Domande su... Master League Online [2]

GranataDentro

Juniores
7 Luglio 2011
1,535
1
38
PSN ID
S-N-O-O-W
GranataDentro ha detto:
Grazie, mi spiace che per un errore mio adesso vi mettete a litigare tra di voi!


Mi autoRIquoto!!

Io ho fatto l'errore ed in forma privata ho avvisato Munty che gentilmente mi ha dato le sue spiegazioni e tutto si è chiarito.

Ora si arriva a parlare di morte e sicuramente questo porterà ad una degenerazione
non piacevole della discussione!

Per quanto può valere la mia parola cerchiamo di stare tranquilli
e di chiarirci in privato...
A che serve insultarci sul forum?
 

TheRounder

Primavera
18 Novembre 2010
2,005
0
36
GranataDentro ha detto:
GranataDentro ha detto:
Grazie, mi spiace che per un errore mio adesso vi mettete a litigare tra di voi!


Mi autoRIquoto!!

Io ho fatto l'errore ed in forma privata ho avvisato Munty che gentilmente mi ha dato le sue spiegazioni e tutto si è chiarito.

Ora si arriva a parlare di morte e sicuramente questo porterà ad una degenerazione
non piacevole della discussione!

Per quanto può valere la mia parola cerchiamo di stare tranquilli
e di chiarirci in privato...
A che serve insultarci sul forum?
tranquillo granata tutto risolto... grazie apprezzabilissima la volontà di chiarire e la buona fede.. ;)
 

LAMENTOMAN

Primavera
29 Gennaio 2010
2,946
0
36
Mamma mia che gente c'è aggiro ragazzi...
Per quanto mi riguarda mi limiterò a leggere i messaggi di PES 2012...sto forum sta degenerando. :!:
 

wonder

Allievi A
22 Aprile 2011
1,126
0
36
LAMENTOMAN ha detto:
Mamma mia che gente c'è aggiro ragazzi...
Per quanto mi riguarda mi limiterò a leggere i messaggi di PES 2012...sto forum sta degenerando. :!:
non mi stupisco ormai di nulla. ci sarà un motivo per cui il mondo sta andando sempre più a rotoli. senza parole!!! :shock:
 

tiger

Juniores
29 Novembre 2010
1,455
0
36
PSN ID
bordogreen
AAAAAAALT!!! Fermi tutti..ce l'ho a morte (!) con chi lagga in genere e con nessuno in particolare eh..mi sono lasciato andare sia chiaro!! Giustamente come dite non conosco ne wonder ne altri...devo aggingere inoltre che a volte è anche colpa di konami ma sono incazzato a morte con chi lagga e poi ti prende anche per il culo...quante volte sotto rabbia avete sbroccato eh? Mi scuso e ripeto: con nessuno dei partecipanti alla discussione ripeto NESSUNO...ero fuori di me.
 

GranataDentro

Juniores
7 Luglio 2011
1,535
1
38
PSN ID
S-N-O-O-W
Può capitare a tutti di sbottare ed esagerare con le metafore, ma bisognerebbe
ricordarsi che si può scrivere quello che si pensa senza usare parolacce.
Prima di tutto si fa più bella figura, poi bisogna tener conto
che essendo in un forum pubblico possono leggere anche i bambini e
per finire si evita di passare automaticamente dalla parte del torto
anche se il senso poteva essere in parte condivisibile!

Mia modesta opinione!
;)
 

tiger

Juniores
29 Novembre 2010
1,455
0
36
PSN ID
bordogreen
GranataDentro ha detto:
Può capitare a tutti di sbottare ed esagerare con le metafore, ma bisognerebbe
ricordarsi che si può scrivere quello che si pensa senza usare parolacce.
Prima di tutto si fa più bella figura, poi bisogna tener conto
che essendo in un forum pubblico possono leggere anche i bambini e
per finire si evita di passare automaticamente dalla parte del torto
anche se il senso poteva essere in parte condivisibile!

Mia modesta opinione!
;)


Che non fa una piega secondo me.
Permettimi però di sottolineare un particolare fermo restando e lo ripeto che ero fuori di testa per l'ennesima presa per i fondelli da parte di uno spagnolo: hai detto bene e hai centrato il punto dicendo che anche i bambini leggono ma aggiungo che i bambini giocano pure!!! Bell'educazione..bell'esempio quello di far passare il messaggio "tanto laggano tutti" non credi? Purtroppo oggi si fa così in parecchi campi...il più furbo..il più paraculo...mah vabbè io rimango all'antica...voglio assaporare una vittoria lealmente e goderne e sfottere pure ma lealmente per chè lo sfottò FA PARTE del G I O C O.
Quando ho palla e mi rallentano l'avanzamento e loro vanno a 200 all'ora a seconda di come sto vado in bestia...altre volte mi faccio una risata ironica...sono un umorale e a volte esagero ma come dicono quelli bravi: chi è senza peccato ..... Io ce l'ho coi laggoni e in un momento di rabbia altro che parolacce....mi piacerebbe averli davanti tutti questi LEONI da tastiera/joypad..
 

munty23

Primavera
12 Dicembre 2010
2,486
0
36
So che sono OT di un bel pò.. ma voglio raccontarvi a cosa ho assistito ieri mentre giocavo a Call of Duty: Black Ops.. Credetemi mi son messo a bestemmiare in tutte le lingue del mondo!!!!!!

Inizia la partita e spunta questo, ossia connessione interrotta..
188593_148658445196561_129948453734227_317912_898584_n.jpg
Allora penso, vabè è caduto l'host, può capitare.. Passano circa 3 minuti e mezzo, parte la partita e mi da il replay e tutta la mia squadra che muore, tutta la mia squadra ferma immobile e l'avversario che uccide tutta la nostra squadra!!!!!!

Ora ditemi voi, ma che caspita di divertimento è questo?!?!?!??!?!?!!?!?!
Ditemi voi se non si va in bestia?!!?!?!?!?!!?!??!

SONO SCIOCCATO, ma che gente esiste?!
 

GranataDentro

Juniores
7 Luglio 2011
1,535
1
38
PSN ID
S-N-O-O-W
tiger ha detto:
Che non fa una piega secondo me.
Permettimi però di sottolineare un particolare fermo restando e lo ripeto che ero fuori di testa per l'ennesima presa per i fondelli da parte di uno spagnolo: hai detto bene e hai centrato il punto dicendo che anche i bambini leggono ma aggiungo che i bambini giocano pure!!! Bell'educazione..bell'esempio quello di far passare il messaggio "tanto laggano tutti" non credi? Purtroppo oggi si fa così in parecchi campi...il più furbo..il più paraculo...mah vabbè io rimango all'antica...voglio assaporare una vittoria lealmente e goderne e sfottere pure ma lealmente per chè lo sfottò FA PARTE del G I O C O.
Quando ho palla e mi rallentano l'avanzamento e loro vanno a 200 all'ora a seconda di come sto vado in bestia...altre volte mi faccio una risata ironica...sono un umorale e a volte esagero ma come dicono quelli bravi: chi è senza peccato ..... Io ce l'ho coi laggoni e in un momento di rabbia altro che parolacce....mi piacerebbe averli davanti tutti questi LEONI da tastiera/joypad..

Questo è un post che condivido in pieno.

Ho le stesse reazioni anch'io...
a volte mi diverte quasi incontrare questi invertebrati mentre altre dico 10 volte il rosario
46.gif
!!
Me li immagino nella loro cameretta.....
Bimbiminkia.gif



In ogni forum, social network, chat e blog è pieno di ANONIMI guerrieri che aggrediscono,
insultano, provocano... che uccidono.... sterminano intere famiglie....
Sono dei poveretti che vanno presi per quello che sono... NULLA!
L'anonimato li fa sentire forti, ma dimenticano che in rete l'anonimato non esiste!
E delle loro azioni un giorno potrebbero pagare le conseguenze perchè
non puoi mai sapere chi c'è dall'altra parte dello schermo!
(Un poliziotto, un avvocato, un delinquente vero.....!)
....è quasi come quando litighi in macchina!!

Nascondersi dietro un nick per insultare o minacciare il prossimo è come scippare le vecchiette,
aggredire un portatore di handicap... Sono azioni da codardi!

...ma un giorno arriverà Shpalman
nonsologhisa.gif
e sistemerà tutto!!
 

GranataDentro

Juniores
7 Luglio 2011
1,535
1
38
PSN ID
S-N-O-O-W
munty23 ha detto:
So che sono OT di un bel pò.. ma voglio raccontarvi a cosa ho assistito ieri mentre giocavo a Call of Duty: Black Ops.. Credetemi mi son messo a bestemmiare in tutte le lingue del mondo!!!!!!

Inizia la partita e spunta questo, ossia connessione interrotta..
188593_148658445196561_129948453734227_317912_898584_n.jpg
Allora penso, vabè è caduto l'host, può capitare.. Passano circa 3 minuti e mezzo, parte la partita e mi da il replay e tutta la mia squadra che muore, tutta la mia squadra ferma immobile e l'avversario che uccide tutta la nostra squadra!!!!!!

Ora ditemi voi, ma che caspita di divertimento è questo?!?!?!??!?!?!!?!?!
Ditemi voi se non si va in bestia?!!?!?!?!?!!?!??!

SONO SCIOCCATO, ma che gente esiste?!


Quindi il tizio ha fatto come fanno vedere nei film quando rapinano le banche!!
Ti ha messo un fermo immagine mentre lui uccideva tutta la tua squadra!!
Ingegnoso!!
Se andiamo avanti di questo passo ci faranno giocare una partita parallela, mentre
loro indisturbati ci tempesteranno di cross bassi e trucchetti vari!

Ragaaazziiiii... Bimbiminkiiiii..... NON si fa!
sadomaso.gif



:D
 

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
GranataDentro ha detto:
munty23 ha detto:
So che sono OT di un bel pò.. ma voglio raccontarvi a cosa ho assistito ieri mentre giocavo a Call of Duty: Black Ops.. Credetemi mi son messo a bestemmiare in tutte le lingue del mondo!!!!!!

Inizia la partita e spunta questo, ossia connessione interrotta..
188593_148658445196561_129948453734227_317912_898584_n.jpg
Allora penso, vabè è caduto l'host, può capitare.. Passano circa 3 minuti e mezzo, parte la partita e mi da il replay e tutta la mia squadra che muore, tutta la mia squadra ferma immobile e l'avversario che uccide tutta la nostra squadra!!!!!!

Ora ditemi voi, ma che caspita di divertimento è questo?!?!?!??!?!?!!?!?!
Ditemi voi se non si va in bestia?!!?!?!?!?!!?!??!

SONO SCIOCCATO, ma che gente esiste?!


Quindi il tizio ha fatto come fanno vedere nei film quando rapinano le banche!!
Ti ha messo un fermo immagine mentre lui uccideva tutta la tua squadra!!
Ingegnoso!!
Se andiamo avanti di questo passo ci faranno giocare una partita parallela, mentre
loro indisturbati ci tempesteranno di cross bassi e trucchetti vari!

Ragaaazziiiii... Bimbiminkiiiii..... NON si fa!
sadomaso.gif



:D

io non sono qui a criticare chi lo fa o chi non lo fa, vorrei analizzare la situazione da un punto di vista diverso!!!!
io inizio a giocare faccio il mio giochino per bloccarti la connessione a te e ai tuoi amici, quindi nel frattempo io parto con la partita!!!
cammino nel campo di battaglia SOLO in compagnia dei miei compagni di squadra che comunque non ci cachiamo ognuno fa la sua strada per trovare un fantoccio bloccato arrivo li e gli sparo industurbato!!!
EVVAI SI HO VINTOOOO SONO IL MIGLIOREEEEEEEEE
ma il divertimento dov'è????
che cosa è che ti fa divertire ?????
cioè voglio entrare nella loro testa e capire ma non arrivo a una conclusione!!!! cosa è quella cosa che l'indomani ti fa venire voglia di accendere la play per giocare on line e fare sempre la stessa cosa perchè chi lo fa non lo fa una volta per fregare il sistema ma lo fa migliaia di volte solo PER VINCERE,
va bene un applauso HAI VINTO ma cosa hai vinto cosa ti rimane di cosa ti vanti con gli amici dopo??? boh???
 

munty23

Primavera
12 Dicembre 2010
2,486
0
36
jacoma ha detto:
GranataDentro ha detto:
munty23 ha detto:
So che sono OT di un bel pò.. ma voglio raccontarvi a cosa ho assistito ieri mentre giocavo a Call of Duty: Black Ops.. Credetemi mi son messo a bestemmiare in tutte le lingue del mondo!!!!!!

Inizia la partita e spunta questo, ossia connessione interrotta..
188593_148658445196561_129948453734227_317912_898584_n.jpg
Allora penso, vabè è caduto l'host, può capitare.. Passano circa 3 minuti e mezzo, parte la partita e mi da il replay e tutta la mia squadra che muore, tutta la mia squadra ferma immobile e l'avversario che uccide tutta la nostra squadra!!!!!!

Ora ditemi voi, ma che caspita di divertimento è questo?!?!?!??!?!?!!?!?!
Ditemi voi se non si va in bestia?!!?!?!?!?!!?!??!

SONO SCIOCCATO, ma che gente esiste?!


Quindi il tizio ha fatto come fanno vedere nei film quando rapinano le banche!!
Ti ha messo un fermo immagine mentre lui uccideva tutta la tua squadra!!
Ingegnoso!!
Se andiamo avanti di questo passo ci faranno giocare una partita parallela, mentre
loro indisturbati ci tempesteranno di cross bassi e trucchetti vari!

Ragaaazziiiii... Bimbiminkiiiii..... NON si fa!
sadomaso.gif



:D

io non sono qui a criticare chi lo fa o chi non lo fa, vorrei analizzare la situazione da un punto di vista diverso!!!!
io inizio a giocare faccio il mio giochino per bloccarti la connessione a te e ai tuoi amici, quindi nel frattempo io parto con la partita!!!
cammino nel campo di battaglia SOLO in compagnia dei miei compagni di squadra che comunque non ci cachiamo ognuno fa la sua strada per trovare un fantoccio bloccato arrivo li e gli sparo industurbato!!!
EVVAI SI HO VINTOOOO SONO IL MIGLIOREEEEEEEEE
ma il divertimento dov'è????
che cosa è che ti fa divertire ?????
cioè voglio entrare nella loro testa e capire ma non arrivo a una conclusione!!!! cosa è quella cosa che l'indomani ti fa venire voglia di accendere la play per giocare on line e fare sempre la stessa cosa perchè chi lo fa non lo fa una volta per fregare il sistema ma lo fa migliaia di volte solo PER VINCERE,
va bene un applauso HAI VINTO ma cosa hai vinto cosa ti rimane di cosa ti vanti con gli amici dopo??? boh???

Non ne ho la più pallida idea, so solamente che guardando la classifica, mi sono messo le mani nei capelli, di quanti bambini idioti giocano.. il primo in classifica aveva un "rateo" di 700 uccisioni 0 morti.. cose che neanche Chuck Norris, Rambo o Goku possono fare!!!!
 

Supercholo88

Prima squadra
28 Febbraio 2011
5,479
29
48
PSN ID
Supercholo88
Raga ma secondo voi è possibile che faccio la competizione in modalità allenamento.Arrivo ai rigori con una squadra scarsissima cioè giocatori che hanno 26 30 di complessivo e vado a perdere avendo gillet che ha anche la carta pararigori contro un portiere di bassissimo livello???Ho perso agli ottavi contro una sola pazzesca... :oops:
Ancora:
Ho fatto partite in modalità competizione e ho preso 2 pali e una traversa.Partita finita 1-0 per loro con un tiro in porta.Vi dico solo che io ho Gillet l'avversario invece Ivarov quindi basta pes 2011 mi ha stufato!!!!!
 

dannino

Allievi A
2 Ottobre 2010
1,066
0
36
jacoma ha detto:
GranataDentro ha detto:
munty23 ha detto:
So che sono OT di un bel pò.. ma voglio raccontarvi a cosa ho assistito ieri mentre giocavo a Call of Duty: Black Ops.. Credetemi mi son messo a bestemmiare in tutte le lingue del mondo!!!!!!

Inizia la partita e spunta questo, ossia connessione interrotta..
188593_148658445196561_129948453734227_317912_898584_n.jpg
Allora penso, vabè è caduto l'host, può capitare.. Passano circa 3 minuti e mezzo, parte la partita e mi da il replay e tutta la mia squadra che muore, tutta la mia squadra ferma immobile e l'avversario che uccide tutta la nostra squadra!!!!!!

Ora ditemi voi, ma che caspita di divertimento è questo?!?!?!??!?!?!!?!?!
Ditemi voi se non si va in bestia?!!?!?!?!?!!?!??!

SONO SCIOCCATO, ma che gente esiste?!


Quindi il tizio ha fatto come fanno vedere nei film quando rapinano le banche!!
Ti ha messo un fermo immagine mentre lui uccideva tutta la tua squadra!!
Ingegnoso!!
Se andiamo avanti di questo passo ci faranno giocare una partita parallela, mentre
loro indisturbati ci tempesteranno di cross bassi e trucchetti vari!

Ragaaazziiiii... Bimbiminkiiiii..... NON si fa!
sadomaso.gif



:D

io non sono qui a criticare chi lo fa o chi non lo fa, vorrei analizzare la situazione da un punto di vista diverso!!!!
io inizio a giocare faccio il mio giochino per bloccarti la connessione a te e ai tuoi amici, quindi nel frattempo io parto con la partita!!!
cammino nel campo di battaglia SOLO in compagnia dei miei compagni di squadra che comunque non ci cachiamo ognuno fa la sua strada per trovare un fantoccio bloccato arrivo li e gli sparo industurbato!!!
EVVAI SI HO VINTOOOO SONO IL MIGLIOREEEEEEEEE
ma il divertimento dov'è????
che cosa è che ti fa divertire ?????
cioè voglio entrare nella loro testa e capire ma non arrivo a una conclusione!!!! cosa è quella cosa che l'indomani ti fa venire voglia di accendere la play per giocare on line e fare sempre la stessa cosa perchè chi lo fa non lo fa una volta per fregare il sistema ma lo fa migliaia di volte solo PER VINCERE,
va bene un applauso HAI VINTO ma cosa hai vinto cosa ti rimane di cosa ti vanti con gli amici dopo??? boh???

BRAVOOOOOOOOOOO JACCCCC!!! ;)
 

alius

Giovanissimi B
20 Marzo 2011
237
0
16
Manca ancora un mese all'inizio della mia Master 2012 : ho ordinato il gioco e mi arriverà il 14 ottobre ( pagato circa 25 euro dall'Uk) ! :D

Comincio ,comunque, a sentire un po' anche la sua mancanza :oops: :

images



Cosa non fa il digiuno da gioco :mrgreen: :mrgreen: ...
 

GranataDentro

Juniores
7 Luglio 2011
1,535
1
38
PSN ID
S-N-O-O-W
alius ha detto:
Manca ancora un mese all'inizio della mia Master 2012 : ho ordinato il gioco e mi arriverà il 14 ottobre ( pagato circa 25 euro dall'Uk) ! :D

Comincio ,comunque, a sentire un po' anche la sua mancanza :oops: :

img CENSORED /img


Cosa non fa il digiuno da gioco :mrgreen: :mrgreen: ...


25 euro????

Where?
Dove?
Come?
Perchè?

:D
 

alius

Giovanissimi B
20 Marzo 2011
237
0
16
Ciao Granata,considera che io uso la versione per il pc !! ;)

A te converrebbe fare come altri in precedenza ( se non ricordo male dovresti avere la ps3 ),ovvero dare il tuo vecchio pes 2011 per poter ottenere un bello sconto .Non saprei però dirti quali shop abbiano queste politiche.

Su molti siti on line ti verrebbe,comunque,a costare sui 38 euro in tutto;
potresti vederti tra i tanti :

blahdvd. com ,SHOPTO, THE HUT ED AMAZON.
 

GranataDentro

Juniores
7 Luglio 2011
1,535
1
38
PSN ID
S-N-O-O-W
Ok grazie.... ora guardo un pochino i prezzi/tempi.

Il PES2011 l'ho regalato a mio cugino con l'account e 150 milioni di squadra!!
A Natale dovrà farmi un bel regalo!! :lol:

Ciao
 

alius

Giovanissimi B
20 Marzo 2011
237
0
16
Figurati Granata ! ;)

Allora,hai trovato qualche offerta interessante tra i siti che ti ho elencato??

Considera che però dovresti cercarti una versione multilingua,perché mediamente sono reperibili versioni solo in inglese: io così ho fatto,ma nel mio caso non rappresenta un problema :mrgreen:
 

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,997,998
Utenti registrati
64,896
Ultimo utente registrato
fabriorlando