin, Xavi, Eto'o ecc. mi ha detto che lui paga 600.000 euro per una competizione, allora mi è venuto il dubbio che io pagassi tanto perchè ho cambiato giocatori moltissime volte.
Invece probabilmente si è confuso lui e mi ha detto quanto paga per una partita veloce e non per una competizione.
Grazie ancora.

mazzu11 ha detto:
buongiorno.

ieri ho trovato un tizio in MLO a dir poco meraviglioso....
aveva una squadra discreta, da 130 mln...era anche un buon giocatore.

la partita finisce 2a0 per me, e appena finita il bottone della chat, lampeggiava d'arancione...vado a vedere e scrive:

-"grazie per i punti polletto"
-"che intendi?"
-"grazie pippaccia, ho vinto io"
-"ma che ti sei bevuto???hai perso 2a0"
-"magari fossero tutti scarsi come te, punti e soldi facili"
-"vabbè hai vinto te...BRAVO, sei troppo forte x me"
-"ovvio che ho vinto sono il migliore....grazie per i punti polletto"

no io dico, ma la gente non sta bene, addirittura c'è chi arriva a negare l'evidenza....
ieri davanti alla play sono rimasto più meno così :shock: :shock:

mi sa che è lo stesso che ho trovato io la settimana scorsa perchè mi ha scritto la stessa frase e anche con me aveva perso punti essendo lui in d2 o d3 ed io invece in d4... che gente schizzata!

gab ha detto:
tornando alla master

Io l'ho avuto in D2 per una quarantina di partite (giocate però quasi tutte in mod. allenatore)
e mi sono trovato bene.
E' veloce, preciso nei passaggi ed ha un buon dribbling.

Buongiorno a tutti e benvenuto a BMW :) sono a 542 punti in D1, (ed ero anche arrivato a 575 ma Konami aveva deciso che avevo vinto troppo :mrgreen: ) con la squadra così formata:

POR Frey
TD S.Ramos
DC Piquè
DC Chiellini
TS Zanetti
CC Essien
MED Cambiasso
TRQ Ljungberg (in attesa di Kakà)
SP Carew (in attesa di Messi)
SP Bendtner (in attesa di C.Ronaldo)
P Ibrahimovic

GranataDentro ha detto:
Il TORINO è in crisi nera (io l'ho sempre detto che questo gioco è troppo reale!!!)
Da 570 punti siamo arrivati a 400...
e questo ha avuto pesanti ripercussioni sulla squadra..
Gli ultras sono in fermento quindi urge prendere provvedimenti!

Via Casillas...
Via De Rossi
Via Kuyt..
Via Jeda...
Via Mexes...
...e almeno altri 15/20 giocatori che ho cambiato oggi...

Voglio cambiare Milito... Troppo lento... e finchè gioco in mod. allenatore va bene,
ma io non riesco a giocarci...
Non ho mai provato Eto..
Altrimenti sono indeciso tra Cavani, Lisandro, Asamoah...
Punta centrale quimdi... chi è meglio per il 433?

Thanksss 8-)

EDIT:
@ultrascz
Grazie per la risposta!
Lo tengo in considerazione... intanto ho cominciato i test con Cavani e ha fatto 2 gol.
Finito 4-4, peccato!

RE-EDIT:
ritornato Sereni - non si vedono i 9 milioni di differenza da Casillas, anzi!
Nesta - Thiago Silva - non li avevo mai avuti e penso che non cambierò per un po'. The Best!
Comotto - mai avuto ed è una piacevole sorpresa, ottimo!
Criscito - niente di fenomenale, ma difende bene. Quando non so chi prendere compro lui! L'avro già preso e venduto 30 volte!!
Centrocampo in costruzione, per ora sono tornato a Van Bommel - Makoun - Rosicky. Quest'ultimo veramente bravo. Passaggi veloci e precisi! I primi due non mi entusiasmano, ma mi trovo meglio che con De Rossi.
Sto provando Pato come seconda punta e Cavani prima.
Ritornato anche Van Persie con tutta la sua classe ed eleganza, peccato sia delicatino!

RE-RE-EDIT
@FinecyborG96
Grazie anche a te per i consigli...
Silva l'ho preso qualche tempo fa perchè è uno dei miei giocatori preferiti,
ma come succede a molti, quando vengono al toro diventano brocchi...
comunque lo riproverò come sp (l'avevo usato come trequartista)
Higuain l'ho avuto e mi sono trovato bene, solo che mi piace far girare i soldi :D
e cambio molto spesso i giocatori. Comunque l'accoppiata è da provare!

Tanto milione più o milione meno (di commissioni) non mi cambia la vita!

:) :) :) :)

Silva o CL o SP,da TRQ non rende. Te lo dico perchè l'ho provato offline,online sarebbe un sogno ;) ,ma quanto costa???

Draketto ha detto:
s. ramos tutta la vita

matrix2323 ha detto:
Buongiorno a tutti e benvenuto a BMW :) sono a 542 punti in D1, (ed ero anche arrivato a 575 ma Konami aveva deciso che avevo vinto troppo :mrgreen: ) con la squadra così formata:

POR Frey
TD S.Ramos
DC Piquè
DC Chiellini
TS Zanetti
CC Essien
MED Cambiasso
P Ibrahimovic

chè ti è successo???? come mai hai tutti sti fenomeni???

mazzu11 ha detto:
matrix2323 ha detto:

POR Frey
TD S.Ramos
DC Piquè
DC Chiellini
TS Zanetti
CC Essien
MED Cambiasso
P Ibrahimovic

chè ti è successo???? come mai hai tutti sti fenomeni???

L'avevo scritto qualche post fa(Venerdi mi sembra) e l'avevo detto che prima o poi avrei fatto la Marvel Team. Ecco è arrivato il momento, ho vinto la Coppa D1 con questa squadra e ricomincerò a fare competizioni per prendere soldi e comprare i 3 fenomeni che mi rimangono da comprare..

gab ha detto:
geom-palumbo ha detto:
allora amici miei, io vi dirò solo una cosa, a tutti quelli che si ostinano a dire che pes è una cagata e Fifa 2011 è Il Gioco Di Calcio, premetto che ho sempre giocato anche a fifa, però io sono un pessiano come voi tutti sapete da quando konami è nata, quindi...vi dico, oggi ho installato nel nuovo Pc di mio cognato (quindi il top del top che c'è adesso per pc)Fifa 2011... settato, aggiornato, migliorato con tutte le patch fino ad oggi disponibili, mi sono portato anche adattatore per joystick e il joystich della ps3 wireless che il pc ha prontamente riconosciuto e pure il gioco, ....che dire, a livello di opzioni il gioco fa paura, ha tante di quelle funzioni che alcune non servono nemmeno, però poi , veniamo a noi, vorrei sapere chi è quel pazzo che ha detto che è un gioco dalla giocabilità pazzesca, io la vedo un'immensa porcheria, e non sto giudicando una singola partita, ne avrò fatte una ventina e poi ho provato anche l'online, ci ho passato 6 ore anche con mio cognato per cercare di capire quale porcheria abbia creato EA, allora, se si tratta di un gioco per bambini, è il migliore, ma per autentici conoscitori ed intenditori di calcio, se tali ci riteniamo, non possiamo fare altro che dire che è una porcheria immane, provato peraltro su di un pc all'avanguardia e su di una scheda video grandiosa, fa letteralmente vomitare anche graficamente, i giocatori hanno un movimento talmente innaturale che non so nemmeno come abbiano fatto a partorire una schifezza cosi, e tutti osannavano perfino l'online, allorchè mi son detto : " proviamolo, magari online è diverso, ne parlano tutti bene". è stato inoltrarsi nell'incubo peggiore, beh amici, l'online l'unica cosa di buono è che non ha nessun ritardo nei comandi, fluidissimo, ma le grandi pecche di movimento e di comando dei giocatori e movimento della palla fanno davvero cagare, quindi cari americani.....andate a zappare che è meglio, e poi, non è che lo abbia detto io, lo ha sostenuto perfino mio cognato che è un amato fans di fifa non so da quanti anni, beh, quest'anno si era talmente rotto le scatole che l'ho convertito a pes, e chi meglio di lui, che ora conosce pes e conosce bene anche fifa, può dare un giudizio? quindi cari amici, tranquilli, pes è Il Gioco di calcio, con tutte le sue cavolate, è comunque il miglior simulatore calcistico

io ci gioco spesso perchè un mio amico ce l'ha su ps3
non so se la versione per pc è diversa, ma il titolo EA l'ho preferito di gran lunga al mio pes...
graficamente non c'è confronto...pes è decisamente migliore, ma a livello di gioco fifa mi ha colpito di più, nonostante anche il titolo EA sia pieno di difetti...
resto dell'idea che la valutazione sia cmq personale...fatto sta che se potessi tornare indietro non spenderei 70 euro ne per pes ne per fifa...aspetterei l'usato :lol:
concludo dicendo che le recensioni su varie riviste e siti internet danno il titolo americano superiore al prodotto konami

tornando alla master
io personalmente ho smesso già da qualche anno di dare retta a ciò che scrivono sulle riviste (sappiamo bene che coloro che scrivono vengono pagati profumatamente per dire certe cose anziché altre). se si vuole davvero avere una opinione bisogna provare entrambi i prodotti.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,508
Ultimo utente registrato
nohu52one