Eheh pure io smetto di giocare 544 pnt raggiunti e D1 vicinaGranataDentro ha detto:ultrascz ha detto:@granata con 508 pnt c'è la fai di sicuro per andare in d2![]()
Ok, allora smetto di giocare altrimenti mi viene un ictus! Altro che relax!!
![]()
![]()
![]()
![]()
Eheh pure io smetto di giocare 544 pnt raggiunti e D1 vicinaGranataDentro ha detto:ultrascz ha detto:@granata con 508 pnt c'è la fai di sicuro per andare in d2![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ultrascz ha detto:Eheh pure io smetto di giocare 544 pnt raggiunti e D1 vicinaGranataDentro ha detto:ultrascz ha detto:@granata con 508 pnt c'è la fai di sicuro per andare in d2![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ragazzi giocate non fate gli stupidini! dai suGranataDentro ha detto:ultrascz ha detto:Eheh pure io smetto di giocare 544 pnt raggiunti e D1 vicinaGranataDentro ha detto:Ok, allora smetto di giocare altrimenti mi viene un ictus! Altro che relax!!
![]()
![]()
![]()
![]()
Complimenti!
Smettere proprio non ce la faccio, ma questa squadra non la tocco fino a martedi...
...ci vediamo in D1 tra due settimane, aspettami!!![]()
![]()
Ahahah ti aspettoComplimenti!
Smettere proprio non ce la faccio, ma questa squadra non la tocco fino a martedi...
...ci vediamo in D1 tra due settimane, aspettami!!![]()
![]()
wonder ha detto:ragazzi giocate non fate gli stupidini! dai su![]()
winningeleven ha detto:certo che no,, intendi batto la punizione tocco la palla e corro poi senza averla passata a un altro?? non si puo.. in questo gioco si puo lo fanno in molti. caricano zero e poi la riprendono loro stessi pure negli angoli lo fanno :lol: :lol: :lol: :lol:FinecyborG96 ha detto:FinecyborG96 ha detto:Scusate una domanda, quando di batte una punizione, anche se di seconda, colui che la batte può toccare la palla due volte di seguito?
Help me pls
geom-palumbo ha detto:allora amici miei, io vi dirò solo una cosa, a tutti quelli che si ostinano a dire che pes è una cagata e Fifa 2011 è Il Gioco Di Calcio, premetto che ho sempre giocato anche a fifa, però io sono un pessiano come voi tutti sapete da quando konami è nata, quindi...vi dico, oggi ho installato nel nuovo Pc di mio cognato (quindi il top del top che c'è adesso per pc)Fifa 2011... settato, aggiornato, migliorato con tutte le patch fino ad oggi disponibili, mi sono portato anche adattatore per joystick e il joystich della ps3 wireless che il pc ha prontamente riconosciuto e pure il gioco, ....che dire, a livello di opzioni il gioco fa paura, ha tante di quelle funzioni che alcune non servono nemmeno, però poi , veniamo a noi, vorrei sapere chi è quel pazzo che ha detto che è un gioco dalla giocabilità pazzesca, io la vedo un'immensa porcheria, e non sto giudicando una singola partita, ne avrò fatte una ventina e poi ho provato anche l'online, ci ho passato 6 ore anche con mio cognato per cercare di capire quale porcheria abbia creato EA, allora, se si tratta di un gioco per bambini, è il migliore, ma per autentici conoscitori ed intenditori di calcio, se tali ci riteniamo, non possiamo fare altro che dire che è una porcheria immane, provato peraltro su di un pc all'avanguardia e su di una scheda video grandiosa, fa letteralmente vomitare anche graficamente, i giocatori hanno un movimento talmente innaturale che non so nemmeno come abbiano fatto a partorire una schifezza cosi, e tutti osannavano perfino l'online, allorchè mi son detto : " proviamolo, magari online è diverso, ne parlano tutti bene". è stato inoltrarsi nell'incubo peggiore, beh amici, l'online l'unica cosa di buono è che non ha nessun ritardo nei comandi, fluidissimo, ma le grandi pecche di movimento e di comando dei giocatori e movimento della palla fanno davvero cagare, quindi cari americani.....andate a zappare che è meglio, e poi, non è che lo abbia detto io, lo ha sostenuto perfino mio cognato che è un amato fans di fifa non so da quanti anni, beh, quest'anno si era talmente rotto le scatole che l'ho convertito a pes, e chi meglio di lui, che ora conosce pes e conosce bene anche fifa, può dare un giudizio? quindi cari amici, tranquilli, pes è Il Gioco di calcio, con tutte le sue cavolate, è comunque il miglior simulatore calcistico
no admin non è un OT, bensì è LA SACRA SANTA VERITA'admin ha detto:geom-palumbo ha detto:allora amici miei, io vi dirò solo una cosa, a tutti quelli che si ostinano a dire che pes è una cagata e Fifa 2011 è Il Gioco Di Calcio, premetto che ho sempre giocato anche a fifa, però io sono un pessiano come voi tutti sapete da quando konami è nata, quindi...vi dico, oggi ho installato nel nuovo Pc di mio cognato (quindi il top del top che c'è adesso per pc)Fifa 2011... settato, aggiornato, migliorato con tutte le patch fino ad oggi disponibili, mi sono portato anche adattatore per joystick e il joystich della ps3 wireless che il pc ha prontamente riconosciuto e pure il gioco, ....che dire, a livello di opzioni il gioco fa paura, ha tante di quelle funzioni che alcune non servono nemmeno, però poi , veniamo a noi, vorrei sapere chi è quel pazzo che ha detto che è un gioco dalla giocabilità pazzesca, io la vedo un'immensa porcheria, e non sto giudicando una singola partita, ne avrò fatte una ventina e poi ho provato anche l'online, ci ho passato 6 ore anche con mio cognato per cercare di capire quale porcheria abbia creato EA, allora, se si tratta di un gioco per bambini, è il migliore, ma per autentici conoscitori ed intenditori di calcio, se tali ci riteniamo, non possiamo fare altro che dire che è una porcheria immane, provato peraltro su di un pc all'avanguardia e su di una scheda video grandiosa, fa letteralmente vomitare anche graficamente, i giocatori hanno un movimento talmente innaturale che non so nemmeno come abbiano fatto a partorire una schifezza cosi, e tutti osannavano perfino l'online, allorchè mi son detto : " proviamolo, magari online è diverso, ne parlano tutti bene". è stato inoltrarsi nell'incubo peggiore, beh amici, l'online l'unica cosa di buono è che non ha nessun ritardo nei comandi, fluidissimo, ma le grandi pecche di movimento e di comando dei giocatori e movimento della palla fanno davvero cagare, quindi cari americani.....andate a zappare che è meglio, e poi, non è che lo abbia detto io, lo ha sostenuto perfino mio cognato che è un amato fans di fifa non so da quanti anni, beh, quest'anno si era talmente rotto le scatole che l'ho convertito a pes, e chi meglio di lui, che ora conosce pes e conosce bene anche fifa, può dare un giudizio? quindi cari amici, tranquilli, pes è Il Gioco di calcio, con tutte le sue cavolate, è comunque il miglior simulatore calcistico
Impressione mia, o è un po' OT? :lol:
cmq granata non è quello il link per segnalare gli utenti scorretti. quello che hai tu in firma è relativo ai messaggi su psn. quello che ti serve è un altro link della konami ma che al momento è fuori uso perchè l'intero sito della konami è in manutenzioneGranataDentro ha detto:Appena giocato con tony_ace82
Io con la mia under 21 da 14 milioni e lui con le all star da 145 milioni...
3 a 0 per me senza fargli toccare palla...(ma perchè era veramente scarso lui)
.... mi avrà fatto 30 falli e un solo espulso!
(speriamo che nel 2012 l'arbitro migliori un po' da questo punto di vista!)
...all'80° naturalmente partita interrotta per peggioramento connessione!
BImbominkia, sei segnalato!
admin ha detto:geom-palumbo ha detto:allora amici miei, io vi dirò solo una cosa, a tutti quelli che si ostinano a dire che pes è una cagata e Fifa 2011 è Il Gioco Di Calcio, premetto che ho sempre giocato anche a fifa, però io sono un pessiano come voi tutti sapete da quando konami è nata, quindi...vi dico, oggi ho installato nel nuovo Pc di mio cognato (quindi il top del top che c'è adesso per pc)Fifa 2011... settato, aggiornato, migliorato con tutte le patch fino ad oggi disponibili, mi sono portato anche adattatore per joystick e il joystich della ps3 wireless che il pc ha prontamente riconosciuto e pure il gioco, ....che dire, a livello di opzioni il gioco fa paura, ha tante di quelle funzioni che alcune non servono nemmeno, però poi , veniamo a noi, vorrei sapere chi è quel pazzo che ha detto che è un gioco dalla giocabilità pazzesca, io la vedo un'immensa porcheria, e non sto giudicando una singola partita, ne avrò fatte una ventina e poi ho provato anche l'online, ci ho passato 6 ore anche con mio cognato per cercare di capire quale porcheria abbia creato EA, allora, se si tratta di un gioco per bambini, è il migliore, ma per autentici conoscitori ed intenditori di calcio, se tali ci riteniamo, non possiamo fare altro che dire che è una porcheria immane, provato peraltro su di un pc all'avanguardia e su di una scheda video grandiosa, fa letteralmente vomitare anche graficamente, i giocatori hanno un movimento talmente innaturale che non so nemmeno come abbiano fatto a partorire una schifezza cosi, e tutti osannavano perfino l'online, allorchè mi son detto : " proviamolo, magari online è diverso, ne parlano tutti bene". è stato inoltrarsi nell'incubo peggiore, beh amici, l'online l'unica cosa di buono è che non ha nessun ritardo nei comandi, fluidissimo, ma le grandi pecche di movimento e di comando dei giocatori e movimento della palla fanno davvero cagare, quindi cari americani.....andate a zappare che è meglio, e poi, non è che lo abbia detto io, lo ha sostenuto perfino mio cognato che è un amato fans di fifa non so da quanti anni, beh, quest'anno si era talmente rotto le scatole che l'ho convertito a pes, e chi meglio di lui, che ora conosce pes e conosce bene anche fifa, può dare un giudizio? quindi cari amici, tranquilli, pes è Il Gioco di calcio, con tutte le sue cavolate, è comunque il miglior simulatore calcistico
Impressione mia, o è un po' OT? :lol:
geom-palumbo ha detto:cmq buongiorno a tuttiiiiiiiiiiiiii![]()
Ahahah io mi sarei pisciato dal ridere :lol: :lol: :lol: certo che strana gente c'è in giro :shock:mazzu11 ha detto:buongiorno.
ieri ho trovato un tizio in MLO a dir poco meraviglioso....
aveva una squadra discreta, da 130 mln...era anche un buon giocatore.
la partita finisce 2a0 per me, e appena finita il bottone della chat, lampeggiava d'arancione...vado a vedere e scrive:
-"grazie per i punti polletto"
-"che intendi?"
-"grazie pippaccia, ho vinto io"
-"ma che ti sei bevuto???hai perso 2a0"
-"magari fossero tutti scarsi come te, punti e soldi facili"
-"vabbè hai vinto te...BRAVO, sei troppo forte x me"
-"ovvio che ho vinto sono il migliore....grazie per i punti polletto"
no io dico, ma la gente non sta bene, addirittura c'è chi arriva a negare l'evidenza....
ieri davanti alla play sono rimasto più meno così :shock: :shock:
mazzu11 ha detto:buongiorno.
ieri ho trovato un tizio in MLO a dir poco meraviglioso....
aveva una squadra discreta, da 130 mln...era anche un buon giocatore.
la partita finisce 2a0 per me, e appena finita il bottone della chat, lampeggiava d'arancione...vado a vedere e scrive:
-"grazie per i punti polletto"
-"che intendi?"
-"grazie pippaccia, ho vinto io"
-"ma che ti sei bevuto???hai perso 2a0"
-"magari fossero tutti scarsi come te, punti e soldi facili"
-"vabbè hai vinto te...BRAVO, sei troppo forte x me"
-"ovvio che ho vinto sono il migliore....grazie per i punti polletto"
no io dico, ma la gente non sta bene, addirittura c'è chi arriva a negare l'evidenza....
ieri davanti alla play sono rimasto più meno così :shock: :shock: