Domande su... Master League Online [2]

LAMENTOMAN

Primavera
29 Gennaio 2010
2,946
0
36
Questi giorni di D1 sono migliori della mia precedente esperienza in questa divisione,
infatti solo il primo giorno beccai qualche disonesto poi tutto relativamente bene sotto questo aspetto,ma incredibilmente male sotto l'aspetto del divertimento.
In pratica ogni partita viene giocata alla stessa maniera,contro piu o meno gli stessi giocatori in campo,mossi da gente che con Gilardino e soci probabilmente
sarebbe in D5.
Non fanno MAI girare palla,solo taglioni diagonali per Messi o Arshavin o Ronaldo sulle fasce poi palla in mezzo e gol...non ho trovato uno davvero bravo (nonostante le stia perdendo quasi tutte,personalmente sono convinto di potermela giocare - ad armi pari - contro tutti questi che poi ti pigliano anche per il culo dopo il solito gol fotocopia della partita di prima,e di quella prima ancora,e di quella ancora ancora prima...)
Insomma faccio un monte di soldi (Adesso in cassa o una ventina di milioni) faccio anche delle belle partite..ma poi puntualmente dopo 10 cross bassi fermati o taglioni intercettati,uno passa e prendo il gol che mi fa perdere.
Che dire...per adesso tanta,tanta noia e null'altro.
Ah,no caz** dimenticavo,anche tante...tantissime sconfitte :lol:
 

Omegasirio

Giovanissimi B
11 Luglio 2011
342
0
16
Ciao ragazzi!!! Ieri mi sono fatto una formazione tt equilibrata con un 433 paura e i giocatori li ho scelti per quello che mi servivano e non solo per i nomi.

160165_Manchester_United.jpg



Cosa ne pensate?
 

Omegasirio

Giovanissimi B
11 Luglio 2011
342
0
16
Omegasirio ha detto:
Ciao ragazzi!!! Ieri mi sono fatto una formazione tt equilibrata con un 433 paura e i giocatori li ho scelti per quello che mi servivano e non solo per i nomi.

160165_Manchester_United.jpg



Cosa ne pensate?


devo vedere i terzini che carte abilità hanno...perche per sceglierli mi ero concentrato piu sul fatto se erano offensivi o equilibrati..e li ho scelti equilibrati
 
23 Marzo 2011
55
0
6
Bungiorno a tutti ho fatto un po di cambiamenti nella squadra e ho tenuto conto del consiglio datomi da benedetto come vedi il trq l'ho cambiato ed ho inserito er "PUPONE :shock: " e come cc er capitano futuro De Rossi :eek: ed in attacco ho preso il cagniaccio Tevez ( e veramente un cane rompe i c... :mrgreen: di continuo agli avversari)

Dategli un occhiata :mrgreen: :ugeek:
 

Allegati

  • F_C__Internazionale.jpg
    F_C__Internazionale.jpg
    40.5 KB · Visualizzazioni: 72

mazzu11

Primavera
16 Novembre 2010
2,073
0
36
76galli@tiscali.it ha detto:
Bungiorno a tutti ho fatto un po di cambiamenti nella squadra e ho tenuto conto del consiglio datomi da benedetto come vedi il trq l'ho cambiato ed ho inserito er "PUPONE :shock: " e come cc er capitano futuro De Rossi :eek: ed in attacco ho preso il cagniaccio Tevez ( e veramente un cane rompe i c... :mrgreen: di continuo agli avversari)

Dategli un occhiata :mrgreen: :ugeek:


CAPOLAVORO
 

ultrascz

Giovanissimi B
19 Gennaio 2011
316
0
16
76galli@tiscali.it ha detto:
Bungiorno a tutti ho fatto un po di cambiamenti nella squadra e ho tenuto conto del consiglio datomi da benedetto come vedi il trq l'ho cambiato ed ho inserito er "PUPONE :shock: " e come cc er capitano futuro De Rossi :eek: ed in attacco ho preso il cagniaccio Tevez ( e veramente un cane rompe i c... :mrgreen: di continuo agli avversari)

Dategli un occhiata :mrgreen: :ugeek:
ottima formazione ;)
 
23 Marzo 2011
55
0
6
per Omegasirio
metti beria ter sx dc Bonucci4.000mlo/rolando 3.600mlo, med mascherano 5.200mlo/ van bommel 4.200mlo/ de jong 3.200mlo, punta centrale il pazzo pazzini 5.000mlo, sp vucinic 3.200mlo e come esterno rosina 2.700mlo ter dx lichtsteiner
 

Omegasirio

Giovanissimi B
11 Luglio 2011
342
0
16
76galli@tiscali.it ha detto:
per Omegasirio
metti beria ter sx dc Bonucci4.000mlo/rolando 3.600mlo, med mascherano 5.200mlo/ van bommel 4.200mlo/ de jong 3.200mlo, punta centrale il pazzo pazzini 5.000mlo, sp vucinic 3.200mlo e come esterno rosina 2.700mlo ter dx lichtsteiner

Ok...allora mi tocca mettere da parte un po di soldi..ovviamente quella che ho linkato è la formazione di base da qui adesso parto..e gira molto bene...appena guadagno un po di soldi vendo e compro qualcuno di piu forte tipo quelli che mi hai detto
 
23 Marzo 2011
55
0
6
mazzu11 ha detto:
76galli@tiscali.it ha detto:
Bungiorno a tutti ho fatto un po di cambiamenti nella squadra e ho tenuto conto del consiglio datomi da benedetto come vedi il trq l'ho cambiato ed ho inserito er "PUPONE :shock: " e come cc er capitano futuro De Rossi :eek: ed in attacco ho preso il cagniaccio Tevez ( e veramente un cane rompe i c... :mrgreen: di continuo agli avversari)

Dategli un occhiata :mrgreen: :ugeek:


CAPOLAVORO

lo so il perche ho preso il pupone e capitan futuro ti devo dire tutti e due ecc. ma er pupone e fantastico :mrgreen: :shock: poi io mi faccio la squadra solo con i giocatori che mi piacciono mi manca solo uno cr7 :oops: ed in porta julione ed ho la squdra che piace a me e provo a farla in modo equilibrata come si gioca a calcio
 

GranataDentro

Juniores
7 Luglio 2011
1,535
1
38
PSN ID
S-N-O-O-W
Ciao a tutti....
Buon PES!

quote="LAMENTOMAN"]...........

PS:In società cè una voce di corridoio che vorrebbe Ibra vicino alla Samp che fino ad ora è stata tutta italiana...sarà vero? :shock: :shock: :shock:
..........[/quote]


Chissà se oggi Ibra firmerà?
 

GranataDentro

Juniores
7 Luglio 2011
1,535
1
38
PSN ID
S-N-O-O-W
DOMANDA DA MILLE PUNTI:


L'aggressività dovrebbe determinare la propensione offensiva del giocatore giusto?

...e questo indipendentemente dal fatto che il giocatore abbia mentalità offensiva, difensiva o equilibrata, oppure anche quello conta?

Praticamente, se voglio un gicatore che non spinga molto, dovrei prenderlo con un basso valore di aggressività più che tener conto dell'Attacco/Difesa.... o no?

:?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?:








ultrascz ha detto:
Omegasirio ha detto:
che carte abilità ha raul meireless? e quanto costa?
costa circa 4.5 mln,le carte ora non ricordo tutte ma comunque erono molto interressanti


P15: A tutto campo
S01: Reattivo