Domande su... Master League Online [2]

geom-palumbo

Juniores
27 Febbraio 2011
1,205
0
36
hey ma Tu-Borg non si vede stamattina? scusami se ti ho cambiato nick amico Borg però devi sapere che avere il nome di una birra ti rende ancora piu simpatico ahahhaha ;)
 

geom-palumbo

Juniores
27 Febbraio 2011
1,205
0
36
bmw240cv ha detto:
ottimo ruolino!

io sto a 514 vinte 267 pareggiate e 401 perse.

Avro' cambiato formazione 60 volte ma ora ho trovato il quadro...basta!


ahahah, bmw, sei un grande. lo dicevi 2 mesi fa ..ajajajajaa, poi peccato che la firma è aggiornata, sennò era ancor prima che ti facevi l'under 21 ahahahhahah, sei un grande ;)
 

matrix2323

Primavera
27 Gennaio 2011
3,198
0
36
geom-palumbo ha detto:
hey ma Tu-Borg non si vede stamattina? scusami se ti ho cambiato nick amico Borg però devi sapere che avere il nome di una birra ti rende ancora piu simpatico ahahhaha ;)

Povera la donna con te in foto!ahahahahahah!ma fai queste battute anche con lei?? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Io non metto la mia foto se no vi innamorate pazzamente brutte vecchie :mrgreen:
 

bmw240cv

Prima squadra
18 Novembre 2010
7,078
480
83
PSN ID
Riverwilde (PS4 FULL MANUAL)
Xbox Gamertag
Game che??
matrix2323 ha detto:
geom-palumbo ha detto:
hey ma Tu-Borg non si vede stamattina? scusami se ti ho cambiato nick amico Borg però devi sapere che avere il nome di una birra ti rende ancora piu simpatico ahahhaha ;)

Povera la donna con te in foto!ahahahahahah!ma fai queste battute anche con lei?? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Io non metto la mia foto se no vi innamorate pazzamente brutte vecchie :mrgreen:


io mi innamorerei di te anche se fossi una donna :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
 

wonder

Allievi A
22 Aprile 2011
1,126
0
36
Draketto ha detto:
Draketto ha detto:
ragazzi con chi lo cambiereste voi totò di natale??..esclusi i vari messi ronaldo e arshavin!io stavo pensando a robben..cosa ne dite??chi mi consigliate??..grazie :D
ragazzi un aiutino???..grazie in anticipo :D
robben è forte ma è troppo fragile quindi te lo sconsiglio. consa non ti piace di totò?
 

zenzip

Esordienti
14 Marzo 2011
189
0
16
alla fine dopo aver speso circa 5, e dico CINQUE milioni per le commissioni ed aver provato decine di giocatori suggeriti anche da voi dai 3mln ai 10, ho ceduto e ho deciso di fottere il sistema...ebbene si...ho preso Dotan, non commento le caratteristiche del giocatore mi trovo bene è quello che mi occorreva, :(. E' tutta colpa di una certa persona che ultimamente è passata al lato oscuro hahah.

Ora si va alla ricerca di due terzini di livello assoluto, pensavo ad Ashley Cole sulla sx, ed ero molto indeciso sulla destra, preferirei che potessero fare anche i DC o gli EB. al momento le casse piangono quindi Beria e Richards devono ancora sudare.
 

geom-palumbo

Juniores
27 Febbraio 2011
1,205
0
36
matrix2323 ha detto:
geom-palumbo ha detto:
hey ma Tu-Borg non si vede stamattina? scusami se ti ho cambiato nick amico Borg però devi sapere che avere il nome di una birra ti rende ancora piu simpatico ahahhaha ;)

Povera la donna con te in foto!ahahahahahah!ma fai queste battute anche con lei?? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Io non metto la mia foto se no vi innamorate pazzamente brutte vecchie :mrgreen:

nn ti far trovare che ti ammazzo aqhahhahahahaha, ;) tranquillo che nella vita reale sono uno spasso ahhahaha ;)
 

wonder

Allievi A
22 Aprile 2011
1,126
0
36
Omegasirio ha detto:
Draketto"quote="Draketto ha detto:
Draketto ha detto:
ragazzi con chi lo cambiereste voi totò di natale??..esclusi i vari messi ronaldo e arshavin!io stavo pensando a robben..cosa ne dite??chi mi consigliate??..grazie :D

ciao Drake,guarda ROBBEN e' piu' viola che la sfiga di solito e sopratutto te lo segano subito cosi come RIBERY...
Ora dipende se vuoi una Pendola per forza o no...
ciao bmv..nono non voglio una pendola per forza..fra le varie sp esclusi arshavin messi e ronaldo volevo qualche consiglio con cui sostituirlo per migliorare ancora di piu la squadra..visto che in ogni reparto sono sistematissimo(considera che ho anche zanetti e ramos terzini)..quindi avevo bisogno di un consiglio per migliorare l'attacco visto che luis fabiano è intoccabile e tevez è un animale :lol:


Luis Fabiano è forte??[/quote]
fabianoè forte come p. dipende a cosa ti serve se una sp o una p.
 

matrix2323

Primavera
27 Gennaio 2011
3,198
0
36
zenzip ha detto:
alla fine dopo aver speso circa 5, e dico CINQUE milioni per le commissioni ed aver provato decine di giocatori suggeriti anche da voi dai 3mln ai 10, ho ceduto e ho deciso di fottere il sistema...ebbene si...ho preso Dotan, non commento le caratteristiche del giocatore mi trovo bene è quello che mi occorreva, :(. E' tutta colpa di una certa persona che ultimamente è passata al lato oscuro hahah.

Ora si va alla ricerca di due terzini di livello assoluto, pensavo ad Ashley Cole sulla sx, ed ero molto indeciso sulla destra, preferirei che potessero fare anche i DC o gli EB. al momento le casse piangono quindi Beria e Richards devono ancora sudare.

ADDIO.
 

zenzip

Esordienti
14 Marzo 2011
189
0
16
matrix2323 ha detto:
zenzip ha detto:
alla fine dopo aver speso circa 5, e dico CINQUE milioni per le commissioni ed aver provato decine di giocatori suggeriti anche da voi dai 3mln ai 10, ho ceduto e ho deciso di fottere il sistema...ebbene si...ho preso Dotan, non commento le caratteristiche del giocatore mi trovo bene è quello che mi occorreva, :(. E' tutta colpa di una certa persona che ultimamente è passata al lato oscuro hahah.

Ora si va alla ricerca di due terzini di livello assoluto, pensavo ad Ashley Cole sulla sx, ed ero molto indeciso sulla destra, preferirei che potessero fare anche i DC o gli EB. al momento le casse piangono quindi Beria e Richards devono ancora sudare.

ADDIO.

Ok allora prossimo acquisto Arshavin :D huahuahua
 

matrix2323

Primavera
27 Gennaio 2011
3,198
0
36
zenzip ha detto:
matrix2323 ha detto:
zenzip ha detto:
alla fine dopo aver speso circa 5, e dico CINQUE milioni per le commissioni ed aver provato decine di giocatori suggeriti anche da voi dai 3mln ai 10, ho ceduto e ho deciso di fottere il sistema...ebbene si...ho preso Dotan, non commento le caratteristiche del giocatore mi trovo bene è quello che mi occorreva, :(. E' tutta colpa di una certa persona che ultimamente è passata al lato oscuro hahah.

Ora si va alla ricerca di due terzini di livello assoluto, pensavo ad Ashley Cole sulla sx, ed ero molto indeciso sulla destra, preferirei che potessero fare anche i DC o gli EB. al momento le casse piangono quindi Beria e Richards devono ancora sudare.

ADDIO.

Ok allora prossimo acquisto Arshavin :D huahuahua

Peggio di Dotan c'è solo la peste bubbonica :mrgreen:
 

Omegasirio

Giovanissimi B
11 Luglio 2011
342
0
16
Mi serve punta...mi serve una di quelle punte che è abbastanza fisicato bel tiro e che va in profondita da solo e che riesce ad anticipare il portiere con il tiro....
Luis Fabiano è uno di questi?
 

LAMENTOMAN

Primavera
29 Gennaio 2010
2,946
0
36
Omegasirio ha detto:
Quanto costa maccarone???Perche io ho forlan..ma cavolo non si muove manco se lo spingi!!!!!!e qui leggo che maccarone è una furia

Maccarone costa poco piu di 3.000.000 ma tieniti assolutamente Forlan :!: :lol: ;)
 

nizman

Allievi B
2 Gennaio 2011
680
0
16
Draketto ha detto:
ragazzi con chi lo cambiereste voi totò di natale??..esclusi i vari messi ronaldo e arshavin!io stavo pensando a robben..cosa ne dite??chi mi consigliate??..grazie :D

BENZEMA forever! una bestia... altrimenti fortissimi PATO o ROBINHO come SP
 

geom-palumbo

Juniores
27 Febbraio 2011
1,205
0
36
wonder ha detto:
geom-palumbo ha detto:
io vado un po in giro a far dei servizi, ci sentiamo dopo checcone pazze hahahahah ;)
azz fai "servizi" anche nelle ore diurne??? : :lol: :lol: :lol:

siccome sai, ci sono bollette da pagare, redditi da presentare e quant'altro, quelle cose io le chiamo servizi, quindi sono andato in posta, dal ragioniere e ora me ne sto a riposo a casa, quindi checchette pazze cercate di non fraintendere sennò la mia ragazza mi ammazza hahahah ;)
 

supermacaco

Allievi A
4 Gennaio 2011
1,124
77
48
PSN ID
SuperMacaco
geom-palumbo ha detto:
wonder ha detto:
[quote="geom-palumbo":1konokiq]io vado un po in giro a far dei servizi, ci sentiamo dopo checcone pazze hahahahah ;)
azz fai "servizi" anche nelle ore diurne??? : :lol: :lol: :lol:

siccome sai, ci sono bollette da pagare, redditi da presentare e quant'altro, quelle cose io le chiamo servizi, quindi sono andato in posta, dal ragioniere e ora me ne sto a riposo a casa, quindi checchette pazze cercate di non fraintendere sennò la mia ragazza mi ammazza hahahah ;)[/quote:1konokiq]
Ciao Geom, mi spari un pò di nomi di terzini per la seconda squadra, visto che non sono messo benissimo in quel ruolo. Avevo pensato a Caceres, chi altro mi consigli?
 
23 Marzo 2011
55
0
6
Bunongiorno a tutti
Ieri sera serata no 10 partite 1 pareggio tutte sconfitte qualcuna per causa mia ma il resto una cosa incredibile tiravo in porta solo e solamente pali e traverse in una partita 15 tiri di qui 4 traverse e 4 pali ed ho preso 1-0 al 85
 

Allegati

  • F_C__Internazionale.jpg
    F_C__Internazionale.jpg
    40.5 KB · Visualizzazioni: 29

geom-palumbo

Juniores
27 Febbraio 2011
1,205
0
36
mi rincresce dirlo, ma putroppo ho trovato un mio corregionale, di nick rinaldi83 ....un laggherone di quelli accatastati :( che schifo, , all'inizio tutto complimenti , prima della partita,
lui: le squadre sono impari perchè a me è piu forte ,

io dico: la differenza la fanno le mani, le dita, cmq complimenti bellissima squadra, di dove sei?

lui: di taranto, tu?

io: io foggia.

inizia la partita e dopo un po vado in vantaggio con luis fabiano, raddoppio con schweinsty

finisce il primo tempo e lui:

lui: bastardo vedi che se non pareggio almeno la partita stacco

io: allora sei un cheater?

lui: lo fanno tutti, deficiente fammi pareggiare, poi vedi che ti combino

inizia il secondo tempo e all'improvviso tutto a scatti, quando avevo palla io 10 fotogrammi al minuto, a lui tutto fluido, beh, mi segna grazie a 2 miei autogol causa il ritardo dei tasti, che mentre io andavo in una direzione il giocatore rispondeva ancora al comando da me inviato precedentemente, uno schifo, arriviamo al 90esimo con recupero e faccio un'azione disperata a culo, mi atterra luis fabiano al limite dell'area, punizione, batte schweinsty ed è gol, niente replay, niente chat e subito lui batte ,ma non ha il tempo per far cadere la linea xk appena inizia ad andare a scatti nuovamente l'arbitro fischia la fine, ed io a godere come un riccio ahahhaha, ben ti sta, cosi gli ho scritto

e lui ancora ad offendere come un deficiente, peraltro la punizione io l'avevo sbagliata, ma col fatto che andava a scatti anche il caricatore, a culo mi ha caricato in modo che bastasse per scavalcare la barrierea ed andare nel sette ahhahahaha,

gli ho solo detto :

Chi di lag ferisce di lag perisce"!!!!!!!!!

e cmq l'ho anche segnalato, p.s. amici, una cosa che mi hanno detto in sony è che , tramite il link del psn non ci vogliono prove xk loro risalgono a tutte le conversazioni, tutte tutte tutte, anche quelle di chat, quindi non segnalate a konami, tranne se non siete di pc o xbox ;) al resto pensa mamma sony ;)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,673
Messaggi
1,987,244
Utenti registrati
65,120
Ultimo utente registrato
edo7777777777777777777777

Utenti online